Motivational Video sull'NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
HooK23
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/08/2016, 5:18
NBA Team: Boston Celtics
1

Motivational Video sull'NBA

Messaggio da HooK23 » 24/08/2016, 5:28

Seguendo molti canali che fanno video motivazionali su tantissimi giocatori ho pensato di crearne uno del tutto italiano per vedere come potevano uscire video di questo tipo nella nostra lingua. Essendo io il creatore di questi video sinceramente non riesco a giudicarli, quindi vorrei chiedere un parere a voi riguardo questi video, ve ne lascio qua uno, quello su Kobe: [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Pve8j6zSZls[/youtube]
Se vi interessano video di questo tipo guardatelo e ditemi cosa ne pensate, accetto qualsiasi tipo di critica o suggerimento! Grazie in anticipo! :biggrin: :biggrin:

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Motivational Video sull'NBA

Messaggio da LukaV » 26/08/2016, 8:25

Ti appunterò le critiche/suggerimenti perchè i complimenti non servono a migliorare :biggrin:
- alternare l'uso della slow e la velocità reale, perchè è tutto in slow e vedere il basket solo in slow non è il massimo.
- alcune immagini non è che siano di molto impatto emotivo, sono un pò senza "ritmo" e appunto il fatto che siano tutte rallentate non aiuta, ti conviene a volte velocizzare il momento per esempio quello della realizzazione o della schiacciata o della giocata.
- colonna sonora non all'altezza, buono l'uso della narrazione ma senza ritmo la musica, ti potrebbe aiutare giocare con una musica di impatto nel momento in cui realizza (e lo porti a velocità normale)
- il video finisce al minuto 2.50 ma il video è di 4.15

Certo uno sugli Spurs sarebbe più di impatto che sta bisteccata, il mondo sta andando verso il vegan :laughing:

Rispondi

Torna a “NBA”