International League Pass Broadband
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3406
- 2024
Re: International League Pass Broadband
Audio in ritardo anche su iPad.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Newbie
- NFL Team: cleveland browns
ciao ragazzi torno a scrivere per aggiornarvi. ieri mi ha scritto il supporto nba dopo un mese di tira e molla e mi hanno detto di aver risolto il problema dell'audio. ho visto lakers bucks stamattina e effettivamente l'audio è stato sempre in sincrono. quindi sembra abbiano risolto finalmente. ( andava avanti da quest'estate sta storia). specifico che vedo le partite sull'appletv 4th gen. (10 gg fa provai sulla ps4 e l'audio era giusto). ora spero non ci siano scherzi in futuro. un saluto e vi leggo sempre con molto piacere!
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Io stanotte stavo guardando un pezzo di nyk-gs....con l'audio dei Knicks era asincrono di un secondo tipo, con quello di GS era al pari....
-
- Newbie
prova ora. l'audio di new york golden state feed away funziona bene ora. tieni a mente che mi hanno detto di spegnere, togliere il cavo e poi rimettere il login (sempre apple tv) e cmq quelle poche volte che ho visto live l'audio andava bene, era il replay che era dannatamente sballato con ritardi audio che si accumulavano a fine partita fino anche a 4/5 secondi
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
è una app di merda, appena si fa partire la partita intera di Milwaukee Lakers si stoppa il tutto.
Ritardi di audio e video, Marv Albert che durante Milwaukee Nets faceva dei rumori da pedofilo - è una vergogna cazo
Ritardi di audio e video, Marv Albert che durante Milwaukee Nets faceva dei rumori da pedofilo - è una vergogna cazo
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
Senza pubblico sugli spalti è proprio così utile l'audio?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Ma va, non è assolutamente fastidioso vedere un gesto atletico fenomenale seguito, 2/4 secondi dopo, dal commento di un addormentato Chris Webber.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6291
- 2792
- Contatta:
E quindi spegnere l'audio, brutto?
- azazel
- Hero Member
- 13105
- 9315
rodmanalbe82 ha scritto: 22/01/2021, 14:14 è una app di merda, appena si fa partire la partita intera di Milwaukee Lakers si stoppa il tutto.
ahaahha spiega l'ultima, Marv Albert?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
azazel ha scritto: 22/01/2021, 18:31rodmanalbe82 ha scritto: 22/01/2021, 14:14 è una app di merda, appena si fa partire la partita intera di Milwaukee Lakers si stoppa il tutto.
ahaahha spiega l'ultima, Marv Albert?
https://streamable.com/bfp31e
E questi son solo 20 secondi. Se provi a vedere quella partita, stai male. L'audio di Webber, se non ricordo male, era a 1/10 di volume - han fatto una cronaca imbarazzante continuando, Marv, a chiamare Green Delonte etc etc e alla fine, durante l'intervista ad Harden, lo tiene lì per un minuto alla fine senza fargli una domanda finale ma elencando le sue stats.
Su reddit ci sono migliaia di utenti, soprattutto europei, furiosi con l'nba
-
- Newbie
Aggiornamento part 2
oggi invece tornato nuovamente il delay dell'audio. per essere certo mi sono rivisto 10 minuti di lakers bucks e si poteva notare il ritardo rispetto a ieri che era perfetto.
sono senza parole, questi sono incompetenti davvero
ho appena mandato un'altra email e mi è tornata indietro perchè hanno la memoria della mail piena!
che servizio pessimo
oggi invece tornato nuovamente il delay dell'audio. per essere certo mi sono rivisto 10 minuti di lakers bucks e si poteva notare il ritardo rispetto a ieri che era perfetto.
sono senza parole, questi sono incompetenti davvero
ho appena mandato un'altra email e mi è tornata indietro perchè hanno la memoria della mail piena!

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Per rimanere in tema: cover dell'app è Lillard abbracciato dai compagni.
Ma PD.
Ma PD.
- The Freak
- Rookie
- 4
Ma a livello di risuoluzione a voi come va? A me fa fatica anche a 360p, eppure la connessione è ottima e viaggia perfettamente, qualsiasi altra app va a velocità regolare. Il problema è solo mio o succede anche ad altri?
- azazel
- Hero Member
- 13105
- 9315
The Freak ha scritto: 12/02/2021, 11:16 Ma a livello di risuoluzione a voi come va? A me fa fatica anche a 360p, eppure la connessione è ottima e viaggia perfettamente, qualsiasi altra app va a velocità regolare. Il problema è solo mio o succede anche ad altri?
Anche a me alle volte, nell'ultima settimana, sta facendo fatica a dare una qualità da 2021, più roba da 2008...booooh
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3680
- 3803
EDIT
RisoltoCome non detto, risolto. È bastato chiedere a mia sorella, che non essendo impedita come il sottoscritto ha capito e risolto il problema in 2 minuti
RisoltoCome non detto, risolto. È bastato chiedere a mia sorella, che non essendo impedita come il sottoscritto ha capito e risolto il problema in 2 minuti