International League Pass Broadband

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6578
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1492
369

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da defendthestar » 14/12/2020, 0:26

evil_schuldiner ha scritto: 11/12/2020, 20:49
PENNY ha scritto: 11/12/2020, 20:30 League pass:

- Ma hanno tolto la prova gratuita?
- Le partite di preseason sono visibili gratis?

Ho controllato oggi pomeriggio, non c'è l'ombra della prova gratuita, forse la faranno scattare per la rs. Quindi se stanotte vuoi vedere le mirabolanti imprese di Elfridio mi sa che tocca pagare...


Ma con lo standard vedo la PS? O devo abbonarmi al PREMIUM?

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9219
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2581
Contatta:

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da rodmanalbe82 » 14/12/2020, 9:12

PD c'è lo spoiler free, ma per lo score, non per chi vince.

Per esempio, mettono White, Bulls Pull Away From Nets

Che servizio del menga
Never underestimate the heart of a champion.

Baroneir
Rookie
Rookie
Messaggi: 635
Iscritto il: 08/04/2017, 1:04
NBA Team: New York Knicks
86
74

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Baroneir » 16/12/2020, 23:43

A me sta versione del league pass per desktop non piace per niente, per non dire che fa schifo. La schermata, con le partite nella banda orizzontale in alto, è scomodissima così come il passaggio da un match all'altro. Se voglio vedere il box  score di una partita che non sto guardando mi blocca il player e mi carica un'altra pagina. Hanno fatto un gran bordello e in più devo pagare un servizio per sorbirmi anche le pubblicità? Senza senso; hanno loro il coltello dalla parte del manico perchè sono pigro e non ho voglia di cercare nei vari siti alternativi, però se devo avere una schermata con banner e cose varie come quella di un qualsiasi streaming pirata non mi sta bene (la versione adv-free i signorini se la fanno pagare 200 euro). Ho fatto la residenza canadese, però rimangono sempre una novantina di euro per un servizio che secondo me non li vale per niente.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da albizup » 30/12/2020, 9:53

Il League Pass è un servizio osceno. Finalmente hanno messo a posto lo spoiler che era presente nella presentazione della partita, che di fatto diceva chi aveva vinto, ma in generale funziona davvero male il tutto. A volte mi fa entrare sul sito italiano di sky, a volte su quello NBA, nonostante abbia settato  sui preferiti la pagina account americana. E ho dovuto mettere proprio le impostazioni dell'account perchè chiaramente ogni volta mi fa il log out, nonostante abbia spuntato il "rimani connesso", e in ogni caso sia che rimanga dentro o meno non mi salva la richiesta di non mostrare i risultati. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da azazel » 30/12/2020, 10:14

albizup ha scritto: 30/12/2020, 9:53 Il League Pass è un servizio osceno. Finalmente hanno messo a posto lo spoiler che era presente nella presentazione della partita, che di fatto diceva chi aveva vinto, ma in generale funziona davvero male il tutto. A volte mi fa entrare sul sito italiano di sky, a volte su quello NBA, nonostante abbia settato  sui preferiti la pagina account americana. E ho dovuto mettere proprio le impostazioni dell'account perchè chiaramente ogni volta mi fa il log out, nonostante abbia spuntato il "rimani connesso", e in ogni caso sia che rimanga dentro o meno non mi salva la richiesta di non mostrare i risultati. 
Dalla app è un po' meglio....ma dal sito è veramente un calvario, a parte che io devo andare per forza sulla lista degli score per cliccare su guarda...non capisco, l'anno scorso non era così: voi come fate per vedere le partite da PC? Da dove passate?

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da albizup » 30/12/2020, 11:04

azazel ha scritto: 30/12/2020, 10:14
albizup ha scritto: 30/12/2020, 9:53 Il League Pass è un servizio osceno. Finalmente hanno messo a posto lo spoiler che era presente nella presentazione della partita, che di fatto diceva chi aveva vinto, ma in generale funziona davvero male il tutto. A volte mi fa entrare sul sito italiano di sky, a volte su quello NBA, nonostante abbia settato  sui preferiti la pagina account americana. E ho dovuto mettere proprio le impostazioni dell'account perchè chiaramente ogni volta mi fa il log out, nonostante abbia spuntato il "rimani connesso", e in ogni caso sia che rimanga dentro o meno non mi salva la richiesta di non mostrare i risultati. 
Dalla app è un po' meglio....ma dal sito è veramente un calvario, a parte che io devo andare per forza sulla lista degli score per cliccare su guarda...non capisco, l'anno scorso non era così: voi come fate per vedere le partite da PC? Da dove passate?
Io faccio così: 
Parto da: 
1) https://watch.nba.com/account/nbaprofile?from=profile 

Se tutto va bene son sul sito americano in manage account ( stamattina però mi mandava sul sito italiano di sky, dove ci sono spoiler, e quindi ho riaggiornato fino a che mi mandava li a un certo punto è andato). 

