AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da maffu » 21/12/2020, 10:21

The Roots ha scritto: 19/12/2020, 16:27
defendthestar ha scritto: 19/12/2020, 11:37 Domandone per i più esperti:

Mi son iscritto ad un fantanba costretto da un amico in una lega dove saremo 50 forse
Ognuno piglia i giocatori che vuole, e vediamo chi è più bravo.
La vostra top squadra a livello di Fantapunti come sarebbe?

mmm non è super semplice, perchè i big spesso stanno fermi in alcune partite e quindi serve scegliere anche in base a quanto i giocatori sono interessati a fare un'annata fenomenale.

Comunque direi, già in ordine di minuti da giocare e pensando a come sarà questa stagione:
embiid C
towns C
giannis FC
a. davis FC
durant F
tatum F
leonard FG
jamesF
doncic G
curry G
lillard G
young G


James per metà del tempo riposa quindi l'ho messo proprio come ultimissimo, harden che di solito è un mostro lascia molte incognite quest'anno. Per i C si può scambiare embiid e jokic arbitrariamente :ok:

Secondo me, a livello Fanta, Sabonis quest'anno sta sopra a molti di questi presenti nell'elenco. 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da defendthestar » 21/12/2020, 11:13

nonsense ha scritto: 21/12/2020, 9:00
defendthestar ha scritto: 20/12/2020, 22:35

La facciamo su dunkest.
Alla fine il quintetto base non è nemmeno male, in quanto a nomi.
Ma la panca è da mani nei capelli. :forza:

Ah ok, mai usata come piattaforma, non ho idea di quanto valutino i giocatori. Che roster hai messo insieme?

Io invece stavo pensando a una trade, chiedo consigli perché non sono sicurissimo, più che altro come ruoli, ma nel caso meglio farla prima del via.

Ayton(FC ma il prossimo anno mi sa che diventa C)-Edwards(G)
x
Mitchell (G)-Toppin (F)

Nella trade perderei anche 10 milioni di cap (Me ne restano 9 in realtà, dovrei muovere qualcos'altro e poi non avrei più spazio di manovra ulteriore in stagione), Mitchell e Toppin prendono 5 a testa, gli altri due 10 a testa.


Partivamo da 95 crediti. Giannis ne valeva 26. Lbj 23, mannion per dire 4,8. Insomma ti costringe a far na squadra demmerda, se punti a più di un nome “pesante”
Comunque non sapendo nulla di chi fa stats o meno sono andato con:
Gasol
Leonard
Butler
J.brown
Schroeder
Campazzo
Mannion
E gente che non so chi sia tipo
Simonovic
Bowen II
Tolliver

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1959
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1701
582

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Kun » 21/12/2020, 12:10

nonsense ha scritto: 21/12/2020, 9:00
defendthestar ha scritto: 20/12/2020, 22:35

La facciamo su dunkest.
Alla fine il quintetto base non è nemmeno male, in quanto a nomi.
Ma la panca è da mani nei capelli. :forza:

Ah ok, mai usata come piattaforma, non ho idea di quanto valutino i giocatori. Che roster hai messo insieme?

Io invece stavo pensando a una trade, chiedo consigli perché non sono sicurissimo, più che altro come ruoli, ma nel caso meglio farla prima del via.

Ayton(FC ma il prossimo anno mi sa che diventa C)-Edwards(G)
x
Mitchell (G)-Toppin (F)

Nella trade perderei anche 10 milioni di cap (Me ne restano 9 in realtà, dovrei muovere qualcos'altro e poi non avrei più spazio di manovra ulteriore in stagione), Mitchell e Toppin prendono 5 a testa, gli altri due 10 a testa.

Alla fine Ayton faceva già più di Mitchell la scorsa stagione e nemmeno di poco. Per quanto adori Donovan poi, purtroppo non è un giocatore "efficiente" rispetto al suo status. Tralasciando il cap di differenza, se l'Edwards è quello di Minnesota, io la farei
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 21/12/2020, 12:32

Edwards è quello. È che c'è una puzza di bust clamorosa, al nostro draft per essere una prima assoluta, in una keeper league, è andato bassissimo

P.s. Ah nelle nostre regole le percentuali al tiro non contano

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ripper23 » 21/12/2020, 12:40

Trade con i rookies si fa fatica, Toppin sembra un giocatore fantasy-friendly ma sempre a NY con un coach non propenso a dare molto spazio ai rookie. Edwards e' una prima scelta assoluta e con fantapunti nelle mani, ma come dici effort sospetto e un po' chiuso a Minny.

