Free agency[commenti]

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Free agency[commenti]

Messaggio da T-wolves » 11/07/2016, 13:41

La differenza tra Howard e Horford è ridicola, la scelta è tecnica non manageriale (spazio salariale)
Stessa roba probabilmente Teague, visto che a loro piace tanto Schroder e non da oggi
Hanno semplicemente valutato che quei due sono meglio degli altri due

A mio avviso se Millsap va via (e già il fatto che provavi a scambiarlo non è un bel segnale per tenerlo) rischiano grosso, perchè con un Est un pò in ripresa, il trio Howard - Schroder - Bazemore non mi sembra così tanto speciale, per il resto devono comunque rifirmare o cercare altri e ripeto ad ATL attrarre i FA non è facilissimo e se già non li attiravi prima ora mi sembra ancora più dura

Poi magari non ci ho capito nulla io e Howard torna un All Star, il tedesco diventa una delle migliori 10 PG e Bazemore si afferma come un terzo violino oppure riescono a firmare che ne so: Gallinari + Ibaka e si rilanciano

PS L'unica incognita che oggi potrebbero avere ragione (nel mio modo di vedere) è: se Teague firmerà un contratto al max salariale stile Conley hanno fatto bene a scambiarlo, se firme per cifre più basse per me hanno fatto una mossa rivedibile perchè il tedesco a me sembra un giocatore normalissimo e più scarso dell'altro

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da BigSleepy » 11/07/2016, 16:10

nolian ha scritto: ma alla fine, tenere Teague e Horford per cosa?
per portare sto nucleo a invecchiare ancora senza speranze di poter fare qualcosa di piu? (perchè il limite del nucleo che avevano è ormai evidente eh!!!)

come detto ormai decine di volte: NON sto dicendo che han fatto bene o benissimo...
sto dicendo che qualcosa di diverso era ora di farlo (imho)
e stò facendo notare che non hanno fatto solo "cambi al ribasso" come par di leggere in base a molti commenti
han provato a fare qualcosa di diverso rimanendo competitivi ed in questo ci han guadagnato un pizzico di flessibilità
in tutto questo ci hanno anche guadagnato un pick n.12 (perchè chi rimpiange Teague, dimentica che tra 12 mesi uno tra teague e schoreder l'avresti perso a zero, e anche che per schoroeder, evidentemente, un pick n.12 non te lo davano)
Ma infatti è qui che non ci troviamo. Io penso che hanno fatto dei cambi al ribasso, e non di poco.
Sul resto non molto da dire. Uno tra Teague e Schroeder dovevi scambiarlo, vero, tutto sommato non hanno fatto malissimo, presa la decisione di tenere il tedesco.

Sulla flessibilità mi sembra cambi pochino.

nolian
Pro
Pro

Messaggio da nolian » 11/07/2016, 19:13

BigSleepy ha scritto:
nolian ha scritto:stò facendo notare che non hanno fatto solo "cambi al ribasso"
Ma infatti è qui che non ci troviamo. Io penso che hanno fatto dei cambi al ribasso, e non di poco...
non volevo continuare sull'argomento
ormai è stato detto tutto
sottolineo solo questo: se non usciamo da questo "canale", che vi porta a vedere solo gli Hawks 2015-16 vs 2016-17 (di cui tra l'altro non conosciamo l'apporto che potrà avere TaureanPrince), non si può confrontare i nostri punti di vista

Ang88
Senior
Senior
NBA Team: LAL

Messaggio da Ang88 » 12/07/2016, 15:33

best:
Ezeli
Clarkson
le firme dei GSW
Al Jefferson
tutti perché rispetto a quanto ci si aspettava sono andati via a cifre più che accettabili

worst:
Anderson (si commenta da solo)
Conley (ad ora é il giocatore più pagato in NBA non essendo nenache un top20 secondo me. Robe che si vedranno sempre piú spesso col nuovo cap? probabile, intanto KD é andato via a meno)
Byombo (non capisco la politica di ORL, credevo puntassero su Aaron Gordon da 4 e invece dopo la trade di Ibaka, e avendo ancora Vucevic, sono andati a prendere lui. firma con poco senso per me)

Rispondi