I Topic abbandonati sulla Nba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/01/2017, 21:14

TrustTheProcess!
Immagine

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Gongyo » 23/01/2017, 21:20

Bella spiegazione Tim-D. Quindi in molti aspettano che la new generation si palesi, ma quando questo, quando? Non vedo nuovi marmocchi da indottrinare all' orizzonte e questo è gravissimo per la sopravvivenza del forum, mooolto grave.
E ripeto di non capire il fatto della presenza di tutti questi moderatori se l'utenza e cosi bassa e perlopiù siete tutti amici. Fa quasi sorridere sta cosa.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: RE: Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da John Doe » 23/01/2017, 21:23

Brian_di_Nazareth ha scritto:TrustTheProcess!
Gongyo non trusta abbastanza (semicit.)

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da franzis » 24/01/2017, 1:34

E calcola che un terzo degli account, compreso il mio, sono dei fake di dura lex sed lex

dura-lex sed-lex
Senior
Senior
Messaggi: 1386
Iscritto il: 04/02/2015, 16:54
NBA Team: Los Angeles Lakers
41
20

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da dura-lex sed-lex » 25/01/2017, 9:44

Vangelo di forum.playitusa.com
"Chi volete che se ne vada, Barabba o dura-lex sed-lex?"

Avatar utente
Gongyo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/11/2016, 14:12
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Gongyo » 25/01/2017, 11:29

franzis ha scritto:E calcola che un terzo degli account, compreso il mio, sono dei fake di dura lex sed lex

Non so se alludevi a me ma io un account avevo e dopo aver perso la password mi sono registrato dopo tanto tempo con questo. Ma sulla questione account fake ti do perfettamente ragione in quanto ho notato che ci sono persone che entrano prima con un account (fake), scrivono due cazzate e poi con l' account buono entrano e riprendono se stessi alla fine per far vedere che sono competenti (non accorgendosi pero' di riscrivere talvolta altre cazzate)...e una roba di una tristezza che non ti dico.

Questo insieme al fatto di vedere tanti moderatori ( moderatore off topic, moderatore nba, moderatore mlb, moderatore nfl, moderatore ncaa ecc..) al fronte di cosi pochi utenti fa ridere abbastanza.

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Ang88 » 25/01/2017, 11:47

io ho scelto di iscrivermi a questo forum l'anno scorso dopo averlo seguito per 4-5 mesi e di storia ne so quindi 0.
Lo seguivo perché rispetto ad altri forum dove si scriveva di basket m'é parso -pensa te- il più attento e piacevole da leggere.
Come sia organizzato, quanti moderatori abbia, quanti utenti medi abbia (ma nel conteggio ci finiscono le volte che uno fa un giro e stop? io accedo con l'account solo se ho voglia di leggere qualcosa) sinceramente non me ne importa ma sono interessato all'abbassamento di livello delle discussioni di cui parli.
Non so come tu lo misuri questo livello ma io, nel mio piccolo, cerco e ho cercato di contribuire commentando statistiche o azioni di gioco con feedback alterni.
FraQ é bravo? si, prendiamolo a esempio e cerchiamo di esserne all'altezza noi per primi.
Sarei curiosissimo di leggere una discussione sulle statistiche avanzate di IND e quanto queste siano cambiate da Vogel a McMillan dato quello che ho scritto in quel topic qualche settimana fa

Avatar utente
Small Ticket
Senior
Senior
Messaggi: 2782
Iscritto il: 21/02/2006, 17:34
NBA Team: Golden State Warriors
554
668

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Small Ticket » 25/01/2017, 14:53

Se vuoi far tornare in vita i topic abbandonati, kondividi scrivendo Amen

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Hobbit83 » 31/01/2017, 15:46

Gongyo ha scritto:
franzis ha scritto:E calcola che un terzo degli account, compreso il mio, sono dei fake di dura lex sed lex

Non so se alludevi a me ma io un account avevo e dopo aver perso la password mi sono registrato dopo tanto tempo con questo. Ma sulla questione account fake ti do perfettamente ragione in quanto ho notato che ci sono persone che entrano prima con un account (fake), scrivono due cazzate e poi con l' account buono entrano e riprendono se stessi alla fine per far vedere che sono competenti (non accorgendosi pero' di riscrivere talvolta altre cazzate)...e una roba di una tristezza che non ti dico.

Questo insieme al fatto di vedere tanti moderatori ( moderatore off topic, moderatore nba, moderatore mlb, moderatore nfl, moderatore ncaa ecc..) al fronte di cosi pochi utenti fa ridere abbastanza.

