NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TeknoFilo » 18/10/2014, 1:18

stasera sono riuscito a giocare parecchio.. moglie stanca e bimbo bravo... ho fatto diverse modifiche concentrandomi su quel che ancora non mi convinceva pienamente... chiudo decisamente soddisfatto.. avevo troppa difficoltà con i lunghi, la cpu segnava troppo spesso con me addosso, io non segnavo mai con contatto, prendevo troppi pochi rimbalzi offensivi e infine la cpu chiudeva sempre attorno al 50 o più % e io tra il 30 e il 40 % frutto anche del primo problema da me elencato.... dopo una serata dedicata ai ritocchi mi sembra di aver decisamente migliorato gli aspetti citato, ottimo! domani pubblico le slides tirate giù stasera

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da MarkoJaric » 18/10/2014, 15:47

Altra roba stranissima:
faccio una Stagione coi Cavs.. gioco le prime 3 partite ed a una certa (finita la terza partita) torno alla schermata prinipale.. ma mi compare che sto utilizzando i 76ers.. vado sul calendario e mi da le schedule dei 76ers.. provo ad uscire e rientrare ma non cambia nulla. Mi ha cambiato squadra da solo!

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TeknoFilo » 18/10/2014, 17:25

MarkoJaric ha scritto:Altra roba stranissima:
faccio una Stagione coi Cavs.. gioco le prime 3 partite ed a una certa (finita la terza partita) torno alla schermata prinipale.. ma mi compare che sto utilizzando i 76ers.. vado sul calendario e mi da le schedule dei 76ers.. provo ad uscire e rientrare ma non cambia nulla. Mi ha cambiato squadra da solo!

quel che dici mi terrorizza......sembra un problema simile a quelle che aveva il 2k14...spero proprio che sia un caso....avevi per caso iniziato una stagione con i 76ers in precedenza per prova o per sbaglio?


dopo aver fatto parecchie partite e prove sono giunto alle slides TeknoPrince 2.0 che sono quelle che sto usando adesso e che ho inserito sul mio sito...ho semplificato un pochino la riuscita dei tiri a contatto e ho notato che da sotto segno un po di più e ho alzato la mia difesa sulla palla in quanto notavo che la cpu mediamente tirava sempre con percentuali un pochino altine.....ovviamente il tutto per il mio modo di giocare e le mie abilità......

guerriero
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 07/07/2006, 19:41
MLB Team: CLEVELAND INDIANS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: MINNESOTA TWOLVES
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: AS ROMA
Località: ROMA
129
16

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da guerriero » 18/10/2014, 19:06

mi servirebbe un consiglio. Ho iniziato a giocarci da poco e sono a livello pro. ho notato però che gli avversari prendono pochissimi tiri da tre, neanche 5 a partita? quali slides devo modificare?

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da MarkoJaric » 18/10/2014, 19:53

TeknoFilo ha scritto:
MarkoJaric ha scritto:Altra roba stranissima:
faccio una Stagione coi Cavs.. gioco le prime 3 partite ed a una certa (finita la terza partita) torno alla schermata prinipale.. ma mi compare che sto utilizzando i 76ers.. vado sul calendario e mi da le schedule dei 76ers.. provo ad uscire e rientrare ma non cambia nulla. Mi ha cambiato squadra da solo!

quel che dici mi terrorizza......sembra un problema simile a quelle che aveva il 2k14...spero proprio che sia un caso....avevi per caso iniziato una stagione con i 76ers in precedenza per prova o per sbaglio?


dopo aver fatto parecchie partite e prove sono giunto alle slides TeknoPrince 2.0 che sono quelle che sto usando adesso e che ho inserito sul mio sito...ho semplificato un pochino la riuscita dei tiri a contatto e ho notato che da sotto segno un po di più e ho alzato la mia difesa sulla palla in quanto notavo che la cpu mediamente tirava sempre con percentuali un pochino altine.....ovviamente il tutto per il mio modo di giocare e le mie abilità......

