Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi avanzerà al 2nd Round?

Sondaggio concluso il 20/04/2018, 4:32

Cavs
30
77%
Pacers
9
23%
 
Voti totali: 39

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da ghista » 26/04/2018, 16:58

GecGreek ha scritto: 26/04/2018, 16:48
flash ha scritto: 26/04/2018, 13:21

ma infatti ripeto che li l'errore grave è di oladipo (e/o del coaching staff di indiana) che con il punteggio pari e il possesso a pochi secondi dalla fine si prende la penetrazione con 6 secondi su cronometro quando l'unica scelta in quella situazione è prendersi il tiro allo scadere. se ti va bene vinci, se ti va male alla peggio vai al supplementare. cleveland non avrebbe dovuto avere la possibilità di riavere il possesso, canestro segnato o stoppato. che cazzoni.

6 sono tanti, ma lasciare qualche secondo sul cronometro con le capacità a rimbalzo offensivo dei Pacers mi pare tutto tranne che pazzo

La pazzia è cercare quel tiro marcato da James, la stoppata era inevitabile. Piuttosto prova il jumper se speri nel rimbalzo offensivo

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1882
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da Curt Ace » 26/04/2018, 17:07

GecGreek ha scritto: 26/04/2018, 16:46
Curt Ace ha scritto: 26/04/2018, 16:45

Duncan? SOlO?
Primo aveva e c'e' ancora un signor allenatore
Se parliamo del Tim Rookie aveva affianco un certo Robinson le twin tower le chiamavano, poi se manu horry e il francese non sono nessuno ....

Nel 2003 Robinson più che una twin tower era una bella statuina
Duncan rookie 2003? stiamo parlamdo del 97 non di fine cariere di robinson, se poi vuoi dirmi che robinson non era nessuno....

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da Jack » 26/04/2018, 17:22

LonginusALS ha scritto: 26/04/2018, 16:20
Jack ha scritto: 26/04/2018, 15:55 Se porta questi in finale non c'è piú nessun dubbio che ad est avrebbe vinto anche da solo per buona parte della sua carriera. Serie pazzesca la sua con solo Korver che si salva dei suoi.

ha portato in finale booby gibson e dei cavs senza love e con irving azzoppato nel 2015,giusto per dirne un paio.

io a parte gli scherzi,credo siamo al punto che non ci sia manco più da discuterne della grandezza,degli achievement e delle prestazioni in campo,poi se lo si odia a prescindere vale tutto(e va benissimo così).

io di giocatori che da soli sono una squadra, di alto livello,in vita mia ho visto solo lui e duncan(+ ronaldo all'inter)

Sí a me non è che stia tutto questo simpatico eh..Però è da due, tre anni che ha numeri totali e vittorie non da hall of fame ma da primi dieci e non sembra neanche in calo, difesa a parte. Se continua così per longevità e statistiche sarà davanti a tutti, poi sul resto ne possiamo parlare. Io sono sempre stato critico perchè la sua finale del 2011 proprio non mi era piaciuta e ancora meno la decisione dell'estate prima però un punto di vista interessante l'ho sentito anche da I. Thomas (ogni tanto una giusta può dirla anche lui; non il suo ex compagno ovviamente) che sosteneva quanto fosse incredibile quello che ha fatto fin dai primi anni della sua carriera senza esser mai allenato o quasi (e qua può essere anche colpa sua) ma in generale da un coach forte, al college o neanche in Nba, tra tutti quelli a cui lo si paragona o mette a confronto è l'unico che non ha avuto un allenatore tra i migliori della storia.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da ghista » 26/04/2018, 17:37

Jack ha scritto: 26/04/2018, 17:22
LonginusALS ha scritto: 26/04/2018, 16:20

ha portato in finale booby gibson e dei cavs senza love e con irving azzoppato nel 2015,giusto per dirne un paio.

io a parte gli scherzi,credo siamo al punto che non ci sia manco più da discuterne della grandezza,degli achievement e delle prestazioni in campo,poi se lo si odia a prescindere vale tutto(e va benissimo così).

io di giocatori che da soli sono una squadra, di alto livello,in vita mia ho visto solo lui e duncan(+ ronaldo all'inter)

