Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3199
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
614
638

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ThunderUP! » 21/06/2018, 23:41

nolian ha scritto: 21/06/2018, 23:29 imho Pop/Buford valuterà tutte le offerte, con calma...
e alla fine scambierà bene

ma se avesse voglia di rivalsa, una soluzione come quella paventata sopra, sarebbe proprio bella...

Ma più che voglia di rivalsa servirebbe prima o poi (anche se ovviamente è facile chiederlo sempre ad altri team e non al proprio) che qualcuno inizi a ribellarsi a sta moda che pare prendere piede negli ultimi tempi in cui i giocatori ancora sotto contratto non solo si impuntano per essere ceduti ma addirittura fanno uscire pubblicamente la lista delle destinazioni gradite
Ultima modifica di ThunderUP! il 22/06/2018, 0:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da daking » 21/06/2018, 23:44

nolian ha scritto: 21/06/2018, 23:29 imho Pop/Buford valuterà tutte le offerte, con calma...
e alla fine scambierà bene

ma se avesse voglia di rivalsa, una soluzione come quella paventata sopra, sarebbe proprio bella...

eh, ma agli orsi chi glielo fa fare...foss'anche per liberarsi di Parsons daresti via la 4 per un giocatore che fra un anno 9 su 10 ti saluta?
Vero che con Conley sano e Gasol tornerebbe ad essere pericolosa e difensivamente più che ostica per chiunque, per Leonard potrebbe avere pure un minimo di senso questa opzione perchè non finirebbe in un gulag, ma giusto per un anno.
Per Memphis avrebbe senso solo se credessero ciecamente che con Leonard possono arrivare in fondo a giocarsela per l'ultimo anno

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da anto » 22/06/2018, 0:08

nolian ha scritto: 21/06/2018, 23:26
e se fosse Parsons + n.4? :lmao: :lmao: :lmao:

Io non vedo perchè dovrei regalare qualsiasi cosa per avere un anno di Leonard.
I Celtics...Esempio a caso...
Hanno gli asset.
Ainge ovviamente chiama Leonard o comunque lo contatta indirettamente, come successe con Paul, e gli dice o gli fa dire: "Guarda...Noi e gli Spurs saremmo d'accordo(probabilmente un giro a tre se Ainge non mette Irving oppure Hayward), però tu devi impegnarti ad estendere.".
Risposta di Leonard: "Sticazzi...Io non rinnovo ed poi vado ad L.A.. Se mi volete un anno non mi posso oppore, ma sappiate che non rinnovo.".
Potrebbe farlo una squadra con l'assoluta certezza che un anno di Leonard la metterebbe più o meno sul livello di Golden State.
Il fatto è che non esiste una squadra simile.
Facciamo ancora l'esempio dei Celtics...
Gli Spurs se lo prenderebbero Rozier + la prima scelta di quest'anno(e non ho idea di quale giocatore per far quadrare i salari, magari uno scambio a tre...)?
E' l'unica offerta che fossi in AInge farei...
Non tocchi niente del nucleo importante e aggiungi Leonard: non sei ancora a livello di Golden State, ma ti avvicini e puoi sperare in un po' di fortuna e hai sacrificato relativamente poco(lo dico da convintissimo estimatore di Rozier) a livello di asset.
Se è un rent qualsiasi altro prezzo mi sembra una follia.
A quel punto, però, sono gli Spurs a rifiutare.
Rifiutano e sbagliano eh, perchè fossi in loro mi darei una deadline. Se entro il giorno x Leonard non rinnova, io lo scambio anche per un'offerta simile a quella che ho prospettato, perchè a febbraio non riusciranno ad ottenere di più.

