Western First Round: Thunder (3) - Mavs (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9221
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2582
Contatta:

Re: Western First Round: Thunder (3) - Mavs (6)

Messaggio da rodmanalbe82 » 26/04/2016, 7:56

everybody's an idiot for Kevin Durant :forza:
https://www.youtube.com/watch?v=atLcaZsuQL8
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
596
622

Re: Western First Round: Thunder (3) - Mavs (6)

Messaggio da ThunderUP! » 26/04/2016, 8:05

Me la vedrò stasera con calma, per il resto bho mi auguro che KD sia in grado di gestire sul serio questa sua versione iperincazzosa, perché certe cose se non le sai gestire ti si ritorcono contro e basta per come la vedo io...
Però aldilà dei miei pensieri fanno ridere seduti lì in conferenza stampa ad aizzarsi contro il mondo intero :D

Detto ciò credo che la serie contro gli Spurs, con cui c'è sempre stato grande rispetto riporterà il tutto su binari di basket giocato e meno parlato, anche se ogni tanto una serie come quella appena finita è pure divertente da vedere

PS: invece la risposta di Westbrook su Villanuevs è oggettivamente divertente, quella si :D

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Western First Round: Thunder (3) - Mavs (6)

Messaggio da jayone » 26/04/2016, 14:37

Ho visto quasi tutta gara 5 ieri sera e devo dire che viste le squadre in campo i Thunder dovevano vincerla comodamente già nel terzo quarto.
E invece... l'hanno vinta grazie agli iso e alle forzature di Westbrook in serata di grazia e ai vari rimbalzi offensivi nei momenti cruciali.
Contro gli spurs sarà tutta un'altra musica e non vedo come questi thunder possano fermare una macchina da basket come quella guidata da Pop.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Western First Round: Thunder (3) - Mavs (6)

Messaggio da Bada92 » 26/04/2016, 14:45

jayone ha scritto:Ho visto quasi tutta gara 5 ieri sera e devo dire che viste le squadre in campo i Thunder dovevano vincerla comodamente già nel terzo quarto.
E invece... l'hanno vinta grazie agli iso e alle forzature di Westbrook in serata di grazia e ai vari rimbalzi offensivi nei momenti cruciali.
Contro gli spurs sarà tutta un'altra musica e non vedo come questi thunder possano fermare una macchina da basket come quella guidata da Pop.

Sono, purtroppo, d'accordo...unica cosa: definire la prestazione di Westbrook una serata di grazia...è come sorprendersi quando CR7 fa una doppietta...insomma ormai queste prestazioni sono il suo standard, visto che ci ha giocato quasi tutta la stagione... :forza:

Avatar utente
jayone
Senior
Senior
Messaggi: 1776
Iscritto il: 22/11/2006, 19:39
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Western First Round: Thunder (3) - Mavs (6)

Messaggio da jayone » 26/04/2016, 15:00

Bada92 ha scritto:
jayone ha scritto:Ho visto quasi tutta gara 5 ieri sera e devo dire che viste le squadre in campo i Thunder dovevano vincerla comodamente già nel terzo quarto.
E invece... l'hanno vinta grazie agli iso e alle forzature di Westbrook in serata di grazia e ai vari rimbalzi offensivi nei momenti cruciali.
Contro gli spurs sarà tutta un'altra musica e non vedo come questi thunder possano fermare una macchina da basket come quella guidata da Pop.

Sono, purtroppo, d'accordo...unica cosa: definire la prestazione di Westbrook una serata di grazia...è come sorprendersi quando CR7 fa una doppietta...insomma ormai queste prestazioni sono il suo standard, visto che ci ha giocato quasi tutta la stagione... :forza:
Mah, sono in parte d'accordo se si guardano i numeri. Ma ieri sera veramente ha pescato tanti conigli dal cilindro. Troppi anche per lui.

Ma poi alla fine la cosa peggiore di giocare un sacco di ISO è che se anche segni i tuoi compagni non entrano mai in ritmo e contro una squadra diversa dai decimati Mavs una partita come quella di ieri la puoi perdere tranquillamente. Tutto qua.

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3151
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
596
622

Re: Western First Round: Thunder (3) - Mavs (6)

Messaggio da ThunderUP! » 26/04/2016, 16:12

jayone ha scritto:Ho visto quasi tutta gara 5 ieri sera e devo dire che viste le squadre in campo i Thunder dovevano vincerla comodamente già nel terzo quarto.
E invece... l'hanno vinta grazie agli iso e alle forzature di Westbrook in serata di grazia e ai vari rimbalzi offensivi nei momenti cruciali.
Contro gli spurs sarà tutta un'altra musica e non vedo come questi thunder possano fermare una macchina da basket come quella guidata da Pop.

Non ho ancora visto gara5 ma da quel che ho letto non credo che si sia discostata molto da G3 e G4, la speranza è che la squadra dopo l'asfaltata di Gara1 abbia un po tirato i remi in barca, soprattutto a livello mentale, e che sia sia adeguata alla serie... Ripeto che è una speranza, perchè se il nostro standard è quello che si è visto nelle ultime gare con Dallas, gli Spurs ci fanno a fettine, su questo credo ci sia poco da discutere...
Bisogna appunto sperare che cambi la mentalità e che per una volta riusciamo ad avere tutti gli effettivi a disposizione, cosa non assolutamente scontata vista l'ecatombe di infortuni che sta falcidiando i PO 2016

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Western First Round: Thunder (3) - Mavs (6)

Messaggio da iL_jAsOne » 26/04/2016, 20:52

Non so voi ma Cameron Payne di OKC mi dà un fastidio quando lo inquadrano che balla in panchina..
Com'era messa Dallas non doveva neanche fare i play-off, hanno una buonissima base su cui partire Powell e Anderson, devono giusto capire negli altri ruoli, ma qualche speranzuccia per il futuro c'è, in bocca al lupo
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”