No mai usato i 76ers.. E me lo ha fatto già 2 volte..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TeknoFilo » 19/10/2014, 1:25

ragazzi aime ci risiamo come lo scorso anno... più utenti stanno lamentando file corrotti, giocano la modalità con una squadra e improvvisamente quando la caricano si ritrovano ad usare i 76ers... certo che è scandaloso che dopo lo scorso anno succeda nuovamente... per ora leggo di segnalazioni del problema nella modalità mygm.. se riscontrate lo stesso problema in altre modalità scrivete! intanto tutti su Twitter a lamentarsi con @ronnie2k !

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da Vitor #41 » 20/10/2014, 12:22

Ma è possibile dire in qualche modo al lungo da che lato mettere il blocco, quando imposti il pick and roll? Vanno sempre dalla parte opposta a dove voglio :forza:

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TeknoFilo » 21/10/2014, 9:03

ragazzi giocando e rigiocando mi sono accorto che qualcosina ancora non va.....ho lavorato ancora sulle slides, in alcune cose anche abbastanza drasticamente....stasera dovrei riuscire a pubblicare sul mio sito le TeknoPrince 3.0 che, finalmente, dovrebbero essere quelle definitive, o se non altro la base solida dalla quale poi ognuno di voi può limare per gusto personale


per il lato sul quale impostare il blocco non credo sia possibile purtroppo, anche a me a volte manda in bestia...

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da Vitor #41 » 21/10/2014, 11:34

Già, purtroppo tendono a bloccare sempre vero la linea laterale anziché verso il centro, uff.
Altra domandina... per aggiornare i roster invece? Mi sembra che - almeno su ps4 - sia possibile solo scaricando un file, solo che mentre l'anno scorso ti "suggeriva" alcuni file da scaricare e bene o male potevi vedere quale fosse il migliore, quest'anno devi inserire tu una chiave di ricerca e se metti "Roster" ti vien fuori il mondo.

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TeknoFilo » 21/10/2014, 16:46

on line le TeknoPrince 3.0 , le mie ultime slides...

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13114
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2602
3916

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da steve » 22/10/2014, 2:08

Sono alle semifinali di conference con gli hornets.. 5 seed incontro miami al primo turno... rimangono ingiocabili.. nel primo tempo punto a punto, nella ripresa Wade è sempre 8/10 o simili... prendono 7-10 punti e la vincono sempre.. in gara 3 su una stoppata rompo Wade (acl) e vinco la serie 4-2.. ora i cavs
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TeknoFilo » 23/10/2014, 9:02

ieri ho ritoccato grazie al mio fratellone le mie slides TeknoPrince 3.0, aggiornerò il sito evidenziando in rosso le modifiche apportate, poca roba ma abbastanza importante

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6818
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TMC_1 » 23/10/2014, 11:55

Qualcuno ci gioca online nel parco?
Il tempismo del tiro è completamente diverso...non sono ancora riuscito a capire se devo anticipare il rilascio o ritardarlo, ogni tanto segno ma la maggior parte delle volte sbaglio di parecchio!

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TeknoFilo » 23/10/2014, 15:01

dopo altre 2 partite perfette ho inserito le ultime modifiche alle slides che sto utilizzando, le TeknoPrince 3.0, le trovate sul mio sito. Le modifiche sono evidenziate in rosso. sono le slides che ritengo personalmente definitive, mi trovo perfettamente

Avatar utente
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: 23/06/2014, 11:58
42
76

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manag

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 23/10/2014, 20:42

dopo altre 2 partite perfette ho inserito le ultime modifiche alle slides che sto utilizzando, le TeknoPrince 3.0, le trovate sul mio sito. Le modifiche sono evidenziate in rosso. sono le slides che ritengo personalmente definitive, mi trovo perfettamente

Scusa la domanda, ma da quanti minuti sono i quarti?

Rispondi

Torna a “NBA”