A.I.3
Rookie
Rookie
Messaggi: 385
Iscritto il: 18/05/2014, 20:22
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Teramo
1
9

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da A.I.3 » 22/06/2018, 0:12

Mi aspetto qualcosa di grosso da parte dei cavs, sopratutto se James ha comunicato che non rinnoverà al 100% con la sua squadra

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5162
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
448

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da datruth34 » 22/06/2018, 0:14

anto ha scritto:
nolian ha scritto: 21/06/2018, 23:26
e se fosse Parsons + n.4? :lmao: :lmao: :lmao:

Io non vedo perchè dovrei regalare qualsiasi cosa per avere un anno di Leonard.
I Celtics...Esempio a caso...
Hanno gli asset.
Ainge ovviamente chiama Leonard o comunque lo contatta indirettamente, come successe con Paul, e gli dice o gli fa dire: "Guarda...Noi e gli Spurs saremmo d'accordo(probabilmente un giro a tre se Ainge non mette Irving oppure Hayward), però tu devi impegnarti ad estendere.".
Risposta di Leonard: "Sticazzi...Io non rinnovo ed poi vado ad L.A.. Se mi volete un anno non mi posso oppore, ma sappiate che non rinnovo.".
Potrebbe farlo una squadra con l'assoluta certezza che un anno di Leonard la metterebbe più o meno sul livello di Golden State.
Il fatto è che non esiste una squadra simile.
Facciamo ancora l'esempio dei Celtics...
Gli Spurs se lo prenderebbero Rozier + la prima scelta di quest'anno(e non ho idea di quale giocatore per far quadrare i salari, magari uno scambio a tre...)?
E' l'unica offerta che fossi in AInge farei...
Non tocchi niente del nucleo importante e aggiungi Leonard: non sei ancora a livello di Golden State, ma ti avvicini e puoi sperare in un po' di fortuna e hai sacrificato relativamente poco(lo dico da convintissimo estimatore di Rozier) a livello di asset.
Se è un rent qualsiasi altro prezzo mi sembra una follia.
A quel punto, però, sono gli Spurs a rifiutare.
Rifiutano e sbagliano eh, perchè fossi in loro mi darei una deadline. Se entro il giorno x Leonard non rinnova, io lo scambio anche per un'offerta simile a quella che ho prospettato, perchè a febbraio non riusciranno ad ottenere di più.
Con Leonard non siamo a livello di Golden state, esatto: siamo più forti.
Detto questo la trade senza la certezza di estensione io personalmente non la farei

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da LonginusALS » 22/06/2018, 0:19

ThunderUP! ha scritto: 21/06/2018, 23:41 Ma più che voglia di rivalsa servirebbe prima o poi (anche se ovviamente è facile chiederlo sempre ad altri team e non al proprio) che qualcuno inizi a ribellarsi a sta moda che pare prendere piede negli ultimi tempi in cui i giocatori ancora sotto contratto non solo si imputano per essere ceduti ma addirittura fanno uscire pubblicamente la lista delle destinazioni gradite

ultimi tempi??sono 10 anni buoni che va' così,eh.
(ma se ne trova qualche ottimo esempio anche prima)

anto ha scritto: E' l'unica offerta che fossi in AInge farei...

Ainge,che è una faina,imho a leonard in affitto manco ci pensa,ma manco per una seconda.
Secondo me continuate a sottovalutare quello che ha combinato quest'anno,questo è più dwight howard che paul george.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da anto » 22/06/2018, 0:31

LonginusALS ha scritto: 22/06/2018, 0:19
Ainge,che è una faina,imho a leonard in affitto manco ci pensa,ma manco per una seconda.
Secondo me continuate a sottovalutare quello che ha combinato quest'anno,questo è più dwight howard che paul george.

Non scherziamo dai...
Leonard è un giocatore eccezionale, che è entrato in scazzo con l'ambiente Spurs solo per problemi di gestione dell'infortunio.
Leonard ha già fatto in carriera quello che Howard non metterebbe insieme in venti.
E' un difensore eccezionale che per il sistema di Stevens sarebbe il cacio sui maccheroni, e un attaccante di tutto rispetto.
L'unica incognita è il recupero al 100% dall'infortunio.
Detto questo, io il rent per un'offerta come quella che ho prospettato lo tenterei, ma assolutamente niente di più.
Nemmeno se pensassi che i Celtics diventerebbero superiori a Golden State, cosa che neanche lontanamente mi passa per la testa.
Golden State ha un margine tale che deve solo preoccuparsi di non avere infortuni, almeno per il prossimo paio di anni.
Per una finestra di un solo anno, comunque, solo prezzi modesti, perchè troppe cose possono andare storte, e se c'è una squadra che lo ha imparato sulla sua pelle sono proprio i Celtics.

