vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da nonsense » 26/12/2015, 14:32

É stato caricato sul tubo

[youtube]https://m.youtube.com/watch?v=32i0muYYrE0[/youtube]

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da nonsense » 15/01/2016, 10:40


Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11929
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2272

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da nonsense » 15/01/2016, 13:04

Insomma tutto Tranquillo.

Coriolanus
Rookie
Rookie
Messaggi: 838
Iscritto il: 25/07/2014, 16:59
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
14
81

Re: R: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da Coriolanus » 15/01/2016, 14:54

Beh, non me lo aspettavo da lui.

Avatar utente
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: 23/06/2014, 11:58
42
76

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 15/01/2016, 15:38

Vanno bene le scuse e tutto quanto, ma ora mi aspetto che paghi per i suoi errori.
Anche perchè quando ha ricevuto i soldi in nero non è che avesse 20 anni, era già un professionista...

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Rajon9

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da Rajon9 » 15/01/2016, 15:45

Questa è brutta brutta e per me inaspettata.

OTILLAF
Newbie
Newbie
Messaggi: 93
Iscritto il: 13/02/2012, 17:31
2

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da OTILLAF » 15/01/2016, 16:47

Dunque da questa storia (per una volta messa NERO SU BIANCO dallo stesso autore) si evince che:
- alla Bocconi ti tirano dietro le lauree in Economia e Commercio se non ti insegnano che il nero è illecito.
- tira fuori il racconto dopo che parte l'indagine, dopo 11 anni dall'accaduto, sicuro che sarebbe uscito il suo nome (già sussurrato da altri), e ben conscio che ormai il reato è in prescrizione.
- ha scritto per prendersi il solito applauso, apparire, fare il fenomeno, invece gli si è ritorto contro perchè - salvo alcune "die hard groupie"* - lo stanno massacrando un po' tutti.
- nel pezzo di stamane dice che anche volendo riparare al danno fatto all'erario non ricorda la cifra, salvo nel pomeriggio strombazzare di aver donato in beneficenza il maltolto, che sa tanto di "oh cazzo stamattina non mi hanno applaudito, aspetta che riprovo".

Per quanto mi riguarda, tutto in linea con il personaggio, quello competentissimo in materia di basket, ma anche quello con la stonatissima foto di Falcone e Borsellino nel suo profilo (...).

ah sì, una cosa sulle groupie: desolante chi cerca di giustificarlo con "così fan tutti, lo Stato è ladro, ha fatto bene", che racconta mooolto delle situazioni in cui versa il nostro Paese per colpa di chi ragiona così... ma alla fine della fiera non è tanto l'evasione (ormai prescritta), ma il tentativo mal riuscito dell'applauso a tutti i costi, fallito miseramente, ed il salto triplo carpiato con la beneficenza. Ci sarebbe da dire "che pena", ma ripeto, non è una sorpresa. ANZI.

Avatar utente
Bryan
Rookie
Rookie
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/05/2007, 10:35
Località: Genova
50

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da Bryan » 15/01/2016, 22:17

Puntiamo il dito per una prestazione in nero. Anzi mettiamolo alla gogna, noi che dall'alto della nostra onestà abbiamo il diritto e il dovere di farlo.
Perché siccome è presuntuoso e ha un ego smisurato non si aspetta altro che il primo errore per buttargli la merda che ci si era preparati.
Ha sbagliato e basta, ora stare lì a cercare le tempistiche, la prescrizione e tutto il complottismo vario letto su sportando.
Ha sbagliato lo ha ammesso, 11 anni dopo, quando il caso è venuto fuori, perché è normale sia così, non so, volevate lo dicesse durante la reunion di Natale ?
Nessuno lo assolve, ma da lì a buttargli merda in faccia mi sembra esagerato.
Ah per la cronaca due anni fa non mi sono fatto rilasciare la ricevuta dal dentista, con i soldi di differenza ci ho fatto la spesa. Crocefiggetemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da GecGreek » 16/01/2016, 2:41

Looooool inserire presa per il culo facile sui suoi libri antimafia

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da The Patient » 17/01/2016, 0:42

Qualcuno qui dentro li ha letti questi "suoi libri antimafia"?

