AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Dollarino
Senior
Senior
Messaggi: 1030
Iscritto il: 29/10/2012, 2:13
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
Località: Coral Gables (FL)
309
149

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Dollarino » 19/10/2015, 13:46

Sono nel bel mezzo di un Draft: Gianni o Wiggins?

Per ora ho: Unibrow,Lowry,Drummond

EDIT: sono riuscito a prenderli entrambi :biggrin:
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!


🔌

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13392
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2937
3337

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 20/10/2015, 1:07

GecGreek ha scritto:Con umiltè posto la mia squadretta in un fanta a 24. Putroppo mi son lasciato scappare George con il mio primo giro ma non aveva ancora giocato la preseason e quindi non ero sicuro della sua condizione fisica. Tiri sbagliati NON contano.

LaMarcus Aldridge FC

Come prima scelta un giocatore degli Spurs se i tiri sbagliati non contano? Non so, io tendo a non fidarmi a puntare nei primi giri su uno di loro perchè in quel sistema democratico è dura metter su statistiche. Poi magari LMA mi smentisce e si prenderà 20 tiri a partita, nel caso buon per te.

rodmanalbe82 ha scritto:Che ne dite? siamo in 10, avevamo 6 keepers dalla passata stagione.

ellamadonna 6 keeper sono un po' tantini.
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13392
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2937
3337

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 20/10/2015, 1:29

Procedo a postare il mio roster (keeper a 20), già ordinati secondo la lineup che dovrebbe esordire il 27 ottobre.
Dato che da noi contano i tiri sbagliati il piano era puntare su giocatori con una buona media punti per minuto, e pazienza se non giocano molti minuti. Anzi, trovo che una rotazione più è lunga meglio è, così se uno toppa la partita qualcun altro potrebbe surrogarlo.
Per questi motivi, una volta sistemato il reparto G con Reggie Jackson e Bledsoe, mi sono buttato su 5 lunghi d'area più Middleton e Brewer come glue guy.
La squadra è blue collar come piace a me, nessuna stella, purtroppo come detto il maledetto davanti a me mi ha fottuto Capela che sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Gibson, Marisa e LaVine (al momento Zach è addirittura fuori dalle rotazioni pur avendolo scelto al settimo giro) sono pick che mi convincono poco, molto poco; spero mi smentiscano e riescano a produrre una buona stagione.

Roy Hibbert C
Al Horford CF
Mason Plumlee CF
Marreese Speights CF
Taj Gibson F
Khris Middleton FG
Eric Bledsoe G
Reggie Jackson G
Corey Brewer FG
Zach LaVine G
Greivis Vasquez G
Trevor Booker F
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da GecGreek » 20/10/2015, 10:33

T-Time ha scritto:
GecGreek ha scritto:Con umiltè posto la mia squadretta in un fanta a 24. Putroppo mi son lasciato scappare George con il mio primo giro ma non aveva ancora giocato la preseason e quindi non ero sicuro della sua condizione fisica. Tiri sbagliati NON contano.

LaMarcus Aldridge FC

Come prima scelta un giocatore degli Spurs se i tiri sbagliati non contano? Non so, io tendo a non fidarmi a puntare nei primi giri su uno di loro perchè in quel sistema democratico è dura metter su statistiche. Poi magari LMA mi smentisce e si prenderà 20 tiri a partita, nel caso buon per te.
Purtroppo mi sono beccato, come al solito, l'annosa posizione 12 e dintorni, dove praticamente sei costretto a prendere il primo giocatore del tier sotti i super buoni e in cui ci sono una 30ina di giocatori sullo stesso livello imo. Non è una slam dunk, come lo sarebbe stato George con il senno di poi, ma volevo partire con un doppio ruolo e ho fatto i seguenti ragionamenti: 1) Il sistema Spurs è democratico, ma anche ad alti ritmi 2) 30 minuti a gara non è per forza un male, anzi, ti permette di avere più energia da spendere nel breve e quindi migliori FPPM 3) Tonino ha un collasso verticale (come cantava benigni) e Leonard non è ancora pronto a essere il punto focale dell'attacco 4) come detto è doppio ruolo

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2391
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
816
512

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 20/10/2015, 12:05

Continuo io sulla falsa riga del Tempo di T.

completato il rooster con i peggio panchinari capaci magari di dare comunque qualcosa se serve, il rooster completo è questo, già ordinato ma con alcune incognite.

Bosh CF
Ibaka CF
Lauvergne F
Aaron Gordon F
Capela F
O' Quinn CF
McGary C
Reggie Jackson G
Cj McCollum G
Emmanuel Mudiay G
Jeremy Lin G
Shauwn Livingstone G

Ora...Rimane l' incognita minutaggi delle guardie, Mcollum e Mudiay sono entrambi indecifrabili a livello di costanza(più il secondo che contro un difensore NBA medio fa una fatica boia) e lin parrebbe aver trovato una dimensione ideale in quel di charlotte (ma è PRESEASON cit.). Che fare? promuovere la Linsanity a terza guardia o sperare in minutaggi equi affinchè possano giocare più o meno tutti e quattro? Spero riusciate ad illuminarmi!

