Eastern Conference Finals: (1) Cavs VS (2) Raptors

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Eastern Conference Finals: (1) Cavs VS (2) Raptors

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 27/05/2016, 0:47

Comunque Scola basta, è riuscito a resuscitare pure Love..cioè se se serviva una motivazione in più per cancellarlo dai campi di basket, eccola qua. In un momento come questo non puoi regalare 15 minuti agli avversari giocando in 4. Lo si faceva all'inizio della stagione con le rare apparizioni di Bennett che giocava quasi due quarti interi, un SUICIDIO, stiamo vedendo quasi la stessa cosa, in finale di Conference, brividi. In campo ci va chi sa giocare e chi ha energia, voglia e fame di vittoria, i morti viventi, abbiate pazienza, possono tifare e sostenere i compagni da seduti, senza problemi.
Carroll e Joseph che vanno al Casinò prima della partita, non hanno cambiato niente riguardo l'esito di gara 5, però denotano una scarsissima professionalità, una lavata di capo se la meritano tutta. Arrivati in un momento del genere della stagione, non si può passare la giornata stessa della partita, a cazzeggiare.

La staffetta Valanciunas - Biyombo, ora deve vedere prevalere il primo, il secondo merita un bel minutaggio a prescindere, ma le gerarchie sono queste. Abbiamo dimostrato di poter vincere bene con uno e con l'altro, quindi non mi preoccupa, però lo starting five ufficiale è uno.
Immagine

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: Eastern Conference Finals: (1) Cavs VS (2) Raptors

Messaggio da Marcomax » 28/05/2016, 5:15

Gara 6, per una volta, rispetta la mia previsione.
Partita praticamente perfetta dei Cavs.
Big 3 stratosferici.
Smith super sui due lati del campo.
17 su 31 da 3.

Ai Raptors non basta l'orgoglio ed un Lowry fiammeggiante.
Fans di Toronto comunque eccezionali fino alla fine, anche James gli ha fatto i complementi a fine partita.

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Eastern Conference Finals: (1) Cavs VS (2) Raptors

Messaggio da Mo_Pete » 28/05/2016, 8:45

Abbiamo fatto il possibile. Sono comunque orgoglioso della mia squadra.

Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
dOkancesco
Rookie
Rookie
Messaggi: 878
Iscritto il: 15/10/2011, 21:07
NBA Team: Miami Heat
4
33

Re: Eastern Conference Finals: (1) Cavs VS (2) Raptors

Messaggio da dOkancesco » 28/05/2016, 14:50

io comunque ancora non capisco di che pasta sono i Cavs :forza:

hanno passeggiato contro Detroit e Atlanta ed anche in questa serie hanno fatto tutto da soli sbagliando l'approccio in gara 3 e 4.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6849
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2325
Contatta:

Re: Eastern Conference Finals: (1) Cavs VS (2) Raptors

Messaggio da GecGreek » 28/05/2016, 15:38

dOkancesco ha scritto:io comunque ancora non capisco di che pasta sono i Cavs :forza:

hanno passeggiato contro Detroit e Atlanta ed anche in questa serie hanno fatto tutto da soli sbagliando l'approccio in gara 3 e 4.
Quel che è successo in gara 3 e 4 sono i raps che han tirato i tiri contestati col 61% e i cavs quelli aperti con il 30

Rispondi

Torna a “NBA”