Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 842
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
110

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Bonner » 02/11/2017, 12:43

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/11/2017, 12:33 Offensivamente parliamo di uno super a mio parere

il modo con cui ha vinto alcune partite all'ultimo tiro dà il senso del livello di questo giocatore

poi parliamo di uno che ha appena iniziato il terzo anno nella lega all'interno di un contesto tecnico/societario allo sbando, per cui da un lato ha poca esposizione mediatica, dall'altra sarebbe potuto capitare in un contesto dove poter lavorare ameglio sulle sue lacune

con l'NBA odierna dominata da squadre che aprono il campo per tenere al massimo un lungo in campo, una guardia col suo tiro è grasso che cola

Me sempre di una sola metà campo si parla. Fondamentalmente se va bene diventa...Lilllard?
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11622
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/11/2017, 12:48

Bonner ha scritto: 02/11/2017, 12:43 Me sempre di una sola metà campo si parla. Fondamentalmente se va bene diventa...Lilllard?

Scusate ma cos'era Steph all'inizio del terzo anno?
ora credo che uno come Steph appaia una volta ogni generazione di giocatori, ma al momento direi che Booker è qualcosa di più che un mezzo giocatore...

che poi sia ai lvelli di KAT direi di no, neanche Porz, ma a mio parere è uno super
mettilo in un contesto più efficiente e competitivo e ne riparliamo...

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da DrGonz0 » 02/11/2017, 13:07

Bonner ha scritto: 02/11/2017, 12:43 Me sempre di una sola metà campo si parla. Fondamentalmente se va bene diventa...Lilllard?
Guardati il quarto periodo della partita di ieri con i wizards e guarda il lavoro che fa su wall, ha appena compiuto 21 anni ed ha ottimi margini di crescita.
E' vero, farti i primi due anni con Watson non è il massimo ma quest'anno sta già mostrando miglioramenti in difesa, magari non diventerà un gary payton ma i margini di crescita ci sono e si vedono. Ed ha compiuto 21 anni da nemmeno una settimana.
Ripeto, sarò di parte ma credo di essere quello che qui dentro ha visto più partite di Booker e posso dire che di strada ne ha da fare ma i margini per diventare uno dei più forti ci sono. A parte che giocatori veramente incisivi su entrambi i lati del campo non ce ne sono così tanti.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9502
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3468
3490

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da PENNY » 02/11/2017, 13:38

Ma infatti, Booker è un super giocatore altrochè, o meglio, ci sono tutti i presupposti perchè possa diventarlo.
La difesa può arrivare come no, ma uno così lo prendi sempre e comunque, non mi pare che il tedesco di Dallas o il canadese sempre li a Phoenix fossero difensori sopra la media, tuttaltro... solo per citare due clamorosi attaccanti che nell'altra metà campo dovevi sempre proteggere.

Che poi, mi parlate di Porzingis e Towns, 2 che in difesa sono all'ABC, il primo che fino ad oggi in carriera ha spesso avuto problemi di falli contro chiunque in pratica, mentre il secondo credo sia il lungo più scarso della lega nel posizionarsi correttamente nella sua metà campo.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16415
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da boantos » 02/11/2017, 14:12

PENNY ha scritto: 02/11/2017, 13:38 Ma infatti, Booker è un super giocatore altrochè, o meglio, ci sono tutti i presupposti perchè possa diventarlo.
La difesa può arrivare come no, ma uno così lo prendi sempre e comunque, non mi pare che il tedesco di Dallas o il canadese sempre li a Phoenix fossero difensori sopra la media, tuttaltro... solo per citare due clamorosi attaccanti che nell'altra metà campo dovevi sempre proteggere.

Che poi, mi parlate di Porzingis e Towns, 2 che in difesa sono all'ABC, il primo che fino ad oggi in carriera ha spesso avuto problemi di falli contro chiunque in pratica, mentre il secondo credo sia il lungo più scarso della lega nel posizionarsi correttamente nella sua metà campo.

Mai sottovalutare Dummondizia.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20823
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3238
8248

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Noodles » 02/11/2017, 14:19

Booker, per essere considerato da Brian, avrebbe dovuto almeno saltare tutta la sua prima stagione per infortunio...così tornava più forte :forza: :forza:

Avatar utente
Django
Rookie
Rookie
Messaggi: 613
Iscritto il: 15/03/2015, 10:36
NBA Team: Philadelphia 76ers
190
41

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Django » 02/11/2017, 14:33

DrGonz0 ha scritto: 02/11/2017, 13:07
Bonner ha scritto: 02/11/2017, 12:43 Me sempre di una sola metà campo si parla. Fondamentalmente se va bene diventa...Lilllard?
Guardati il quarto periodo della partita di ieri con i wizards e guarda il lavoro che fa su wall, ha appena compiuto 21 anni ed ha ottimi margini di crescita.
E' vero, farti i primi due anni con Watson non è il massimo ma quest'anno sta già mostrando miglioramenti in difesa, magari non diventerà un gary payton ma i margini di crescita ci sono e si vedono. Ed ha compiuto 21 anni da nemmeno una settimana.
Ripeto, sarò di parte ma credo di essere quello che qui dentro ha visto più partite di Booker e posso dire che di strada ne ha da fare ma i margini per diventare uno dei più forti ci sono. A parte che giocatori veramente incisivi su entrambi i lati del campo non ce ne sono così tanti.