2) Clicco in alto a destra su "il mio account"
3) Faccio il log in 
4) Rispunto ogni volta "hide scores" (che non tiene salvato)
5) Games in alto a sx 
6) Watch 


Sono diversi anni che non lo facevo più, ma anni fa andava molto meglio.  :nonsa:
 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da azazel » 30/12/2020, 22:23

albizup ha scritto: 30/12/2020, 11:04
azazel ha scritto: 30/12/2020, 10:14
Dalla app è un po' meglio....ma dal sito è veramente un calvario, a parte che io devo andare per forza sulla lista degli score per cliccare su guarda...non capisco, l'anno scorso non era così: voi come fate per vedere le partite da PC? Da dove passate?
Io faccio così: 
Parto da: 
1) https://watch.nba.com/account/nbaprofile?from=profile 

Se tutto va bene son sul sito americano in manage account ( stamattina però mi mandava sul sito italiano di sky, dove ci sono spoiler, e quindi ho riaggiornato fino a che mi mandava li a un certo punto è andato). 

2) Clicco in alto a destra su "il mio account"
3) Faccio il log in 
4) Rispunto ogni volta "hide scores" (che non tiene salvato)
5) Games in alto a sx 
6) Watch 


Sono diversi anni che non lo facevo più, ma anni fa andava molto meglio.  :nonsa:
 
Perfetto!! E' che mi viene sempre di andare invece che su games, su watch o su league pass e da lì è sempre un vicolo cieco, bah. Comunque ottimo così, thanks.

Sì sì, fino all'anno scorso l'interfaccia era diversa e molto più diretta per arrivare alle partite.

litolito10
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2021, 14:15

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da litolito10 » 03/01/2021, 11:02

chi è la tua squadra di League Pass per il 2021? Charlotte o Pelicans?

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da albizup » 05/01/2021, 8:09

Stamattina non va nulla..per fortuna mi son fatto solo un mese
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9219
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1887
2581
Contatta:

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/01/2021, 8:49

Minchia, è una vergogna - anche ieri apro la app per 'castarlo' sulla TV: historic night by Curry

WTF.
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Robin87 » 09/01/2021, 14:43

ma quanto è in ritardo il suono rispetto al video??? rischio di sentire il fischio quando il giocatore è gia in lunetta..veramente fastidioso  :sad:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da azazel » 09/01/2021, 14:47

Robin87 ha scritto: 09/01/2021, 14:43 ma quanto è in ritardo il suono rispetto al video??? rischio di sentire il fischio quando il giocatore è gia in lunetta..veramente fastidioso  :sad:

Esattamente...pensavo fossi sfortunato io nelle partite che vedevo, ovunque così?

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Robin87 » 09/01/2021, 14:50

azazel ha scritto: 09/01/2021, 14:47
Robin87 ha scritto: 09/01/2021, 14:43 ma quanto è in ritardo il suono rispetto al video??? rischio di sentire il fischio quando il giocatore è gia in lunetta..veramente fastidioso  :sad:

Esattamente...pensavo fossi sfortunato io nelle partite che vedevo, ovunque così?

all'inizio credevo fosse perchè erano partite in trasferta, quindi i commentatori ospiti dovevano commentarlo dallo studio locale..ma succede anche con le partite in casa..

un servizio pessimo  :polliceverso:

Marcello84
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/01/2021, 16:55
NFL Team: cleveland browns

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da Marcello84 » 12/01/2021, 17:03

Ciao ragazzi, vi leggo da 9 anni con piacere (nba/nfl forum) ma non ho mai scritto se non forse con un account disattivato oramai anni fa. intervengo per capire questa fastidiosa situazione dell'audio fuori sincrono rispetto alla partita, che sto riscontrando dalla bolla di quest'estate. io vedo le partite sull'appleTv 4 e ogni partita ha sempre l'audio fuori sincrono dopo pochi minuti dall'inizio e verso fine partita l'audio è in ritardo di 4/5 secondi! Assurdo. credevo di essere l'unico e sto scrivendo da dicembre al supporto nba ma hanno risposto solo una settimana fa dicendo che avevano risolto, ed invece nulla, sempre lo stesso problema. voi dove le vedete le partite? (ho testato la ps4 e li sembra andare senza ritardi). tra l'altro ho detto ha piu ripreso che se nn risolvono voglio il rimborso e loro ringraziano per la pazienza da parte mia...bah


P.S. scusate il papello!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: International League Pass Broadband

Messaggio da azazel » 12/01/2021, 19:26

Io vedo su PC o su cellulare android, ma non ho mai riscontrato i 4 secondi, alle volte si tratta di frazione di secondo che comunque sono fastidiosi.

Rispondi

Torna a “NBA”