Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2019, 15:14

Ci sarebbero i celtics che hanno scelte e giovani ma non hanno una scadenza per pareggiare Beal.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da T-wolves » 06/01/2019, 15:17

Brogdon ha il vantaggio che il suo max è quello di Dinwiddie (10.5 + 11.5 + 12.5 + quarto anno che sarà 13.5 o qualcosa di simile). Solo che non ho ben capito come funziona, potrebbe non rinnovare con la sua squadra apposta e rimanere in QO per prendere più soldi l'anno dopo (da UFA), ma non ho capito quanta sia la differenza che c'è nel fare una mossa del genere anche perchè tra l'altro è un qualcosa che non succede tipo mai. Hill ovviamente lo tagliavi un minuto dopo finita la stagione (c'ha 2 milioni di garantito o un qualcosa del genere). 

T-wolves
Hero Member
Hero Member

Messaggio da T-wolves » 06/01/2019, 15:19

Beal per me c'ha scritto grande come una casa Brooklyn, se non va lì rimane dov'è, possono tranquillamente tradarlo questa estate alle squadre che mancheranno i FA (tipo i Lakers)  :icon_paper:

Raptor Longe
Rookie
Rookie
NBA Team: Clippers

Messaggio da Raptor Longe » 06/01/2019, 15:21

https://www.nbareligion.com/2019/01/05/ ... dley-beal/

Se un articolo non specifica bene cosa vogliono (e non è l'unico, ne ho letto un altro simile), uno cosa va a pensare: "i Wizards vogliono tankare e quindi si prendono contratti, asset e scelte."

L'idea Houston è semplicemente per il fatto che Beal è una SG, mentre ad Houston servirebbe una ala con il tiro da aggiungere ad un roster che non può basarsi solo su guardie.

Poi capisco i vari trollaggi, ma l'idea non era quella di una trade per favorire solo i Clippers, ho cercato di equilibrare il più possibile ogni cosa pensando a cosa volessero le squadre, in fondo ai Wizard andavano due asset, due scadenze e scelte.

Se come dite i Wizards vogliono una prima ed un giovane, allora il discorso cambia totalmente.
Ultima modifica di Raptor Longe il 06/01/2019, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2019, 15:24

T-wolves ha scritto:
06/01/2019, 15:19
Beal per me c'ha scritto grande come una casa Brooklyn, se non va lì rimane dov'è, possono tranquillamente tradarlo questa estate alle squadre che mancheranno i FA (tipo i Lakers)  :icon_paper:

Io i Lakers ci pensavo anche adesso...però mi pare che il dinamico duo e gli agenti amici di Pelinka abbiano in mente qualcosa per l'estate e preferiscano aspettare.
Per questo squadre come i Bucks dovrebbero agire ore se riescono a mettere insieme un pacchetto interessante...magari i Wiz in due mosse (Beal+ qualcun altro) riescono a evitare un anno di luxory e tankare da subito.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2019, 15:28

Raptor Longe ha scritto:
06/01/2019, 15:21

Se come dite i Wizards vogliono una prima ed un giovane, allora il discorso cambia totalmente.

I've heard that the market for Bradley Beal could be something like two first-rounders, a young asset and another player.
That's the ante -- just to get put the admin assistant to put the call through.

— Rod Beard (@detnewsRodBeard) January 2, 2019

Il classico pacchetto giovane/scelta/scadenza dove a seconda del giovane o della scelta si aggiunge un altro primo giro oppure no

Raptor Longe
Rookie
Rookie
NBA Team: Clippers

Messaggio da Raptor Longe » 06/01/2019, 15:33

Brian_di_Nazareth ha scritto:
06/01/2019, 15:24
T-wolves ha scritto:
06/01/2019, 15:19

Io i Lakers ci pensavo anche adesso...però mi pare che il dinamico duo e gli agenti amici di Pelinka abbiano in mente qualcosa per l'estate e preferiscano aspettare.
Per questo squadre come i Bucks dovrebbero agire ore se riescono a mettere insieme un pacchetto interessante...magari i Wiz in due mosse (Beal+ qualcun altro) riescono a evitare un anno di luxory e tankare da subito.

Come sono combinati i Knicks? Potrebbero metterci Kanter in scadenza, qualche giovane e scelta?

Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2019, 15:37

Raptor Longe ha scritto:
06/01/2019, 15:33

Come sono combinati i Knicks? Potrebbero metterci Kanter in scadenza, qualche giovane e scelta?

Mah...la scelta potrebbe essere troppo alta :forza: e di giovani interessanti e sani hanno solo Knox.
Ntilikina non credo abbia tutto sto apeal e Trier nemmeno.
Per me no avrebbero chances a meno di mettere Knox o la scelta 2019 ma sarebbe un bel rischio per loro.
Diverso se fossero sicuri che Porz il prossimo anno è sano e al top (dubito dopo due anni a box)

T-wolves
Hero Member
Hero Member

Messaggio da T-wolves » 06/01/2019, 15:41

Il problema dell'offerta dei Bucks è che è un'offerta bassa e Beal è l'unico asset che hanno in mano. I Lakers o alla deadline rischiano seriamente di non fare i PO o per me non tradano mai e secondo me appena torna LeBron si risistema tutto nell'ottica PO, preferiscono prima provare a firmare un FA e poi nel caso come piano b tradare per qualcuno (Davis o nel peggiore dei casi Beal o quello che ci sarà). 

