Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Il basket è morto

Messaggio da nonsense » 27/01/2020, 14:23

Non sentivo il bisogno neanche di questo.

Avatar utente
Karamazov
Rookie
Rookie
Messaggi: 973
Iscritto il: 18/06/2017, 0:03
Squadra di calcio: MansfieldTown
268
500

Re: Il basket è morto

Messaggio da Karamazov » 27/01/2020, 14:49

Io ti giuro, per me puoi credere a quello che vuoi non ti dico nulla, abbi solo la decenza, la sensibilitá e il tatto di evitare queste uscite, forse ci provi gusto a farti quasi "odiare".

Evita. E non centra nulla la tua teoria, evita e basta.

Nasty15
Rookie
Rookie
Messaggi: 357
Iscritto il: 17/06/2016, 10:46
8
74

Re: Il basket è morto

Messaggio da Nasty15 » 27/01/2020, 15:00

Il mondo è pieno di cretini.
Provaci ancora Steph!

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: Il basket è morto

Messaggio da lele_warriors » 27/01/2020, 15:01

a uno così cosa vuoi augurare? lascio a voi pensare cosa...
 
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rajon9

Re: Il basket è morto

Messaggio da Rajon9 » 27/01/2020, 15:26

Ma è una provocazione o davvero c'è gente che crede a queste cose?

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Il basket è morto

Messaggio da ghista » 27/01/2020, 15:28

Rajon9 ha scritto: 27/01/2020, 15:26 Ma è una provocazione o davvero c'è gente che crede a queste cose?

Ci credono seriamente

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14128
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1366

Re: Il basket è morto

Messaggio da Radiofreccia » 27/01/2020, 15:35

Cristo santo cosa ho appena letto..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Il basket è morto

Messaggio da ghista » 27/01/2020, 16:17

jayone ha scritto: 27/01/2020, 14:18
Io sono sconvolto ma ovviamente la prima cosa che ho pensato dopo che la sua morte è avvenuta il giorno dopo che LBJ passa il suo record in maglia Lakers... È che come al solito ci sbattono in faccia tutto ma siamo così immersi in questo mondo fittizio che ci risulta impossibile credere alle cose più logiche.

Purtroppo questo è un gioco in cui sei costretto a tua volta a mettere in gioco anche la vita dei tuoi cari e, in qualche caso, anche la tua stessa vita.
Dispiace tantissimo per tutte le persone che non c'entrano nulla con questi giochi di potere. A partire dalla figlia Gianna e a tutti gli innocenti che sono morti.

Per me questo è un sacrificio bello e buono, se sarà per il quarto titolo di LeBron questo non lo so... Ma l'età (41 come Whitney e Michael), la sera speciale (lbj passa il tuo record e ci sono i Grammy) e il fatto che TMZ è stata la prima a riportare la notizia fanno sentire la puzza di bruciato ovunque.

Rip Kobe che il signore possa aver misericordia.

Per tutti i perbenisti che verranno qua a fare la morale che non è il momento di fare questi discorsi guardatevi il video soprastante e provate a fare 1+1.
Ormai sono così spudorati che non han problemi a buttarci le cose in faccia.

In tutto questo discorso nel quale non ho intenzione di approfondire ulteriormente ti faccio solo una domanda. Come puoi credere in un Dio che porta via la vita di una ragazzina di 13 anni?

Googlatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/08/2019, 10:22
NBA Team: Detroit Pistoni
2
6

Re: Il basket è morto

Messaggio da Googlatore » 27/01/2020, 23:48

jayone ha scritto: 27/01/2020, 14:18
Io sono sconvolto ma ovviamente la prima cosa che ho pensato dopo che la sua morte è avvenuta il giorno dopo che LBJ passa il suo record in maglia Lakers... È che come al solito ci sbattono in faccia tutto ma siamo così immersi in questo mondo fittizio che ci risulta impossibile credere alle cose più logiche.

Purtroppo questo è un gioco in cui sei costretto a tua volta a mettere in gioco anche la vita dei tuoi cari e, in qualche caso, anche la tua stessa vita.
Dispiace tantissimo per tutte le persone che non c'entrano nulla con questi giochi di potere. A partire dalla figlia Gianna e a tutti gli innocenti che sono morti.

Per me questo è un sacrificio bello e buono, se sarà per il quarto titolo di LeBron questo non lo so... Ma l'età (41 come Whitney e Michael), la sera speciale (lbj passa il tuo record e ci sono i Grammy) e il fatto che TMZ è stata la prima a riportare la notizia fanno sentire la puzza di bruciato ovunque.

Rip Kobe che il signore possa aver misericordia.

Per tutti i perbenisti che verranno qua a fare la morale che non è il momento di fare questi discorsi guardatevi il video soprastante e provate a fare 1+1.
Ormai sono così spudorati che non han problemi a buttarci le cose in faccia.

Jayone ma hai la 104? Io spero che non ti riproduca mai. Gli idioti come te sono veramente il male di questo mondo. Porco il tuo dio

Avatar utente
Myu
Rookie
Rookie
Messaggi: 392
Iscritto il: 19/12/2004, 21:36
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Foggia
22
52

Re: Il basket è morto

Messaggio da Myu » 28/01/2020, 7:34

jayone ha scritto: 27/01/2020, 14:18
Io sono sconvolto ma ovviamente la prima cosa che ho pensato dopo che la sua morte è avvenuta il giorno dopo che LBJ passa il suo record in maglia Lakers... È che come al solito ci sbattono in faccia tutto ma siamo così immersi in questo mondo fittizio che ci risulta impossibile credere alle cose più logiche.

