https://www.petrolioshop.com/ puoi provare qui, ben fornito e con prodotti originali . Non vado da un poco (è nella mia città) ma dei Knicks dovrebbero avere materiale e fanno shoponline. Purtroppo non hanno niente sui GrizzNot in my house ha scritto: ↑14/08/2017, 7:43Cerco un sito affidabile che abbia maglie nuove, quelle appena presentate della nike. Possibilmente italiano e con roba di qualità o originali.
Cerco la maglia di Porzingis.
A me, in genere, arriva in 4 settimane piene..Pozz4ever ha scritto:chi ha già comprato da nbaeurostore, in generale è tanto lunga la consegna?
ho effettuato un ordine il 4 dicembre, spedito l'8, non ancora ricevuto e nonostante abbia scelto la spedizione con DHL non ho neanche modo di tracciarlo perchè non ho un numero vettore...
è scattato ufficialmente il rimborso anche perchè non è più a magazzino la canotta che avevo scelto... incredibile come sia impossibile tracciare il pacco...Pozz4ever ha scritto: ↑15/12/2017, 11:21chi ha già comprato da nbaeurostore, in generale è tanto lunga la consegna?
ho effettuato un ordine il 4 dicembre, spedito l'8, non ancora ricevuto e nonostante abbia scelto la spedizione con DHL non ho neanche modo di tracciarlo perchè non ho un numero vettore...
ma non ti avevano già spedito la roba?Pozz4ever ha scritto: ↑02/01/2018, 16:14è scattato ufficialmente il rimborso anche perchè non è più a magazzino la canotta che avevo scelto... incredibile come sia impossibile tracciare il pacco...Pozz4ever ha scritto: ↑15/12/2017, 11:21chi ha già comprato da nbaeurostore, in generale è tanto lunga la consegna?
Ah beh.. ci sta anche che ti arrivi in effettiPozz4ever ha scritto:si, non è mai arrivata e mi hanno detto di fare il rimborso, scusandosi mestamente...
se nel frattempo mi rimborsano e arriva comunque godo come una bestia...
e infatti il rimborso è stato fatto, e stamattina appena esco la portinaia mi ferma che era arrivato un paccoMarkoJaric ha scritto: ↑04/01/2018, 9:06Ah beh.. ci sta anche che ti arrivi in effettiPozz4ever ha scritto:si, non è mai arrivata e mi hanno detto di fare il rimborso, scusandosi mestamente...
se nel frattempo mi rimborsano e arriva comunque godo come una bestia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma quindi ti hanno detto che non era più in magazzino quando in realtà l'avevano già spedita?Pozz4ever ha scritto: ↑04/01/2018, 9:10e infatti il rimborso è stato fatto, e stamattina appena esco la portinaia mi ferma che era arrivato un paccoMarkoJaric ha scritto: ↑04/01/2018, 9:06
Ah beh.. ci sta anche che ti arrivi in effetti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
![]()
Edit: la legge del contrappasso... È stretta... La L Adidas era enorme, ovviamente la L Nike è stretta...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti