Un paio di considerazioni:
1) Giù le mani da Ed Davis
2) interessante
articolo sui buyouts, dove vengono citati alcuni possibili cambi regolamentari (anche se il CBA scade nel 2024, quindi ancora per un pò si procede così)
3) Drummond fa impressione per le sue statistiche, ma se mettete assieme il suo potenziale, la sua fisicità, l'atletismo e come è stato scaricato da chiunque negli ultimi 3 anni, si capisce perchè si stato tagliato in sta maniera; magari ai Lakers viene rivitalizzato, un pò come Howard lo scorso anno, ma son percorsi diversi: DH12 veniva da un infortunio serio ed ha accettato un non-garantito ad inizio stagione... segno che era straconvinto di convincere tutti... questo arriva con la slitta di Trinità, sicuri sia un upgrade e che invece non ti ingolosisca a tenerlo in campo e poi ti fa perdere perchè non è mai stato abituato a vincere? certo il potenziale è enorme, ancora adesso, ma per farlo giocare oltretutto devi tener seduto il senatore Gasol o il neo arrivo Harrell... altro punto che non gioca molto a favore.
Non so se ricordate... ma in gara6 delle scorse Finals i Lakers sono partiti con Alex Caruso titolare e Howard e McGee in panchina. Forte impressione che Drummond possa essere utile nelle settimane che portano ai playoffs, magari anche per tenere basso il minutaggio di AD al rientro, ma concordo sul fatto che quando conta starà seduto.
detto questo concordo pure io che i buyouts andranno rivisti, alcuni spunti dell'articolo che ho postato mi sembrano ragionevoli