Trash Talking

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
Avatar utente
aper
Pro
Pro
Messaggi: 3211
Iscritto il: 13/12/2014, 11:37
MLB Team: boston red sox
NFL Team: cincinnati bengals
NBA Team: boston celtics
NHL Team: san josè sharks
30
175

Re: Trash Talking

Messaggio da aper » 26/02/2018, 18:15

Io aggiungo che per quanto mi riguarda lavorando pressoché sempre al computer do la mia massima disponibilità, essendo ora anche commish, a dare una mano a chi ha un qualsiasi problema o a sistemare eventuali difficoltà nelle spread... il mio numero è nel gruppo whatts app e se qualcuno mi scrive un PM mi arriva l'avviso sul cell...
Detto questo, siamo una lega con 18 franchigie e una quarantina di persone coinvolte: nessuno dice che dobbiamo essere tutti amici, l'importante però è che tutto si svolga regolarmente e che tutti contribuiscano e si impegnino alla miglior riuscita del gioco e del divertimento che ci siamo costruiti... con correttezza e senza eventuali e sottolineo eventuali battaglie personali che ognuno può combattere quanto e con chi vuole ma x i cavoli suoi e non all'interno di questa dinasty...

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: Trash Talking

Messaggio da koper » 26/02/2018, 18:29

marietto ha scritto: 26/02/2018, 17:54 Cerchiamo di abbassare un po' i toni...
Non c'è nessuna battaglia personale da combattere...Maxy mi ha scritto anche ieri sera su whatsapp (ed io per la cronaca ero già a letto però stamattina al risveglio ]avevo visto che la cosa era già stata sistemata) se volevate offrire per Verlander potevate farlo, abbiamo sempre risposto a tutti e cercato di aiutare tutti con formule sbagliate o meno

sistemata cosa ?
l'abilitazione è stata fatta alle 13.54 cioè dopo la fine dell'asta..
comunque l'asta perduta non è un problema .. maxy ed io viviamo serenamente anche senza Verlander :biggrin:

dispiace solo per il comportamento di una certa persona (e del suo avvocato)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Meccanodonte
Senior
Senior
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/04/2007, 12:38
28
80

Re: Trash Talking

Messaggio da Meccanodonte » 26/02/2018, 18:42

A parte il miserabile ricorso all'argomento ad personam con cui dribbli le contestazioni di merito, a me non importa niente di fare l'avvocato di Pixi.
E' che mi viene l'orticaria quando leggo le tue patetiche invettive da vittima del potere costituito quando puoi solo biasimare te stesso.
Sempre che ti importi veramente di Verlander e non aspetti apposta queste situazioni per il solo gusto di sparare i "vergognoso" ex post.

Aggiungo al post precedente: ho letto che Roma era inguaiata a causa del maltempo, ma non penso che Maxy non abbia avuto modo in tutta la giornata di:
1. fare un post sul forum col rilancio (facendo fede il forum, probabilmente sarebbe bastato quello)
2. mandare un pm/whatsapp/sms/messaggio facebook a qualcuno per far presente la situazione e comunicare il proprio rilancio

Quindi tieniti in tasca il vergognoso e accuse che non esistono. Avevate diverse possibilità, non le avete esplorate, avete perso un giocatore. 'stacce con dignità.

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: Trash Talking

Messaggio da koper » 01/03/2018, 14:31

oggi scorrendo le mie mails ho scoperto che in data 26/2 ore 10.30 Pixi mi aveva inviato una mail per l'abilitazione manuale degli spread
non ero a conoscenza del fatto che l'abilitazione dovesse essere attivata manualmente dall'utente e non attivata automaticamente da parte del gestore degli spread
questo per dare a Cesare quel che è di Cesare
anche se resto dell'idea che l'abilitazione per tutti i partecipanti a inizio aste sia la soluzione più logica e di buon senso
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2192
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
451
267

Re: Trash Talking

Messaggio da Maxy_690 » 02/03/2018, 19:12

Provo a buttare giù un accenno di spunto di discussione per ravvivare un po il periodo post aste. Cosa ne pensereste della sostituzione della farm system con una sorta di "minor league/AAA", in cui possono essere inseriti sia farmini che giocatori con regolare contratto? Andrebbe a sostituire farm system E NA list, un po sulla falsariga della dinasty NHL (e chiedo aiuto agli altri ragazzi che partecipano anche a quella dinasty per spiegare un po meglio il concetto). Ovviamente tutti i contratti inseriti nella "Minor League" conterebbero comunque nel cap e andrebbe stabilito un numero massimo di giocatori totali (es. 50 complessivi). Credo sia molto utile, citando un paio si esempi, nel caso in cui ci siano giocatori che fanno spot start in MLB (per non attivarli/disattivarli in continuazione) o anche per non dover sacrificare giocatori che hanno esaurito il rookie status/non perdere giocatori utili in caso di promozioni. Sentitevi liberi di insultarmi nel caso in cui sia già stato proposto o sia una cagata pazzesca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: Trash Talking

