NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 27/03/2020, 22:12

Aggiornate con un piccolissimo cambiamento

NealRadford
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/04/2020, 12:20

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da NealRadford » 04/04/2020, 21:34

komorebi. ha scritto: 11/11/2019, 22:09c'è qualche stronzo che gioca ad NBA 2k20? 
Vi sta piacendo? 

Personalmente avrei da ridire sul sistema di tiro, sarò vecchia scuola ma non l'ho preso per 2 annetti ed ora trovo tutto cambiato!
 Cari amici, suono da 4 mesi. è tutto carino con me e godermi ogni cosa. penso che dovresti migliorare le tue abilità e anche aggiornarti con la nuova versione. prendi la macchina, ti auguro buona fortuna.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da andreaR » 08/04/2020, 12:56

giocare in casa dei Nets è ipnotico

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da ghista » 14/04/2020, 21:25

Quest'anno non mi è piaciuto assolutamente. Ho regalato 70 euro per un gioco fondamentalmente arcade

Avatar utente
GeraltdiRivia
Rookie
Rookie
Messaggi: 241
Iscritto il: 07/04/2020, 18:52
37
40

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da GeraltdiRivia » 14/04/2020, 21:55

ghista ha scritto: 14/04/2020, 21:25Quest'anno non mi è piaciuto assolutamente. Ho regalato 70 euro per un gioco fondamentalmente arcade
Dipende da come vuoi settarlo  :biggrin: ​​​​​​​
 

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 14/04/2020, 22:35

ghista ha scritto:Quest'anno non mi è piaciuto assolutamente. Ho regalato 70 euro per un gioco fondamentalmente arcade
Che modalità hai giocato? Che livello? Che settaggi?

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da ghista » 14/04/2020, 23:23

TeknoFilo ha scritto: 14/04/2020, 22:35
ghista ha scritto:Quest'anno non mi è piaciuto assolutamente. Ho regalato 70 euro per un gioco fondamentalmente arcade
Che modalità hai giocato? Che livello? Che settaggi? 

Solo la mia lega. Ho provato diversi settaggi ma ci sono diverse pecche indipendenti dalle sliders. Tra il fatto che stanno andando di layup e ti vedi un giocatore ad cazzum che va a stoppare sul perimetro . Poi soprattutto ad ogni canestro sbagliato mi prendo regolarmente contropiede, ogni singola azione. E poi mi sono rotto a vedere passaggi alla cazzo se non usi la versione coi tasti, in determinate azioni non hai tempo se vuoi trovarti un tiro pulito. Poi la CPU non chiama mai timeout, manco se si prende un parziale 
​​​​​​​

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 14/04/2020, 23:27

ghista ha scritto:
TeknoFilo ha scritto: 14/04/2020, 22:35
Che modalità hai giocato? Che livello? Che settaggi? 

Solo la mia lega. Ho provato diversi settaggi ma ci sono diverse pecche indipendenti dalle sliders. Tra il fatto che stanno andando di layup e ti vedi un giocatore ad cazzum che va a stoppare sul perimetro . Poi soprattutto ad ogni canestro sbagliato mi prendo regolarmente contropiede, ogni singola azione. E poi mi sono rotto a vedere passaggi alla cazzo se non usi la versione coi tasti, in determinate azioni non hai tempo se vuoi trovarti un tiro pulito. Poi la CPU non chiama mai timeout, manco se si prende un parziale 
​​​​​​​
Strano, io lo trovo un gran gioco, anzi, uno dei migliori 2k. Sui contropiede devi impostare la fase difensiva, sui passaggi in parte concordo ma credo sia anche questione di abilità. Sono alla seconda stagione e stanno uscendo cose davvero reali.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da ghista » 14/04/2020, 23:28

TeknoFilo ha scritto: 14/04/2020, 23:27
ghista ha scritto: Solo la mia lega. Ho provato diversi settaggi ma ci sono diverse pecche indipendenti dalle sliders. Tra il fatto che stanno andando di layup e ti vedi un giocatore ad cazzum che va a stoppare sul perimetro . Poi soprattutto ad ogni canestro sbagliato mi prendo regolarmente contropiede, ogni singola azione. E poi mi sono rotto a vedere passaggi alla cazzo se non usi la versione coi tasti, in determinate azioni non hai tempo se vuoi trovarti un tiro pulito. Poi la CPU non chiama mai timeout, manco se si prende un parziale 
​​​​​​​
Strano, io lo trovo un gran gioco, anzi, uno dei migliori 2k. Sui contropiede devi impostare la fase difensiva, sui passaggi in parte concordo ma credo sia anche questione di abilità. Sono alla seconda stagione e stanno uscendo cose davvero reali. 
Io mi trovavo da dio con Nba2k18, gli ultimi due titoli non mi hanno convinto
 

