Pagina 1 di 2

TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 24/08/2017, 17:27
da Brian_di_Nazareth
La trade che tutti aspettavamo da Danny! :forza:

Celtics in : Kyrie Irving (20M per 2 anni, il terzo Player Option)
Celtics out: Isaiah Thomas (6M per 1 anno), Jae Crowder (7M per 3 anni), Ante Zizic (rookie scale) and Brooklyn's 2018 first-round pick

Cavs : viceversa.

Comments? Smart opinions? :forza:

Ma sopratutto voti, l'unica cosa che conta :forza:

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 24/08/2017, 17:55
da The Roots
La 6. :notworthy:

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 24/08/2017, 21:41
da nolian
The Roots ha scritto: 24/08/2017, 17:55 La 6. :notworthy:

la sei vince a mani basse





io comunque rispolvererei il topic su Butler, d'altronde i Cavs hanno ricevuto, per uno scontento-lamentoso, più di quanto abbiano ricevuto i Bulls per uno che scontento e lamentoso non era :forza: :forza: :forza: :lmao:

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 24/08/2017, 22:50
da Brian_di_Nazareth
Il pacchetto ricevuto dai Cavs per Irving è infinitamente superiore a quello ricevuto dai bulls per Butler.
Ma Irving non è infinitamente superiore a Butler :icon_paper:

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 25/08/2017, 10:31
da nolian
Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/08/2017, 22:50 Il pacchetto ricevuto dai Cavs per Irving è infinitamente superiore a quello ricevuto dai bulls per Butler.
Ma Irving non è infinitamente superiore a Butler :icon_paper:
sono superdaccordissimo...
ci dobbiamo preoccupare? :lmao:

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 25/08/2017, 10:32
da hispanico82
Brian, smettila di fare sondaggi ad minchiam era una opzione troppo bella per essere votata.

Seriamente, per me come ho scritto un bel pareggio:

- i CELTICS cedono un giocatore che ha forse passato il suo prime ed un uomo da rotazione per un all star, giovane, ma che ha già giocato ai massimi livelli e sa cosa vuol dire vincere. Dovranno trovare gli equilibri ma la coppia Irving-Hayward è forte e con Horford continueranno a far girare bene quel pallone. In più Ainge elimina il problema di dare il massimo a IT a fine anno, giocatore che a mio avviso (ed a 30 anni) non vale quei soldi

- i CAVS escono dall'angolo con grande maestria, IT ha delle grosse lacune, soprattutto fisicamente (cosa che pagherà nei PO) ma vicino al Re può dare un grande contributo, mentre Crawder migliora sensibilmente la rotazione. Ciò che pareggia tutto è la scelta Nets 2018 che è una discreta assicurazione sul futuro, scommetto che LBJ sceglierà anche in merito a quanto schifo faranno a Brooklyn.

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 25/08/2017, 10:41
da T-wolves
Fra 1 anno quando sapremo effettivamente cosa hanno preso i Cavs capiremo realmente quanto vale questa trade. Come si è ripreso Thomas e soprattutto se lo rifirmano, se lo lasciano andare verrebbe abbastanza ridimensionata questa trade, poi c'è da capire effettivamente quanto vale la scelta dei Nets, una 4 o una 10 non sono uguali e in più sapremo realmente quanto sarà "forte" il draft.

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 25/08/2017, 15:06
da Bonner
Ho messo pari, ma in realtà fino all'ultimo(ed anche ora) son indeciso con il leggero vantaggio Cavs e i motivi sono quelli spiegati da Hispa, ma se quello è un pareggio, allora se Zizic riuscirà a dare un minimo apporto alla squadra(penso soprattutto ai rimbalzi), allora la trade sarà pro Cleveland imho.

P.S. Belli i sondaggi di Brian, ma manca l'opzione "Altro(specificate!)" che è SEMPRE stata presente qui a playit, ed un po' mi manca :piango:

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 25/08/2017, 15:18
da BomberDede
Se si guardano solo i valori in campo per me vincono i Celtics. il problema è che poi bisogna considerare tutta la storia di Irving e diventa un bel casino perchè effettivamente se pensi solo al "giocatore che ha richiesto la trade" allora han dato troppo alla fine della fiera

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 25/08/2017, 16:25
da lebronpepps
nel breve i Cavs la vincono, nel medio periodo per me la vincono i Celtics, inutile dire che cruciale sarà il rinnovo di Kyrie

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 26/08/2017, 11:53
da T-wolves
Se Thomas non passa le visite mediche, non so quante possibilità ci siano che riescano a modificare lo scambio.
Opzione 1: Boston gli gira Tatum O Brown, solo che i Celtics NON vogliono cederli e Cleveland se prende uno di quei due lì dichiara apertamente di aver perso James a meno di ulteriori scambi successivi.
Opzione 2: Boston gli gira Smart + qualcosa, ma non riesco a quantificarla il qualcosa. La scelta Lakers/Kings mi sembra troppo e il resto poco.
Qualche giorno prima dello scambio erano già uscite voci preoccupanti riguardo l'anca.

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 26/08/2017, 12:39
da bullor
E se BOS inserisse Rozier + scelta? Così poi CLE potrebbe mandare Rozier + Shumpert + scelta a Phoenix per Bledsoe. Mi sembra la scelta più logica per rimediare al tutto.

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 26/08/2017, 12:49
da T-wolves
bullor ha scritto: 26/08/2017, 12:39 E se BOS inserisse Rozier + scelta? Così poi CLE potrebbe mandare Rozier + Shumpert + scelta a Phoenix per Bledsoe. Mi sembra la scelta più logica per rimediare al tutto.
Non credo funzioni da un punto di vista salariale.
Sinceramente non sono nemmeno sicuro basti lo stipendio di Smart che prende il doppio di Rozier.

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 26/08/2017, 14:08
da plax
Perché phx dovrebbe accettare quella roba?

Re: TRADE: Zizic e altro ai Cavs

Inviato: 27/08/2017, 12:03
da T-wolves
Boh, c'è qualcosa che puzza in questa faccenda.
O Thomas ha seri problemi all'anca e quindi forzo il concetto sarà indisponibile per tutto l'anno, avendo zero impatto sulla trade e va sostituito, nel senso che rimane ai Celtics. Fosse questo il caso, per me sarebbe difficile cambiare la trade e l'ipotesi scambio saltato diventa molto probabile.
Oppure ha problemi all'anca, che erano chiari a tutti, presumibilmente tornerà a stagione in corso saltando qualche partita, boh 1-2-3 mesi di RS e a causa di quello i Cavs vogliono un indennizzo, vedi qualche scelte supplementari. Se questo fosse lo scenario, però mi sembra una mezza furbata dei Cavs perchè Boston non ha mai nascosto i problemi di Thomas. Che avrebbe saltato l'inizio di stagione si sapeva.... Poi chiaro se salta un mese di RS o torna post All Star game non è la stessa cosa, però la faccenda rimane strana. Io dubito che Boston abbia detto delle bugie sulle condizione di Thomas ai Cavs anche perchè le visite mediche ci sono sempre, mi viene da pensare che l'infortunio sia abbastanza difficile da valutare appieno facendo una stima dei tempi di recupero.

Potrebbe esserci pure l'ipotesi che secondo i medici dei Celtics non vada operato e secondo quello dei Cavs invece serva l'operazione. Fosse quello il caso (e sto facendo solo ipotesi senza aver letto nulla a riguardo) potrebbe essere un bel problema. Perchè facendo l'operazione a giugno, invece che a settembre si accorciavano di ben 3 mesi i tempi del recupero, qualunque esso sia.