The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Sondaggio concluso il 06/06/2018, 23:45

Lebron James
10
18%
Warriors
23
40%
I poteri occulti
18
32%
Asteroide
6
11%
 
Voti totali: 57

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Noodles » 09/06/2018, 17:52

jayone ha scritto:
LonginusALS ha scritto: 09/06/2018, 17:34 -Lebron è IL perdente per antonomasia,3-6 nelle finals,ieri ha quittato,Jordan e Bird rifiutavano di perdere,lui ci sguazza.

-Durant cosa ve lo dico a fare,uno che se la coniglia e si unisce alla squadra più forte che campione potrà mai essere?può pure vincerne dieci di mvp ed anelli ma valgono zero.

-Curry mille finals zero volte mvp,sfigato che non difende,buono solo se gli entra il tiro dai.

Diciamoci la verità,il Basket nba si è fermato al 2010,quando il livello era altissimo ed i Campioni veri che avevano la mentalità da maschio alpha,si difendeva forte e non giocavano tipo basket femminile come adesso.

C'è una fetta di fan dell'NBA su youtube che sono conviti che in NBA ci sia qualche transessuale. Per transessuale intendo essere umano nato donna e poi operato a uomo.
Vado di quote: A Women to Male Transformation gives those Creatures an Advantage. Pack Muscle Mass like a men with Steroids but keep the lighter Sceleton from the Origin Female Body ... same for UFC Fighter or any ''Sport'' out there.

Ora non voglio dire che io credo ciecamente a questa teoria, volevo solo riportarla perché se non le scovo io queste chicche chi lo farebbe qui dentro?

Però sarebbe in qualche modo la spiegazione razionale al fatto che ci siano troppe fighette in NBA oggigiorno.

Ti sei fatto portare a scuola pure da jayone. ... :forza:

Rimandato a settembre.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da LonginusALS » 09/06/2018, 17:55

Noodles ha scritto: 09/06/2018, 17:47 Devi essere più sarcastico.

Si ma anche crederci in certe cose,come nel tuo caso,aiuta :thumbup:

Il super-post di jayone è stato realizzato su mio assist,altroche' :shades:

Tu al massimo riesci a fare impazzire il povero GecGreek :disgusto:

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da flash » 09/06/2018, 18:05

Noodles ha scritto: 09/06/2018, 17:45
flash ha scritto: 09/06/2018, 17:43

non mi piacciono le letture superficiali, che ci vuoi fare? :forza:

Per usare i numeri devi prima capire di basket giocato, lì siamo molto superficiali temo :laughing:

e quello che capisce di basket giocato saresti te?
da certi commenti non si direbbe proprio.
ma è giusto che ognuno abbia la sua opinione e la possa esprimere, anche te :forza:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Noodles » 09/06/2018, 18:07

LonginusALS ha scritto: 09/06/2018, 17:55
Noodles ha scritto: 09/06/2018, 17:47 Devi essere più sarcastico.

Si ma anche crederci in certe cose,come nel tuo caso,aiuta :thumbup:

Il super-post di jayone è stato realizzato su mio assist,altroche' :shades:

Tu al massimo riesci a fare impazzire il povero GecGreek :disgusto:

Vedi Longinus,

[youtube]

https://youtu.be/SiWiqbzynbU
[/youtube]

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Noodles » 09/06/2018, 18:12

flash ha scritto: 09/06/2018, 18:05
Noodles ha scritto: 09/06/2018, 17:45

Per usare i numeri devi prima capire di basket giocato, lì siamo molto superficiali temo :laughing:

e quello che capisce di basket giocato saresti te?
da certi commenti non si direbbe proprio.
ma è giusto che ognuno abbia la sua opinione e la possa esprimere, anche te :forza:

Questa è lesa maestà.

Un tempo ti avrebbero impiccato solo per aver provato a rivolgermi la parola.

Che l'illuminismo sia dannato a vita e che lo studio di esso venga bannato in tutte le scuole. Sobillatori.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da ghista » 09/06/2018, 18:19

jayone ha scritto: 09/06/2018, 17:48
LonginusALS ha scritto: 09/06/2018, 17:34 -Lebron è IL perdente per antonomasia,3-6 nelle finals,ieri ha quittato,Jordan e Bird rifiutavano di perdere,lui ci sguazza.

