Nba Champions 2016: Golden State Warriors
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8853
Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors
occhio a dare tutto per scontato.
Ne ho viste di sorprese nei playoff e un eventuale fallimento dei warriors non è così improbabile.
Sono i più forti di tutti ma si stanno spremendo tantissimo per battere un record che entrerà nella storia.
I bulls poi all'epoca arrivarono cotti alle finals e si complicarono la vita contro dei sonics che potevano battere facilmente.
Dopo aver centrato questo record, dovessero uscire in qualsiasi turno dei playoff sarebbe un grosso fallimento.
Io le ultime venti che rimangono cercherei un pochino di riposare e non giocare a distruggere qualsiasi avversario, tanto non penso possano perderne più di 3-4.
Ne ho viste di sorprese nei playoff e un eventuale fallimento dei warriors non è così improbabile.
Sono i più forti di tutti ma si stanno spremendo tantissimo per battere un record che entrerà nella storia.
I bulls poi all'epoca arrivarono cotti alle finals e si complicarono la vita contro dei sonics che potevano battere facilmente.
Dopo aver centrato questo record, dovessero uscire in qualsiasi turno dei playoff sarebbe un grosso fallimento.
Io le ultime venti che rimangono cercherei un pochino di riposare e non giocare a distruggere qualsiasi avversario, tanto non penso possano perderne più di 3-4.
-
- Senior
- 1
- 61
Secondo me stiamo tutti sperando che questi troveranno difficoltà ai playoff,giusto per renderli un filo più interessanti.
Realisticamente ad oggi le speranze sono vicinissime allo zero;i Thunder impressionano perchè fisicamente sono gli unici che possono stargli a contatto,ma sarei sorpreso ne portassero a casa più di una.
Realisticamente ad oggi le speranze sono vicinissime allo zero;i Thunder impressionano perchè fisicamente sono gli unici che possono stargli a contatto,ma sarei sorpreso ne portassero a casa più di una.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 528
- 705
Secondo me l'unica possibilità di vederli fallire è il culo degli spurs.
Prima che parta la caccia alle streghe nei miei confronti, cosa intendo per culo: quella capacità di riuscire a spuntarla anche quando i pronostici sono contro di loro o comunque non esattamente a favore, che sia il tiro da 3 di Tim Duncan, allo scadere in gara 1 quando sono sotto di 2 punti o che sia Robert Horry che da un semplice fallo animalesco di frustazione riesce a farne espellere 2 per una partita perchè lasciano la panchina o ancora Bruce Bowen che frattura lo zigomo al migliore difensore della squadra avversaria ma anche un Tony Parker che non perde palla contro una difesa ai limiti del fallo e segna at the buzzer in gara 1.
Se qualcuno può battere i/gli Warriors quello è il culo degli Spurs.
Prima che parta la caccia alle streghe nei miei confronti, cosa intendo per culo: quella capacità di riuscire a spuntarla anche quando i pronostici sono contro di loro o comunque non esattamente a favore, che sia il tiro da 3 di Tim Duncan, allo scadere in gara 1 quando sono sotto di 2 punti o che sia Robert Horry che da un semplice fallo animalesco di frustazione riesce a farne espellere 2 per una partita perchè lasciano la panchina o ancora Bruce Bowen che frattura lo zigomo al migliore difensore della squadra avversaria ma anche un Tony Parker che non perde palla contro una difesa ai limiti del fallo e segna at the buzzer in gara 1.
Se qualcuno può battere i/gli Warriors quello è il culo degli Spurs.
-
- Rookie
- 1
- 39
vedo che la mia scommessa sui thunder e impopolare.
poco importa,per me la post-season dei warriors sara tutto tranne che una passeggiata e non mi stupirei affatto di vederli uscire prima delle finale o di perdere di fronte ai cava in finale.
poco importa,per me la post-season dei warriors sara tutto tranne che una passeggiata e non mi stupirei affatto di vederli uscire prima delle finale o di perdere di fronte ai cava in finale.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Ragazzi voi vi dimenticate che bisogna batterli 4 volte, non 1.
-
- Pro
- 17
- 187
Eh?Noodles ha scritto:occhio a dare tutto per scontato.
Quei Sonics finirono 64-18, distruggendo ai PO Kings (3-1 sul velluot) e Rockets con sweep.
