The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da lele_warriors » 21/06/2016, 11:20

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ieri è stato un giorno triste per il basket. C'è poco da dire.
io di ben più triste ricordo questo invece:

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... it=brasile

:laughing: :laughing: :laughing:

e ancora parli dopo sta roba :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 21/06/2016, 11:47

FedeBoddah ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ieri è stato un giorno triste per il basket. C'è poco da dire.

Alla faccia della peggiore fanbase ever (cit.)...
Ok l'erssere hater etc, però dai, è stato a dir poco emozionante vedere un bestione di 2 metri, in lacrime per essersi tolto sta scimmia dalle spalle.
Persino quella frigida di Doris ha lasciato intravvedere un filo di commozione.

Io contro James non ho niente, è il risultato sportivo triste. Una squadra come i Warriors che ha giocato di gran lunga il miglior basket NBA per due anni consecutivi, non può perdere così, semplicemente.
Poi a me dei tifosi banderuola, della faccenda "cambio squadra, torno dove ero prima", e di tutto il resto, non interessa, queste sono le classiche bambinate che si leggono in giro da anni e dalle quali mi tengo alla larga volentieri. Le lacrime, il comeback e queste scene da film, sinceramente mi toccano ancor meno.
Detto questo, è altrettanto vero che non è stato rubato niente, e che James abbia giocato la miglior serie della sua carriera è un fatto.
Immagine

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Nas » 21/06/2016, 13:25

lele_warriors ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ieri è stato un giorno triste per il basket. C'è poco da dire.
io di ben più triste ricordo questo invece:

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... it=brasile

:laughing: :laughing: :laughing:

e ancora parli dopo sta roba :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da MarkoJaric » 21/06/2016, 13:59

lele_warriors ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ieri è stato un giorno triste per il basket. C'è poco da dire.
io di ben più triste ricordo questo invece:

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... it=brasile

:laughing: :laughing: :laughing:

e ancora parli dopo sta roba :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Ma che roba hai ritirato fuori?!
L'avevo completamente rimossa.
Ahahaha grande Lele :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/06/2016, 14:26

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
FedeBoddah ha scritto:
Alla faccia della peggiore fanbase ever (cit.)...
Ok l'erssere hater etc, però dai, è stato a dir poco emozionante vedere un bestione di 2 metri, in lacrime per essersi tolto sta scimmia dalle spalle.
Persino quella frigida di Doris ha lasciato intravvedere un filo di commozione.

Io contro James non ho niente, è il risultato sportivo triste. Una squadra come i Warriors che ha giocato di gran lunga il miglior basket NBA per due anni consecutivi, non può perdere così, semplicemente.
Poi a me dei tifosi banderuola, della faccenda "cambio squadra, torno dove ero prima", e di tutto il resto, non interessa, queste sono le classiche bambinate che si leggono in giro da anni e dalle quali mi tengo alla larga volentieri. Le lacrime, il comeback e queste scene da film, sinceramente mi toccano ancor meno.
Detto questo, è altrettanto vero che non è stato rubato niente, e che James abbia giocato la miglior serie della sua carriera è un fatto.

Se ti fossi fermato al boldato, sarebbe anche stato un post decente.

Personalmente, da Lebron-disliker (non lover, non hater), non mene frega nulla delle lacrime, delle americanate, ecc.

Ma dire che è stato un giorno triste per il basket..well...magari chi lo sa, questo giorno (e cammino playoff) son serviti ai Warriors per capire un paio di cose che avevano (nettamente) sottovalutato e tornare ANCORA più forti l'anno prossimo, se si può.

Il basket è meraviglioso, se fossi stato il solito rod sarei andato a casa incazzato (dopo gara-6 di Ray Allen mi feci 95 minuti a casa a piedi), dopo questa finale ci si può solo alzare in piedi, salutare la bellissima stagione dei Warriors e applaudire il 23, Kyrie e una squadra che ha fatto qualcosa che NESSUNO aveva mai fatto NELLA STORIA dell'NBA
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/06/2016, 14:28

e aggiungo: tu saresti stato nel gruppo di quelli che avrebbero massacrato Lebron, dopo 3 partite del genere.

Questo sì, che è triste.
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da franzis » 21/06/2016, 15:06

direi che dopo queste finals, il contratto di irving entra nella top 5 se non top 3 dei migliori in termini di qualità/prezzo/durata

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da franzis » 21/06/2016, 15:07

mentre quello di Love nella worst 5 se non worst 3

Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da The Destroyer » 21/06/2016, 15:10

Birdman ha scritto: Iguodala e Barnes non fanno lo step che forse sarebbe stato necessario per portare a casa la partita, ma il loro lo fanno comunque. Partita comunque abbastanza solida. Barnes prenderà TANTI soldi quest'estate, ma sono sicuro che GS pareggerà qualsiasi cifra. Solo con i ricavi della partita di ieri ci pagano un suo anno di stipendio, praticamente. Luxury who?


Ma solo a me ha fatto cagare Barnes? Nelle ultime 3 è stato una sciagura, completamente avulso dal gioco, sbagliando tiri con metri di spazio, non lottando a rimbalzo, almeno Iguodala in difesa è stato un califfo e in attacco è un facilitatore di gioco come pochi.

