Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2733
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Maverick81 » 12/05/2012, 18:21

se vuoi ti faccio un disegnino per comprendere la differenza tra regular season e playoff :icon_paper:

Fazz ha scritto:Poi c'è la situazione in cui l'ha vinto quello con il terzo record overall, al 69% di W (come Miami quest'anno) e con quarta e quinta lontane una partita :icon_paper:
dici l'anno in cui sono riusciti a non darlo nè a Garnett nè a Paul? :naughty:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Fazz » 12/05/2012, 18:24

machecross ha scritto:Ma la cosa piu bella sarà leggere cosa non scriveranno tutti i LEBRONIANI fra 1 mese quando misteriosamente saranno spariti dalla circolazione dopo l'ennesima figura da clown del loro beniamino che si eclissera' nei 4i quarti importanti.

Continueranno (non mi sento di appartenere alla categoria) a dirti che è un premio sacrosanto.

Perché, anche se forse il concetto è già stato espresso quel paio di volte, trattasi di riconoscimento per le 82 (66) partite di Regular Season.

longinus ha scritto:scandaloso.
davvero,lebron caccapupù,che vergogna,un altro riconoscimento immeritato per questo pippone.
stern mafioso,premio mediatico assegnato chiaramente solo per il marketing.

Non trollare, che ci manca solo quello :forza:

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Birdman » 12/05/2012, 18:29

Sarà invidioso delle spalle di Lebron :nonsa:

machecross
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/05/2012, 14:02

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da machecross » 12/05/2012, 18:30

Lo so che continueranno a dire cio'. E so che anche che il premio riguarda la regular season ma veder osannare un giocatore incompiuto e ormai chiaramente non-vincente, nonostante non abbia nulla da dire sulla sua completezza tecnica,mi da' fastidio. E' innegabile che abbia dei chiari limiti caratteriali e di mentalità nei momenti decisivi,almeno su questo spero siano tutti concordi.

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Fazz » 12/05/2012, 18:32

longinus ha scritto:
Fazz ha scritto: Non trollare, che ci manca solo quello :forza:

scusa,credevo solo di dovermi adeguare allo spirito delle ultime pagine
che cmq sono persino piu decorose di molte cose che si leggono in giro,i confronti fra i giocatori sono in genere fra le cose piu odiose e che tirano fuori il peggio di ogni appassionato(soprattutto se riguardano lebron e kobe)

No dai, un tuo post con una mia risposta -o viceversa- non può essere mai definito decoroso, sono anni che ci proviamo senza riuscirci :lmao:

Il bello è che qui neanche esiste il confronto tra giocatori, siamo al lui no, poi si inizia a discutere.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Rocky » 12/05/2012, 18:35

Cioè, questo fenomeno si è registrato oggi pomeriggio, quando si è accesa la discussione. Antisgamo proprio.
Adesso ricordo perché, da tempo, evito di postare attivamente in questa sezione. Vabbeh, buona continuazione. Peace.

machecross
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/05/2012, 14:02

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da machecross » 12/05/2012, 18:37

Mi sono registrato oggi perchè non ricordavo piu il mio vecchio username dato che erano diversi anni che non scrivevo piu anche se ho sempre continuato a leggere...

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Toni Monroe » 12/05/2012, 18:38

Per quello che succede in RS il premio è ampiamente meritato. Quest'anno poi non mi viene in mente nessuno che possa meritare il premio più di James. Quello che succede ai PO non ha niente a che vedere e per quanto il criterio possa non essere sempre condiviso non avrebbe neanche senso dire che siccome poi in post season non sono arrivati i titoli, allora è immeritato. Che poi due finali assolute mi pare le abbia messe assieme. Non so dei giocatori da meeting quanti potrebbero dire che avrebbero fatto sicuramente meglio. Kobe è stato MVP delle finali con questo criterio, scippandone uno a Gasol, se vogliamo. Lì però andava tutto bene.

Avatar utente
Fazz
Pro
Pro
Messaggi: 3431
Iscritto il: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Località: Monza
5
46

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Fazz » 12/05/2012, 18:39

machecross ha scritto:Lo so che continueranno a dire cio'.

Sì, ma lo faranno a ragione...
E con "loro" tanti altri che LEBRONIANI (che palle 'ste classificazioni, non ce la facciamo proprio a uscirne eh?...) non sono.

machecross ha scritto:E so che anche che il premio riguarda la regular season ma veder osannare un giocatore incompiuto e ormai chiaramente non-vincente, nonostante non abbia nulla da dire sulla sua completezza tecnica,mi da' fastidio. E' innegabile che abbia dei chiari limiti caratteriali e di mentalità nei momenti decisivi,almeno su questo spero siano tutti concordi.

