A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

NBA Draft 2018, la casa di Luka Doncic, Michael Porter e gli altri

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: NBA Draft 2018, la casa di Luka Doncic, Michael Porter e gli altri

Messaggioda T-wolves » 06/03/2018, 21:48

Diciamo che se il draft fosse oggi, sarei sorpreso nel non vedere Ayton alla 1 e Doncic alla 2. Da lì in poi caos :forza:
Porter se i medici danno l'ok, a me sembra tutt'altro che male anche perchè sinceramente Bagley e Bamba non è che mi abbiano eccessivamente entusiasmato. Bagley non c'ho capito nulla, Bamba è ok, ma forse da una top 5 mi aspetterei di più. Devo assolutamente riguardarmi Jackson e Young. Questi direi che sono i prospetti più hot.

xanderbs
Newbie
Newbie
NBA Team: Phoenix Suns

Messaggioda xanderbs » 07/03/2018, 17:54

Jaren Jackson sinceramente mi sembra abbia parecchio potenziale , a mio avviso potremmo vederlo al num.3

casper-21
Rookie
Rookie

Messaggioda casper-21 » 08/03/2018, 8:07

Mi sa che Trae Young rischia di salutare il torneo ncaa.

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 08/03/2018, 23:19

Sto guardando "l'esordio" di Porter Jr.
Il fratello è buono buono... :icon_paper:

casper-21
Rookie
Rookie

Messaggioda casper-21 » 08/03/2018, 23:29

Mi sa che l'han fatto rientrare troppo presto. E' chiaramente lontano anni luce dalla condizione, e sta facendo abbastanza schifo al cazzo.
Il fratello ha vinto il premio di sesto uomo dell'anno della SEC, ma questa è una delle sue migliori partite in assoluto.

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 09/03/2018, 0:02

casper-21 ha scritto:
08/03/2018, 23:29
Mi sa che l'han fatto rientrare troppo presto. E' chiaramente lontano anni luce dalla condizione, e sta facendo abbastanza schifo al cazzo.
Il fratello ha vinto il premio di sesto uomo dell'anno della SEC, ma questa è una delle sue migliori partite in assoluto.
Però si è anche visto che Porter Jr il fisico ce l'ha, il talento pure (nonostante un 5 su 17 :forza: ), potenzialità in difesa anche e, sulle due triple finali, ho intravisto un po' di mamba mentality....quindi per me promosso dopo tutto questo tempo fuori.
Deve essere preso nei primi 4 al draft.
Il fratello ottimo : sa giocare si a interno che esterno, bello stroke da 3, in difesa più che accettabile e sviluppabile, agile....m'è sembrato pure maturo per un paio di atteggiamenti positivi in campo e pure buon IQ.
Non un fulmine, ma più che dignitoso.
Ottime impressioni

Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics

Messaggioda Morau » 09/03/2018, 3:18

il fratello mi ricorda sam perkins :biggrin:
cmq per il basket moderno nba mi pare troppo poco mobile lateralmente per difendere fuori dall'arco e troppo poco verticale per proteggere il ferro.
però da strech 5 lo si può riciclare. però già all'high school sembrava avere meno talento ma più intelligenza del fratello, almeno a vedere alcuni assist e letture difensive.

Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics

Messaggioda Morau » 09/03/2018, 14:12

cmq uno degli sleeper del draft (se mai si dichiarasse) secondo me è zhaire smith. freshman di texas tech.

segnalato in poche board o mock; atleta pazzesco (guardare gli highlight dove schiaccia o fa tap-in con testa a livello del ferro) e difensore già ora versatile. offensivamente la sua produzione viene molto da movimenti off the ball, mentre è indietro palla in mano, ma è pure poco "esplorato" il suo gioco offensivo nei red raiders, dove molte delle responsabilità offensive passano da keenun evans.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs

Messaggioda ilmago » 09/03/2018, 14:31

Intanto suddivise le squadre per il Jordan Classic 2018, next month in quel del Barclays Center.

