Draft 2019 Barrett e gli altri

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 18:17

casper-21 ha scritto: 04/01/2019, 14:28A me sembra parecchio scarsa.
Siamo in due a pensarla così allora. 
 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 19:07

Zion non mi piace.
Bol Bol mi fa cagare e si è rotto.
Kevin Porter è rotto non ho ancora capito se o quando torna. Non un brutto giocatore, però boh. 
Garland si è rotto. 

Il trio di cui avevo hype a bomba: Barrett, Reddish e Little. Non è che stiano facendo nulla di che.
Grimes sta faticando un botto. 

Langford e Morant non è che siano brutti giocatori, però insomma.
Speriamo esploda Keldon Johnson....

Culver e Hunter mi piacciono, ma non è roba pregiata. I due di Gonzaga sono quelli buoni (Hachimura & Clarke)? Boh. Devo riguardare Alexander-Walker. Un draft deludente. 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/01/2019, 19:10

Il cino è buon materiale.
Hunter anche
Ja Morant pure

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 19:36

Il cino e Hunter è gente alla Covington per me. Buoni giocatori, ma cavolo alla 5-10 speri di prendere qualcosa di meglio. Morant assomiglia abbastanza a Fox per me.  

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7861
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da Jack » 04/01/2019, 19:40

Beh Barrett nulla di che mi sembra esagerato, non so che aspettative avessi ma lui e Zion sono i due che stanno trascinando la squadra migliore al momento. Su Reddish anch'io pensavo meglio, mi sa che non sarà pronto fin da subito. Auguri a chi avrà dalla 4 alla 10 o giù di lì per capire cosa fare con Bol Bol, sarebbe stato difficile comunque ma così è un terno al lotto.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da John Doe » 04/01/2019, 19:51

Barrett convince il giusto pure me, ottimo scorer, ma al momento ci fermiamo lì e mi lascia qualche dubbio anche per il futuro.

Zion il contrario, da come lo descrivevano mi piaceva poco, ma adesso uno che oltre a quel fisico ci mette pure quella voglia per me è già utilissimo in qualsiasi squadra NBA pure senza tiro. Basta non aspettarsi LeBron Però. E sempre che regga a tutto quel peso e quei salti.

Reddish avrebbe bisogno di almeno un paio di anni in più, ma la promessa di un primo giro (molto probabile) lo convincerà ad uscire quest'anno

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 20:04

Barrett per me è chiaramente la uno di questo draft, però io ci vedo un clone di DeRozan se tutto va bene. Il record di Duke con potenzialmente quattro primi giri mi interessa poco, sarebbe assurdo perdessero. Partite "serie" quante ne hanno fatte? Su 12 almeno la metà sono partite finte contro squadracce. Mi dispiace abbiano incontrato Kentucky alla prima. (Pure Ja Morant con chi gioca e contro chi gioca?)

Che Zion sia ingiocabile a livello Ncaa non è una domanda è un dato di fatto e pure io sono convinto che in Nba qualcosa la farà, ma io lo vedo più come panchinaro d'elite o titolare scarso che non come un franchise player. In un draft buono io Zion lo prenderei a fine lottery.... Il mio discorso era principalmente quello. In questo draft non è assurdo finisca veramente in top 3.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 20:19

Ovviamente nel primo post dove li ho elencati tutti ho stretto il più possibile per evitare di fare un papiro e per evitare di dilungarmi troppo su gente che ho visto dalle due alle quattro volte.

Per dire a me Langford avesse un tiro perimetrale decente non dispiacerebbe neanche, però se non lo sviluppa (e non è scontato) per me il suo sbarco in Nba potrebbe essere complesso.   

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da flash » 04/01/2019, 21:34

beh, la classe del 2015 sembrava molto forte e poi a ben vedere....
a parte la numero 1 (towns, sul quale però, non me vogliano t-wolves e nolian, qualche dubbio rimane a livello di superstar) e la 4 (l'unicorno) che si, possono essere 2 franchise player, gli altri?
la numero 2 (d'angelo russell) meh, buon giocatore, da quintetto in diversi scenari, ma non una star. con molte chances di non diventarlo mai.
la numero 3 (jahlil okafor), che ad un certo punto della stagione veniva data come numero 1, al momento non è neppure uno da rotazione.
la 5 (hezonja) e la 7 (mudiayi) sono finiti a NY versione carroarmato. il primo potrebbe anche tornarsene in Europa a fine anno, il secondo magari ha un futuro in NBA ma ad oggi non è chiaro a che livello esattamente. starter in una squadra da playoff? backup in una squadra con ambizioni? boh è ancora da vedere.
la 6 (cauley-stein) un buon lungo, può fare il titolare, ma anche qui non siamo in presenza di una star o potenziale tale.
continuando a scendere, a parte devin booker (preso alla tredici) che può diventarlo un franchise player per i suns, tanti buoni giocatori (su tutti myles turner) ma di nuovo nessun franchise player.
quindi non si può sapere, magari questa classe 2019 che sembra scarsa potrebbe non rivelarsi tale.
 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 21:54

Sicuro qualcuno esploderà in Nba perchè succede sostanzialmente tutti gli anni, ma non era quello il punto. Kawhi Leonard non ci credeva nessuno sarebbe diventato quello lì. Manco gli Spurs che lo hanno preso. Paul Millsap che va alla 47 amplifica ancora di più questo concetto e di esempi come sappiamo ce ne sono tantissimi. Adesso che lo hai visto in Nba Draymond Green è un gran giocatore, però non ditemi che al momento del draft non si portava dietro i suoi dubbi, poi magari era meglio prenderlo alla 20 che non alla 35, ma nessuno lo avrebbe preso alla 5-6.   

