Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
philip
Rookie
Rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/02/2016, 16:23
20

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da philip » 28/04/2016, 13:20

lebronpepps ha scritto:A me sfugge il motivo per il quale per parlare bene di uno bisogna necessariamente parlare male dell'altro, parlare del culo dell'altro o del fisico dell'altro, come se non possano semplicemente essere due grandissimi entrambi, ma tant'è Immagine

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Hai perfettamente ragione: sono due grandissimi campioni.
Il mio intervento era solo per dire che non vedo tutta questa fortuna dalla parte di LeBron: magari saranno i Cavs ad essere fortunati ad averlo avuto per quasi un decennio, ma lui, al di là del discorso "etico" della decisione con gli altri due amigos, si è dovuto ingegnare parecchio per smuoversi da "zeru tituli".

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da franzis » 28/04/2016, 13:30

philip ha scritto:
franzis ha scritto:
se vuoi ne discutiamo.

quando è stato draftato curry, GSW era una delle peggiori organizzazioni della Lega che lisciava i PO da non so quanti anni.
il cambio di proprietà c'è stato alla fine del rookie year di Curry e una delle prime decisioni "pesanti" che ha dovuto fare la nuova proprietà è stata proprio quella se tradare steph o monta (con la piazza di oakland che gli si è rivoltata contro quando hanno tradato monta per bogut).

poi LBJ di rifirmare con CLE finito il rookie contract l'ha deciso lui.
e dopo 4 anni il tipo di organizzazione in cui si trovava immagino che l'aveva capito.
così come ha deciso lui di ritornare a CLE dopo i 4 anni a MIA in cui "quelli" di CLE avevano fatto il supporting cast che fa tanto ridere.

Sulla questione Curry siamo praticamente d'accordo: tolto l'anno da rookie ha avuto a disposizione la migliore organizzazione possibile.

sì possiamo metterla così e seguendo la stessa logica possiamo dire che Duncan ha avuto ancora più "culo" di steph visto che la migliore organizzazione se l'è trovata già al suo anno da rookie.

io cmq continuo a vedere una differenza tra le avversità che ha dovuto superare steph per diventare il campione che è oggi e quelle che ha dovuto affrontare LBJ, stante che sono entrambi campioni.

philip
Rookie
Rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/02/2016, 16:23
20

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da philip » 28/04/2016, 13:38

Te la butto lì franzis:
per me le avversità che ha dovuto affrontare Curry per diventare un campione a questo gioco sono di gran lunga superiori a quelle che ha dovuto affrontare LeBron; nello stesso tempo, le avversità che ha dovuto affrontare LeBron per vincere un anello sono di gran lunga superiori a quelle che ha dovuto affrontare Curry.
1 a 1 e palla al centro? eheh

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da franzis » 28/04/2016, 13:55

bah che ti devo dire, se penso ad avversità me ne vengono in mente di peggiori rispetto a "andare a giocare con altri due futuri Hall of Famers non loro prime nella squadra con presidente un altro HOF"

philip
Rookie
Rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/02/2016, 16:23
20

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da philip » 28/04/2016, 14:00

franzis ha scritto:bah che ti devo dire, se penso ad avversità me ne vengono in mente di peggiori rispetto a "andare a giocare con altri due futuri Hall of Famers non loro prime nella squadra con presidente un altro HOF"

Sette anni in quei Cavs, la mazzata con Dallas nel primo anno in cui dovevano spaccare il mondo mi sembrano però tanti rospi da dover buttar giù prima dell'agognato anello.
Alla fine, Curry ha vinto praticamente al primo colpo in cui GSW aveva assunto lo status di contender.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31208
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7447
13040

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da lebronpepps » 28/04/2016, 14:24