-Durant cosa ve lo dico a fare,uno che se la coniglia e si unisce alla squadra più forte che campione potrà mai essere?può pure vincerne dieci di mvp ed anelli ma valgono zero.

-Curry mille finals zero volte mvp,sfigato che non difende,buono solo se gli entra il tiro dai.

Diciamoci la verità,il Basket nba si è fermato al 2010,quando il livello era altissimo ed i Campioni veri che avevano la mentalità da maschio alpha,si difendeva forte e non giocavano tipo basket femminile come adesso.

C'è una fetta di fan dell'NBA su youtube che sono conviti che in NBA ci sia qualche transessuale. Per transessuale intendo essere umano nato donna e poi operato a uomo.
Vado di quote: A Women to Male Transformation gives those Creatures an Advantage. Pack Muscle Mass like a men with Steroids but keep the lighter Sceleton from the Origin Female Body ... same for UFC Fighter or any ''Sport'' out there.

Ora non voglio dire che io credo ciecamente a questa teoria, volevo solo riportarla perché se non le scovo io queste chicche chi lo farebbe qui dentro?

Però sarebbe in qualche modo la spiegazione razionale al fatto che ci siano troppe fighette in NBA oggigiorno.

Su youtube c'è gente convinta che LeBron sia un cyborg e Kyle Korver il suo programmatore :laughing: :laughing:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/06/2018, 18:39

franzis ha scritto: 09/06/2018, 16:03
nolian ha scritto: su questo penso che siamo tutti d'accordo

tuttavia quello che, presumo, Jack voleva sottolineare è che lo sceglierlo nel draft non è stato una "magata" dei Warriors, e neanche un merito, dato che lo stesso anno, gli stessi Warriors hanno scelto Ezeli davanti a lui...

Vabbè ezeli alla 30, e lui alla 35.
Rischio di missarlo minimo.

E ezeli fosse rimasto sano era un bel giocatore.

si, ma se Green è finito alla 35 non è che fosse già chiaro che sarebbe diventato quello che è stato nelle ultime 4 stagioni
altrimenti finiva nei primi 10

il bello del draft NBA... gente come Kawhi o il greco che vanno a metà primo giro, Green al secondo...

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da daking » 11/06/2018, 11:15

KD:

Penso che sia facile essere il miglior giocatore quando non hai buoni compagni intorno. Credo sia più difficile emergere invece quando ci sono grandi giocatori al tuo fianco. Penso sia merito mio se sono diventato quel che sono. Penso sia merito mio se lavoro sempre duramente. Questi ragazzi mi hanno accolto e io mi sento un Warrior.

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Noodles » 11/06/2018, 11:24

daking ha scritto: 11/06/2018, 11:15 KD:

Penso che sia facile essere il miglior giocatore quando non hai buoni compagni intorno. Credo sia più difficile emergere invece quando ci sono grandi giocatori al tuo fianco. Penso sia merito mio se sono diventato quel che sono. Penso sia merito mio se lavoro sempre duramente. Questi ragazzi mi hanno accolto e io mi sento un Warrior.

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

poi dite che sono io che sbaglio :laughing:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/06/2018, 11:33

aeroplane_flies_high ha scritto: 09/06/2018, 18:39
franzis ha scritto: 09/06/2018, 16:03

Vabbè ezeli alla 30, e lui alla 35.
Rischio di missarlo minimo.

E ezeli fosse rimasto sano era un bel giocatore.

si, ma se Green è finito alla 35 non è che fosse già chiaro che sarebbe diventato quello che è stato nelle ultime 4 stagioni
altrimenti finiva nei primi 10

il bello del draft NBA... gente come Kawhi o il greco che vanno a metà primo giro, Green al secondo...

....e Okafor alla #3 :forza:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da franzis » 11/06/2018, 12:00

daking ha scritto: 11/06/2018, 11:15 KD:

Penso che sia facile essere il miglior giocatore quando non hai buoni compagni intorno. Credo sia più difficile emergere invece quando ci sono grandi giocatori al tuo fianco. Penso sia merito mio se sono diventato quel che sono. Penso sia merito mio se lavoro sempre duramente. Questi ragazzi mi hanno accolto e io mi sento un Warrior.

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

come al solito traduzione italiana abbastanza a pene di segugio

"I feel like it's easy to be the best player when you don't have good players around you," Durant said. "I feel like it's harder to stand out when you have great players around you. I pride myself on standing out wherever I am. I pride myself on working hard wherever I go. And I feel like these guys embraced me and I feel like I'm a Warrior."