Oggi chi è questa super star in questo draft? Io ci vedo forse solo Barrett (e lo vedo a livello DeRozan) se voi ne vedete altri ditelo, non c'è mica nessun problema. Esempio hai citato il draft 2015, beh Russell poteva assomigliarci ad Harden (poi che non lo sia diventato altro discorso). Mudiay purtroppo con il fatto che era andato in Cina era un pò l'oggetto misterioso come Hezonja che aveva giocato pochissimo in Spagna. Porzingis per dire aveva già giocato di più. Okafor hype ne aveva tanto, a me è sempre piaciuto poco, però hype ne aveva e tra l'altro non è che fosse tanto più scarso di Zion al college se vogliamo dirla tutta. WCS si pensava fosse un Capela / Gobert. Myles Turner a me piaceva un botto al draft e mi piace molto meno oggi (anche se non è che sia un brutto giocatore). Kaminsky va beh, ma Winslow a me piaceva tantissimo. Stanley Johnson non prometteva male. Io su Booker non ci avrei scommesso un euro per dire. Sulla carta a me quel draft piaceva. Tra l'altro Towns al college la prima metà dell'anno non aveva fatto niente e ha chiuso l'anno facendo 10 punti e 6 rimbalzi di media giocando venti minuti, non è che fosse questa pick numero 1 lockata, per tanto tempo si è discusso Towns, Okafor o Russell per la uno. Poi era uscito quel workout dove faceva robe senza senso ed è stato uno senza troppi dubbi. Okafor e Russell ne facevano quasi 20 ogni sera.   

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da flash » 04/01/2019, 22:10

Ma infatti ”sulla carta” e’ un conto, poi bisogna vedere. La classe del 2015 sulla carta ti piaceva e si e’ visto come e’ andata a finire, questa qui non ti piace magari ci saranno n franchise players nel lotto :forza:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/01/2019, 22:11

io credo che il draft non sia una scienza esatta, cosa abbastanza ovvia

raramente capitano giocatori che fin da prima si capisce che saranno superstars senza dubbio

lo scorso anno ad esempio c'era Ayton che aveva un potenziale fisico-tecnico immenso e Doncic un predestinato (follia averlo passato), ma anche tanti altri bei giocatori... voglio vedere Bamba tra due anni ad esempio

la stagione NCAA è appena entrata nel vivo ed uno egli aspetti più interessanti a mio parere è osservare come i prospetti affrontano i tornei di conference, dove il livello di competizione sale di colpi.
Anche perchè si inizia a vedere chi nel corso dei primi mesi di stagione sta davvero lavorando sodo in palestra per migliorare i propri limiti. Per restare a Bamba, lo scorso anno ebbe una grande crescita durante la stagione...

poi ci sono gli europei, o meglio gli internationals
i Doncic sono giocatori generazionali che capitano una volta ogni 20-30 anni, ma chi poteva dire che Antetokoumnpo sarebbe diventato uno dei dominatori della lega, guardandolo in A2 greca?
quest'anno non sembra un'annata sensazionale neanche per gli internationals, ma in conclusione direi che è un pò prestino per dare dei giudizi definitivi sulla forza di questa class

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 22:26

Sicuramente è presto, ma infatti non volevo mica già bollarli ero curioso di sapere cosa ne pensavano gli altri. International c'è il francese Doumbuoya, se non fa cose strane in lottery per me ci va. Se ti piace il potenziale, beh lì ce n'è, penso che dopo Bol Bol sia il più grosso boom or bust dell'annata. 

Quando Casper-21 dice che per lui è una draft class scarsa io concordo, tutto qui. 


 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/01/2019, 22:41

concordo anch'io con Casper che al momento non si vede la profondità dello scorso anno ad esempio

ribadisco però che i prossimi 2 mesi saranno interessanti per capire meglio che succederà dalla 3 alla 20 che mi sembra il range in cui possono venir fuori sorprese in senso buono

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Draft 2019 Barrett e gli altri

Messaggio da T-wolves » 04/01/2019, 22:55

Tra l'altro a me che in tanti stiano deludendo non dispiace affatto, tanto pescherò tra la 6-10  :forza:
Più Reddish fa cagare e più io sono contento.  :icon_paper:  Altrimenti i miei due prospetti li ho già scelti da tempo e non li ho sicuramente mollati: Jarettone Culver o De'Andre Hunter. Vediamo cosa combina Keldon Johnson che potrebbe essere il quarto da far salire sul carro. Uno di questi quattro ci arriva per forza alla scelta che mi interessa. Hachimura non mi ha mai convinto a pieno, però c'è tempo. 

Rispondi

Torna a “NBA”