A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Dedalus
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggioda Dedalus » 14/12/2017, 15:20

Maverick81 ha scritto:
14/12/2017, 14:36
Dedalus ha scritto:
14/12/2017, 13:14
Che Dio ce ne scampi da Lebron James.
massì tanto chi se ne frega di vincere un titolo
Sinceramente piuttosto di vincere con Lebron preferisco ricordarmi e rivedermi i due anelli con Hakeem per il resto della vita. In ogni caso la speranza è di riesumare questo post il prossimo luglio di modo da non dover nemmeno pensare a tale eventualità :biggrin:

T-wolves
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggioda T-wolves » 14/12/2017, 18:44

Albo34 ha scritto:
14/12/2017, 13:24
X fargli posto non dovrebbero dare via mezza squadra? Paul Harden James...
L'idea sarebbe regalare ovviamente Anderson, rifirmare Ariza e MaM con l'eccezione salariale e l'altro al minimo, ti tieni Nene, Tucker e ovviamente Harden. Rifirmi Capela dopo, quindi non è un problema. Uno tra Gordon o Paul a meno di strani magheggi salta per forza e in ogni caso James rinuncia a dei soldi (non ci va al max). Alla fine sostituiscono Ryan Anderson con LeBron e penso o regalano Gordon o non rifirmano Paul. I rumors mi pare dicano che vogliano tenere Paul, ma io ci credo poco a meno che non rifirmi a poco. Adesso non ho fatto i calcoli, ma dovrebbe essere una cosa del genere. SE lo fanno, se enorme beh beh la finale ad Ovest potrebbe essere la più bella di sempre :forza:

Maverick81
Senior
Senior
MLB Team: Calcio: Torino
NFL Team: Man Utd - Athletic Bilbao
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda Maverick81 » 15/12/2017, 0:18

Dedalus ha scritto:
14/12/2017, 15:20
Maverick81 ha scritto:
14/12/2017, 14:36
massì tanto chi se ne frega di vincere un titolo
Sinceramente piuttosto di vincere con Lebron preferisco ricordarmi e rivedermi i due anelli con Hakeem per il resto della vita. In ogni caso la speranza è di riesumare questo post il prossimo luglio di modo da non dover nemmeno pensare a tale eventualità :biggrin:
mah mi sembra folle non volerlo per antipatia... io se LeBron decidesse di trustare lo accoglierei a braccia stra-aperte.
comunque da buon dantoniano condivido la tua speranza, ma obiettivamente la vedo buia, soprattutto se doveste trovare in fila prima Spurs e poi Warriors.

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Dedalus
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Messaggioda Dedalus » 15/12/2017, 12:16

Maverick81 ha scritto:
15/12/2017, 0:18
Dedalus ha scritto:
14/12/2017, 15:20

mah mi sembra folle non volerlo per antipatia... io se LeBron decidesse di trustare lo accoglierei a braccia stra-aperte.
comunque da buon dantoniano condivido la tua speranza, ma obiettivamente la vedo buia, soprattutto se doveste trovare in fila prima Spurs e poi Warriors.
Vero, anche per il curriculum del baffo nei Playoff. Fondamentale sarà mantenere il vantaggio campo su entrambe.
Al momento la più grande differenza rispetto all'anno scorso (oltre a un Harden realmente superstar e i vari innesti) è che siamo la quinta difesa NBA guadagnando tredici posizioni sulla passata stagione. Se teniamo questo ritmo e ,al momento, non vedo motivo per dubitarne arriveremo ai PO con più convinzione e sicurezze.

Stasera alle 3.30 su ESPN un assaggio di quello che potrebbe essere un gran secondo turno contro gli Spurs.

aeroplane_flies_high
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda aeroplane_flies_high » 20/01/2018, 10:27

iniziano a circolare voci in prossimità della deadline, ecco alcuni dei candidati a muoversi:

- Ilyasova e Belinelli
- Kemba Walker :shocking:
- Mirotic e Jerian Grant
- Noel
- Avery Bradley
- Bojan Bogdanovic, Collison e Al Jefferson
- Lou Williams & Deandre Jordan
- Randle & Clarkson
- Tyreke Evans & McLemore
- Tyler Johnson
- Dellavedova, Henson e Teletovic
- O'Quinn & Kanter
- Monroe
- Napier & Nurkic
- George Hill
- Favors
- possibili colpi di scena a Washington :icon_paper:

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Messaggioda Albo34 » 20/01/2018, 10:29

Anche Hood

Immagine
Immagine

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 20/01/2018, 11:29

azzardo alcuni appunti
aeroplane_flies_high ha scritto:
20/01/2018, 10:27
- Ilyasova e Belinelli + vari ed eventuali
- Kemba Walker :shocking: con l'aggiunta di qualche contrattone (Batum-improbabile, DH, MKG)
- Avery Bradley anche qui, se si muove ci saranno altri contratti da scaricare in movimento
- Napier & Nurkic questi non me li aspettavo proprio...avrei detto Harkless, Leonard, Vonleh/Davis, Aminu
aeroplane_flies_high ha scritto:
20/01/2018, 10:27
- possibili colpi di scena a Washington :icon_paper:
questa è la sorpresa più grande...chi è sul mercato?

ovviamente il nome più altisonante è Kemba, che per me rimane un giocatore difficile da collocare
perchè rende meglio con un altro che costruisca il gioco (appunto Batum), ma come scorer comunque non mi convince come i primissimi della classe, quindi chi lo prende, a quale scopo? farne il franchise player, o farne un play...
ad oggi la sua collocazione più logica mi paiono i Pistons, ma il colpo di scena potrebbero essere i Cavs
http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=ycqzj4z6