Avatar utente
GeraltdiRivia
Rookie
Rookie
Messaggi: 241
Iscritto il: 07/04/2020, 18:52
37
40

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da GeraltdiRivia » 15/04/2020, 12:38

TeknoFilo ha scritto: 14/04/2020, 23:27
ghista ha scritto: Solo la mia lega. Ho provato diversi settaggi ma ci sono diverse pecche indipendenti dalle sliders. Tra il fatto che stanno andando di layup e ti vedi un giocatore ad cazzum che va a stoppare sul perimetro . Poi soprattutto ad ogni canestro sbagliato mi prendo regolarmente contropiede, ogni singola azione. E poi mi sono rotto a vedere passaggi alla cazzo se non usi la versione coi tasti, in determinate azioni non hai tempo se vuoi trovarti un tiro pulito. Poi la CPU non chiama mai timeout, manco se si prende un parziale 
​​​​​​​
Strano, io lo trovo un gran gioco, anzi, uno dei migliori 2k. Sui contropiede devi impostare la fase difensiva, sui passaggi in parte concordo ma credo sia anche questione di abilità. Sono alla seconda stagione e stanno uscendo cose davvero reali. 
Con impostare la fase difensiva intendi che bisogna impostare che i giocatori ritornino in difesa e non siano in 4 a cercare il rimbalzo offensivo giusto??

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 15/04/2020, 12:40

GeraltdiRivia ha scritto:
TeknoFilo ha scritto: 14/04/2020, 23:27
Strano, io lo trovo un gran gioco, anzi, uno dei migliori 2k. Sui contropiede devi impostare la fase difensiva, sui passaggi in parte concordo ma credo sia anche questione di abilità. Sono alla seconda stagione e stanno uscendo cose davvero reali. 
Con impostare la fase difensiva intendi che bisogna impostare che i giocatori ritornino in difesa e non siano in 4 a cercare il rimbalzo offensivo giusto??
Si, e anche le impostazioni difensive su ogni singolo avversario. E poi saper cambiare molto velocemente uomo

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da andreaR » 17/04/2020, 11:39

@TeknoFilo hai notato anche tu che nelle simulcast live si piallano tutti gli avversari non subendo canestro ? io di solito faccio la stagione simulando in regular i primi tre quarti con simulcast live e giocando l'ultimo salvo alcune partite che le faccio intere,  per dire ora non entro nemmeno in gioco contro i Raptors sono avanti 95-54 a 8.48 dalla fine (sono i mavs), ho tenuto i kinicks a meno di 60 punti in due partite, i cavs a 66, grizzlies 70 circa

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 17/04/2020, 13:48

andreaR ha scritto:@TeknoFilo hai notato anche tu che nelle simulcast live si piallano tutti gli avversari non subendo canestro ? io di solito faccio la stagione simulando in regular i primi tre quarti con simulcast live e giocando l'ultimo salvo alcune partite che le faccio intere,  per dire ora non entro nemmeno in gioco contro i Raptors sono avanti 95-54 a 8.48 dalla fine (sono i mavs), ho tenuto i kinicks a meno di 60 punti in due partite, i cavs a 66, grizzlies 70 circa
Non ho mai usato il simcast mi spiace, io le gioco tutte 82 Immagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da andreaR » 17/04/2020, 14:37

ma credo che sia un problema del gioco, impostando il focus difensivo negli allenamenti questi diventano tutti beverley e smart

Axl79
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/04/2020, 14:57
1

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da Axl79 » 25/04/2020, 12:47

Salve a tutti, stiamo cercando giocatori per la nostra Lega di NBA2k su ps4, MAMBA2K ITALIA (pagina facebook), siamo alla fine della prima stagione e dobbiamo giocare ancora i play off.Cerchiamo persone che prenderanno il posto di alcune squadre che rimarranno libere, finita la stagione regolare organizzeremo un torneo estivo per prendere confidenza con il proprio team in attesa del Draft NBA e dell'uscita del 2k21 per cominciare poi la fase di Free Agency e partire con la stagione numero 2.La nostra e' una lega Dinasty ( una stagione all' anno ) abbiamo creato ad inizio anno le squadre con un draft a serpentina e ogni GM dovra' gestire al meglio la propria franchigia ( salary cap, contratti, scambi ecc ecc ) .La durata dei quarti sara' di 10 minuti e lo stile di gioco e' assolutamente simulativo, abbiamo un regolamento ben delineato ma molto chiaro.Abbiamo anche Canale Discord e Youtube.Chi fosse interessato puo' contattarmi in privato.Grazie

Rispondi

Torna a “NBA”