Purtroppo questo è un gioco in cui sei costretto a tua volta a mettere in gioco anche la vita dei tuoi cari e, in qualche caso, anche la tua stessa vita.
Dispiace tantissimo per tutte le persone che non c'entrano nulla con questi giochi di potere. A partire dalla figlia Gianna e a tutti gli innocenti che sono morti.

Per me questo è un sacrificio bello e buono, se sarà per il quarto titolo di LeBron questo non lo so... Ma l'età (41 come Whitney e Michael), la sera speciale (lbj passa il tuo record e ci sono i Grammy) e il fatto che TMZ è stata la prima a riportare la notizia fanno sentire la puzza di bruciato ovunque.

Rip Kobe che il signore possa aver misericordia.

Per tutti i perbenisti che verranno qua a fare la morale che non è il momento di fare questi discorsi guardatevi il video soprastante e provate a fare 1+1.
Ormai sono così spudorati che non han problemi a buttarci le cose in faccia.

Sei una merda umana

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2927
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1133
961

Re: Il basket è morto

Messaggio da Arvydas73 » 28/01/2020, 8:11

forse è il caso di darsi un po' una calmata però... non che sia d'accordo con jayone, ma state decisamente esagerando nei toni e nei modi, ma i moderatori? sciopero?

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4712
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Il basket è morto

Messaggio da iL_jAsOne » 28/01/2020, 8:18



La chiudiamo qua direi
Immagine

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15535
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2906
1707

Re: Il basket è morto

Messaggio da joesox » 28/01/2020, 11:03

Se un moderatore potesse cancellare le ultime due pagine (compreso questo post) farebbe del bene a tutti. Grazie.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Il basket è morto

Messaggio da jayone » 28/01/2020, 14:19

incredibile quando venite toccati nel più profondo delle vostre convinzioni cosa siete disposti a fare pur di difenderle... 

Sinceramente non ci vedo nulla di strano nel fare speculazioni sulla morte di una star globale. Voi dimenticate sempre la sottile linea che divide le persone normali da questi "semidei". 
Ho provato invano a spiegarvi le meccaniche che avvengono nel dietro le quinte dello show buizz ad alti livelli, continuate a fare i sordi o a credere che siano invenzioni di qualche pazzo su internet. 

I video sui sacrifici in famiglia dei giocatori NBA sono già stati postati che bastano. Fate pure una ricerca autonoma e vedrete  che  non è solamente circoscritta all'NBA questa cosa ma riguarda tutto il mondo del mainstream. 

Kobe, Lebron, Michael Jordan sono tutti veneratori del demonio, hanno venduto la loro anima per fama e denaro ma sanno a che gioco devono sottostare pena la loro stessa vita.

Probabilmente a Kobe avran chiesto di sacrificare Gigi e lui non l'ha voluto fare allora han dovuto agire così... son solo congetture queste ovviamente ma oltre al cartone animato di comedy central c'era il famoso tweet del 2016, il KobeElicottero giocattolo prodotto dopo il suo ritiro, la pubblicità dei Ghostbusters, un altro spot dove un elicottero scoppia alle sue spalle.

Per me ribadisco si tratta di programmazione cognitiva (stessa identica cosa fatta per il 9/11).

E' morta una persona famosa... come quando morì Michael Jackson io dubbi sulla sua morte ne ho avuti fin da subito. Per Whitney Houston la stessa identica cosa ma se bisogna andare indietro negli anni ci sono moltissime "morti sospette" di personaggi dello spettacolo.

Quindi francamente spero in un bel ban nei confronti di chi questa volta se lo merita. Lele che mi augura di morire tra le righe è incredibile...

Avete reagito come se vi fosse morto un parente... per l'amor del cielo capisco che questi signori qua ce li fanno idolatrare più degli dei però di gente al di fuori del comune si tratta. 
E in ogni caso tutto l'amore possibile per Kobe dal punto di vista cestistico, anche per me è stato un idolo di gioventù come per tutti, ma fuori dal campo era comunque uno finito a processo per stupro e non mi pare sia finita proprio rose e fiori la faccenda...

Adesso gli si intitola pure una piazza allo stupratore nero...

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Il basket è morto

Messaggio da nonsense » 28/01/2020, 14:30

Jayone quello che non vuoi capire tu è che per me (che non ho offeso nessuno) tu puoi credere a quello che vuoi se non reca danno a terzi, avrei però gradito che non fossi uscito con simili esternazioni ora, o meglio a meno di 24 ore dalla morte di Kobe.

Voglio dire, se non hai la sensibilità di un parafango avrai ben potuto percepire come la prematura scomparsa di Bryant abbia scosso nel profondo molte persone nel mondo e molte in questo forum, sarebbe stato più delicato rispettare questo dolore e riparlare delle tue idee tra boh un paio di mesetti ecco.

Rispondi

Torna a “NBA”