AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 26/01/2021, 9:02

Ma non è vero che Birch stia facendo molto meglio però 😅
Birch gioca di più ma la fppm è quella, è uno dei peggiori C starter della lega al fanta grossomodo. Sai cosa ti mangi.

Whiteside facile sia quasi un ex giocatore, soprattutto per questa stagione. Ma ogni minuto che gioca fa 1 fantapunto in ciabatte, trovasse improvvisamente più spazio (Per infortuni altrui e/o trade) esploderebbe.

Herro a me non piace però sta facendo bene ma a vantaggio di Booker ci sono tot anni nella lega con certe cifre, e non è che siano cambiate molto le cose, CP3 a parte. È una trade in cui chi cede Booker sicuramente non ha molta esperienza nel giochino, e molto sbilanciata.

Poi ripeto da qui a non validarla dipende dal tipo di lega, dal Commissioner etc, a me non pare sia mai capitato per questioni di questo tipo (Per altre pieghe del regolamento sì, ma è diverso).

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Mul4 » 26/01/2021, 9:13

Per me ci può stare

intanto nella mia lega a 30 su hoops fan queste cose qui

Toronto trades C Udoka Azubuike (UTA)F Giannis Antetokounmpo (MIL)C Nick Richards (CHA) to Cleveland for F P.J. Washington (CHA)CF Mike Muscala (OKL)CF Nerlens Noel (NYK).


Toronto diceva di essere alla disperata ricerca di centri (ma a me non mi ha contattato)

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da ripper23 » 26/01/2021, 9:17

Vabbè dai chiudete la lega.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 26/01/2021, 9:23

Mul4 ha scritto: 26/01/2021, 9:13 Per me ci può stare

intanto nella mia lega a 30 su hoops fan queste cose qui

Toronto trades C Udoka Azubuike (UTA)F Giannis Antetokounmpo (MIL)C Nick Richards (CHA) to Cleveland for F P.J. Washington (CHA)CF Mike Muscala (OKL)CF Nerlens Noel (NYK).


Toronto diceva di essere alla disperata ricerca di centri (ma a me non mi ha contattato)

Aiuto ma che trade è? Cioè prima regola di questo giochino se hai un top 5 non lo tradi mai fondamentalmente. E Gianni è un top 5, ma numeri alla mano potrebbe anche essere un top 1 visto che i primi hanno numeri simili.

Noel e Muscala non mi va di controllare le cifre ma sono in contesti instabili, nulla garantisce che tra due mesi abbiano lo stesso spazio, e non mi pare neppure stiano facendo onde. PJ buon progetto ma non mi pare si parli di keeper e comunque non varrà mai 1/3 di Gianni. Boh.

Cioè sei disperato trada qualcos'altro per arrivare a coprire i minuti in C, se via FA non c'è nulla.

Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Destroyer » 26/01/2021, 9:47

Mul4 ha scritto: 26/01/2021, 9:13 Per me ci può stare

intanto nella mia lega a 30 su hoops fan queste cose qui

Toronto trades C Udoka Azubuike (UTA)F Giannis Antetokounmpo (MIL)C Nick Richards (CHA) to Cleveland for F P.J. Washington (CHA)CF Mike Muscala (OKL)CF Nerlens Noel (NYK).


Toronto diceva di essere alla disperata ricerca di centri (ma a me non mi ha contattato)
Ecco, questa è una trade da annullare! Cedi agilmente un top 5, per paccottiglia (del livello di Birch più o meno).

Per la mia, per carità Birch non è che stia facendo onde, ma ultimamente sta giocando 20 minuti di media e ha una produzione medio/bassa. Whiteside è vero che quando gioca è una macchina, ma già 3 partite non si è alzato dal pino, in altre 2 ha giocato 3 minuti e lui a parte Gasol non ha altri centri.
 

