NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 11/11/2018, 20:46

Condivise le TeknoFilo 2.1 HOF, migliorate grazie anche alle sperimentazioni di alcune sliders su OS. Le ho pubblicate anche su OS, chi volesse aiutarmi a condividere esperienze anche su OS ci sarebbe più visibilità. Grazie

Condivise sia su xbox che su ps. Trovate i dettagli su OS al primo post.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da ghista » 13/11/2018, 15:30

TeknoFilo ha scritto: 11/11/2018, 20:46Condivise le TeknoFilo 2.1 HOF, migliorate grazie anche alle sperimentazioni di alcune sliders su OS. Le ho pubblicate anche su OS, chi volesse aiutarmi a condividere esperienze anche su OS ci sarebbe più visibilità. Grazie

Condivise sia su xbox che su ps. Trovate i dettagli su OS al primo post.

Le ho viste e provate quello su OS. Bel lavoro, peccato che quest'anno non riesco proprio a difendere contro la CPU  :laughing: :laughing: :laughing:

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da mtbs86 » 14/11/2018, 12:29

Io ho provato una marea di Sliders ma ancora non ho trovato un set che mi soddisfi appieno

Coi Sixers e Simmons da pg, oltre ad essere un muro in difesa mi viaggia sonnecchiando in tripla doppia di media e ogni entrata a canestro diventa una schiacciata o due liberi
Ho paura lo abbiano fatto troppo forte :forza:

Allo stesso tempo faccio una fatica boia ad essere costante da 3, ma penso sia soprattutto un problema di scelta mia di tiri
Tendo a sparare una marea di triple ignoranti

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 14/11/2018, 13:12

mtbs86 ha scritto:Io ho provato una marea di Sliders ma ancora non ho trovato un set che mi soddisfi appieno

Coi Sixers e Simmons da pg, oltre ad essere un muro in difesa mi viaggia sonnecchiando in tripla doppia di media e ogni entrata a canestro diventa una schiacciata o due liberi
Ho paura lo abbiano fatto troppo forte :forza:

Allo stesso tempo faccio una fatica boia ad essere costante da 3, ma penso sia soprattutto un problema di scelta mia di tiri
Tendo a sparare una marea di triple ignoranti
Hai provato anche le mie su OS? Con le triple ho % ottime

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da alessio14 » 17/11/2018, 18:22

TeknoFilo ha scritto: 11/11/2018, 20:46Condivise le TeknoFilo 2.1 HOF, migliorate grazie anche alle sperimentazioni di alcune sliders su OS. Le ho pubblicate anche su OS, chi volesse aiutarmi a condividere esperienze anche su OS ci sarebbe più visibilità. Grazie

Condivise sia su xbox che su ps. Trovate i dettagli su OS al primo post.

Come faccio a scaricarle su PS4? Scusa la domanda da ignorante

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4258
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1490
856

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da mtbs86 » 17/11/2018, 18:47

TeknoFilo ha scritto: 14/11/2018, 13:12
mtbs86 ha scritto:Io ho provato una marea di Sliders ma ancora non ho trovato un set che mi soddisfi appieno

Coi Sixers e Simmons da pg, oltre ad essere un muro in difesa mi viaggia sonnecchiando in tripla doppia di media e ogni entrata a canestro diventa una schiacciata o due liberi
Ho paura lo abbiano fatto troppo forte :forza:

Allo stesso tempo faccio una fatica boia ad essere costante da 3, ma penso sia soprattutto un problema di scelta mia di tiri
Tendo a sparare una marea di triple ignoranti
Hai provato anche le mie su OS? Con le triple ho % ottime

Provate ieri facendo una partita
Devo dire che a primo impatto sono davvero ottime
La cosa strana sono i tiri liberi
Io ne ho guadagnato 39 ma è il mio stile di gioco che mi porta ad entrare spesso per concludere a canestro, mentre gli avversari ne hanno tirati solo 8

Comunque livello di sfida molto alto e mi sono assai divertito
Dopo aver giocato una decina di partite ti saprò dare delle impressioni più specifiche

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 17/11/2018, 19:01

mtbs86 ha scritto:
TeknoFilo ha scritto: 14/11/2018, 13:12 Hai provato anche le mie su OS? Con le triple ho % ottime

Provate ieri facendo una partita
Devo dire che a primo impatto sono davvero ottime
La cosa strana sono i tiri liberi
Io ne ho guadagnato 39 ma è il mio stile di gioco che mi porta ad entrare spesso per concludere a canestro, mentre gli avversari ne hanno tirati solo 8

Comunque livello di sfida molto alto e mi sono assai divertito
Dopo aver giocato una decina di partite ti saprò dare delle impressioni più specifiche
Benissimo. È un problema del gioco purtroppo. Fai una cosa. Metti sensibilità giocate di fisico più basso ancora allo user e alzalo alla CPU se vedi che continua il trend

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 17/11/2018, 19:02

alessio14 ha scritto:
TeknoFilo ha scritto: 11/11/2018, 20:46Condivise le TeknoFilo 2.1 HOF, migliorate grazie anche alle sperimentazioni di alcune sliders su OS. Le ho pubblicate anche su OS, chi volesse aiutarmi a condividere esperienze anche su OS ci sarebbe più visibilità. Grazie

Condivise sia su xbox che su ps. Trovate i dettagli su OS al primo post.

