Gioco "Dream Team" su facebook

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
alleniverson3
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 18/07/2007, 21:47
Località: philadelphia

Gioco "Dream Team" su facebook

Messaggio da alleniverson3 » 12/10/2012, 11:56

Volevo farvi conoscere un gioco presente su facebook, in questo gioco bisogna creare la propia squadra con il propio salary cap, partendo da una legenda del presente o del passato, e poi sviluppando il propio profilo mano a mano che si sale di livello il propio salary aumentare di 100tk.
i giocatori ovviamente i piu' forti avranno un salary piu alto da un massimo di 2500 a un minimo di 50, il bello e che i valori di salario di ogni giocatore posso cambiare di giorno in giorno. ad esemp. Wade che si trova in genere a 2250 puo' arrivare a 2050 ed essere ad una caccia scatenata di tutti :D oppure un giocatore che avete a 2000 vi scende a 1800 e avete 200tk occupati.... lo scopo è quello di avere di ogni giocatore il salario piu' basso in modo da avere meno intasato il Budget di salary e avere piu' giocatori piu forti... se propio volete un KD a 2290 invece che a 2350 o un bradley dei celtics a 100 che a 350 e non li trovate, tramite i ticket che si acquistano tramite carta di credito si possono comprare in questo modo... oltre a questo c'è uno "scout" che ogni 1 ora cambierà i giocatori, vi potrebbero capitare gli all star ma raramente in genere ci sono i giocatori medi-forti... in oltre c'è un draft di camere che va a livelli esemp. da 1-15 da 1-50 16-30 31-50... ecc ogni camera avrà i giocatori corrispettivi al propio livello nel senso che per esempio lebron non si troverà mai nel livello 1-15 o 1-50, ma si troverà magari nella "camera" 31-50 16-30( l'ultimo meno prob). e qui entrano 10 giocatori ad ognuno verrà estratto un numero di chiamata. da 1 a 10 propio come nel draft chi avrà la prima scelta ovvimanete si potrà accaparrare il giocatore piu' forte. oltre alla draft dei giocatori, c'è quello del "draft" dove ci sono solo i giocatori eletti quest anno. (davis mkg robison lilliard ecc) bene per salire di livello si devo "fare"gli obbiettivi, che vanno dai diversi tipi di partite fino al prendere ogni giorno un giocatore allo scout o al draft ecc... è un bel gioco io ormai mi so fissato da un po... provatelo è veramente bello :)

alleniverson3
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 18/07/2007, 21:47
Località: philadelphia

Re: Gioco "Dream Team" su facebook

Messaggio da alleniverson3 » 12/10/2012, 11:56

http://www.gamegamma.com/games/nba/play/server/301.htm

Ci sono 3 link di gioco dal nome di dallas miami e chicago, dallas e dove sono io e qui fu il primo profilo ocme posso dire che fu aperto, quindi è il profilo con piu' giocatori e quello con i piu' forti anche... poi fu' aperto miami e l'ultimo chicago... se vi iscrivete ad un link poi nn potete far parte del altro... cmq si posso avere piu' profili, con altri account di facebbok :D :metal: quindi magari si puo' gestire meglio il propio profilo parcheggiare alcuni giocatori nel altro dove usate meno ecc :)

Rispondi

Torna a “NBA”