Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Eastern finals

Sondaggio concluso il 17/05/2019, 14:15

Bucks in 4 gare
1
3%
Bucks in 5 gare
10
25%
Bucks in 6 gare
13
33%
Bucks in 7 gare
9
23%
Raptors in 4 gare
1
3%
Raptors in 5 gare
0
Nessun voto
Raptors in 6 gare
4
10%
Raptors in 7 gare
2
5%
 
Voti totali: 40

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/05/2019, 19:03

Giulay27 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/05/2019, 12:53

Incerta mica tanto....avete perso in 6, con 4 L consecutive....non so nemmeno se sia successo mai alla squadra che aveva il fattore campo a favore (le 4 L consecutive intendo).

Per me i Bucks hanno un po' deluso. E con "un po' " uso un eufemismo.

Erano favoriti vs i Raptors dai....con i Warriors tre volte campioni no, il peso dell'esperienza sarebbe stato superiore al recod e fattore campo.
Ma i Raps non sono stati 3 volte campioni nba nell'ultimo lustro....quindi direi che il paragone non c'azzecca.

Francamente quello delusissimo sei te e forse altri 3 o 4 tifosi bucks.
La discriminante di non aver giocato gara 7 o di aver subito una rimonta da 2-0 non rende in automatico la serie meno equilibrata. Basterebbe averla vista la serie per rendersi conto l'incertezza è stata una costante di questa sfida.
Poi se per te parte sfavorita una franchigia con un roster forte e avvezzo assai a questi livelli (i soli Kawhi, Ibaka e Gasol hanno un computo totale di partite ai playoff di gran lunga maggiore rispetto a tutto il roster dei Bucks), reduce da due semi e una finale di conference negli ultimi 3 anni, mi sa che parliamo di due sport differenti.
Questo vale per te come per altri utenti del forum secondo cui la regular season è un metro di paragone puramente soggettivo. In pratica la stagione regolare a volte è indicatore affidabile, in altre occasioni invece non conta nulla rispetto ai playoff, vero banco di prova per ogni squadra con reali ambizioni.
E me lo conferma proprio il discorso che fai sui warriors.
Noi siamo forti, i Raptors anche. A parità di livello, hanno fatto la differenza Kawhi e la loro abitudine a queste partite, ai finali roventi di gare per il titolo.
Poi si, possiamo concordare, e l'ho anche detto, su come Milwaukee abbia gettato alle ortiche occasioni, vantaggi importanti, etc.
Ma da qui a fare le valutazioni che fai te ce ne corre se mi permetti.
Quindi siamo soli in 4/5 delusi dalla serie? :Immagine

Secondo c'è anche un greco deluso....

Che poi io parlo di serie, non di stagione.
Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/05/2019, 19:05

PS: ah, sul favorito invece siamo sempre io, i 3/4 tifosi Bucks e tutti i bookmakers del pianeta o quasi....gente cmq che vede un altro sport :forza:
Immagine

Avatar utente
fallen85
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/04/2014, 22:37
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Torre Pali
31
41

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da fallen85 » 26/05/2019, 19:38

T-wolves ha scritto: 26/05/2019, 17:09 "I'll never leave the team and the city of Milwaukee till we build the team to a championship level" che in molti hanno tradotto con: se facciamo le finals 2020 bene, altrimenti valuteremo.  

Comunque quei 250 milioni in 5 anni di supermax aiutano. Il contratto più grosso attuale credo siano i 201 milioni di Curry. (Edit: Il più grosso contratto attuale è quello di Westbrook: 206).

Io dal greco mi aspettavo molto di più in questa serie

Qualcuno ha già parlato di meccanica di tiro deficitaria: ecco Giannis deve imparare a tirare decentemente dal mid range prima di essere considerato una super all star

Fino ad allora non so se vale tutti quei dindini

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4021
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
341

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da phillino d.o.c » 26/05/2019, 19:41

fallen85 ha scritto:
T-wolves ha scritto: 26/05/2019, 17:09 "I'll never leave the team and the city of Milwaukee till we build the team to a championship level" che in molti hanno tradotto con: se facciamo le finals 2020 bene, altrimenti valuteremo.  

Comunque quei 250 milioni in 5 anni di supermax aiutano. Il contratto più grosso attuale credo siano i 201 milioni di Curry. (Edit: Il più grosso contratto attuale è quello di Westbrook: 206).