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7861
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1101

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Jack » 11/06/2018, 12:07

Di sicuro i dubbi sul suo inserimento ai Warriors erano pochi, poi si può raccontare quello che si vuole, tirar fuori mezzi litigi e accennare a storie per far capire quanto difficile sia stato ma hanno giocato loro meno bene dell'anno scorso, è bastato lo stesso ma hanno rischiato.

Comunque su Durant c'è da dire che oltre ad essere un giocatore più completo di quanto si pensi è uno che, guardando anche in nazionale, è talmente forte ed efficiente o immarcabile in attacco che ha il merito di poter farne 25 anche con altri sei, sette All Star in squadra secondo me e questa è una cosa non tanto comune nei grandi realizzatori, specie tra gli esterni.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da flash » 11/06/2018, 15:21

franzis ha scritto: 11/06/2018, 12:00
daking ha scritto: 11/06/2018, 11:15 KD:

Penso che sia facile essere il miglior giocatore quando non hai buoni compagni intorno. Credo sia più difficile emergere invece quando ci sono grandi giocatori al tuo fianco. Penso sia merito mio se sono diventato quel che sono. Penso sia merito mio se lavoro sempre duramente. Questi ragazzi mi hanno accolto e io mi sento un Warrior.

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

come al solito traduzione italiana abbastanza a pene di segugio

"I feel like it's easy to be the best player when you don't have good players around you," Durant said. "I feel like it's harder to stand out when you have great players around you. I pride myself on standing out wherever I am. I pride myself on working hard wherever I go. And I feel like these guys embraced me and I feel like I'm a Warrior."

attento a non commettere reato di lesa maestà :forza:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da flash » 11/06/2018, 15:24

Jack ha scritto: 11/06/2018, 12:07 Di sicuro i dubbi sul suo inserimento ai Warriors erano pochi, poi si può raccontare quello che si vuole, tirar fuori mezzi litigi e accennare a storie per far capire quanto difficile sia stato ma hanno giocato loro meno bene dell'anno scorso, è bastato lo stesso ma hanno rischiato.

vero. forse tutti gli infortuni e mezzi infortuni patiti in RS e nei playoff hanno inciso sulla condizione generale e sui meccanismi di gioco, che andassero alla metà della velocità in attacco rispetto all'anno scorso è stato palese. i warriors versione playoff 2017 si sono visti giusto in un paio di quarti qua e là come ad esempio il primo quarto di gara4 delle finals.

Jack ha scritto: 11/06/2018, 12:07 Comunque su Durant c'è da dire che oltre ad essere un giocatore più completo di quanto si pensi è uno che, guardando anche in nazionale, è talmente forte ed efficiente o immarcabile in attacco che ha il merito di poter farne 25 anche con altri sei, sette All Star in squadra secondo me e questa è una cosa non tanto comune nei grandi realizzatori, specie tra gli esterni.

durant ha finito con numeri nella serie alla james, avendo il pallone tra le mani per un terzo del tempo probabilmente. in gara 3 ha segnato 24 punti nel primo tempo avendo il pallone in mano per quanto, 2 minuti e mezzo?
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: The FINALS 2018 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da anto » 11/06/2018, 15:29

franzis ha scritto: 11/06/2018, 12:00
come al solito traduzione italiana abbastanza a pene di segugio

"I feel like it's easy to be the best player when you don't have good players around you," Durant said. "I feel like it's harder to stand out when you have great players around you. I pride myself on standing out wherever I am. I pride myself on working hard wherever I go. And I feel like these guys embraced me and I feel like I'm a Warrior."

Sì...Comunque la frase di Durant non vuol dire niente, e lo dice uno che si è sempre fatto quattro risate, di fronte alla critiche della sua scelta.
Quando giochi con gli scarsi è facile risaltare da un certo punto di vista, ma quando giochi con quelli forti risalti perchè per te aumentano gli spazi.
Mi sembra un tentativo di autogiustificazione ridicolo.
Prenda i suoi mvp, che si è strameritato(per quanto la questione mi annoi molto), rida in faccia a chi gli dà del coniglio(di solito tifosi di squadre che hanno tentato le peggiori mafiate, per unire stelle), ma se ne stia zitto e non dica amenità...

Rispondi

Torna a “NBA”