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
Contatta:

Messaggioda GecGreek » 20/01/2018, 14:56

Albo34 ha scritto:
20/01/2018, 10:29
Anche Hood
Hood ai Pellicani mi piacerebbe parecchio, va però detto che mi aspettavo qualcosa di più da lui quest'anno invece è stato subito eclissato dall'astro nascente che è Donovan Miccio, mentre negli anni scorsi ogni volta che i Jazz ebbero uno dei tanti infortuni, Hood trovò sempre il modo di rendersi utile e colmare il vuoto decentemente. Anche per questo non sono sicurissimo del suo valore di mercato, anche perchè noi da mettere sulla piazza abbiamo giusto la nostra prima scelta, realisticamente, il che rende la nostra prossima mossa una che non possiamo assolutamente mancare. Certo un'infusione di tiro da fuori, stazza NBA e un pò di Playmakeing ci servirebbe.

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 20/01/2018, 15:00

Hood va rinnovato in estate...(e spero) sia anche per questo che i Jazz lo trattano in giro.

Questo farebbe pensare che non chieda due lire per il suo rinnovo.

aeroplane_flies_high
Pro
Pro

Messaggioda aeroplane_flies_high » 20/01/2018, 15:09

Brian_di_Nazareth ha scritto:
20/01/2018, 15:00
Hood va rinnovato in estate...(e spero) sia anche per questo che i Jazz lo trattano in giro.

Questo farebbe pensare che non chieda due lire per il suo rinnovo.
A Salt Lake rischiano di trovarsi per le mani un trio di esterni a mio parere mooolto interessante
Mitchell-Exum-Hood
posto che Exum&Hood hanno storie con qualche analogia, tra rinnovo estivo ed infortuni, mi piacerebbe vederli assieme

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggioda nonsense » 20/01/2018, 16:21

Ma Exum è ancora vivo?

T-wolves
Pro
Pro

Messaggioda T-wolves » 20/01/2018, 16:48

nonsense ha scritto:
20/01/2018, 16:21
Ma Exum è ancora vivo?
Appunto e l'altro lo vogliono scambiare.... Trio stellare soprattutto se levi Mitchell :forza: .

I cessi di Portland (Leonard / Turner / Harkless) non se li piglia nessuno. Aminu volendo si, ma non ha senso regalarlo. Vonleh e Davis tanto vale aspettare 6 mesi che non li rifirmano e sono FA. Napier e Nurkic non sanno come pagarli.

Memphis scambia pure Ennis. Detroit non sa come pagarlo Bradley se non scarica qualcun'altro che evidentemente non si prende nessuno.

Walker lo vogliono scambiare adesso per prenderci vagamente qualcosa, tanto non vanno da nessuna parte con quel monte salari lì e non hanno modo di fare letteralmente nient'altro. Quest'anno e il prossimo non hanno spazio per fare niente e i loro giocatori hanno zero appeal in sede di trade. Se rinnovano Walker si bruciano quel piccolo spazio che avrebbero avuto dalle dipartite di Lamb e Howard. I contratti di Batum + Williams + MKG tutti assieme per 3 anni (il francese 4) sono dei capolavori.

aeroplane_flies_high
Pro
Pro

Messaggioda aeroplane_flies_high » 20/01/2018, 17:30

nonsense ha scritto:
20/01/2018, 16:21
Ma Exum è ancora vivo?
Potrebbe anche fare qualche gara quest'anno... ha ripreso ad allenarsi dopo l'infortunio alla spalla, parliamo in ogni caso di un 1995, un anno più anziano di Mitchell

se recupera forma con Mitchell un backcourt molto interessante perchè entrambi combo-guard che possono difendere e creare dal palleggio

nolian
Pro
Pro

Messaggioda nolian » 20/01/2018, 17:37

T-wolves ha scritto:
20/01/2018, 16:48

I cessi di Portland (Leonard / Turner / Harkless) non se li piglia nessuno. Aminu volendo si, ma non ha senso regalarlo. Vonleh e Davis tanto vale aspettare 6 mesi che non li rifirmano e sono FA. Napier e Nurkic non sanno come pagarli.
io pensavo che i Blazers utilizzassero la loro pick (proteggendola nel caso finissero fuori dai PO) per scaricare Harkless (che ha pure rotto col coach) o Leonard, Davis e Vonleh sono quelle robe varie per far quadrare la matematica

T-wolves
Pro
Pro

Messaggioda T-wolves » 20/01/2018, 18:19

Ripeto Davis e Vonleh se li vuoi puoi prenderteli fra 6 mesi, tra l'altro parliamo di panchinari mediocri ce ne è zeppa la lega di gente del genere. Turner, Leonard e Harkless li hanno provati a cedere pure questo draft qui con le pick che avevano e ne avevano diverse e non se li è cagati nessuno, idem adesso non è che non li vogliono più cedere, non li vuole nessuno. Premesso che Harkless e Leonard li devono e vogliono cedere assieme, altrimenti non gli conviene.

Exum quest'anno gli scade il contratto da rookie e in 4 anni che è stato in Nba ha dimostrato tra il poco e il niente complice ovviamente anche gli infortuni. Un atletone che avrebbe un bel fisico, ma con il fatto che si rompe sempre manco riesce a costruirselo per bene. Offensivamente per me è indietrissimo, difensivamente ci si può lavorare.

Torna a “NBA”