Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Passaggio del turno

Miami Heat
32
70%
New York Knickerbokers
7
15%
Asteroide
7
15%
 
Voti totali: 46

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/10/2011, 10:19
NBA Team: New York Knicks
6

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 04/05/2012, 11:21

meriti ci sono un pò per tutti, i demeriti sappiano chiaramente a chi darli
quello che mi dà fastidio è che qualcuno deve sempre fare polemica sui knicks... sempre!
Non ci si aspettava nulla dai playoffs,non ci sono scusanti,con Miami non saremmo mai passati e infatti nessuno si sta lamentando,4-0 o 4-1 cambia poco.. al momento non abbiamo le potenzialità e il collettivo per ambire a una finale di conference,figuriamoci per passare il turno contro i probabili campioni..

marat77
Senior
Senior
Messaggi: 2447
Iscritto il: 10/12/2011, 17:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
229
293

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da marat77 » 04/05/2012, 11:26

Ciombe ha scritto:a me mi è chiusa la vena, perchè su twitter un certo @FilippoDeSa, che probabilmente è un forumista, da esclusivamente meriti a Woodson (che ci capisce) e Melo (il migliro cluchter dell'intera NBA negli ultimi 5 anni) per il finale di stagione...

E' per questo che mi piace sottolineare come Woodson in realtà sia un coach inadeguato che ha sfruttato la carica emotiva del cambio di coach, E BASTA, per cambiare il volto ai Knicks.

Addirittura sosteneva che nel dopo D'Antoni i Knicks avevano iniziato a giocare un bel basket, un basket vero e efficace... Che giocavano schemi più rifiniti, che Woodson disegnava sulla lavagna e i Knicks eseguivano i suoi dettami...

Tra l'altro si incazzava pure se sostenevo il contrario...

Ora mi piacerbbe si palesasse costui...

che fosse piu' efficace e' fuori di dubbio,considerato i risultati ottenuti su campi difficili oltretutto.
e qui non concordo sul discorso emotivita' per il cambio di coach,quanto meno non e' certo solo quello per me.
bello e piacevole no,quello sicuro no,quindi' ne' schemi rifiniti ne' dettami offensivi.

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6809
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da TMC_1 » 04/05/2012, 11:31

Ciombe ha scritto:a me mi è chiusa la vena, perchè su twitter un certo @FilippoDeSa, che probabilmente è un forumista, da esclusivamente meriti a Woodson (che ci capisce) e Melo (il migliro cluchter dell'intera NBA negli ultimi 5 anni) per il finale di stagione...

E' per questo che mi piace sottolineare come Woodson in realtà sia un coach inadeguato che ha sfruttato la carica emotiva del cambio di coach, E BASTA, per cambiare il volto ai Knicks.

Addirittura sosteneva che nel dopo D'Antoni i Knicks avevano iniziato a giocare un bel basket, un basket vero e efficace... Che giocavano schemi più rifiniti, che Woodson disegnava sulla lavagna e i Knicks eseguivano i suoi dettami...

Tra l'altro si incazzava pure se sostenevo il contrario...

Ora mi piacerbbe si palesasse costui...

Quindi se una persona dice questo automaticamente è il pensiero di tutti i tifosi dei Knicks? :penso:
Io non so chi sia, ma non ho mai letto da nessuno in questo forum che i meriti erano solo di Woodson perchè è un genio del basket...lui ha fatto giocare la squadra come doveva giocare e basta, ma almeno si è dimostrato che la squadra non è cosi scarsa come sostenevano certi forumisti che nel periodo di Woodson sono scomparsi dal topic dei knicks e si sono fatti vivi dopo gara 2!

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da Ciombe » 04/05/2012, 11:39

assolutamente ciò che dice un tifoso non è il pensiero di ogni tifoso... è che mi faccio trasportare :)

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6809
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da TMC_1 » 04/05/2012, 11:48

Ciombe ha scritto:assolutamente ciò che dice un tifoso non è il pensiero di ogni tifoso... è che mi faccio trasportare :)

Allora io cosa dovrei dire alla gente che mi diceva che con Woodson non sarebbe cambiato nulla? Mi prendevano per pazzo quando dicevo che questa squadra anche con un allenatore da serie c avrebbe fatto tutta un'altra stagione? E c'era pure gente che diceva che Toronto aveva più chance di fare i PO per quanto fosse scarsa NY. :thumbup:

Avatar utente
DODO29186
Pro
Pro
Messaggi: 4932
Iscritto il: 29/06/2008, 16:42
1083
901

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da DODO29186 » 04/05/2012, 11:56

SafeBet ha scritto:ma delusione de che, sono arrivati ai po per miracolo grazie a un mese di linsanity altrimenti a quest'ora erano alle hawaii a bersi pina colada, non scherziamo.