Basterebbe conoscere la vita di Lebron un minimo per capire che di facile e di privo di avversità non ci sta proprio nulla, idem il dover giocare praticamente da quando ha diciotto anni con tutte le pressioni del mondo addosso, così come di facile e di scontato nel fare le robe che fa lui con quel corpo che non si sono mai viste prima con quel bagaglio fisico ci sta proprio poco, gli haters, l'obbligo di vincere, il fatto di essere il villain

Ognuno ha avuto le sue avversità, a quei livelli non ci arrivi senza incontrarle e senza il duro lavoro, paragonarle mi pare una forzatura

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da franzis » 28/04/2016, 14:34

vabbè dai tanto ognuno rimane nella sua sponda.

a me uno che è stato soprannominato il prescelto mi da l'idea che abbia avuto meno problemi rispetto a uno che ha rischiato manco di arrivare in NBA.

e gli haters, che alla fine sono l'unica vera avversità che ha dovuto affrontare, se li è creati lui per le scelte che ha fatto in carriera, comprensibili per carità, ma altrettanto criticabili.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2397
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
817
514

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da The Roots » 28/04/2016, 14:43

Ci credete che sono entrato, ho letto la discussione e pensavo di aver sbagliato topic? e poi sono pure uscito per cercarlo :forza: dai raga siamo paurosamente off topic. Apritene uno apposito, si è fatto per kobe e t-mac, potete farlo anche per questo.

Tornando a noi. Bene i blazers, che approfittano della sbaraccata dei clippers (mica tanto eh, hanno comunque lottato con le unghie e con i denti).
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31208
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7447
13040

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da lebronpepps » 28/04/2016, 14:44

La differenza è che tu paragoni io no, a me non mi può fregar di meno chi ha avuto l'esperienza più difficile, sai quanti liceali sono "prescelti" e poi fanno una brutta fine (soprattutto con un determinato vissuto alle spalle)? Ne arrivano a carrettate, non tutti necessariamente sostengono la pressione in quel modo e soprattutto non tutti sono così forti

Però mi rendo conto che non ci sono margini di discussione mi ritiro di buon grado

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6851
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1024
2326
Contatta:

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da GecGreek » 30/04/2016, 7:42

Il 6moy killer silenzioso dei suoi, tira malissimo quando conta, non fa playmaking e in difesa é causa di letteralmente ogni canestro dei blazers.
Un grazie ad Aminu che molla uno schianto involontario a bustin rivers e gli rifila 11 punti di sutura :forza:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9270
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1889
2606
Contatta:

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/04/2016, 11:37

Serie veramente assurda, così come il pubblico di Portland dopo l'infortunio a Rivers. Sembrava quasi di giocare a porte chiuse.
Never underestimate the heart of a champion.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4712
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da iL_jAsOne » 30/04/2016, 15:39

Austin con tanto cuore e coraggio dopo 11 punti di sutura gioca una partita fin dove può il suo corpo contro un Lillard fenomenale.

Chiamatelo pure Bustin, tifoso del giocatore "raccomandato" dal giorno 1
Immagine

Avatar utente
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: 23/06/2014, 11:58
42
76

Re: RE: Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 30/04/2016, 16:57

iL_jAsOne ha scritto:Austin con tanto cuore e coraggio dopo 11 punti di sutura gioca una partita fin dove può il suo corpo contro un Lillard fenomenale.

Chiamatelo pure Bustin, tifoso del giocatore "raccomandato" dal giorno 1
Bisogna dire che sia in questi PO sia in quelli dell'anno scorso si è sbattuto parecchio e ha sempre portato molta energia.
Però è comunque un cavallo pazzo, e spesso solo nel senso negativo del termine...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da Rasheed » 30/04/2016, 17:12

Fiero di voi,grazie ragazzi...

onore ai Clippers,mai domi

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: Western First Round: Clippers (4) - Portland (5)

Messaggio da darioambro » 01/05/2016, 18:09

Mai domi si, ma nonostante un roster più+ che adeguato.vanno a casa, a me dispiace davvero molto per loro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “NBA”