Gara 1: 19/08 ore 00.30
Gara 2: 20/08 ore 21.30
Gara 3: 23/08 ore 00.00
Gara 4: 24/08 ore 22.00
Gara 5: *26/08
Gara 6: *28/08
Gara 7: *30/08
IMO, chi supera il turno:

CP era palesemente sul mercato, il Gallo lo era più in sordina.datruth34 ha scritto: 14/08/2020, 20:17 Io non ho mai capito perché OKC a inizio anno venisse etichettata come una squadra da bassifondi. Così come non ho mai capito la narrazione su CP3 ai PO, a me pare sia spesso stato limitato da problemi fisici. Spero vincano i Thunder
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Ed aggiungerei che Shai veniva da una buona rookie season ai Clippers, ma comunque ha raddoppiato ppg e rpg mantenendo ottime %: è un risultato di upgrade del rendimento che più o meno nessuno poteva dar per certo. Tra l'altro sono pur sempre allenati da Donovan, che qualche errore negli anni scorsi l'ha fatto.nolian ha scritto: 15/08/2020, 8:09CP era palesemente sul mercato, il Gallo lo era più in sordina.datruth34 ha scritto: 14/08/2020, 20:17 Io non ho mai capito perché OKC a inizio anno venisse etichettata come una squadra da bassifondi. Così come non ho mai capito la narrazione su CP3 ai PO, a me pare sia spesso stato limitato da problemi fisici. Spero vincano i Thunder
Schroeder non aveva mai convinto del tutto.
E pure la "bandiera" Adams era indiziato a partire.
La ricostruzione era annunciata. Poi dato che non han concluso per CP, Presti ha rimandato tutto
Queste erano le premesse: un team in cui tutto ti saresti aspettato tranne che trovassero la chimica. Donovan ha fatto un super lavoro motivazionale: CP è stato un esempio pur avendo il cartellino attaccato e la valigia in mano, Schroeder e il Gallo han prodotto le migliori stagioni in carriera. Nel frattempo han trovato sui marciapiedi pedine fondamentali come Dort
Insomma non era questione di sommatoria di talento,era che date tutte le premesse non si aspettava nessuno che potessero produrre una stagione così.
datruth34 ha scritto: 14/08/2020, 20:17 Io non ho mai capito perché OKC a inizio anno venisse etichettata come una squadra da bassifondi. Così come non ho mai capito la narrazione su CP3 ai PO, a me pare sia spesso stato limitato da problemi fisici. Spero vincano i Thunder