I Nets possono tirare il grilletto adesso e roba ne hanno se non vogliono pagare Russell. Altre squadre sinceramente non ne vedo (Bucks compresi che non hanno abbastanza roba da dare). I Knicks fallito Durant si fiondano su Wall che i Wizards gli regalano: Ntilikina e una prima protetta. Stop, il resto è lo spazio salariale che da una parte sparisce e dall'altra parte torna :forza:

aeroplane_flies_high
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da aeroplane_flies_high » 06/01/2019, 15:48

partirei da inquadrare Beal per capire dove può andare a finire

gran tiratore e realizzatore, attitudine difensiva modesta dovuta FORSE ANCHE al contesto in cui è cresciuto

dove può rendere al meglio: una contender con un primo violino che gli tolga alcune responsabilità offensive ma lo convinca che per vincere serve anche giocare per i compagni

direi non Brooklyn, se fossi nei Nets
Milwaukee mi sembrerebbe una destinazione intrigante, perchè pur non essendo ancora una contender, hanno il greco che emana energia positiva

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2019, 15:49

T-wolves ha scritto:
06/01/2019, 15:41
Il problema dell'offerta dei Bucks è che è un'offerta bassa e Beal è l'unico asset che hanno in mano. I Lakers o alla deadline rischiano seriamente di non fare i PO o per me non tradano mai e secondo me appena torna LeBron si risistema tutto nell'ottica PO, preferiscono prima provare a firmare un FA e poi nel caso come piano b tradare per qualcuno (Davis o nel peggiore dei casi Beal o quello che ci sarà). 

I Nets possono tirare il grilletto adesso e roba ne hanno se non vogliono pagare Russell. Altre squadre sinceramente non ne vedo (Bucks compresi che non hanno abbastanza roba da dare). I Knicks fallito Durant si fiondano su Wall che i Wizards gli regalano: Ntilikina e una prima protetta. Stop, il resto è lo spazio salariale che da una parte sparisce e dall'altra parte torna :forza:

Un team che avrebbe roba è Dallas: Smith,prima e Matthews non è un pacchetto male, considerando che la prima 2019 sarebbe altina.
Peccato che Smith e Wall si pestino i piedi.

Cmq per me serve una squadra che ha flessibilità salariale e vuole fare il salto in avanti per prendere Beal...oltre che roba dare ovviamente.
Per me siamo dalla parti di Butler ai Twolves come idea di trade e come tipo di squadra interessata.

Quindi (come flessibilià+ ambizioni) Nets, Orlando, Phila, Indiana e forse Miami di qua e Dallas, Lakers, Kings, Clippers forse Pelicans di là.

Miami e Pelicans sarebbe più mossa all in ma hanno poco da dare per me.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da Birdman » 06/01/2019, 15:51

06/01/2019, 15:49
Per me siamo dalla parti di Butler ai Twolves come idea di trade e come tipo di squadra interessata.
+1
Le trade che ho visto qui sopra mi pare offrissero pochino per il giocatore che è Beal e considerando che lo avresti sotto contratto ad un prezzo dignitoso per altri due anni.

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggio da nonsense » 06/01/2019, 15:56

Ma Beal oggi non ha fatto minimamente vedere quanto fatto da Butler ai Bulls. Ma non scherziamo proprio.

Sul contratto ho già detto, è allo stesso tempo bruttino e.accettabile a seconda di quanto si creda nel giocatore.

Giocatore che avrebbe anche uno storico clinico di cui negli ultimi post non si è accennato. Oltre a essere cresciuto cestisticamente ai Wizards cosa che grossomodo non ti lascia nulla.

nolian
Pro
Pro

Messaggio da nolian » 06/01/2019, 16:01

Due pagine su.una fantatrade?

Cmq uno.dei.team che dovrebbe provarci sono i Magic
Fournier+Isaac+scadenza+prima x Beal+filler

I Magic fanno di Beal il loro perno, attorno al quale "ruotano" Gordon, Bamba uno.tra Ross e Vucevic
I Wizards pagano Fournier 10M$ meno di Beal e prendono Isaac e una prima che probabilmente va in lottery

T-wolves
Hero Member
Hero Member

Messaggio da T-wolves » 06/01/2019, 16:02

Ripeto Milwaukee non ha roba. La trade migliore che possono fare è: Brogdon + DiVincenzo (e Hill). Il problema di Dallas è che Smith non c'entra niente con Wall e la loro scelta 2019 ce l'hanno gli Hawks per lo scambio Doncic.

I Pelicans secondo me vorrebbero, ma non hanno roba per Beal e tra l'altro a quel punto gli conviene prendere Porter che costa pure meno. Miami non ha niente tolto Richardson che non daranno mai per Beal. Indiana può aspettare a tradare tanto non gli scade nessuno di buono, se vogliono tradare Turner o Sabonis (e spazio salariale) fanno sempre in tempo e dalla FA magari trovano di meglio. Orlando ha Vucevic + Ross che sono entrambi UFA questa estate, dubito interessino. Sacramento non la escludo, ma volendo può tradare anche in estate. I Clippers SGA non lo mettono e non mettendolo per me c'è poca trattativa. Dei Lakers ne ho già parlato. 

Rispondi