Io dal greco mi aspettavo molto di più in questa serie

Qualcuno ha già parlato di meccanica di tiro deficitaria: ecco Giannis deve imparare a tirare decentemente dal mid range prima di essere considerato una super all star

Fino ad allora non so se vale tutti quei dindini
Si però é comunque un giocatore che sarà un perennial MVP candidate e i Bucks vinceranno 60 W per più di una stagione.
Sta iniziando a tirare non male da tre, per me semplicemente deve crescere, arriverà pure il tiro dal mid-range. Ma intanto deve iniziare da tirare i liberi come faceva in RS, ieri sera era al 50%.
Deve migliorare nelle scelte e semplicemente fare esperienza.
Quei soldi li vale già sino all'ultimo centesimo soprattutto a Milwaukee

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da Mich » 26/05/2019, 19:46

Che Giannis debba migliorare nel jumper è ovvio e pure da tempo. Tuttavia, qualche progresso c'è pure stato. Ha messo qualche tripla pure importante in certi momenti, prima a malapena ci provava. Lentamente, inizia ad intravedersi qualche miglioramento.

Più che altro, soprattutto avendo i limiti di cui sopra, non trovate che da lui ci si aspettasse in più invece in quello che si ritiene sia già pronto, come l'attaccare il canestro? Lo fa spesso in modo scoordinato (oltre ai passi che andrebbero fischiati varie volte), si butta dentro in modo confusionario, non sempre legge al meglio le situazioni e pure nei lay-up c'è stata imprecisione.

Probabilmente è più questo al momento che lo allontana da un impatto "lebroniano" per il tipo di giocatore che si pensa possa essere.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da anto » 26/05/2019, 20:11

Mich ha scritto: 26/05/2019, 19:46Che Giannis debba migliorare nel jumper è ovvio e pure da tempo. Tuttavia, qualche progresso c'è pure stato. Ha messo qualche tripla pure importante in certi momenti, prima a malapena ci provava. Lentamente, inizia ad intravedersi qualche miglioramento.

Più che altro, soprattutto avendo i limiti di cui sopra, non trovate che da lui ci si aspettasse in più invece in quello che si ritiene sia già pronto, come l'attaccare il canestro? Lo fa spesso in modo scoordinato (oltre ai passi che andrebbero fischiati varie volte), si butta dentro in modo confusionario, non sempre legge al meglio le situazioni e pure nei lay-up c'è stata imprecisione.

Probabilmente è più questo al momento che lo allontana da un impatto "lebroniano" per il tipo di giocatore che si pensa possa essere.

E' meccanico nei movimenti.
Costruito.
Si vede quando parte da fermo, soprattutto.
Per questo nei playoff fa più fatica, se marcato bene.
Non è immarcabile.
E' limitabile, nascondendogli il ferro, riducendo le sue ricezioni in movimento, costringendolo a pensare(con raddoppi o finte di raddoppio) e a tirare.
Le difese di regular season, più distratte e più larghe, sono fatte apposta per lui.
Magari ha margini di miglioramento enormi...
Chi può dirlo?
Certo le doti fisiche sono impressionanti, ma come scrivevo qualche post fa, l'mvp da un certo punto di vista è l'uomo immagine della lega, e mi infastidirebbe molto che uno che gioca praticamente solo di strapotenza fisica(lui sì...Non James, come bestemmiavano/bestemmiano alcuni), abbia un riconoscimento simile.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da T-wolves » 26/05/2019, 20:30

Se vale o non vale quei soldi credo sia indifferente (probabilmente nessuno li vale), il punto è che Milwaukee o li mette tutti fino all'ultimo centesimo o sai già che andrà altrove e tu tornerai a non contare niente. Anche fosse solo uno dei primi 10 giocatori Nba, esageriamo uno dei primi 15 quei soldi li metterebbe qualunque squadra.

Oltre al jumper a me i suoi limiti sono sembrati altri. Viene dipinto spesso come un "playmaker", ma non lo è. Le sue scelte sono estremamente basilari e sinceramente l'ultimo giocatore che gli prenderei da mettergli affianco è Bledsoe (che hanno già rinnovato qualche mese fa). Per il resto avete sopravvalutato quasi tutto il suo supporting cast che si è rivelato mediocre, ma anche solo 3-4 mesi fa nessuno avrebbe mai pensato che fosse un supporting cast di valore. Hanno battuto i Celtics e improvvisamente c'è stata una over reaction su tanti giocatori che poi alla fine si sono rivelati per quelli che sono.  

 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da aeroplane_flies_high » 26/05/2019, 22:53

Bucks avanti 2-0 e Toronto che vince 4-2

prima dei playoffs dicevo che l'obiettivo dei Bucks sarebbe stato passare il primo turno e giocarsela con le altre 3 migliori ad est

direi che ci sono riusciti
davvero non capisco le critiche ad una squadra che dopo tantissimo tempo torna ad essere protagonista, hanno perso una serie molto tirata contro una squadra che ci prova da almeno 5 anni e l'estate scorsa è andata all-in pescando uno dei migliori giocatori della lega... mica son stati sculacciati da dei passanti.

Alla fine la serie l'hanno vinta i comprimari dei Raptors che soprattutto nelle ultime due partite hanno trovato grandi prestazioni... Van Vleet lo scorso anno ha sparacchiato, quest'anno è stato decisivo, Powell ritrovato, Lowry ispirato... persino Ibaka è sembrato respirare con il resto della squadra su due lati del campo... ecco la difesa di Toronto è stata sensazionale.

Milwaukee dovrà trarre insegnamento da quanto vissuto in questi playoffs, io davvero non ho capito la riconferma di Bledsoe a stagione in corso... giocatore disfunzionale che rompe spaziature e ritmi di gioco... hai in casa Brogdon... mah

tanto di cappello a Brook Lopez autore di una serie fantastica, greco atteso da un'estate in cui il tiro frontale dev'essere primo secondo e terzo fondamentale su cui lavora

Kawhi irreale

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da furiottego » 27/05/2019, 8:09

anto ha scritto: 26/05/2019, 20:11
Mich ha scritto: 26/05/2019, 19:46Che Giannis debba migliorare nel jumper è ovvio e pure da tempo. Tuttavia, qualche progresso c'è pure stato. Ha messo qualche tripla pure importante in certi momenti, prima a malapena ci provava. Lentamente, inizia ad intravedersi qualche miglioramento.

Più che altro, soprattutto avendo i limiti di cui sopra, non trovate che da lui ci si aspettasse in più invece in quello che si ritiene sia già pronto, come l'attaccare il canestro? Lo fa spesso in modo scoordinato (oltre ai passi che andrebbero fischiati varie volte), si butta dentro in modo confusionario, non sempre legge al meglio le situazioni e pure nei lay-up c'è stata imprecisione.

Probabilmente è più questo al momento che lo allontana da un impatto "lebroniano" per il tipo di giocatore che si pensa possa essere.

E' meccanico nei movimenti.
Costruito.
Si vede quando parte da fermo, soprattutto.
Per questo nei playoff fa più fatica, se marcato bene.
Non è immarcabile.
E' limitabile, nascondendogli il ferro, riducendo le sue ricezioni in movimento, costringendolo a pensare(con raddoppi o finte di raddoppio) e a tirare.
Le difese di regular season, più distratte e più larghe, sono fatte apposta per lui.
Magari ha margini di miglioramento enormi...
Chi può dirlo?
Certo le doti fisiche sono impressionanti, ma come scrivevo qualche post fa, l'mvp da un certo punto di vista è l'uomo immagine della lega, e mi infastidirebbe molto che uno che gioca praticamente solo di strapotenza fisica(lui sì...Non James, come bestemmiavano/bestemmiano alcuni), abbia un riconoscimento simile. 
Ti ricordo che Kawhi è il primo dei costruiti e dei meccanici, però domina. Il problema non è li.
 

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da furiottego » 27/05/2019, 8:10

T-wolves ha scritto: 26/05/2019, 20:30Se vale o non vale quei soldi credo sia indifferente (probabilmente nessuno li vale), il punto è che Milwaukee o li mette tutti fino all'ultimo centesimo o sai già che andrà altrove e tu tornerai a non contare niente. Anche fosse solo uno dei primi 10 giocatori Nba, esageriamo uno dei primi 15 quei soldi li metterebbe qualunque squadra.

Oltre al jumper a me i suoi limiti sono sembrati altri. Viene dipinto spesso come un "playmaker", ma non lo è. Le sue scelte sono estremamente basilari e sinceramente l'ultimo giocatore che gli prenderei da mettergli affianco è Bledsoe (che hanno già rinnovato qualche mese fa). Per il resto avete sopravvalutato quasi tutto il suo supporting cast che si è rivelato mediocre, ma anche solo 3-4 mesi fa nessuno avrebbe mai pensato che fosse un supporting cast di valore. Hanno battuto i Celtics e improvvisamente c'è stata una over reaction su tanti giocatori che poi alla fine si sono rivelati per quelli che sono.  

 

Basta pensare a gente come Mirotic che si è rivelata totalmente inadeguata fino a sparire...

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20773
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8223

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da Noodles » 27/05/2019, 9:35

aeroplane_flies_high ha scritto: 26/05/2019, 22:53Bucks avanti 2-0 e Toronto che vince 4-2

prima dei playoffs dicevo che l'obiettivo dei Bucks sarebbe stato passare il primo turno e giocarsela con le altre 3 migliori ad est

direi che ci sono riusciti
davvero non capisco le critiche ad una squadra che dopo tantissimo tempo torna ad essere protagonista, hanno perso una serie molto tirata contro una squadra che ci prova da almeno 5 anni e l'estate scorsa è andata all-in pescando uno dei migliori giocatori della lega... mica son stati sculacciati da dei passanti.
ma infatti chi critica i bucks è fuori di testa  :laughing:

io personalmente non ho mai creduto in loro e sono rimasto sorpreso in senso positivo della maturità con la quale han battuto i celtics.

contro i raptors non partivano favoriti, era una serie equilibrata.
dove è vero che i bucks avevano il fattore campo ma i raptors invece avevano molta più esperienza.
a questi livelli fa la differenza.
il greco ha giocato degli ottimi playoff, vero che ad un certo punto si è inceppato ma va detto che era alla sua prima esperienza di playoff di un certo spessore.
ci può stare, specie se contro hai leonard che ha già vinto da protagonista un anello nba.

poi tra l'altro nelle 4 gare perse, 3 sono state combattutissime.
c'erano le chances per portarla a gara 7, non è avvenuto per questione di dettagli.

dettagli, piccole cose, che a certi livelli decidono serie di playoff.
e si acquisiscono appunto con l'esperienza.

ed è vero come scrive @Giulay27 che in questi playoff il vero allin è quello dei raptors.

i bucks avranno tempo e modo di capire come dominare la eastern per i prossimi anni.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/05/2019, 9:51

Sì, ma siamo capaci di distinguere tra il quadro cosmico presente e passato e futuro e l'opportunità del presente?

No perchè un conto è dire: i Bucks hanno fatto una grande stagione,hanno il futuro dalla loro, non erano in all etc. etc.
Tutto vero bene.

Altro è trovarsi nel momento in cui sei 10W-1L nei PO, sopra 2-0 nella serie, con ancora 3 partite su 5 in casa....e finire l'anno 0-4 a casa senza nemmeno arrivare a G7 in casa.
Si potrà essere delusi di questo o no, anche solo io e 3/4 tifosi Bucks che evidentemente non ne capiscono molto di basket :forza: ?

Voglio dire: il sangue dei Raptors che venivano da una serie dispendiosa e che erano 1 vs tutti, lo si sentiva fin da qua.
Sono deluso io che i Sixers si sono bruciati il vantaggio preso nella serie con Toronto, perchè diavolo non lo si dovrebbe essere in quel di Milwaukee che stavano messi meglio?

Poi che l'esperienza nei PO stesse di casa a Toronto o che non fosse ancora il loro anno ci può anche stare, ma questo è il topic delle ECF mi pare...quindi si commenta anche e sopratutto la serie.

Cmq da una occhiata superficiale, i Bucks dovranno lavorare di fioretto i prossimi anni: un paio di contratti merdosi (Snell....ma poi vediamo quello di Bledsoe come evolverà), mezza squadra FA questa estate, pochissimi pick future.
E il supermax di Giannis all'orizzonte.

Il GM ha del lavoro da fare.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20773
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3221
8223

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da Noodles » 27/05/2019, 10:06

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/05/2019, 9:51Sì, ma siamo capaci di distinguere tra il quadro cosmico presente e passato e futuro e l'opportunità del presente?

