Eastern Conference First Round - #1 Toronto Raptors vs #8 Washington Wizards

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi avanzerà al 2nd Round?

Sondaggio concluso il 20/04/2018, 4:17

Raptors
26
87%
Wizards
4
13%
 
Voti totali: 30

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3292
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
614
1205

Re: Eastern Conference First Round - #1 Toronto Raptors vs #8 Washington Wizards

Messaggio da casper-21 » 28/04/2018, 10:35

L'ultima decisione sbagliata di Fred Van Vleet su un campo da basket risale a quando era nella culla.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Eastern Conference First Round - #1 Toronto Raptors vs #8 Washington Wizards

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/04/2018, 12:35

Io sinceramente, dopo questa serie, anzi dopo gara 4, ho perso ogni speranza che questo gruppo diventi all'altezza di un gruppo che può vincere l'anello.
Spiace, ma è così.

E' stata fatta una grande Regular Season, con un gioco fluido e che funzionava (grazie al nostro staff, in primis Nick Nurse, che dobbiamo pregare rimanga con noi e che anzi prenda il posto di Casey, dato che il gioco offensivo lo ha creato unicamente lui), poi si arriva ai PO, e fuori casa scompariamo, andiamo a giocare 2 partite quasi unicamente di ISO, gli assist parlano chiaro, la percentuale degli assist dei Wizards (che non hanno il benché minimo gioco, se non palla a Wall e pick & roll con Gortat o ISO con Beal) è stata identica alla nostra.

Gara 3 siamo stati inesistenti, in Gara 4 si è completamente dimenticato quanto di buono fatto fino ad oggi, regalandogli una partita già vinta, mettiamoci pure che le altre 4 partite sono state tirate (seppur siamo stati bravi ad accelerare nel momento decisivo), e non si può, da fans, essere soddisfatti.
I Wizards non erano al completo, e a mio parere sono una squadra mediocre, che aveva anche problemi di spogliatoio.

Il risultato in se per se, conta poco, ma il gioco profuso, è stato troppo vago, e ai PO, questo contro una squadra decente lo paghi. Il fatto che ad Est ci sia la morte intorno, non ci garantisce comunque nulla e non possiamo permetterci di regalare partite, e questo mi dispiace (ma anche no), ma è colpa unicamente di Casey, che a differenza di quello che alcuni hanno detto, non sa assolutamente leggere le partite (o perlomeno nella gran parte delle volte), chiama timeout a caso, aspetta sempre ti piazzino il parzialone...e alla minima difficoltà, per paura di perdere, di nuovo palla a DeRozan contro 4 e preghiamo...
Non ci siamo.

Siccome, so già che ricadrà nuovamente in questi errori, per l'ennesima volta, anche nei prossimi round, vi dico, che è giunta l'ora di mandarlo via e promuovere chi ci ha dato un gioco, ovvero Nurse. Casey si sta prendendo la gran parte dei meriti di una cosa che lui non ha creato, ha comunque dei meriti per l'amor del cielo (discreto gioco difensivo, bravo negli allenamenti e nelle preparazioni fisiche), ma che non si dica che ha dato un sistema offensivo a questa squadra, vi prego.
Immagine

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Eastern Conference First Round - #1 Toronto Raptors vs #8 Washington Wizards

Messaggio da LeatherBoy » 28/04/2018, 15:12

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 28/04/2018, 12:35 e alla minima difficoltà, per paura di perdere, di nuovo palla a DeRozan contro 4 e preghiamo...


beh stanotte l'ha rimesso in campo quando mancavano giusto 3 minuti mi pare, cavalcando giustamente quasi tutta la panchina che stava facendo faville

Rispondi

Torna a “NBA”