Pero' tra ayton e Mitchell io preferisco Ayton, gia' la scorsa stagione a quasi 1 FPPM, adesso al terzo anno, con miglioramenti chiari gia' visti nelle ultime uscite, piu' con un CP3 a fargli fare punti facili.. credo potrebbe andare chiaramente in 20-10 di media e > 1 FPPM. Mitchell nei PO sembrava Dio, pero' a livello fanta in regular season per me e' piu' o meno questo. In piu' e' G dove mi pare si faccia meno fatica a trovare giocatori anche discreti, mentre Ayton col doppio ruolo e in particolare la F e' gustoso.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1959
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1701
582

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Kun » 21/12/2020, 12:54

nonsense ha scritto: 21/12/2020, 12:32 Edwards è quello. È che c'è una puzza di bust clamorosa, al nostro draft per essere una prima assoluta, in una keeper league, è andato bassissimo

P.s. Ah nelle nostre regole le percentuali al tiro non contano

Senza percentuali al tiro già meglio, continuo a preferire Ayton ma un po' con meno sicurezza.
Edwards vero, però è comunque una prima assoluta con uno che potrebbe essere fantasy friendly ma potrebbe pure non giocare molto
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 21/12/2020, 13:02

ripper23 ha scritto: 21/12/2020, 12:40 Trade con i rookies si fa fatica, Toppin sembra un giocatore fantasy-friendly ma sempre a NY con un coach non propenso a dare molto spazio ai rookie. Edwards e' una prima scelta assoluta e con fantapunti nelle mani, ma come dici effort sospetto e un po' chiuso a Minny.

Pero' tra ayton e Mitchell io preferisco Ayton, gia' la scorsa stagione a quasi 1 FPPM, adesso al terzo anno, con miglioramenti chiari gia' visti nelle ultime uscite, piu' con un CP3 a fargli fare punti facili.. credo potrebbe andare chiaramente in 20-10 di media e > 1 FPPM. Mitchell nei PO sembrava Dio, pero' a livello fanta in regular season per me e' piu' o meno questo. In piu' e' G dove mi pare si faccia meno fatica a trovare giocatori anche discreti, mentre Ayton col doppio ruolo e in particolare la F e' gustoso.

Sì va detto che è molto più facile trovare un C con fantapunti "nelle mani" rispetto ad una G

Per me Ayton è un FC sospetto che andrà convertito in C dalla prossima stagione.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ripper23 » 21/12/2020, 14:41

nonsense ha scritto: 21/12/2020, 13:02 Sì va detto che è molto più facile trovare un C con fantapunti "nelle mani" rispetto ad una G

Per me Ayton è un FC sospetto che andrà convertito in C dalla prossima stagione.

Si, anzi nella mia lega su hoops Ayton e' gia' adesso un C.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ripper23 » 04/01/2021, 13:35

Come sta andando il vostro inizio?

Io per ora la sto sfangando (3-1 ma probabile 3-2) grazie ai protetti della scorsa stagione (keeper league a 16 con regole un po' strambe, con 2 protetti per max 2 stagioni consecutive + 1 rookie scelti al draft per max 3 stagioni) Bam, Fox e Trae. Per il resto le mie scelte di quest'anno sono state tutte quasi tutte toppate finora, con in particolare due top picks Booker e Siakam che stanno facendo pena, e anche quelle intermedie che certo non brillano. Speriamo si riprendano altrimenti la stagione finira' in fretta.

MPJ buona presa pare, ma adesso e' in quarantena per covid, anche Haliburton mi fa pensare di aver preso un rookie decente da proteggere per le prossime stagioni.

Insomma, per ora campiamo di rendita ma draft 2020 per adesso voto 4.
Ultima modifica di ripper23 il 04/01/2021, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 04/01/2021, 16:29

ripper23 ha scritto: 04/01/2021, 13:35 Come sta andando il vostro inizio?