E a posteriori forse sarebbe stato meglio cosi, con i cerbiatti in campo e gli estintori a casa...

Complessivamente la stagione dei Knicks è stata una delusione totale! Ad inizio anno si sentivano discorsi di PO in casa quasi sicuri, terza forza ad est, big three, ecc, ecc.. Poi è andata come sappiamo, con D'Antoni sempre più in bilico salvato solo dalle assenze di 'Melo ed Amare prima e dalla Linsanity poi. Ma quando il miracolo asiatico è finito e sono tornati i big, che con Mike ormai avevano rotto, il cambio è stato inevitabile e il raggiungimento dell'ottava piazza ha rappresentato il traguardo minimo, tra l'altro opacizzato e non poco dalla serie disputata contro Miami.

Su Woodson: il suo grande merito è stato quello di essere già li. La squadra (o meglio, alcuni dei suoi elementi di maggior spicco) aveva smesso di giocare per D'Antoni, e l'unico modo per convincere i giocatori a tornare sul parquet era quello di sacrificare Mike. Woodson in tutto questo non ha fatto altro che prendere la parte dei giocatori conoscendo già l'ambiente e sperando semplicemente che con lui ricominciassero a giocare ed è quello che è successo, nel bene e nel male. A parte questo non vedo altri meriti.

Della stagione di NY salvo: la gran firma di Chandler, la fiducia data a Lin, l'aver draftato Shumpert. Il resto è da buttare, compresa la stagione di 'Melo passata a remare contro Mike. Il tentativo di redenzione nell'ultimo mese è stato notevole, ma il fallimento su tutta la linea ai PO ne ridimensiona gran parte degli aspetti positivi.

Ora i Knicks devono ripartire da quello di positivo che hanno per riportare del senso nel progetto. A 'Melo serve un coach che lo sappia gestire e ahimé che gli piaccia. Inutile scomodare grandi nomi se poi i due non giocano l'uno per l'altro. Amare è ufficialmente un albatross, ma se non altro sa ancora giocare a basket e bisogna cercare un modo per metterlo a disposizione della squadra se singolarmente non è più il fattore che si pensava. Soldi e talento a NY non sono mai mancati, quello che latita sono senso della realtà e pazienza, ma purtroppo non sono in vendita.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da SafeBet » 04/05/2012, 15:12

Ciombe ha scritto:a me mi è chiusa la vena, perchè su twitter un certo @FilippoDeSa, che probabilmente è un forumista, da esclusivamente meriti a Woodson (che ci capisce) e Melo (il migliro cluchter dell'intera NBA negli ultimi 5 anni) per il finale di stagione...

E' per questo che mi piace sottolineare come Woodson in realtà sia un coach inadeguato che ha sfruttato la carica emotiva del cambio di coach, E BASTA, per cambiare il volto ai Knicks.

Addirittura sosteneva che nel dopo D'Antoni i Knicks avevano iniziato a giocare un bel basket, un basket vero e efficace... Che giocavano schemi più rifiniti, che Woodson disegnava sulla lavagna e i Knicks eseguivano i suoi dettami...

Tra l'altro si incazzava pure se sostenevo il contrario...

Ora mi piacerbbe si palesasse costui...
eccomi.



e in risposta ad altri: sui knicks bisogna per forza estremizzare. perché sono loro l'estremo per eccellenza e non fanno nulla per nasconderlo. sono l'epitome del basket mediatico e votato al marketing, della necessità di trovare un eroe quando le cose vanno bene, un salvatore quando le cose vanno male, e poi buttarlo nel fango non appena sbaglia 5 partite di fila. i knicks sono i pugni che i loro giocatori danno agli estintori nel post-partita. i knicks sono il loro monte stipendi sempre follemente sproporzionato rispetto alla qualità del gioco che si vede in campo. sono i loro tifosi che a novembre urlano: chicago miami e poi noi.
sì poi, molto poi.


woodson è andato 18-6 per chiudere la regular season? madonna che bravo. pensate che gli wizards hanno chiuso 6-0 giocando con doppio singleton vesely e seraphin in frontline. questo è l'est. se hai 3 giocatori buoni ai po non puoi non andarci.
la realtà è quella che dice ciombe. tutti giocavano contro d'antoni. e appena è cambiato l'allenatore han cominciato perlomeno a correre in difesa. woodson è un incapace, esiste nell'nba contemporanea solo perché è nero e lascia prendere alle sue superstar 25 tiri a sera a prescindere da tutto. woodson in fondo è una metafora dell'nba contemporanea, dove van gundy è l'antimetafora.