Mi fa piacere quello che scrivi sulla difesa di Booker. Ammetto che quest'anno l'ho visto solo nelle prime 3 partite quando ancora c'era il caso Bledsoe in squadra e Watson come coach e mi aveva fatto la stessa brutta impressione dell'anno scorso in difesa. vi riguarderò in queste settimane ora che da quello che leggo sembrate tutt'altra squadra per rivalutarlo.

Sugli altri potenziali uomini franchigia dell'ultima generazione (anche fuori dal draft 2015), ho sempre visto il greco come il potenziale migliore su cui investire fin dal 2014 e quest'anno è definitivamente esploso come uno dei top5 al mondo, sono curioso di vedere se sarà capace di migliorare ancor di più :biggrin: . Dietro di lui vedo i nostri 2 di Phila,con il "?" che rimane sulla saluta di Embiid. Porzingis a me piace tanto, è vero che in difesa fa ancora tanti falli (anche all'europeo) ma mi sembra cresciuto come personalità e mi sembra abbia anche il carisma del leader.
Su Towns invece concordo con Penny sul discorso difesa, io ci punterei comunque in futuro però se 2 anni fa mi avessero detto che in difesa dopo 2 anni di Thibo sarebbe rimasto quello del 2015 non ci avrei creduto; per questo qualche dubbio su di lui come uomo franchigia (anche per questioni di leadership) c'è l'ho al momento.

Booker al momento lo metto allo stesso livello di Wiggins, simili pregi simili difetti..non me la sentirei ne di scommettere che rimarrano dei simil Jerry Stackhouse come dall'altra parte che saliranno diventando delle superstar su cui costruire.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nonsense » 02/11/2017, 16:04

Per me è presto per valutare a pieno Porzy, Towns e Booker, devono ancora crescere molto e prendere qualche facciata ai playoff potrebbe aiutare. Non c'è n'è uno che abbia oggi dato segnali di sufficienza difensiva, Towns numeri alla mano è il peggior difensore tra i C, però Porzy e Towns offensivamente hanno vinto davvero qualche partita trascinando di peso la squadra, Booker manco mezza.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16415
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da boantos » 02/11/2017, 16:20

nonsense ha scritto: 02/11/2017, 16:04 Per me è presto per valutare a pieno Porzy, Towns e Booker, devono ancora crescere molto e prendere qualche facciata ai playoff potrebbe aiutare. Non c'è n'è uno che abbia oggi dato segnali di sufficienza difensiva, Towns numeri alla mano è il peggior difensore tra i C, però Porzy e Towns offensivamente hanno vinto davvero qualche partita trascinando di peso la squadra, Booker manco mezza.

Anche tu, a scuola da ciccio per vedere le prestazione di Drummondizia.
Ragazzi forse non lo vedete abbastanza, magari solo quando vi gioca contro, ma Andre è nullo. Non sa fare manco un taglia fuori, prende caterve di rimbalzi solo perchè è grande e grosso, ma non ha senso della posizione, raddoppia ad minchiam... osceno proprio.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5064
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
680

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da DrGonz0 » 02/11/2017, 16:40

nonsense ha scritto: 02/11/2017, 16:04 Per me è presto per valutare a pieno Porzy, Towns e Booker, devono ancora crescere molto e prendere qualche facciata ai playoff potrebbe aiutare. Non c'è n'è uno che abbia oggi dato segnali di sufficienza difensiva, Towns numeri alla mano è il peggior difensore tra i C, però Porzy e Towns offensivamente hanno vinto davvero qualche partita trascinando di peso la squadra, Booker manco mezza.

In realtà si. Partite che non sono servite a nulla, d'accordo, ma non che le partite vinte da Porzi o Towns valessero qualcosa.

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Luketto » 02/11/2017, 17:03

DrGonz0 ha scritto: 02/11/2017, 16:40
nonsense ha scritto: 02/11/2017, 16:04 Per me è presto per valutare a pieno Porzy, Towns e Booker, devono ancora crescere molto e prendere qualche facciata ai playoff potrebbe aiutare. Non c'è n'è uno che abbia oggi dato segnali di sufficienza difensiva, Towns numeri alla mano è il peggior difensore tra i C, però Porzy e Towns offensivamente hanno vinto davvero qualche partita trascinando di peso la squadra, Booker manco mezza.

In realtà si. Partite che non sono servite a nulla, d'accordo, ma non che le partite vinte da Porzi o Towns valessero qualcosa.

Ricordo la scorsa stagione a Città del Messico un Booker immarcabile vincerla da solo nonostante i 38 punti di Leonard...ne mise 39 se ricordo bene, fu impressionante...

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16415
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da boantos » 02/11/2017, 17:11

La partita si concluse 38a39 :laughing:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 02/11/2017, 18:20

Il peggior lungo difensivo per me è Jokic.

Booker ha tirato per due anni al 42%, stesso numero tra assist e palle perse. Non è un mezzo giocatore, ma manco un fenomeno per ora, poi se si evolve o meno vediamo, se rimane quello lì per me non è un giocatore franchigia (se vuoi fare i PO). Rimane comunque uno con il potenziale per fare il secondo violino per me.

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4279
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1495
858

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da mtbs86 » 02/11/2017, 19:39

Se si parla di peggior lungo difensivo vi state dimenticando del centro di Phila eh :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31208
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7447
13040

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da lebronpepps » 02/11/2017, 20:45

Jahlil?

Rispondi

Torna a “NBA”