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3461
3474

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da PENNY » 26/01/2021, 11:25

Secondo me il tipo che l'ha proposta non ci credeva neanche lui che fosse una roba credibile  :forza:


Io oggi dopo attenta riflessione durata 0,90 secondi ho rifiutato chi mi proponeva Brogdon in cambio di Simmons...

Simmons che tra l'altro sto tentando di sbolognare per migliorare la squadra, ma l'altro giorno questa mia proposta è tornata indietro al mittente (lega annuale, no keeper eh)


Montrezl Harrell
Chris Paul
x
Kyle Kuzma
Ben Simmons
 

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 26/01/2021, 12:01

PENNY ha scritto: 26/01/2021, 11:25 Secondo me il tipo che l'ha proposta non ci credeva neanche lui che fosse una roba credibile  :forza:


Io oggi dopo attenta riflessione durata 0,90 secondi ho rifiutato chi mi proponeva Brogdon in cambio di Simmons...

Simmons che tra l'altro sto tentando di sbolognare per migliorare la squadra, ma l'altro giorno questa mia proposta è tornata indietro al mittente (lega annuale, no keeper eh)


Montrezl Harrell
Chris Paul
x
Kyle Kuzma
Ben Simmons
 

Parliamo di FC+G x F+G? Sinceramente anche io avrei rispedito al mittente (Vado sempre a memoria eh). Ma proposta onesta.

Stesso discorso a parti invertite per Brogdon. Anzi proposta ancora più onesta sinceramente e ci avrei pensato parecchio di più.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9483
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3461
3474

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da PENNY » 26/01/2021, 12:17

nonsense ha scritto: 26/01/2021, 12:01
PENNY ha scritto: 26/01/2021, 11:25 Secondo me il tipo che l'ha proposta non ci credeva neanche lui che fosse una roba credibile  :forza:


Io oggi dopo attenta riflessione durata 0,90 secondi ho rifiutato chi mi proponeva Brogdon in cambio di Simmons...

Simmons che tra l'altro sto tentando di sbolognare per migliorare la squadra, ma l'altro giorno questa mia proposta è tornata indietro al mittente (lega annuale, no keeper eh)


Montrezl Harrell
Chris Paul
x
Kyle Kuzma
Ben Simmons


Parliamo di FC+G x F+G? Sinceramente anche io avrei rispedito al mittente (Vado sempre a memoria eh). Ma proposta onesta.

Montrezl Harrell - PF,C
Chris Paul - PG
x
Kyle Kuzma - SF,PF
Ben Simmons - PG

Come numeri era abbastanza favorevole a me, in particolare Harrel x Kuzma. Speravo si facesse ingolosire dai numeri di Simmons, più appariscenti di quelli di Paul, e dalla fragilità fisica di CP3.

Sono alla disperata ricerca di gente che tiri bene dal campo, sono terzultimo, penultimo e ultimo per FG% e FT% e PTS nelle stats di squadra della lega :forza:

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
111

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Mul4 » 27/01/2021, 10:16

nonsense ha scritto: 26/01/2021, 9:23
Mul4 ha scritto: 26/01/2021, 9:13 Per me ci può stare

intanto nella mia lega a 30 su hoops fan queste cose qui

Toronto trades C Udoka Azubuike (UTA)F Giannis Antetokounmpo (MIL)C Nick Richards (CHA) to Cleveland for F P.J. Washington (CHA)CF Mike Muscala (OKL)CF Nerlens Noel (NYK).


Toronto diceva di essere alla disperata ricerca di centri (ma a me non mi ha contattato)

Aiuto ma che trade è? Cioè prima regola di questo giochino se hai un top 5 non lo tradi mai fondamentalmente. E Gianni è un top 5, ma numeri alla mano potrebbe anche essere un top 1 visto che i primi hanno numeri simili.

Noel e Muscala non mi va di controllare le cifre ma sono in contesti instabili, nulla garantisce che tra due mesi abbiano lo stesso spazio, e non mi pare neppure stiano facendo onde. PJ buon progetto ma non mi pare si parli di keeper e comunque non varrà mai 1/3 di Gianni. Boh.

