NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9220
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2581
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/02/2018, 5:38

Io SPERO con tutto il cuore che Lebron e KD la vedano come una sfida personale. Abbiamo perso 4 giocatori, tutti dicono Team Curry, gli spacchiamo il culo.

Equals to un ASG finalmente competitivo. Speriamo!
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nonsense » 09/02/2018, 21:15

@Brian_di_Nazareth e @tutti

http://www.shamsports.com/capulator

CAP ULATOR

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da andreaR » 11/02/2018, 12:22

Esiste un siti dove ci sia un totale degli ingaggi percepiti da un giocatore nella sua carriera NBA ?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/02/2018, 12:30

andreaR ha scritto: 11/02/2018, 12:22 Esiste un siti dove ci sia un totale degli ingaggi percepiti da un giocatore nella sua carriera NBA ?

sportac: http://www.spotrac.com/

Tipo James

http://www.spotrac.com/nba/cleveland-ca ... -earnings/

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nolian » 12/02/2018, 9:44

è una lotta a 8 squadre per l'ultimo posto

non ricordo un affollamento cosi numeroso in coda alla classifica
con una sconfitta in più o in meno si può passare dalla pick n.1 alla n.8

annata particolare a dir poco...

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da flash » 12/02/2018, 10:03

james e 4 giocatori (decenti) a caso. la formula per vincere la estern conference negli ultimi anni.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da DROGBA86 » 12/02/2018, 13:19

Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/02/2018, 12:30
andreaR ha scritto: 11/02/2018, 12:22 Esiste un siti dove ci sia un totale degli ingaggi percepiti da un giocatore nella sua carriera NBA ?

sportac: http://www.spotrac.com/

Tipo James

http://www.spotrac.com/nba/cleveland-ca ... -earnings/
Tra sponsor e ingaggi direi che per LeBron siamo vicini alla festa del miliardo di dollari incassati. :biggrin:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nonsense » 12/02/2018, 13:47

nolian ha scritto: 12/02/2018, 9:44 è una lotta a 8 squadre per l'ultimo posto

non ricordo un affollamento cosi numeroso in coda alla classifica
con una sconfitta in più o in meno si può passare dalla pick n.1 alla n.8

annata particolare a dir poco...

Beh dovrebbe essere un buon segnale sulla salute della lega. O sbaglio...

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/02/2018, 13:52

nonsense ha scritto: 12/02/2018, 13:47
nolian ha scritto: 12/02/2018, 9:44 è una lotta a 8 squadre per l'ultimo posto

non ricordo un affollamento cosi numeroso in coda alla classifica
con una sconfitta in più o in meno si può passare dalla pick n.1 alla n.8

annata particolare a dir poco...

Beh dovrebbe essere un buon segnale sulla salute della lega. O sbaglio...

Beh, se tankano tutti è come se non tankasse nessuno :forza:

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3217
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
602

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da FedeBoddah » 12/02/2018, 14:03

DROGBA86 ha scritto: 12/02/2018, 13:19
Tra sponsor e ingaggi direi che per LeBron siamo vicini alla festa del miliardo di dollari incassati. :biggrin:

La Nike non gli aveva dato 1 miliardo per l'accordo di sponsorizzazione a vita?
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nolian » 12/02/2018, 15:40

nonsense ha scritto: 12/02/2018, 13:47
nolian ha scritto: 12/02/2018, 9:44 è una lotta a 8 squadre per l'ultimo posto

non ricordo un affollamento cosi numeroso in coda alla classifica
con una sconfitta in più o in meno si può passare dalla pick n.1 alla n.8

annata particolare a dir poco...

Beh dovrebbe essere un buon segnale sulla salute della lega. O sbaglio...
bah, non ne ho idea...
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/02/2018, 13:52 Beh, se tankano tutti è come se non tankasse nessuno :forza:
infatti :lmao:

scherzi a parte
abbiamo a EST
Atlanta: con la dipartita di Millsap tankare non è un fine, ma una condizione, il loro ultimo posto a est a ottobre credo che non era manco quotato
Orlando: partiti benissimo, poi ridimensionati (eufemismo), annata di transizione in cui si è capito quanto è scarso il roster
Brooklyn: loro di certo non han programmato di tankare, né in estate ne a stagione iniziata, non avendo la scelta, non a caso si prospettava che la pick fosse stata tra la 5 e la 10, ma tra un infortunio e l'altro sono a una partita dagli Hawks
Chicago: l'opposto di Orlando, partita penosamente, poi risalita arrivando a parlare di PO, ora tra una trade e un infortunio, eccoli di nuovo a barcamenarsi tra le ultime 4
ad OVEST invece abbiamo
Sacramento: imho il roster di quest'anno è il più assurdo dell'era Divac...il fallimento era assicurato a meno di esplosioni clamorose da parte di Fox, Labissiere, Hield...che puntualmente non ci sono state...non ho capito quali obiettivi avesse il management (ma forse non lo han capito manco loro), di certo non ha programmato un tanking firmando Hill, Carter, Z-Bo...
Dallas: un mix tra vecchiaia, partenze e/o mancati arrivi, infortuni...stagione che non aveva troppe aspettative
Phoenix: bah, non vedo un progetto dietro a questo team, comunque stagione iniziata con Bledsoe corpo estraneo... e non penso che adesso Elfrid-ciuffo-Payton possa tirarli fuori dal gulag
Memphis: stagione condizionata dagli infortuni, ma anche dalle partenze (che hanno accorciato di molto gli elementi decenti in rotazione)...diciamo che non eran certo partiti per tankare, ma poi...

outsider: occhio ai Knicks che privi di Porzingis potrebbero perderne tranquillamente 23-24 delle prossime 25

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da T-wolves » 12/02/2018, 16:29

A Ovest in 10 lotteranno ai PO quando saremo alla pausa ASG, ad Est saranno 9.