Senza contare che tutti questi moderatori ( moderatore off topic, moderatore nba, moderatore mlb, moderatore nfl, moderatore ncaa, moderatore del nulla ahah ecc.. ) sono troppi, signora mia, che scandalo, non le dico.

Parlando seriamente: non vedo il problema di avere più moderatori. Che fastidio potrebbe dare?
Se a 20 anni si poteva passare mezza esistenza sul forum e ora si e no mezz'ora è normale che i moderatori siano di più, per coprire il più possibile tutti gli orari e tutte le sezioni senza impazzire.

Inoltre se qualcuno arriva ad aprire un topic per lamentarsi due o tre volte che ci sono troppi moderatori, si aumentano i post e le interazioni, aiutando a rivivificare il forum :biggrin:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Zeux
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 10/07/2010, 14:04
3
31

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Zeux » 03/02/2017, 12:15

Si però Hobbit, mi sembra una giusta osservazione, magari superflua e tipica di chi vuol andare a scovare il pelo nell' uovo. Ma francamente a volte capita di vedere in linea più Mod che utenti. Credo che tre moderatori potrebbero coprire benissimo un utenza media di 70 persone con l' 80% di questa ben visibile sue due topic: Nba e Calcio!!..Poi se essere Mod è un atto di riconoscenza all'anzianità sul forum data dal gestore è un altro discorso.. :biggrin:

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Hobbit83 » 03/02/2017, 15:24

Zeux ha scritto:Si però Hobbit, mi sembra una giusta osservazione, magari superflua e tipica di chi vuol andare a scovare il pelo nell' uovo. Ma francamente a volte capita di vedere in linea più Mod che utenti. Credo che tre moderatori potrebbero coprire benissimo un utenza media di 70 persone con l' 80% di questa ben visibile sue due topic: Nba e Calcio!!..Poi se essere Mod è un atto di riconoscenza all'anzianità sul forum data dal gestore è un altro discorso.. :biggrin:

1. E' un'osservazione che non tiene conto del tipo di attività svolta dai moderatori, del livello di impegno e dei picchi di attività, quindi no, mi spiace, non è giusta.
2. Se è superflua, di che stiamo a discutere, perdonami?
3. Tu credi pure quello che vuoi, ma fidati che credi male. Perdonami, ma che dovremmo fare in 3? i turni di sorveglianza di 8 ore ciascuno su tutto il forum? Ma dove credi che siamo qui, a Mirafiori? 8 ore al giorno a inseguire gente che non ha di meglio da fare che rompere le balle al prossimo e, cito proprio te, magari pure senza la "segnalazione privata come i bimbetti"?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Zeux
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 10/07/2010, 14:04
3
31

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Zeux » 03/02/2017, 15:44

Scusa ma, sbaglio oppure nella sezione "lettere a playit" campeggia la scritta : critiche, iniziative, suggerimenti e quant' altro? Per cui non vedo quale sia il problema a segnalare un osservazione, che ne i toni non voleva essere nemmeno una critica a quanto pare data l' educazione di chi l'ha riportata, "educazione" o per meglio dire "stile" che viene a mancare a chi risponde sopratutto nelle sue ultime righe.

Io non credo che qualcuno (mod) debba rincorrere nessuno, in quanto quelle poche "attività disturbatorie" si potrebbero mettere a tacere da un solo mod, toh tre se uno lavora e l' altro tromba...

Data la poca affluenza trovo strano anch'io vedere cosi tanti moderatori. Se io gestore ho un banchetto di 50 persone non "pago" dieci camerieri per fare il servizio. Sarei un coglione... :-)

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Hobbit83 » 03/02/2017, 16:21

Zeux ha scritto:Scusa ma, sbaglio oppure nella sezione "lettere a playit" campeggia la scritta : critiche, iniziative, suggerimenti e quant' altro? Per cui non vedo quale sia il problema a segnalare un osservazione, che ne i toni non voleva essere nemmeno una critica a quanto pare data l' educazione di chi l'ha riportata, "educazione" o per meglio dire "stile" che viene a mancare a chi risponde sopratutto nelle sue ultime righe.

Io non credo che qualcuno (mod) debba rincorrere nessuno, in quanto quelle poche "attività disturbatorie" si potrebbero mettere a tacere da un solo mod, toh tre se uno lavora e l' altro tromba...