Sí a me non è che stia tutto questo simpatico eh..Però è da due, tre anni che ha numeri totali e vittorie non da hall of fame ma da primi dieci e non sembra neanche in calo, difesa a parte. Se continua così per longevità e statistiche sarà davanti a tutti, poi sul resto ne possiamo parlare. Io sono sempre stato critico perchè la sua finale del 2011 proprio non mi era piaciuta e ancora meno la decisione dell'estate prima però un punto di vista interessante l'ho sentito anche da I. Thomas (ogni tanto una giusta può dirla anche lui; non il suo ex compagno ovviamente) che sosteneva quanto fosse incredibile quello che ha fatto fin dai primi anni della sua carriera senza esser mai allenato o quasi (e qua può essere anche colpa sua) ma in generale da un coach forte, al college o neanche in Nba, tra tutti quelli a cui lo si paragona o mette a confronto è l'unico che non ha avuto un allenatore tra i migliori della storia.

Spoelstra non avrà la legacy dei più grandi ma in panchina è bravino

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da GecGreek » 26/04/2018, 18:01

Curt Ace ha scritto: 26/04/2018, 17:07
GecGreek ha scritto: 26/04/2018, 16:46

Nel 2003 Robinson più che una twin tower era una bella statuina
Duncan rookie 2003? stiamo parlamdo del 97 non di fine cariere di robinson, se poi vuoi dirmi che robinson non era nessuno....

Sto dicendo che quando si afferma duncan ha vinto da solo ci si riferisce al 2003.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da Jack » 26/04/2018, 18:58

ghista ha scritto: 26/04/2018, 17:37
Jack ha scritto: 26/04/2018, 17:22

Sí a me non è che stia tutto questo simpatico eh..Però è da due, tre anni che ha numeri totali e vittorie non da hall of fame ma da primi dieci e non sembra neanche in calo, difesa a parte. Se continua così per longevità e statistiche sarà davanti a tutti, poi sul resto ne possiamo parlare. Io sono sempre stato critico perchè la sua finale del 2011 proprio non mi era piaciuta e ancora meno la decisione dell'estate prima però un punto di vista interessante l'ho sentito anche da I. Thomas (ogni tanto una giusta può dirla anche lui; non il suo ex compagno ovviamente) che sosteneva quanto fosse incredibile quello che ha fatto fin dai primi anni della sua carriera senza esser mai allenato o quasi (e qua può essere anche colpa sua) ma in generale da un coach forte, al college o neanche in Nba, tra tutti quelli a cui lo si paragona o mette a confronto è l'unico che non ha avuto un allenatore tra i migliori della storia.

Spoelstra non avrà la legacy dei più grandi ma in panchina è bravino

Sí all'inizio del ciclo era giovane e con poca esperienza comunque il discorso di Thomas era piú incentrato sulla prima parte della carriera e lui diceva che uno fuori dall'high school, a quell'età, senza esser mai stato allenato da uno decente non può portare quel gruppo alla finali, io ho aggiunto anche la seconda parte perchè non ho una gran considerazione di Lue ma è ovvio che il discorso è più in generale perchè chiaro che il livello, basso, dell'est ha permesso tutto ció.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2942
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2784
483

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da flash » 26/04/2018, 19:20

Jack ha scritto: 26/04/2018, 18:58
ghista ha scritto: 26/04/2018, 17:37

Spoelstra non avrà la legacy dei più grandi ma in panchina è bravino

Sí all'inizio del ciclo era giovane e con poca esperienza comunque il discorso di Thomas era piú incentrato sulla prima parte della carriera e lui diceva che uno fuori dall'high school, a quell'età, senza esser mai stato allenato da uno decente non può portare quel gruppo alla finali, io ho aggiunto anche la seconda parte perchè non ho una gran considerazione di Lue ma è ovvio che il discorso è più in generale perchè chiaro che il livello, basso, dell'est ha permesso tutto ció.

penso che neanche la madre abbia una grande considerazione di lue come coach.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11576
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1792

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da franzis » 26/04/2018, 21:25

flash ha scritto: 26/04/2018, 19:20
Jack ha scritto: 26/04/2018, 18:58

Sí all'inizio del ciclo era giovane e con poca esperienza comunque il discorso di Thomas era piú incentrato sulla prima parte della carriera e lui diceva che uno fuori dall'high school, a quell'età, senza esser mai stato allenato da uno decente non può portare quel gruppo alla finali, io ho aggiunto anche la seconda parte perchè non ho una gran considerazione di Lue ma è ovvio che il discorso è più in generale perchè chiaro che il livello, basso, dell'est ha permesso tutto ció.

penso che neanche la madre abbia una grande considerazione di lue come coach.

