Eastern Semifinals: Celtics (4) vs 76ers (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Passaggio del turno

Boston Celtics
23
77%
Philadelphia 76ers
4
13%
Asteroide
3
10%
 
Voti totali: 30

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14420
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Eastern Semifinals: Celtics (4) vs 76ers (8)

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 27/05/2012, 12:46

Grande partita di Garnett ma notevole anche l'apporto di Rondo nell'ultimo quarto quando, dopo una partita pessima, prende in mano la squadra che si era ritrovata sopra solo di tre con palla in mano a Phila e Pierce fuori per falli!

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: Eastern Semifinals: Celtics (4) vs 76ers (8)

Messaggio da Radiofreccia » 27/05/2012, 17:25

The Answer Palermitano ha scritto:ma, guarda che secondo me i fondamentali tecnici e l'intelligenza cestistica che ha Garnett, LeBron se li sogna la notte , ancora ancora Bryant e Wade, ma LeBron se li sogna davvero la notte..
Ovviamente LeBron sopperisce a tutto ciò con un atletismo fuori dal normale...

Non voglio fare il Kobe Lover del caso, ma credo che in termini di fondamentali tecnici il #24 gialloviola non abbia proprio nulla da invidiare a nessuno in questa lega. Po' vabbe', sono opinioni.

Comunque e' stata una serie fantastica, Phila se l'e' giocata fino all'ultimo e se avessero gestito meglio l'attacco nel 3° quarto di stanotte, forse le cose sarebbero andate un po' diversamente. I Celtics erano 0-14 da tre ad inizio 4° quarto, ma nonostante questo erano sopra di piu' di un solo possesso.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: Eastern Semifinals: Celtics (4) vs 76ers (8)

Messaggio da dipper 2.0 » 27/05/2012, 20:54

Contropelo ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: ma, guarda che secondo me i fondamentali tecnici e l'intelligenza cestistica che ha Garnett, LeBron se li sogna la notte , ancora ancora Bryant e Wade, ma LeBron se li sogna davvero la notte..
Ovviamente LeBron sopperisce a tutto ciò con un atletismo fuori dal normale...
Quindi LeBron se li sogna la notte mentre Wade un po' meno? E che fondamentali tecnici e Q.I. cestistico avrebbe, il n.3 di Miami, quindi? :penso:

wade è stockton :icon_paper:
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Eastern Semifinals: Celtics (4) vs 76ers (8)

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/05/2012, 22:18

Radiofreccia ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:ma, guarda che secondo me i fondamentali tecnici e l'intelligenza cestistica che ha Garnett, LeBron se li sogna la notte , ancora ancora Bryant e Wade, ma LeBron se li sogna davvero la notte..
Ovviamente LeBron sopperisce a tutto ciò con un atletismo fuori dal normale...

Non voglio fare il Kobe Lover del caso, ma credo che in termini di fondamentali tecnici il #24 gialloviola non abbia proprio nulla da invidiare a nessuno in questa lega. Po' vabbe', sono opinioni.

Comunque e' stata una serie fantastica, Phila se l'e' giocata fino all'ultimo e se avessero gestito meglio l'attacco nel 3° quarto di stanotte, forse le cose sarebbero andate un po' diversamente. I Celtics erano 0-14 da tre ad inizio 4° quarto, ma nonostante questo erano sopra di piu' di un solo possesso.

ma infatti la penso come te :biggrin: il post che io ho quotato era che Garnett non ha la tecnica di LeBron, Bryant e Wade, secondo lui, io infatti ho scritto che ancora ancora Bryant e Wade ci siamo (non sarà Stockton, ma Wade ha una tecnica e delle basi di gioco elevatissime e non solo fisico e basta) , ma che LeBron la tecnica di Garnett se la sogna la notte...insomma, la penso anch'io che Bryant abbia dei fondamentali tecnici assolutamente TOP nella lega :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
dipper 2.0
Senior
Senior
Messaggi: 1653
Iscritto il: 08/12/2011, 17:49
NBA Team: portland trail blazers
62
474

Re: Eastern Semifinals: Celtics (4) vs 76ers (8)

Messaggio da dipper 2.0 » 28/05/2012, 0:25

The Answer Palermitano ha scritto: ma infatti la penso come te :biggrin: il post che io ho quotato era che Garnett non ha la tecnica di LeBron, Bryant e Wade, secondo lui, io infatti ho scritto che ancora ancora Bryant e Wade ci siamo (non sarà Stockton, ma Wade ha una tecnica e delle basi di gioco elevatissime e non solo fisico e basta) , ma che LeBron la tecnica di Garnett se la sogna la notte...insomma, la penso anch'io che Bryant abbia dei fondamentali tecnici assolutamente TOP nella lega :biggrin:

wade ha tecnica elevatissima e grandi basi di gioco e james no ?

non riesco a seguirti :penso:

Vorrei capire questa "tecnica".... :icon_paper:
Immagine

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 840
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
108

Re: Eastern Semifinals: Celtics (4) vs 76ers (8)

Messaggio da Bonner » 28/05/2012, 0:25

Certo che Lebron viene trattato da molti "alla stregua" dello Shaq di inizio millennio: "domina solo perchè fisicamente è di un altro livello rispetto agli altri".

Secondo me come concetto era già abbastanza una cazzata per Shaq, ma per Lebrone questa è cecità (procurata probabilmente dalla grandezza dei muscoli del nostro che ne oscurano la visuale su tutto il resto). Lebrone Tecnicamente è un mostro non meno di quanto non lo sia fisicamente, sa fare praticamente tutto sui due lati del campo;ogni anno si è migliorato in qualche fondamentale(prima il tiro,poi la difesa,adesso sta iniziando ad essere una discreta minaccia anche dal post).Imho è quasi impossibile trovarne uno tecnicamente più completo.

Tatticamente ha invece la sagacia di un ragazzino che ripete la terza elementare :forza:
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Rispondi

Torna a “NBA”