Sky Sport NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Steve Nash
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: Sky Sport NBA

Messaggioda Steve Nash » 05/07/2018, 18:09

jayone ha scritto:
29/06/2018, 11:23
Dopo l'ultima finale commentata dal mitico duo io ho smesso completamente di seguire l'NBA su sky.
Sono scaduti tantissimo in primis Tranquillo. L'altro giorno per sbaglio ho visto il movie delle NBA finals fatto da sky in italiano. Con Bonfardeci e Crespi a commentare (per fortuna solo all'inizio). Un concerto di R mosce...

Mi aspetto di più da loro per quello che fan pagare e per la tradizione che dovrebbero avere. Preferivo i tempi della Ellisse e di Geri De Rosa piuttosto che sentirmi Pessina che dice "Pazzesco!" ogni 3x2.

Sono diventati di una saccenza fastidiosa a dir poco, hanno anche aggiunto il sapientino per eccellenza Matteo Soragna. Un altro che come abilità al microfono siamo sotto terra o poco ci manca.

Era ovvio che con l'addio di Buffa avrebbero dovuto colmare un vuoto incolmabile ma mai avrei pensato che scadessero tutti in questo modo.
Già quando arrivò Mammoli storsi un po' il naso perché sembrava essersi studiato Buffa in ogni dove ma le copie venute male non sono mai piaciute, detto questo è uno di quelli che al momento preferisco.
Non posso che quotare ogni singola parola.
I playoffs di quest'anno me li sono guardati in lingua originale perchè il commento italiano è davvero imbarazzante.

E' ovvio che dopo Dio Buffa non potessimo pretendere di avere un livello così alto, ma neanche passare dalle stelle alle stalle.

Poi quest'atteggiamento di costante critica/presa per il culo verso la maggior parte dei giocatori che non sono fenomeni proprio la trovo rivoltante.
Fatta da gente che ha giocato in seria a, allenato in seria a, che sostanzialmente non è nessuno rispetto al livello NBA mi fa provare una pena enorme nei loro confronti..

Torna a “NBA”