CAL RIPKEN JR. ENJOY JOE MADDON TO FRESNO GRIZZLIES!!!
A mezzogiorno è iniziata ufficialmente l’avventura di
Joe Maddon a Fresno.
Appuntamento al Grizzlies Park con una foltissima rappresentanza di giornalisti.
Prende subito la parola il Presidente
Cal Ripken Jr che illustra come "la Proprietà è molto contenta di aver portato la Squadra a Fresno dove già da inizio 2013 lavorava con Federico III e Miz32 ad acquisire un Team nella
Dynasty MLB di Playitusa".
Cal "IronMan" Ripken si dice onorato di esser stato scelto come Presidente Onorario e contribuirà con la sua esperienza a far crescere la nuova realtà di Fresno.
"Il Progetto è di quelli ambiziosi" continua Ripken Jr. " e con questo meraviglioso Stadio e insieme ai nostri Fan puntiamo a scrivere una pagina importante della Dynasty.Sappiamo le difficoltà a cui andremo incontro nel 2014,ma stiamo lavorando per dare al Manager una Squadra più che competitiva anche rinnovando la Farm System."
E ancora:
"Crediamo nella vasta esperienza e competenza di Joe sarà un grande vantaggio per noi che guardiamo verso un futuro di successo.Abbiamo bisogno di una identità come Franchigia e avevamo bisogno di qualcuno che potesse dare una certa impronta alla squadra e
Maddon è l'uomo giusto."
Maddon (figlio di padre Italiano) arriva dopo esser stato alla guida dei Tampa Bay per 7 anni (2006-2013) e raccoglie una squadra arrivata al 1° e 2° posto negli ultimi 2 anni che per la stagione 2014 si troverà in grosse difficoltà di Budget (causa la gestione passata) e con soli 8 giocatori in rosa al momento.
Il nuovo Manager ha risposto al fuoco di fila delle domande.Non ci sono particolari segreti:rispetto reciproco e soprattutto duro lavoro.
"Credo nel duro lavoro,nell'allenamento e nel buttarsi in qualcosa per cui hai una passione.Credo nell'idea che se t'impegni puoi conquistare tutto.Se vuoi puoi."dice Maddon.
Dall’8 febbraio in Florida inizierà il lavoro che avrà come fondamenta la “
preparazione fisica e mentale”.
Questo concetto verrà ripetuto a più riprese.
Oltre a Maddon la nuova proprietà ha rinnovato completamente lo Staff Tecnico tra cui la grande sorpresa è quella di
Mariano Rivera come Bullpen Coach.
STAY TUNED!!