Cioè sei disperato trada qualcos'altro per arrivare a coprire i minuti in C, se via FA non c'è nulla.
Solo io e un altro utente abbiamo detto che è anormale

La maggior parte son commenti del tipo

"
A mio parere questa trade ci può stare perché alla fine X è da inizio stagione che cerca un centro! È lo stesso discorso della trade di giannis si poteva ottenere di meglio magari ma ha preferito farlo subito! Quindi non ho nulla in contrario!"

"Credo che sia palese che la trade sia stata dettata dal serio infortunio di Thomas Bryant che, dopo quello di Marquese Chriss, ha privato la squadra di dX dei C. Indubbiamente molto sfortunato!
Quindi capisco il suo tentativo di scambiare Giannis per più giocatori. Forse ha ragione Ya sostenere che si poteva ottenere di meglio ma evidentemente dibi74 ha reputato soddisfacente quella contropartita.
Ci sta!"

"Non iniziate a rompere...ho proposto diverse trade e questa é stata accettata. Con Chriss e Bryant fuori per la stagione ero completamente senza C e mi son dovuto inventare qualcosa...di fatto ho avuto 3 giocatori per 1. Ok non eccezionali ma questo é ció che potevo fare" (questo è quello che ha dato via Giannis)


Spero non sposti troppo gli equilibri

Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Destroyer » 27/01/2021, 21:26

Mul4 ha scritto:
nonsense ha scritto: 26/01/2021, 9:23

Aiuto ma che trade è? Cioè prima regola di questo giochino se hai un top 5 non lo tradi mai fondamentalmente. E Gianni è un top 5, ma numeri alla mano potrebbe anche essere un top 1 visto che i primi hanno numeri simili.

Noel e Muscala non mi va di controllare le cifre ma sono in contesti instabili, nulla garantisce che tra due mesi abbiano lo stesso spazio, e non mi pare neppure stiano facendo onde. PJ buon progetto ma non mi pare si parli di keeper e comunque non varrà mai 1/3 di Gianni. Boh.

Cioè sei disperato trada qualcos'altro per arrivare a coprire i minuti in C, se via FA non c'è nulla.
Solo io e un altro utente abbiamo detto che è anormale

La maggior parte son commenti del tipo

"
A mio parere questa trade ci può stare perché alla fine X è da inizio stagione che cerca un centro! È lo stesso discorso della trade di giannis si poteva ottenere di meglio magari ma ha preferito farlo subito! Quindi non ho nulla in contrario!"

"Credo che sia palese che la trade sia stata dettata dal serio infortunio di Thomas Bryant che, dopo quello di Marquese Chriss, ha privato la squadra di dX dei C. Indubbiamente molto sfortunato!
Quindi capisco il suo tentativo di scambiare Giannis per più giocatori. Forse ha ragione Ya sostenere che si poteva ottenere di meglio ma evidentemente dibi74 ha reputato soddisfacente quella contropartita.
Ci sta!"

"Non iniziate a rompere...ho proposto diverse trade e questa é stata accettata. Con Chriss e Bryant fuori per la stagione ero completamente senza C e mi son dovuto inventare qualcosa...di fatto ho avuto 3 giocatori per 1. Ok non eccezionali ma questo é ció che potevo fare" (questo è quello che ha dato via Giannis)


Spero non sposti troppo gli equilibri
Minchia, nella mia si sarebbero fatti brillare in piazza credo Immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 30/01/2021, 10:46

Ad esempio oggi a Whiteside hanno regalato 19 minuti in campo, ecco i numeri che ha messo insieme Birch nemmeno se li sogna la notte :biggrin:

Avatar utente
The Destroyer
Rookie
Rookie
Messaggi: 422
Iscritto il: 09/06/2007, 17:38
Località: Mordor
210
56

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da The Destroyer » 30/01/2021, 11:26

Sì, meno male che risultava nella mia squadra per questa partita

Comunque lo so che se gioca è molto superiore. Però ha giocato perché Holmes ha avuto problemi di falli.