Io per ora la sto sfangando (3-1 ma probabile 3-2) grazie ai protetti della scorsa stagione (keeper league a 16 con regole un po' strambe, con 2 protetti per max 2 stagioni consecutive + 1 rookie scelti al draft per max 3 stagioni) Bam, Fox e Trae. Per il resto le mie scelte di quest'anno sono state tutte quasi tutte toppate finora, con in particolare due top picks Booker e Siakam che stanno facendo pena, e anche quelle intermedie che certo non brillano. Speriamo si riprendano altrimenti la stagione finira' in fretta.

MPJ buona presa pare, ma adesso e' in quarantena per covid, anche Haliburton mi fa pensare di aver preso un rookie decente da proteggere per le prossime stagioni.

Insomma, per ora campiamo di reddita ma draft 2020 per adesso voto 4.

Io sto vincendo partite con punteggi ridicoli, che è la cosa peggiore possibile. Avvio lento di quasi tutta la lega, possibilità di vittoria nulle e rebuilding forzato a fine stagione, quando spero di aver venduto un paio di giocatori per buone picks.

I miei rookie fanno fanta-schifo

Ho già dato un taglio a diversi vecchi "solidi", tirando su roba interessante che era rimasta in FA (Quest'anno particolarmente ricca per questione di cap basso con i contratti che invece salgono)

nonsense ha scritto: 16/12/2020, 23:01 C'è da valutare la depth chart dei Thunder, io ancora non ho capito chi giochi C, Horford a parte. Si potrebbe scommettere su un Muscala ma non so.

Dopo poche partite situazione incerta, ma mi pare Muscala sarebbe stata l'opzione migliore, se dura.
Poku indietrissimo, come al solito la preseason non conta nulla.

Io potendo prendermi i rischi delle scommesse nel dubbio ho tirato su Roby, che è già fuori dalle rotazioni però mi pare eheh.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 05/01/2021, 1:38

Kevin Durant che salta 4 gare di rs di fila per aver avuto contatti con un positivo al covid, pur essendo lui negativo, e subito la mente vola a quello che potrebbero essere i fanta-playoff quest'anno...

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2391
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
816
512

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 05/01/2021, 17:13

3-2, la squadra gira ma è altalenante.

principalmente se torna e porzingis ed è un uomo vero me la posso giocare o almeno fare bella figura :gogogo: 

Per ora al draft abbastanza bene, io ho preso giocatori pronti come kanter, will burton, aaron gordon e birch che il loro lo fannoper poter essere competitivo. Il rookie patrick williams di chicago è in evoluzione (leggasi fa cagare ma una ogni sei la becca) ma va bene così, bene alexander-walker. Male Mann che ho tagliato per bradley che a miami potrebbe fare benino nel rapporto fantapunti-minuti.

Spero vada meglio de angelo perchè altrimenti nel reparto guardie è dura.

Nota di colore: Isaiah Roby non gioca mai, ma quando gioca può fa disastri e vincere le partite da solo, se per caso è libero e volete il cavallo pazzo che ai playoff fa 30 in 30 dal nulla potrebbe valerne la pena. Poi ovvio fa anche 7 in 24 ma è un rookie e come ultimo penultimo in lineup mi piace un botto :forza:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 05/01/2021, 17:30

nonsense ha scritto: 04/01/2021, 16:29
Io potendo prendermi i rischi delle scommesse nel dubbio ho tirato su Roby, che è già fuori dalle rotazioni però mi pare eheh.

Allora dillo che mi copi

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2391
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
816
512

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Roots » 05/01/2021, 17:36

nonsense ha scritto: 05/01/2021, 17:30
nonsense ha scritto: 04/01/2021, 16:29
Io potendo prendermi i rischi delle scommesse nel dubbio ho tirato su Roby, che è già fuori dalle rotazioni però mi pare eheh.

Allora dillo che mi copi

Messaggi subliminali :forza: beh meglio così la squadra di playit affonda insieme o vince insieme :gogogo:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Mul4 » 05/01/2021, 21:28

Lega a 30 sono 3-3

Con i minutaggi sono risicato in c, ma i c buoni sono andati tutti presto e in f mi mancano i minuti...qualcuno ha notizie di Tony smilzo snell?

Dovrò tirare su qualcuno dall' umido

Rispondi

Torna a “NBA”