Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Mich
Rookie
Rookie
NBA Team: Bulls

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Mich » 24/07/2018, 18:56

Si sottovaluta sempre enormemente cosa significhi azzerare tutto per certe franchigie.

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Albo34 » 24/07/2018, 19:05

Cleveland sta cercando di rimanere sulla mappa. Fare anni di tanking se non arrivava Lebron non gli sarebbe servito a nulla, inoltre c’è la riforma della lottery.
Inoltre alla bisogna Love si scambia, meglio che perderlo a 0.
Anche questa cosa dell’arena può avere avuto un bel peso.
Dopo non lamentiamoci se 3 squadre contendono e tutte le altre giocano a perdere...
Come detto io approvo anche se so che è un’opinione non troppo popolare

Immagine
Immagine

Marcomax
Pro
Pro

Messaggio da Marcomax » 24/07/2018, 19:17

Radiofreccia ha scritto:
24/07/2018, 18:23
Firma che capisco veramente molto poco per le ragioni spiegate anche da Marcomax nel topic dei Cavs.

Ok che magari Love non tornerà mai uno da 20 e 12 come era a Minnesota (cosa che io non penso, perché potrebbe benissimo tornare ad avere quella mole di tiri a partita e metterli con regolarità), ok che la competizione ad Est ti permette effettivamente di poter puntare ai PO con un roster non spaventosamente forte, ma perché non far partire il rebuilding con netto tanking? Perché cercare di arrivare in quel limbo popolato da squadre come Detroit e Washington?
Preciso, io non sono per il tanking come quello visto da parte di molte squadre la scorsa stagione.
Io sono per un progetto di ricostruzione e sviluppo in cui i risultati non arrivano non perché si cerca appositamente la sconfitta, ma per mancanza di esperienza e completezza del roster.
Il tanking puoi farlo tranquillamente anche con un giocatore come Love a roster.
Puoi anche cercare di percorrere comunque la strada della ricostruzione-sviluppo "organica", ma è sicuramente più difficile.

Alla fine della fiera posso comprendere e in un certo modo apprezzare questo evolversi degli eventi anche se non è quello che mi auspicavo.
E' difficile trovare giocatori che vogliano restare veramente a Cleveland anche al fronte di offerte economiche importanti.
Probabilmente le possibilità in ambito scambi per Love in questo momento erano effettivamente limitate o nulle, non è uscita una voce concreta di offerte appetibili per lui tutta l'estate.
Altman è per ora stato coerente con quanto aveva dichiarato e ha chiuso la questione in tempi brevi. Spero che sia coerente anche da qui in avanti e che lo sviluppo-crescita rimanga una priorità. L'elemento che mi disturba di più in quest'ottica e non solo rimane Lue.

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino

Messaggio da Maverick81 » 24/07/2018, 21:30

tanto Cleveland quest'anno tanka con o senza Love, volontariamente o meno, sono una squadra indecente anche per l'attuale Est

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Radiofreccia
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Radiofreccia » 24/07/2018, 21:51

Brian_di_Nazareth ha scritto:
24/07/2018, 18:55
Concordo con radiofreccia.
C'è da dire che quando Love era l'unico AllStar a Minni, i Twolves non sono mai usciti dalla lottery...quindi non è che rovini chissaccosa la sua presenza :forza:

Che poi con le % della lottery appiattite, non occorre nemmeno arrivare troppo in basso per avere buone speranze.

Poi c'è pure sta teoria...
La Conference può fare la sua differenza.
Se Sexton non becca un rookie wall grande quanto una grattacielo, non tenderei ad escludere dei Cavs lì lì a giocarsi l'ottavo seed con Detroit o Washington o chicchessia. JR, Love, il Thompson rivisto a sprazzi nei PO, sono giocatori che un tot di vittorie possono dartele.

Certo che il tuo tweet da una spiegazione piuttosto fondata del tutto.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Marcomax
Pro
Pro

Messaggio da Marcomax » 24/07/2018, 22:22

Smith e Thompson il campo dovrebbero vederlo poco sia per motivi competitivi sia per ragioni di "sviluppo".
Osman meritava già i minuti di JR la scorsa stagione, anche ai PO (certo, con il fisico che ha messo su il turco da qui in poi può giocare principalmente da SF). Nance Jr. è chiaramente ora come ora il secondo lungo del roster e Zizic meriterebbe una possibilità concreta di far vedere cosa può combinare in NBA con un posto a rotazione fisso.
Con Lue in panchina non ci sono garanzie che tutto ciò avvenga, ma la logica vorrebbe questo.

Radiofreccia
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Radiofreccia » 24/07/2018, 22:26

Spero di vedere un po' Osman in campo, giocatore che ho davvero adorato all'Efes in Eurolega.
Ora che non avete alcun 'obbligo' di giocare per un obiettivo, sarebbe davvero un gran peccato continuare a tenere fuori Zizic e dare pochi minuti al turco.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets

Messaggio da LeatherBoy » 24/07/2018, 22:26

Vonleh ai Knicks

ddd
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da ddd » 24/07/2018, 22:36

Secondo me nel caso cleveland si sottovaluta l ottica di insieme della franchigia. Cleveland ha ottime probabilità di tornare ad essere un gulag ed anche in virtù del fatto che hanno un titolo fresco credo che l obiettivo numero 1 sia restare sulla mappa. Per una phila c è un orlando, una sancto che tankano da anni senza uscirne. Ora io non dico che loro debbano ricostruire su love ma credo che per loro nei prossimi anni dove ci sarà una depressione post lebron essere una squadra da 20 win o una dal borderline playoffs faccia una differenza enorme...

Marcomax
Pro
Pro

Messaggio da Marcomax » 24/07/2018, 22:51

Radiofreccia ha scritto:
24/07/2018, 22:26
Spero di vedere un po' Osman in campo, giocatore che ho davvero adorato all'Efes in Eurolega.
Ora che non avete alcun 'obbligo' di giocare per un obiettivo, sarebbe davvero un gran peccato continuare a tenere fuori Zizic e dare pochi minuti al turco.
Anche quando c'era l'obbligo di giocare per l'obbiettivo grosso Osman avrebbe meritato più spazio, l'energia che porta in campo valeva molto più di tutto quanto poteva offrire l'ultimo Smith.
A parole finalmente anche Lue pare essersi convinto che Cedi merita un ruolo molto importante da qui in avanti. E' dato come SF titolare dal pronti via, ma lo "scavalcato" ha più volte dimostrato di non far seguire i fatti alle parole.

Zizic è forse un giocatore anacronistico nell'NBA attuale, ma nella seconda metà della scorsa stagione ogni volta che ha avuto un po' di spazio si è dimostrato efficace anche in questo contesto.

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da T-wolves » 24/07/2018, 22:57

ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da ghista » 24/07/2018, 23:27

Per i Wizards arrivano tra le prime 4 ad Est se Wall e Beal rimangono sani. Leggo che si parla che lottano per l'ottavo posto... si sono pure rinforzati in estate

flash
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils

Messaggio da flash » 24/07/2018, 23:31

anche per me se non si accoltellano negli spogliatoi i wizards sono da top4 ad est.
l'ottavo seed è il worst scenario possible, salvo accoltellamenti :forza:

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggio da lelomb » 24/07/2018, 23:33

T-wolves ha scritto:
24/07/2018, 22:57
Ah.. ora io non so se lo dica perchè kawhiland gli gira una mazzetta, ma intanto metti lì pure questa.

rodmanalbe82
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 25/07/2018, 2:32

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
24/07/2018, 18:38
Rimangono sempre i più idioti in Ohio, non c'è niente da fare..
dai che magari quest'anno li battete
Maverick81 ha scritto:
24/07/2018, 21:30
tanto Cleveland quest'anno tanka con o senza Love, volontariamente o meno, sono una squadra indecente anche per l'attuale Est
chissà. Anche Utah l'anno scorso doveva tankare, soprattutto dopo il 18-29 con cui hanno iniziato, poi si è svegliato Donovan Mitchell. Per me hanno una squadra da 7/8 posto, ma se Sexton è forte...

- Never underestimate the heart of a champion -

Rispondi