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3199
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
614
638

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ThunderUP! » 22/06/2018, 0:34

LonginusALS ha scritto: 22/06/2018, 0:19
ThunderUP! ha scritto: 21/06/2018, 23:41 Ma più che voglia di rivalsa servirebbe prima o poi (anche se ovviamente è facile chiederlo sempre ad altri team e non al proprio) che qualcuno inizi a ribellarsi a sta moda che pare prendere piede negli ultimi tempi in cui i giocatori ancora sotto contratto non solo si imputano per essere ceduti ma addirittura fanno uscire pubblicamente la lista delle destinazioni gradite

ultimi tempi??sono 10 anni buoni che va' così,eh.
(ma se ne trova qualche ottimo esempio anche prima)


Si però è un crescendo che ha raggiunto il culmine ora...
Arrivare a far sapere pubblicamente “rifirmo solo a LA, preferibilmente ai Lakers” per come la vedo io era una vetta che fortunatamente non si era mai toccata sino ad oggi...

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da anto » 22/06/2018, 0:39

ThunderUP! ha scritto: 22/06/2018, 0:34
Si però è un crescendo che ha raggiunto il culmine ora...
Arrivare a far sapere pubblicamente “rifirmo solo a LA, preferibilmente ai Lakers” per come la vedo io era una vetta che fortunatamente non si era mai toccata sino ad oggi...

Il problema è a monte.
Sono anni ormai che c'è questa tendenza, ed è una tendenza che non diminuirà se non si farà qualcosa di concreto per strutturare diversamente il cap.
L'introduzione del supermax è stata inutile.
Personalmente non ho soluzioni e non sta a me trovarle, ma per evitare queste situazioni bisogna trovare il modo di scoraggiare le connection, rassegnandosi al fatto che GS dominerà per i prossimi due o tre anni, e pensando già alla situazione che verrà dopo.

toure yaya
Rookie
Rookie
Messaggi: 710
Iscritto il: 01/12/2011, 3:23
1
38

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da toure yaya » 22/06/2018, 0:50

Non c'è una soluzione possibile a questo "problema"
E chiaro che un giocatore che ha ancora uno solo anno di contratto sia in posizione di forza rispetto alla sua franchigia e la lega non puoi farci niente....

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da anto » 22/06/2018, 0:55

toure yaya ha scritto: 22/06/2018, 0:50 Non c'è una soluzione possibile a questo "problema"
E chiaro che un giocatore che ha ancora uno solo anno di contratto sia in posizione di forza rispetto alla sua franchigia e la lega non puoi farci niente....

Certo...
Ma bisogna trovare il modo di scoraggiarlo togliendogli dalla testa l'idea che se si mette d'accordo con un paio di amichetti potrà mettere in piedi un superteam, che magari, preventivamente avvisato, sta tankando e svuotando il cap alla bisogna.
Ripeto...
Non ho soluzioni, ma bisogna provarci.
Il problema è che non credo sia negli interessi della lega favorire un assoluto equilibrio tra trenta squadre.
Certi mercati, purtroppo, sono molto più importanti di altri, che anzi devono spesso fare i conti con il rischio trasferimento.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da lelomb » 22/06/2018, 7:59

Parlate come non sapeste che questa è LA player league per eccellenza. Quella in cui un giocatore può tenere per le palle a colpi di annuali una franchigia per anni e anni.

No non parlo di LBJ

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2943
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2784
483

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da flash » 22/06/2018, 20:02

secondo chris broussard ci sarebbe tensione tra i rockets e paul sul rinnovo di contratto.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/06/2018, 20:08

flash ha scritto: 22/06/2018, 20:02 secondo chris broussard ci sarebbe tensione tra i rockets e paul sul rinnovo di contratto.

ok, ma la vera notizia è che LiAngelo Ball non sarà alla summer league coi Lakers (e neanche con altre squadre immagino...)

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 26/06/2018, 6:44

Indiana ha declinato la PO da 4.3M$ su Lance Stephenson

:shocking:

mi domando che senso abbia, Lance ha avuto una buona stagione, la migliore dopo quella "famosa" in cui sfidava nei PO un certo LBJ in mangia Heat
il contratto era buono

veramente non capisco i Pacers

Rispondi

Torna a “NBA”