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da Fazz » 04/05/2012, 16:21

SafeBet ha scritto:

D'Antoniano!



Hater!!!

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks
176
57

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da Ndello » 04/05/2012, 17:09

La cosa più triste alla fine di questa serie è che Woodson sarà rifirmato :disgusto:

SVG non sarà cagato nemmeno di striscio!

:disgusto:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da Rocky » 04/05/2012, 17:28

Pensavo ieri sera guardando la partita - su quel close-out di Wade nell'ultimo quarto, su Novak mi pare, nell'angolo - per fortuna che la stagione regolare ci aveva detto che Miami andava in difficoltà a difendere il tiro da tre punti degli avversari. E in fase di preview di questa seria si pensava che proprio questo aspetto del gioco potesse dare una chance, benché minima, ai Knicks.

Ecco, non proprio così.

Avatar utente
LukaV
Pro
Pro
Messaggi: 6487
Iscritto il: 20/01/2007, 0:30
1523
1307

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da LukaV » 04/05/2012, 21:46

Bah sembra che Amare in allenamento corra e dunki, ma che sia ancora in dubbio per la partita...cioè ha un 1% di giocare e non lo fa?
Azz...

Avatar utente
-Jay-
Rookie
Rookie
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/05/2008, 13:29
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Cesena
10
1
Contatta:

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da -Jay- » 05/05/2012, 11:00

http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball- ... 11973.html

Non mi sembra una robetta da niente :shocking: :shocking:

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da Birdman » 06/05/2012, 16:55

SafeBet ha scritto:
Ciombe ha scritto:a me mi è chiusa la vena, perchè su twitter un certo @FilippoDeSa, che probabilmente è un forumista, da esclusivamente meriti a Woodson (che ci capisce) e Melo (il migliro cluchter dell'intera NBA negli ultimi 5 anni) per il finale di stagione...

E' per questo che mi piace sottolineare come Woodson in realtà sia un coach inadeguato che ha sfruttato la carica emotiva del cambio di coach, E BASTA, per cambiare il volto ai Knicks.

Addirittura sosteneva che nel dopo D'Antoni i Knicks avevano iniziato a giocare un bel basket, un basket vero e efficace... Che giocavano schemi più rifiniti, che Woodson disegnava sulla lavagna e i Knicks eseguivano i suoi dettami...

Tra l'altro si incazzava pure se sostenevo il contrario...

Ora mi piacerbbe si palesasse costui...
eccomi.



e in risposta ad altri: sui knicks bisogna per forza estremizzare. perché sono loro l'estremo per eccellenza e non fanno nulla per nasconderlo. sono l'epitome del basket mediatico e votato al marketing, della necessità di trovare un eroe quando le cose vanno bene, un salvatore quando le cose vanno male, e poi buttarlo nel fango non appena sbaglia 5 partite di fila. i knicks sono i pugni che i loro giocatori danno agli estintori nel post-partita. i knicks sono il loro monte stipendi sempre follemente sproporzionato rispetto alla qualità del gioco che si vede in campo. sono i loro tifosi che a novembre urlano: chicago miami e poi noi.
sì poi, molto poi.


woodson è andato 18-6 per chiudere la regular season? madonna che bravo. pensate che gli wizards hanno chiuso 6-0 giocando con doppio singleton vesely e seraphin in frontline. questo è l'est. se hai 3 giocatori buoni ai po non puoi non andarci.
la realtà è quella che dice ciombe. tutti giocavano contro d'antoni. e appena è cambiato l'allenatore han cominciato perlomeno a correre in difesa. woodson è un incapace, esiste nell'nba contemporanea solo perché è nero e lascia prendere alle sue superstar 25 tiri a sera a prescindere da tutto. woodson in fondo è una metafora dell'nba contemporanea, dove van gundy è l'antimetafora.
:notworthy:

Avatar utente
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Messaggi: 4661
Iscritto il: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da »Dwight Howard« » 06/05/2012, 20:31

Amar'e titolare mmm
Immagine

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Eastern First Round: Heat (2) vs Knicks (7)

Messaggio da SafeBet » 07/05/2012, 0:35

SafeBet ha scritto:it's bibby time.

Rispondi

Torna a “NBA”