No perchè un conto è dire: i Bucks hanno fatto una grande stagione,hanno il futuro dalla loro, non erano in all etc. etc.
Tutto vero bene.

Altro è trovarsi nel momento in cui sei 10W-1L nei PO, sopra 2-0 nella serie, con ancora 3 partite su 5 in casa....e finire l'anno 0-4 a casa senza nemmeno arrivare a G7 in casa.
Si potrà essere delusi di questo o no, anche solo io e 3/4 tifosi Bucks che evidentemente non ne capiscono molto di basket :forza: ?

Voglio dire: il sangue dei Raptors che venivano da una serie dispendiosa e che erano 1 vs tutti, lo si sentiva fin da qua.
Sono deluso io che i Sixers si sono bruciati il vantaggio preso nella serie con Toronto, perchè diavolo non lo si dovrebbe essere in quel di Milwaukee che stavano messi meglio?

Poi che l'esperienza nei PO stesse di casa a Toronto o che non fosse ancora il loro anno ci può anche stare, ma questo è il topic delle ECF mi pare...quindi si commenta anche e sopratutto la serie.

Cmq da una occhiata superficiale, i Bucks dovranno lavorare di fioretto i prossimi anni: un paio di contratti merdosi (Snell....ma poi vediamo quello di Bledsoe come evolverà), mezza squadra FA questa estate, pochissimi pick future.
E il supermax di Giannis all'orizzonte.

Il GM ha del lavoro da fare.

allora, innanzitutto finiscila di fare pronostici.  :laughing:

delusione ok, certo hai perso una finale di conference che era alla tua portata.

ma sostenere da inizio serie che i bucks fossero i favoriti n.1 è una stupidaggine.
(e non mi importa chi sosteneva cosa e in quanti lo facessero).

semplicemente i valori erano molto ma molto vicini.
i bucks hanno pochissima esperienza di playoff ed era lecito aspettarsi, ai primi momenti di difficoltà, che si arenassero.
I raptors, già senza Leonard, hanno maggiore abitudine a giocare partite di questo tipo.
E proprio aver sbagliato in passato questo tipo di serie, li ha portati oggi ad avere maggiore consapevolezza di come recuperare da uno 0-2.
non si sono sfaldati, hanno migliorato la difesa in chiave antibucks e hanno trovato il blitz in gara 5 che ha davvero sorpreso i bucks (perchè a livello di energie ci poteva stare una flessione in quel momento).


Ps: il parziale 10-1 nei playoff ad est conta pochino.
hai vinto 4 a 0 contro una non squadra che ha provato in tutte le maniere a non fare i playoff negli ultimi 2 mesi (prego leggere topic pistons).
e 4 a 1 contro i celtics che vero, erano per molti lo sleeping giant dei playoff, ma in realtà poi si è capito che lo spogliatoio era spaccato in mille pezzi.


 

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11575
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da franzis » 27/05/2019, 10:56

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/05/2019, 9:51
Il GM ha del lavoro da fare.

ecco secondo me questa è la vera bottom line.

arrivare alle finals, o già a una gara 7 contro TOR, probabilmente avrebbe tolto/ridotto i dubbi nel riconfermare +/- in toto i vari middleton, hill, brogdon, lopez, mirotic sfruttando tutti i bird rights/eccezioni/options possibili..

capiamoci, parliamo cmq di una gara 6 di finali di conference, che è un signor risultato, ma resta il fatto che anch'io penso che al pronti via della serie contro TOR i bucks partivano favoriti, mentre l'evoluzione e conclusione della serie implicano qualche valutazione in più.

tabularasa29
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/07/2018, 22:07
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: San Francisco 49ers

Re: Eastern finals: Milwaukee Bucks (1) vs Toronto Raptors (2)

Messaggio da tabularasa29 » 27/05/2019, 13:29

Per capire chi fossero i favoriti per gli utenti del forum basta vedere il sondaggio ad inizio pagina, su 40 voti soltanto 7 erano pro raptors quindi darei per assodato chi erano i favoriti ad inizio serie, almeno qua dentro. Poi che la serie sia girata, che i valori fossero molto vicini, che toronto abbia più esperienza, che il supporting cast abbia giocato meglio ecc ecc è tutto un altro discorso

Rispondi

Torna a “NBA”