Come faccio a scaricarle su PS4? Scusa la domanda da ignorante
Cerca per psn id maurix_94....è il mio appoggio su playstation. Non so se le abbia aggiornate con l'ultima modifica (sensibilità giocate di fisico 50 alla cpu)

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da ghista » 19/11/2018, 15:57

Quest'anno non c'è niente da fare. Non sono proprio capace: in difesa prendo canestro l'80% delle azioni avversarie. Tirano col 70% e metà degli errori prendono rimbalzo offensivo. E la cosa triste è che li prendo tutti perchè mentre mi soffermo a marcare il play avversario dai blocchi si liberano con facilità vergognosa tirando sempre liberi. In attacco l'unica cosa che mi infastidisce è che si raffredda con troppa facilità il mio giocatore specie dopo che sbagli 2-3 canestri per decisione del gioco più che per colpa tua

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 19/11/2018, 16:04

ghista ha scritto:Quest'anno non c'è niente da fare. Non sono proprio capace: in difesa prendo canestro l'80% delle azioni avversarie. Tirano col 70% e metà degli errori prendono rimbalzo offensivo. E la cosa triste è che li prendo tutti perchè mentre mi soffermo a marcare il play avversario dai blocchi si liberano con facilità vergognosa tirando sempre liberi. In attacco l'unica cosa che mi infastidisce è che si raffredda con troppa facilità il mio giocatore specie dopo che sbagli 2-3 canestri per decisione del gioco più che per colpa tua
Hai provato anche con le mie slides che sono su OS? Io inizialmente avevo difficoltà nel difendere ora no, è cambiato il sistema devi usare quasi ed esclusivamente lo stick destro

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da ghista » 19/11/2018, 16:06

TeknoFilo ha scritto: 19/11/2018, 16:04
ghista ha scritto:Quest'anno non c'è niente da fare. Non sono proprio capace: in difesa prendo canestro l'80% delle azioni avversarie. Tirano col 70% e metà degli errori prendono rimbalzo offensivo. E la cosa triste è che li prendo tutti perchè mentre mi soffermo a marcare il play avversario dai blocchi si liberano con facilità vergognosa tirando sempre liberi. In attacco l'unica cosa che mi infastidisce è che si raffredda con troppa facilità il mio giocatore specie dopo che sbagli 2-3 canestri per decisione del gioco più che per colpa tua
Hai provato anche con le mie slides che sono su OS? Io inizialmente avevo difficoltà nel difendere ora no, è cambiato il sistema devi usare quasi ed esclusivamente lo stick destro 
Sto giocando con le tue che ho trovato su operation sports ma niente faccio enorme fatica. Può essere dovuto al fatto che simulo i primi 3 quarti e gioco solo l'ultimo? 
 

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 19/11/2018, 16:08

ghista ha scritto:
TeknoFilo ha scritto: 19/11/2018, 16:04
Hai provato anche con le mie slides che sono su OS? Io inizialmente avevo difficoltà nel difendere ora no, è cambiato il sistema devi usare quasi ed esclusivamente lo stick destro 
Sto giocando con le tue che ho trovato su operation sports ma niente faccio enorme fatica. Può essere dovuto al fatto che simulo i primi 3 quarti e gioco solo l'ultimo? 
 
Non saprei...ma perché????

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da ghista » 19/11/2018, 16:14

TeknoFilo ha scritto: 19/11/2018, 16:08
ghista ha scritto:Sto giocando con le tue che ho trovato su operation sports ma niente faccio enorme fatica. Può essere dovuto al fatto che simulo i primi 3 quarti e gioco solo l'ultimo? 
Non saprei...ma perché???? 

Perchè giocare tutto il match è lungo e non mi piace simulare i match in stagione  :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da albizup » 20/11/2018, 13:38

Ho preso da poco il 2K di quest'anno sfruttando gli sconti sul playstation store. Io tendenzialmente gioco quasi sempre con un singolo giocatore in modalità MYCarreer. Migliorare e prendere punti è diventato molto lungo e difficile. 
Per velocizzare la crescita dovrei giocare meno minuti per quarto, visto che ti da una quota fissa di punti ogni partita, però cosi facendo ho sempre tutte le statistiche sballate rispetto alla Lega. Esiste un modo per fare giocare tutti con gli stessi minuti per quarto? Io non ci riesco. 
Praticamente vogliono farti acquistare punti, sennò ci mette una vita a diventare un giocatore decente. Che palle. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da iL_jAsOne » 20/11/2018, 17:09

Nba 2k si è fermato secondo me al 2015 dopo aver creato quel capolavoro del 2011...

Poi solo mycareer e cercare nuovi modi per fare soldi brutti con online...
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”