Suns, Bulls, Hawks e Mavs lo sapevano pure i sassi che avrebbero tankato.
I Kings hanno provato a prendere FA, ma va beh, aggiungi pure loro alla lista.
I Magic non ne ho idea.
Lakers, Nets, Knicks, Grizzlies e Hornets.... Andata male.
(Lakers e Nets si sapeva che sarebbe finita così, ma anche se non vuoi perchè non hai la scelta il talento prendibile era quello lì).

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/02/2018, 16:37

Cmq i Lakers stanno 3-4W sopra a quello che pensavo: mica male! I Nets un paio di w in meno ...ma soprattutto, per me, la vera sorpresa della stagione è indiana che ha almeno 10W in più di quello che avrei scommesso.
Li ho visti contro di noi 5 giorni fa: squadra che gira davvero bene...molto meglio che all'inizio dell'anno.
Bel lavoro han fatto.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da andreaR » 12/02/2018, 18:44

McMillan COY :forza:

riprendo qui un mio post ri risposta a T-Time sul topic dei Cavs che magari qui lo vedono in più e ne possiamo discutere

In pratica T-Time con il pilota automatico sosteneva che ad est sarebbe facile fare i playoff, io mi permetto di dire che ormai questa è entrata nella credenza popolare e da li non si schioda ma che per me non ci sia più questa marcata differenza fra le conference

Le due top sono migliori a ovest e sicuramente sono le due migliori squadre della lega, Warriors e Rockets ovviamente, Toronto e Boston sono ottime squadre ma non come loro.

Ma per il resto io non vedo questo divario tanto da giustificare ancora che "a est i playoff li fai", come chiedevo nel topi, Indiana, Miami, Phila e Detroit sono peggio di Portland Denver New Orleans e Clippers ? per me sono squadra simili, anzi se devo scegliere forse ne scelgo 3 dell'est e una dell'ovest, non credo sia una squadra in più in corsa per i playoff a ovest come i Jazz a spostare l'equilibrio.

Infondo alla conference poi se devo essere onesto mi sembrano più marce quelle dell'ovest, i Kings sono i Kings, i Suns sono incommentabili ma pure i Mavs sono una roba immonda fra mancanza di talento e vecchio ormai al gancio (Dirk i love you)

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da nolian » 12/02/2018, 18:52

andreaR ha scritto: 12/02/2018, 18:44 McMillan COY :forza:

riprendo qui un mio post ri risposta a T-Time sul topic dei Cavs che magari qui lo vedono in più e ne possiamo discutere

In pratica T-Time con il pilota automatico sosteneva che ad est sarebbe facile fare i playoff, io mi permetto di dire che ormai questa è entrata nella credenza popolare e da li non si schioda ma che per me non ci sia più questa marcata differenza fra le conference

Le due top sono migliori a ovest e sicuramente sono le due migliori squadre della lega, Warriors e Rockets ovviamente, Toronto e Boston sono ottime squadre ma non come loro.

Ma per il resto io non vedo questo divario tanto da giustificare ancora che "a est i playoff li fai", come chiedevo nel topi, Indiana, Miami, Phila e Detroit sono peggio di Portland Denver New Orleans e Clippers ? per me sono squadra simili, anzi se devo scegliere forse ne scelgo 3 dell'est e una dell'ovest, non credo sia una squadra in più in corsa per i playoff a ovest come i Jazz a spostare l'equilibrio.

Infondo alla conference poi se devo essere onesto mi sembrano più marce quelle dell'ovest, i Kings sono i Kings, i Suns sono incommentabili ma pure i Mavs sono una roba immonda fra mancanza di talento e vecchio ormai al gancio (Dirk i love you)
in linea di massima concordo con te
quest'anno fare i PO a est o a ovest (a parte sottilezze del tipo n. di scontri con le più forti...) è egualmente difficile

non concordo nelle "due" piu forti dell'ovest, perchè imho sono 4 (anche Spurs che sono terzi senza aver mai avuto Kawhi, e Thunder che sono ancora in rodaggio, ma che in uno scontro diretto non hanno nulla da invidiare neanche agli Spurs)

ci sarebbe da aggiungere che il livello da 5° all'8° posto si è riequilibrato tra est e ovest anche grazie agli infortuni, che hanno declassato i Grizzlies da PO-team a team da alta lottery, cosi come hanno debilitato fortemente i Clips-pre-trade-Griffin e adesso delibiteranno i Pels...aggiungiamoci che nei primi 8 a ovest c'è un team cui manca Millsap
ecco, tutta sta serie di infortuni nei team da PO a est non c'è stata, non so quanto però qualcosa conterebbe

Rispondi

Torna a “NBA”