A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggioda ripper23 » 24/11/2017, 9:09

nonsense ha scritto:
23/11/2017, 17:38
ripper23 ha scritto:
23/11/2017, 12:41
Fanta al minuto, Pts+rebs+ast+stl+blk - TO, no malus per tiri sbagliati:

Myles Turner per Jimmy Butler, who says no?
Come punti schietti e ffpm a naso vale più Myles.
C'è però il dettaglio non da poco del ruolo sicuramente differente dei due giocatori, poi non so nella tua lega come sono catalogati i due.
Uno e' FC l'altro e' GF. Mi aspettavo una grande stagione da Turner e finora, complice l'infortunio, sta deludendo abbastanza (0.85 FPPM, me lo aspettavo almeno 0.1 piu' in alto). Butler sta facendo ancora peggio (0.74 FPPM) ma secondo me potrebbe migliorare a breve. Il problema e' che in guardia son messo maluccio mentre a F-C un po' meglio: Towns mi riempie parecchi minuti a C e ho Monroe e Favors come back-up C, poi Griffin, Simmons e Warren a F. Come guardie ho Wall e Booker e poi il nulla con Rubio e Payton che stanno facendo cagare.

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggioda nonsense » 24/11/2017, 9:32

Io dico che le GF se non valgono oro, quasi.
Detto questo mi sembri più coperto coi piccoli che coi C onestamente, ma saprai meglio tu i tuoi need.

Su Butler comunque sono meno ottimista di te.

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Messaggioda BigSleepy » 21/12/2017, 14:29

Fanta a 9 categorie, head to head.

Mi offrono Bazemore per Kuzma (a punti e triple sono molto forte e posso tranquillamente rinunciare a qualcosa).

Che dite?

Torna a “NBA”