- nolian
- Hero Member
- 587
- 880
io quei Bulls non li sopportavoNoodles ha scritto: I bulls poi all'epoca arrivarono cotti alle finals e si complicarono la vita contro dei sonics che potevano battere facilmente.
all'epoca sbavavo per i Magic di Penny e Shaq e per i Jazz di Stockton-Malone
qundi parlare di quei Bulls mi da un nervoso...
però io quei Bulls delle 72win non me li ricordo affatto in difficoltà
quel che ricordo bene è che i Supersonics di allora, secondo chiunque, non avevano alcuna possibilità
però...
per Payton si rivelo il difensore piu duro che MJ ha mai incontrato, tutti pensavano che avesse subito MJ per questione di cm e kg, ma invece fu Gary a mettere MJ in difficoltà (parolone per MJ) come nessun altro è mai riuscito a fare nei PO
...tanto per rendere l'idea, MJ nei PO, non solo non ha mai faticato come contro GaryPayton, ma il "secondo" che ha sofferto piu è stato NickAnderson l'anno prima...ma era l'anno del rientro e MJ era palesemente non in forma...
tornando a quella finale Bulls-Seattle, c'era poi il miglior Shawn Kemp mai visto
...
ma alla fine parliamo di "difficoltà" relative, si, è stata un bella serie, "vera", combattuta, ma...
ma i Bulls han sempre dato l'impressione che l'avrebbero vinta loro
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Difficoltà o meno andarono 3 - 0 poi ovvia reazione sonica per non farsi vincere il titolo in casa e 4-2 appena tornati a Bulls landia
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8853
Winnipeg Jets ha scritto:Eh?Noodles ha scritto:occhio a dare tutto per scontato.
Quei Sonics finirono 64-18, distruggendo ai PO Kings (3-1 sul velluot) e Rockets con sweep.
giocarono un grande anno, ma i bulls andavano per il 4 a 0 easy nella serie (con due gare su tre dominate) e un pò di stanchezza ha prolungato quella serie.
le difficoltà erano appunto fisiche, non certo tecniche perchè i bulls erano di gran lunga superiori.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8853
tra l'altro, se non ricordo male, la gara 6 (che i bulls vinsero) di MJ fu una delle più difficili della sua storia nei playoff, tirando malissimo.
Grazie anche a Payton che giocò una serie difensiva stupenda, ma un pò di fiatone nelle ultime gare c'era eccome per i bulls eh.
Grazie anche a Payton che giocò una serie difensiva stupenda, ma un pò di fiatone nelle ultime gare c'era eccome per i bulls eh.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Gara 4 e 5 girarono soprattutto perchè payton andò sulle piste di mj invece di (mi pare) hawkins. Comunque anche io son del partito di sarebbe meglio riposarsi e che tutto il circo mediatico e le attenzioni nonstop tendano a prosciugarti, certo che se si considera che il loro peggior matchup potrebbero essere i clippers.... Pensare che perdano è dura. L'nba senza hand checking, coi blocchi in movimeto spudorati e quel pick and roll centrale è praticamente immarcabile e i warriors hanno gli interpreti migliori per sfruttarlo al massimo, soprattutto nel ruolo del palleggiatore.
-
- Pro
- 17
- 187
Bravo GG, chiave di lettura perfetta.
Aggiungo, devi vincere una volta almeno a casa loro dove a marzo sono IMBATTUTI..
Aggiungo, devi vincere una volta almeno a casa loro dove a marzo sono IMBATTUTI..
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
se vogliamo paragonare logorio di GSW e CHI del 72-10, vi consiglio di confrontare anche minutaggi e età di steph-klay-dgreen con quelle di MJ-pippen-rodman
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3408
- 2026
Una piccola risposta a questo topic potrebbe arrivare questa notte.
Certo, si parla tanto di spoiler, di andare a dormire tardi, di andare a lavorare presto, ma c’è una partita.
Da vedere rigorosamente in diretta.
Va bene è solo regular season, ma i San Antonio Spurs, che ne hanno vinte 43 consecutive in casa e sono 58-10, incontrano i Golden State Warriors, che sono 62-6 e che ne hanno perse 32 consecutive a San Antonio, cioè da quando Tim Duncan è arrivato nella NBA.
Combined record: 120-16.
Sleeping is overrated.
Ed è pure sabato sera.
Certo, si parla tanto di spoiler, di andare a dormire tardi, di andare a lavorare presto, ma c’è una partita.
Da vedere rigorosamente in diretta.
Va bene è solo regular season, ma i San Antonio Spurs, che ne hanno vinte 43 consecutive in casa e sono 58-10, incontrano i Golden State Warriors, che sono 62-6 e che ne hanno perse 32 consecutive a San Antonio, cioè da quando Tim Duncan è arrivato nella NBA.
Combined record: 120-16.
Sleeping is overrated.
Ed è pure sabato sera.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- 17
- 187
Vincono i Warriors tra i 15 e 25 punti di scarto.