La madre si vergogna talmente tanto di lue come coach che alle amiche dice che il figlio lavora in banca.

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5377
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
885
1881

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da mario61 » 26/04/2018, 21:25

GecGreek ha scritto: 26/04/2018, 18:01
Curt Ace ha scritto: 26/04/2018, 17:07
Duncan rookie 2003? stiamo parlamdo del 97 non di fine cariere di robinson, se poi vuoi dirmi che robinson non era nessuno....

Sto dicendo che quando si afferma duncan ha vinto da solo ci si riferisce al 2003.

beh nel 2003 parker e ginobili c'erano già, imberbi ma c'erano

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da Jack » 27/04/2018, 2:25

Dal last two minute report hanno detto che era goaltending. Io dai replay che ho visto non sarei riuscito a prendere una decisione e quindi a cambiarla ma presumo che quelli che vanno in onda sul momento non siano gli stessi che hanno a disposizione gli arbitri. Ma la regola qual è esattamente? Possono andare a controllare solo se hanno fischiato qualcosa? Perchè se no non vedo perchè in una gara cinque non son andati a vedere con calma e dopo cinque minuti di gioco fermo rientrare e tirare sul meno due non era esattamemte come essere pari e allora devono cambiare qualcosa, vero che non è una partita secca ma quel singolo possesso potrebbe essere quello decisivo della serie in fondo.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da ghista » 27/04/2018, 5:07

Seriamente, pensate che quel tiro LeBron sul -2 non lo metteva? Con 3 secondi scarsi avrebbe preso lo stesso identico tiro qualunque fosse il risultato

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da Jack » 27/04/2018, 11:28

ghista ha scritto: 27/04/2018, 5:07 Seriamente, pensate che quel tiro LeBron sul -2 non lo metteva? Con 3 secondi scarsi avrebbe preso lo stesso identico tiro qualunque fosse il risultato

Beh non è che sia proprio un killer per quanto riguarda l'ultimo tiro e sotto di due cambia a livello mentale. Poi lì ha sbagliato completamente Oladipo la scelta, non doveva lasciare possibilitá di replica.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da nonsense » 27/04/2018, 12:15

Con i se e con i ma la storia non si fa. Quello era goaltending clamoroso e sono cose che live si notano anche più facilmente, poi che per qualcuno non sia chiaro dopo tot replay è un problema da risolvere o con una visita oculistica o cambiando device.

Nello specifico comunque, battute a parte, non mi interessa tanto a chi sia andato il vantaggio, quanto questa classe arbitrale vergognosa per il livello dell'nba attuale.

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2942
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2784
483

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da flash » 27/04/2018, 12:30

nonsense ha scritto: 27/04/2018, 12:15
Nello specifico comunque, battute a parte, non mi interessa tanto a chi sia andato il vantaggio, quanto questa classe arbitrale vergognosa per il livello dell'nba attuale.

purtroppo ancora non si è visto niente, questi play-off rischiano seriamente di essere falsati. a parte le singole chiamate assurde in momenti topici delle partite, sono proprio le direzioni nel loro complesso ad essere vergognose. non sono mai consistenti.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Eastern Conference First Round - #4 Cleveland Cavaliers vs #5 Indiana Pacers

Messaggio da ghista » 27/04/2018, 15:05

Jack ha scritto: 27/04/2018, 11:28
ghista ha scritto: 27/04/2018, 5:07 Seriamente, pensate che quel tiro LeBron sul -2 non lo metteva? Con 3 secondi scarsi avrebbe preso lo stesso identico tiro qualunque fosse il risultato

Beh non è che sia proprio un killer per quanto riguarda l'ultimo tiro e sotto di due cambia a livello mentale. Poi lì ha sbagliato completamente Oladipo la scelta, non doveva lasciare possibilitá di replica.

Tifo Magic.... da quella mattonella me l'ha già messo in culo senza vasellina una volta :laughing: :laughing: :laughing:

Rispondi

Torna a “NBA”