Data la poca affluenza trovo strano anch'io vedere cosi tanti moderatori. Se io gestore ho un banchetto di 50 persone non "pago" dieci camerieri per fare il servizio. Sarei un coglione... :-)
Appunto, c'è la sezione apposita. E perchè allora stai scrivendo sta roba (anche) qui?
In ogni caso ti ha già risposto cholo in altro topic, inutile da parte mia ripetere le stesse cose.
Se io gestore ho un banchetto lungo 50 metri dove solitamente ho 10-15 clienti in contemporanea ma ho picchi di 100-150 persone o più, sarà bene che prenda ben più di 10 camerieri, anzi sarei un coglione se non li prendessi, perchè essendo tutti volontari che si dedicano a far andare avanti il banchetto GRATUITATAMENTE e volontariamente ci sarà sempre il momento in cui alcuni di loro non potranno intervenire. Inoltre la maggior parte di loro sono specializzati in alcune aree e non possono intervenire ovunque.

Sarebbe una bella vita se dovessimo solo trombare e moderare il forum, ma purtroppo capita anche di dover fare altro, ria sorte.
Detto questo, mi fa piacere leggere gente che fa la morale su modi e stili altrui quando ha l'arroganza di dire ad altri, dall'alto di ben 1 mese di partecipazione effettiva al forum, come gestire a modo una cosa che, bene o male, va avanti da quasi 20 anni.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da GecGreek » 03/02/2017, 17:35

Che poi manca sia l'alta classe oratoria e cognitiva dei boldonlaiers, la vera locomotiva del think tank italiano NBA e fulcro del pensiero critico all'interno del sistema-basket italiano, ma pure l'abilità nel far valere le proprie opinioni, il range e la bombasticità di quella che è la pancia del paese cestistico: i giornatatipers.

Chi rimane qui se non l'inutile classe moderatoriale? Un ceto sociale inutile, troppo scemo per stare al passo di quelli bravi e troppo brutto per innalzarsi tra quelli fighi e si è ritrovato qui a dare finti poteri a se stesso per moderare se stesso nel caso che lui stesso esagerasse, e per una volta godesse, in un chiaro impasse di interesse clinico psicologico. Uomini INTONSI, che non scopano mai e nei rari casi, mai con gioia: al punto di ricordare con nostalgia quando non si scopava. Gente disillusa dal basket, uno sport che sembrava troppo bello per essere apprezzato dal buzzurro ruttatore da strada e troppo complesso per passare mai di moda... Ed invece è una cialtronata come le altre. Dove ormai si è capito come giocare e le superstar fanno comunella, le regole sono finte e le statistiche spiegano tutto e niente mentre uccidono la mistica del gioco, già distrutta da 82 partite inutili all'anno in cui non hanno nemmeno la decenza di menarsi. Su queste pagine c'è una golden generation perduta, in mezzo a quella delle persone normali che se ne battono giustamente il cazzo e quella degli stronzi che si ammazzano di videogiochi e si segano sui cartoni animati di Overwatch, e i due fessi a cui piace il basket tanto sanno l'inglese e vanno ad abbeverarsi direttamente ai pozzi di scienza americani, altro che questo forumcolo dove si millantano conoscenze e partecipazioni allo zecchino d'oro. Il PD della NBA italia, già esso un movimento talmente inutile da essere stato abbandonato pure dall'unica cosa che in linea di massima lo teneva in piedi ad ogni allacciata di scarpa: il vate, il solo, il cantastorie, il Buffa.
Come concludere? Parlando dei citati come esempi virtuosi per distruggere ogni illusione: FraQ, uno che pensa che siccome un giocatore è già libero in angolo da 3, allontanare la linea non abbasserebbe le percentuali perchè a quel punto sarebbe libero++. E Braia, uno che difendeva l'antibasket come scorciatoia per il successo e ora dobbiamo anche far finta anche che ci capisca di basket vero. Se mi sono dimenticato qualcosa o qualcuno è perchè siete talmente inutili che siete su questo forum. Torno a inebriarmi di cialtroni al sapore di sovranità e bocconi che parlano di euro.

Scusate la franchezza, ma mi sentivo in dovere di non aggiungere niente in un thread sul nulla cosmico.

Avatar utente
FraQ
Rookie
Rookie
Messaggi: 723
Iscritto il: 28/11/2009, 17:09
4
191
Contatta:

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da FraQ » 03/02/2017, 18:45

GecGreek ha scritto: FraQ, uno che pensa che siccome un giocatore è già libero in angolo da 3, allontanare la linea non abbasserebbe le percentuali perchè a quel punto sarebbe libero++

Per non dimenticare (o ricordare male :fischia:):
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 9&start=75
:biggrin:

Rispondi

Torna a “NBA”