Ieri hanno giocato contro ed ha fatto meglio Birchone

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1959
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1701
582

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Kun » 01/02/2021, 16:09

Keeper a 20 su sports.ws, quindi contano i punti al minuto, come centri ho Capela e Boucher (e Bryant con l'ACL purtroppo), siccome di Capela mi fido zero e non vorrei mi lasciasse a piedi come gli scorsi playoff, ho fatto una trade (prima che gli Wiz prendessero Len) dando via del pattume e prendendo Wagner.
Ora, secondo voi, a Washington giocherà almeno 15/20 minuti? Perché c'è libero Len e in caso potrei approfittarne e prendere lui
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da nonsense » 01/02/2021, 21:01

Kun ha scritto: 01/02/2021, 16:09 Keeper a 20 su sports.ws, quindi contano i punti al minuto, come centri ho Capela e Boucher (e Bryant con l'ACL purtroppo), siccome di Capela mi fido zero e non vorrei mi lasciasse a piedi come gli scorsi playoff, ho fatto una trade (prima che gli Wiz prendessero Len) dando via del pattume e prendendo Wagner.
Ora, secondo voi, a Washington giocherà almeno 15/20 minuti? Perché c'è libero Len e in caso potrei approfittarne e prendere lui

Ma Len non era a Toronto? Già il fatto di essere stato tagliato da una organizzazione come quella dei Raptors puzza parecchio.
Secondo me Wagner 15 minuti li gioca. Prevedere le rotazioni di Washington non è facile però.

Sto seguendo talmente poco questa stagione che pur avendo Wagner a roster non avevo calcolato lo spazio che avrà per l'infortunio di Bryant (Ma è out for the season?)
In teoria RoLo è starter, Wagner dal pino, Len quello che gli lasciano i primi due, va detto però che si parlava di buyout per RoLo.

Io aspetterei, anche perché per tirare su Len dovresti tagliare qualcuno, è un rischio un po' inutile al momento.
Tieni monitorata la situazione RoLo - Len, tanto non credo ci si butteranno subito.

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2894
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1123
948

Re: AAA sleeperone cercasi - Il topic del FantaNba

Messaggio da Arvydas73 » 01/02/2021, 21:06

nonsense ha scritto: 01/02/2021, 21:01
Kun ha scritto: 01/02/2021, 16:09 Keeper a 20 su sports.ws, quindi contano i punti al minuto, come centri ho Capela e Boucher (e Bryant con l'ACL purtroppo), siccome di Capela mi fido zero e non vorrei mi lasciasse a piedi come gli scorsi playoff, ho fatto una trade (prima che gli Wiz prendessero Len) dando via del pattume e prendendo Wagner.
Ora, secondo voi, a Washington giocherà almeno 15/20 minuti? Perché c'è libero Len e in caso potrei approfittarne e prendere lui

Ma Len non era a Toronto? Già il fatto di essere stato tagliato da una organizzazione come quella dei Raptors puzza parecchio.
Secondo me Wagner 15 minuti li gioca. Prevedere le rotazioni di Washington non è facile però.

Sto seguendo talmente poco questa stagione che pur avendo Wagner a roster non avevo calcolato lo spazio che avrà per l'infortunio di Bryant (Ma è out for the season?)
In teoria RoLo è starter, Wagner dal pino, Len quello che gli lasciano i primi due, va detto però che si parlava di buyout per RoLo.

Io aspetterei, anche perché per tirare su Len dovresti tagliare qualcuno, è un rischio un po' inutile al momento.
Tieni monitorata la situazione RoLo - Len, tanto non credo ci si butteranno subito.

Confermo Bryant è out for the season

Rispondi

Torna a “NBA”