Sarò prevenuto, ma non mi capacito come gli si possa dare il max salariale o poco meno.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da lele_warriors » 21/06/2016, 15:22

hai detto giusto, nelle ultime 3 partite bene non ha fatto, soprattutto in attacco, ma come scriveva birdman da un altra parte, per me rimane cmq un buon giocatore. Non possono essere 3 partite a giudicare uno che è nella lega da 4 anni.
Da max non lo è di sicuro, ma bisogna vedere se non lo dai a lui chi riesci a prendere, oltre le situazioni di mercato che ci saranno nelle prossime settimane.
Per me rimane un buon attaccante, un buon tiro da fuori, sa andare al ferro, non è uno che forza, ha un buon iq e sa giocare con i compagni.
In difesa idem, buon difensore 1vs1, non ha i kg semplicemente per marcare james (esclusi 3-4 nella lega non li ha nessuno)ma resta un più che onesto difensore sull'uomo, un buon rimbalzista.
Potrebbe e dovrebbe progredire il gioco in post, cosa che mi pare sia ancora parecchio limitata, e non è un chissà quale passatore (ma nemmeno una merda), oltre a non sembrarmi sempre un cuor di leone, ma su questo resto cmq dubbioso.
Non so quali sia il potenziale ancora inespresso, li bisognerebbe vederlo probabilmente in un altro contesto dove gli si chiederebbe di più in attacco, ma per me resta un buonissimo giocatore che i warriors farebbero bene a tenersi, alle giuste cifre.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da ghista » 21/06/2016, 15:31

Il bel gioco di Golden State in finale si è visto pochino....e penso che tutti i tifosi Warriors lo ammettano. Giorno triste per il basket? Mi sembra un'affermazione ridicola. è stata in primis una grande giornata di sport che ha portato il titolo in una città che non festeggiava da una vita. E anche a livello di basket è stato il primo titolo di una franchigia che non ne aveva mai vinti, come può essere triste a prescindere un avvenimento del genere? Poi è stata una gara 7 intensissima sempre in equilibrio con gli ultimi 4 minuti senza un canestro prima della bomba di Irving..... farei firma per vedere ogni anno un epilogo così a prescindere dal vincitore. Per me è stato uno dei più grossi upset in finale della storia perchè vedere la squadra che fa il record di w in stagione perdere il titolo in finale penso sia un avvenimento più unico che raro in qualunque sport( escluso il baseball che è una storia a se nei playoff ). Poi che LeBron stia sul cazzo a molti lo capisco ma certe affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Birdman » 21/06/2016, 15:46

lele_warriors ha scritto:hai detto giusto, nelle ultime 3 partite bene non ha fatto, soprattutto in attacco, ma come scriveva birdman da un altra parte, per me rimane cmq un buon giocatore. Non possono essere 3 partite a giudicare uno che è nella lega da 4 anni.
Da max non lo è di sicuro, ma bisogna vedere se non lo dai a lui chi riesci a prendere, oltre le situazioni di mercato che ci saranno nelle prossime settimane.
Per me rimane un buon attaccante, un buon tiro da fuori, sa andare al ferro, non è uno che forza, ha un buon iq e sa giocare con i compagni.
In difesa idem, buon difensore 1vs1, non ha i kg semplicemente per marcare james (esclusi 3-4 nella lega non li ha nessuno)ma resta un più che onesto difensore sull'uomo, un buon rimbalzista.
Potrebbe e dovrebbe progredire il gioco in post, cosa che mi pare sia ancora parecchio limitata, e non è un chissà quale passatore (ma nemmeno una merda), oltre a non sembrarmi sempre un cuor di leone, ma su questo resto cmq dubbioso.
Non so quali sia il potenziale ancora inespresso, li bisognerebbe vederlo probabilmente in un altro contesto dove gli si chiederebbe di più in attacco, ma per me resta un buonissimo giocatore che i warriors farebbero bene a tenersi, alle giuste cifre.
Perfetto.
Quanto al max, a costo di ripetermi, pensate al caso TT e Cavs. TT è un giocatore da max? No. Ma è il giocatore giusto al posto giusto, Gilbert non ha problemi a pagare la luxury e quindi non ci si pensa neanche. E vedi i risultati. Tutto questo vale ancora di più per Barnes, giocatore imho ancora più difficile da sostituire. Considerate poi che i GS sono una macchina PERFETTA per fare soldi. Il max sono noccioline.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30972
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12897

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da lebronpepps » 21/06/2016, 15:52

Più che altro ha fatto capire quanto sia fondamentale per Golden State proprio giocando male, e sono serio :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/06/2016, 18:47

Never underestimate the heart of a champion.

Lusica
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 21/03/2012, 10:49
NBA Team: Houston Rockets
1

Re: The Finals 2016 - Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors

Messaggio da Lusica » 21/06/2016, 19:10

Premesso che dopo le prime due gare avrei scommesso (anzi ho scommesso :dash2: ) sul 4-1 per i Warriors, è stato molto divertente e istruttivo andare a rileggere i commenti delle prime pagine di questo thread.
Istruttivo perchè mi rendo conto come a volta basti veramente poco per cambiare tutte le carte sul tavolo e quindi sarebbe meglio evitare giudizi trancianti.

Rispondi

Torna a “NBA”