No che non siamo concordi.
Perché sono molte più (e molto poche comunque) le partite toppate nella propria interezza dei "momenti decisivi" toppati.

Auguro a te e a tanti altri che la pensano come te che non inizi a vincere.

Perché finché lo si piglia per il culo siamo d'accordo tutti.
Ma se per caso (fortuito eh, perché non succede) segue il percorso di quello là e a cavallo della trentina annichilisce il resto del mondo...
Ultima modifica di Fazz il 12/05/2012, 18:41, modificato 1 volta in totale.

machecross
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/05/2012, 14:02

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da machecross » 12/05/2012, 18:41

Toni Monroe ha scritto:Per quello che succede in RS il premio è ampiamente meritato. Quest'anno poi non mi viene in mente nessuno che possa meritare il premio più di James. Quello che succede ai PO non ha niente a che vedere e per quanto il criterio possa non essere sempre condiviso non avrebbe neanche senso dire che siccome poi in post season non sono arrivati i titoli, allora è immeritato. Che poi due finali assolute mi pare le abbia messe assieme. Non so dei giocatori da meeting quanti potrebbero dire che avrebbero fatto sicuramente meglio. Kobe è stato MVP delle finali con questo criterio, scippandone uno a Gasol, se vogliamo. Lì però andava tutto bene.

Ma infatti secondo me non è immeritato per quanto riguarda questa stagione,semmai ho da ridire per le altre 2 volte, e soprattutto che overall ne abbia 3 in bacheca,stop.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Toni Monroe » 12/05/2012, 18:43

Rocky ha scritto:Cioè, questo fenomeno si è registrato oggi pomeriggio, quando si è accesa la discussione. Antisgamo proprio.
Adesso ricordo perché, da tempo, evito di postare attivamente in questa sezione. Vabbeh, buona continuazione. Peace.


Lasciamo perdere le definizioni, please, tanto basta leggere quel che scriviamo per definire ciascuno di noi. :gogogo: E torna a scrivere da queste parti, invece.

Non chiederti cosa può fare la sezione per piacerti ma cosa puoi fare tu per rendere la sezione piacevole anche per gli altri. :forza: :forza: :forza:

machecross
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/05/2012, 14:02

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da machecross » 12/05/2012, 18:46

Per il talento che ha sarebbe solo "Normale" che iniziasse a vincere, il fatto che io e che molti altri lo prendano per il culo mi pare che sia supportato da diversi episodi dei playoffs degli ultimi anni. Quello che in sostanza voglio dire, e sicuramente l ho fatto in maniera aspra e provocatoria, e' che adesso sarebbe l'ora di onorarli anche nei playoffs questi riconoscimenti di Primo della Classe.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Toni Monroe » 12/05/2012, 18:48

La vita è ingiusta e lo sport è una metafora della vita, quindi è una metafora dell'ingiustizia. Ho stima per Derek Fisher ma che abbia vinto dei titoli mentre John Stockton non ne ha... non è giusto. Ma c'est la vie. :biggrin:

machecross
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/05/2012, 14:02

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da machecross » 12/05/2012, 18:52

Toni Monroe ha scritto:La vita è ingiusta e lo sport è una metafora della vita, quindi è una metafora dell'ingiustizia. Ho stima per Derek Fisher ma che abbia vinto dei titoli mentre John Stockton non ne ha. Non è giusto ma c'est la vie. :biggrin:

Esattamente.E per quel che riguarda gli MVP Nash 2 Stockton 0 e' veramente un'ingiustizia irreale...solo per fare un esempio.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Messaggio da Toni Monroe » 12/05/2012, 18:57

Però ci sono cose che vanno contestualizzate, purtroppo dipende molto anche dal periodo in cui giochi e dagli avversari che affronti. Non è per entrare nel labirinto dei se e dei ma, però i Jazz hanno avuto un momento grandissimo nel periodo in cui c'erano i Bulls di Jordan all'apice... cosa ci si può fare? Se sei John Stockton nel momento in cui gioca Michael Jordan non è colpa di nessuno, è solo così che sono andate le cose. Pensa a West nel periodo in cui le leggende erano i Centri. E' l'epoca di Lebron e presto o (mai troppo :gogogo: ) tardi comincerà a vincere. E allora tanti saluti a tutti. :biggrin:

Rispondi

Torna a “NBA”