NB. ricordo che nella mia lega a 24 non contano i tiri sbagliati.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13392
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2937
3337

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 20/10/2015, 16:17

The Roots ha scritto: Bosh CF
Ibaka CF
Lauvergne F
Aaron Gordon F
Capela F
O' Quinn CF
McGary C
Reggie Jackson G
Cj McCollum G
Emmanuel Mudiay G
Jeremy Lin G
Shauwn Livingstone G

Ora...Rimane l' incognita minutaggi delle guardie, Mcollum e Mudiay sono entrambi indecifrabili a livello di costanza(più il secondo che contro un difensore NBA medio fa una fatica boia) e lin parrebbe aver trovato una dimensione ideale in quel di charlotte (ma è PRESEASON cit.). Che fare? promuovere la Linsanity a terza guardia o sperare in minutaggi equi affinchè possano giocare più o meno tutti e quattro? Spero riusciate ad illuminarmi!

NB. ricordo che nella mia lega a 24 non contano i tiri sbagliati.

Io avanzerei di qualche posizione Capela, che rischia seriamente di essere uomo da 15 FP in 15'.
Sulle G, Reggie Jackson mi aspetto di vederlo in campo non meno di 35' tendenti ai 40. Ipotizzandone 25-30 per gli altri 3, alla tua quarta G dovrebbero restare giusto le briciole.
McCollum come avrai notato in PS ha tirato anche la mamma, quindi è perfetto per una lega senza malus. Inizierei con lui come seconda G.
Sul terzo boh, Mudiay l'ho seguito pochissimo, non mi sembra uno da grandi cifre ma magari sbaglio. Lin ce l'avevo l'anno scorso, molte croci qualche delizia, capace di partitone seguite da partitacce orribili, va detto che a Charlotte dovrebbe avere molto più spazio e fiducia che ai Lakers.
Nel dubbio io di solito inizio mettendo davanti quello che ho draftato prima per proteggere la scelta :laughing: poi se fa schifo lo scalo.
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
beltra49ers
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 24/03/2013, 19:23
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: The Showwwww
Squadra di calcio: Juventus
62
17

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da beltra49ers » 24/10/2015, 16:18

Sono indeciso tra Kemba Walker o Jonas Valanciunas, che dite?
NINER NATION

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Dedalus » 25/10/2015, 13:18

SIamo questi (-1):
Kevin Durant (F)
DH12 (C)
Eric Bledsoe (G)
Rudy Gobert (C)
Wes Matthews (GF)
Julius Randle (F)
Chandler Parsons (F)
Khris Middleton (GF)
C.J. McCollum (G)
Emmanuel Mudiay (G)
Meyers Leonard (C)

Lega a 14 giocatori. Mi manca il dodicesimo e poi il roster è completo. Consigli per l'ultimo sleeperone? :biggrin:

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3199
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
614
638

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ThunderUP! » 25/10/2015, 13:47

Ragazzi per chi fosse interessato cerchiamo ancora adesioni per la lega Playitusa su fantasy hoops...
Per qualsiasi informazioni scrivete qui o venite direttamente nel topic di riferimento nella sezione FANTASPORT HOME di questo forum

Avatar utente
Dedalus
Rookie
Rookie
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/07/2015, 10:56
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
Località: Prosecco
366
141

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Dedalus » 25/10/2015, 14:05

ThunderUP! ha scritto:Ragazzi per chi fosse interessato cerchiamo ancora adesioni per la lega Playitusa su fantasy hoops...
Per qualsiasi informazioni scrivete qui o venite direttamente nel topic di riferimento nella sezione FANTASPORT HOME di questo forum
Io mi aggiungo volentieri!

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3199
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
614
638

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ThunderUP! » 25/10/2015, 14:08

Dedalus ha scritto:
ThunderUP! ha scritto:Ragazzi per chi fosse interessato cerchiamo ancora adesioni per la lega Playitusa su fantasy hoops...
Per qualsiasi informazioni scrivete qui o venite direttamente nel topic di riferimento nella sezione FANTASPORT HOME di questo forum
Io mi aggiungo volentieri!

Grande!

Qui trovi tutte le info http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... &start=930

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da maffu » 26/10/2015, 9:40

Rinnovo anch'io l'invito per chi è interessato ad un Fanta pluriennale (gestisci la tua squadra come un vero GM, draft, scambi, fase FA e RFA, etc etc):

http://fantanba.org/forum/index.php

Ci sono diverse franchigie libere con la stagione alle porte, non dovete aspettare molto per cominciare a giocare!
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9250
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da rodmanalbe82 » 30/10/2015, 7:57

nooooo, avevo preso CJ Miles per la notte, ma non mi ha salvato il transfer dalla bench al quintetto :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2391
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
816
512

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 30/10/2015, 11:18

Prime impressioni?

cj mccollum ha dato una leggera scossa alla mia partita, con la sua prestazione monstre ho fatto 211 :thumbup: ottimo anche Boshone

reparto F partita solidissima con aaron gordon, capela, o'quin e lauvergne che fatto tutti praticamente 20 FP in 20 FM

male invece mudiay e ibaka ma sono entrambi buoni mi preoccupano poco. :bigboss:

VOI?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13392
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2937
3337

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da T-Time » 30/10/2015, 16:41

Vinto la prima con una buona dose di fortuna.
Solida prova dei lunghi (Hibbert, Horford, Plumlee e Gibson) che rimediano allo scempio perpetrato dal trio Middleton-Bledsoe-Brewer autori di 11 FP in 95' :dash2: Visto tutto ciò, Greivis Vasquez reclama già minuti, non a torto.

Stando in no-spoiler-land anche 2 giorni ovviamente non sono subito sul pezzo per quanto riguarda i migliori free agent e così i miei avversari me li fregano regolrmente :disgusto:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Rispondi

Torna a “NBA”