Il Kobe Bryant che t'è piaciuto di più e quello che t'è piaciuto di meno

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
angiolino
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/06/2016, 10:51
6

Il Kobe Bryant che t'è piaciuto di più e quello che t'è piaciuto di meno

Messaggio da angiolino » 04/06/2016, 14:52

Nella discussione sull' attuale finale nba ho scritto che secondo me, per avere una serie, urge una gara epica di qualcuno dei big three dei Cavs (presumibilmente Lebron). Il termine gara epica non può non rammentarmi certe prestazioni di Bryant anche proprio durante le finals (vedi quelle del 2000 ad es.). Premesso che non sono tifoso dei lakers nè di nessuna squadra in particolare (da ragazzo negli anni 80 ero molto combattuto durante le finali tra LA e Boston perchè ero ammiratore sia dello showtime dei lakers che di Larry Bird), penso che una discussione su Kobe ci stia anche in proprio in periodo di finals. Ci sono 3 Kobe che mi piacciono di più: quello giovane, atletico e già con un super-ego degli esordi e del three peat (figuratevi che ho ancora simpatia per gli incompiuti lakers di coach Del Harris). Quello dei 2 titoli di capocannoniere quando, in un roster in ricostruzione si permetteva o gli era permesso tirare a ogni possesso possibile. E quello che s'è rotto il tendine d' achille giocando minutaggi folli pur di arrivare ai playoffs. I 2 Kobe che amo di meno sono quello sclerato e perdente (anche per motivi extra-basket) della stagione 2003-2004 e di quella dopo nella quale era ancora in totale squilibrio. E quello che negli ultimi anni non ha rinunziato, come fatto da altri tipo Duncan e Nowitski se non erro, a qualche soldo al rinnovo contrattuale per avere spazio salariale e sperare di chiudere la carriera in una squadra competitiva.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Il Kobe Bryant che t'è piaciuto di più e quello che t'è piaciuto di meno

Messaggio da GecGreek » 04/06/2016, 16:50

Quello che mi è piaciuto di più penso sia quello che prendeva le sberle da Leon Douglas

Rispondi

Torna a “NBA”