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da Winnipeg Jets » 17/01/2016, 0:50

Bryan ha scritto:Puntiamo il dito per una prestazione in nero. Anzi mettiamolo alla gogna, noi che dall'alto della nostra onestà abbiamo il diritto e il dovere di farlo.
Perché siccome è presuntuoso e ha un ego smisurato non si aspetta altro che il primo errore per buttargli la merda che ci si era preparati.
Ha sbagliato e basta, ora stare lì a cercare le tempistiche, la prescrizione e tutto il complottismo vario letto su sportando.
Ha sbagliato lo ha ammesso, 11 anni dopo, quando il caso è venuto fuori, perché è normale sia così, non so, volevate lo dicesse durante la reunion di Natale ?
Nessuno lo assolve, ma da lì a buttargli merda in faccia mi sembra esagerato.
Ah per la cronaca due anni fa non mi sono fatto rilasciare la ricevuta dal dentista, con i soldi di differenza ci ho fatto la spesa. Crocefiggetemi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse però tu non hai fatto libri sulla legalità o post su facebook sdegnandoti perché tizio sosteneva che in caso di bisogno di soldi per sopravvivenza era legittimo evadere (esempio..)

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da Winnipeg Jets » 17/01/2016, 0:52

Comunque ha detto che non è laureato, gli mancano 3 esami.

skiptomyacca
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2015, 8:39
1

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da skiptomyacca » 17/01/2016, 19:54

OTILLAF ha scritto:Dunque da questa storia (per una volta messa NERO SU BIANCO dallo stesso autore) si evince che:
- alla Bocconi ti tirano dietro le lauree in Economia e Commercio se non ti insegnano che il nero è illecito.
- tira fuori il racconto dopo che parte l'indagine, dopo 11 anni dall'accaduto, sicuro che sarebbe uscito il suo nome (già sussurrato da altri), e ben conscio che ormai il reato è in prescrizione.
- ha scritto per prendersi il solito applauso, apparire, fare il fenomeno, invece gli si è ritorto contro perchè - salvo alcune "die hard groupie"* - lo stanno massacrando un po' tutti.
- nel pezzo di stamane dice che anche volendo riparare al danno fatto all'erario non ricorda la cifra, salvo nel pomeriggio strombazzare di aver donato in beneficenza il maltolto, che sa tanto di "oh cazzo stamattina non mi hanno applaudito, aspetta che riprovo".

Per quanto mi riguarda, tutto in linea con il personaggio, quello competentissimo in materia di basket, ma anche quello con la stonatissima foto di Falcone e Borsellino nel suo profilo (...).

ah sì, una cosa sulle groupie: desolante chi cerca di giustificarlo con "così fan tutti, lo Stato è ladro, ha fatto bene", che racconta mooolto delle situazioni in cui versa il nostro Paese per colpa di chi ragiona così... ma alla fine della fiera non è tanto l'evasione (ormai prescritta), ma il tentativo mal riuscito dell'applauso a tutti i costi, fallito miseramente, ed il salto triplo carpiato con la beneficenza. Ci sarebbe da dire "che pena", ma ripeto, non è una sorpresa. ANZI.

Quotone, hai tu una groupie in piu ora :forza:

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6820
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1017
2307
Contatta:

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da GecGreek » 18/01/2016, 4:24

The Patient ha scritto:Qualcuno qui dentro li ha letti questi "suoi libri antimafia"?
Ha rilevanza?

Avatar utente
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/12/2007, 18:20
NBA Team: New York Knicks
Località: Roma
12
148

Re: vestire tamarro e divulgare il verbo: Federico Buffa (& co.)

Messaggio da jay jay okocha » 25/01/2016, 15:37

Ho visto sul sito di Sky dei brevissimi spezzoni di un dialogo Buffa-Del Piero, sotto l'etichetta "L'amichevole Buffa Del Piero".
Non ho capito se si tratta di semplici promo della loro presenza su Sky o fanno parte di uno speciale sulla falsariga di quello di Natale con Tranquillo.

Ne sapete qualcosa?

Rispondi

Torna a “NBA”