Immagine

figlio di Bol e figlio di Shaq insieme :forza: :forza:

Nell "home" team il triplete di Duke, ad oggi, dichiarato ingiocabile (penso siano i 3 top prospects per eccellenza)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

John Doe
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggioda John Doe » 09/03/2018, 15:53

ilmago ha scritto:
Nell "home" team il triplete di Duke, ad oggi, dichiarato ingiocabile (penso siano i 3 top prospects per eccellenza)
E Jones piccolo che credo sia comunque intorno alla 15. Magari venisse fuori la metà del fratello.
Tyus Stones :notworthy: :notworthy: :notworthy:

casper-21
Rookie
Rookie

Messaggioda casper-21 » 09/03/2018, 16:03

Morau ha scritto:
09/03/2018, 14:12
cmq uno degli sleeper del draft (se mai si dichiarasse) secondo me è zhaire smith. freshman di texas tech.

segnalato in poche board o mock; atleta pazzesco (guardare gli highlight dove schiaccia o fa tap-in con testa a livello del ferro) e difensore già ora versatile. offensivamente la sua produzione viene molto da movimenti off the ball, mentre è indietro palla in mano, ma è pure poco "esplorato" il suo gioco offensivo nei red raiders, dove molte delle responsabilità offensive passano da keenun evans.
Sì molto d'accordo; è uno con capacità fisiche e cazzimma spaventose, e fa almeno un paio di giocate spettacolari ogni partita. Passato a metà stagione da sesto uomo di energia a titolare, sta facendo molto bene, anche se va ancora "a momenti". Più che altro non si capisce ancora bene quanto sia affidabile come tiratore perché tira troppo poco, e il ball handling non sembra eccelso. Però è potenzialmente tanta roba e soprattutto il tipo di giocatore che piace agli scouts. Io mi auguro rimanga ancora a Lubbock, assieme a Culver forma un'ottima coppia.

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 09/03/2018, 19:10

casper-21 ha scritto:
09/03/2018, 16:03
Morau ha scritto:
09/03/2018, 14:12

Sì molto d'accordo; è uno con capacità fisiche e cazzimma spaventose, e fa almeno un paio di giocate spettacolari ogni partita. Passato a metà stagione da sesto uomo di energia a titolare, sta facendo molto bene, anche se va ancora "a momenti". Più che altro non si capisce ancora bene quanto sia affidabile come tiratore perché tira troppo poco, e il ball handling non sembra eccelso. Però è potenzialmente tanta roba e soprattutto il tipo di giocatore che piace agli scouts. Io mi auguro rimanga ancora a Lubbock, assieme a Culver forma un'ottima coppia.
...io mi auguro che lo scegliamo noi alla #12 se i due Bridges, in particolare Mikel, sono andati :thumbup:
Knox non mi convince e Smith da noi può fare un anno da redshirt (come tradizione) a crescere senza problemi e pressioni. :thumbup:

Nel caso Fultz si rivelasse un bust o semplicemente per avere la coppia di guardie del futuro

aeroplane_flies_high
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda aeroplane_flies_high » 09/03/2018, 19:17

concordo sullo "africano" Smith, sto sistemando da un pò una lista di guardie da sottoporvi e lui è uno degli emergenti... il mio favorito però è Jerome Robinson di Boston College

Mul4
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Mul4 » 09/03/2018, 20:21

Gli high schoolers non li conosco a parte Shaq jr, Bol jr, quella pippa di LaMelo e Zion Williamson

quest'ultimo mi esalta un botto per il mix potenza e velocità

John Doe
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggioda John Doe » 09/03/2018, 20:46

Sondaggio alla Brian :forza:

Bonzie riuscirà a ricavarselo un posto decente in nba o è davvero troppo limitato? Mini Draymond green ancora più nano?

Torna a “NBA”