Messaggio da shilton » 04/03/2018, 22:11

Maxy_690 ha scritto: 02/03/2018, 19:12 Provo a buttare giù un accenno di spunto di discussione per ravvivare un po il periodo post aste. Cosa ne pensereste della sostituzione della farm system con una sorta di "minor league/AAA", in cui possono essere inseriti sia farmini che giocatori con regolare contratto? Andrebbe a sostituire farm system E NA list, un po sulla falsariga della dinasty NHL (e chiedo aiuto agli altri ragazzi che partecipano anche a quella dinasty per spiegare un po meglio il concetto). Ovviamente tutti i contratti inseriti nella "Minor League" conterebbero comunque nel cap e andrebbe stabilito un numero massimo di giocatori totali (es. 50 complessivi). Credo sia molto utile, citando un paio si esempi, nel caso in cui ci siano giocatori che fanno spot start in MLB (per non attivarli/disattivarli in continuazione) o anche per non dover sacrificare giocatori che hanno esaurito il rookie status/non perdere giocatori utili in caso di promozioni. Sentitevi liberi di insultarmi nel caso in cui sia già stato proposto o sia una cagata pazzesca Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sarebbe il mio sogno.
Non so però quanto sia gestibile dai commish.
Immagine

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15513
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: Trash Talking

Messaggio da joesox » 05/03/2018, 8:04

Maxy_690 ha scritto: 02/03/2018, 19:12 Provo a buttare giù un accenno di spunto di discussione per ravvivare un po il periodo post aste. Cosa ne pensereste della sostituzione della farm system con una sorta di "minor league/AAA", in cui possono essere inseriti sia farmini che giocatori con regolare contratto? Andrebbe a sostituire farm system E NA list, un po sulla falsariga della dinasty NHL (e chiedo aiuto agli altri ragazzi che partecipano anche a quella dinasty per spiegare un po meglio il concetto). Ovviamente tutti i contratti inseriti nella "Minor League" conterebbero comunque nel cap e andrebbe stabilito un numero massimo di giocatori totali (es. 50 complessivi). Credo sia molto utile, citando un paio si esempi, nel caso in cui ci siano giocatori che fanno spot start in MLB (per non attivarli/disattivarli in continuazione) o anche per non dover sacrificare giocatori che hanno esaurito il rookie status/non perdere giocatori utili in caso di promozioni. Sentitevi liberi di insultarmi nel caso in cui sia già stato proposto o sia una cagata pazzesca Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non ho capito benissimo. Ma il farm System potrebbe rimanere tale. Fuori dal cap.

Si potrebbe invece creare una squadra di AAA di 5-10-15 giocatori. Dentro il cap.

Ma le regole devono essere molto chiare.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Trash Talking

Messaggio da cernottantasei » 05/03/2018, 11:55

Trading block aggiornato

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2192
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
451
267

Re: Trash Talking

Messaggio da Maxy_690 » 05/03/2018, 17:40

joesox ha scritto: 05/03/2018, 8:04
Maxy_690 ha scritto: 02/03/2018, 19:12 Provo a buttare giù un accenno di spunto di discussione per ravvivare un po il periodo post aste. Cosa ne pensereste della sostituzione della farm system con una sorta di "minor league/AAA", in cui possono essere inseriti sia farmini che giocatori con regolare contratto? Andrebbe a sostituire farm system E NA list, un po sulla falsariga della dinasty NHL (e chiedo aiuto agli altri ragazzi che partecipano anche a quella dinasty per spiegare un po meglio il concetto). Ovviamente tutti i contratti inseriti nella "Minor League" conterebbero comunque nel cap e andrebbe stabilito un numero massimo di giocatori totali (es. 50 complessivi). Credo sia molto utile, citando un paio si esempi, nel caso in cui ci siano giocatori che fanno spot start in MLB (per non attivarli/disattivarli in continuazione) o anche per non dover sacrificare giocatori che hanno esaurito il rookie status/non perdere giocatori utili in caso di promozioni. Sentitevi liberi di insultarmi nel caso in cui sia già stato proposto o sia una cagata pazzesca Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non ho capito benissimo. Ma il farm System potrebbe rimanere tale. Fuori dal cap.

Si potrebbe invece creare una squadra di AAA di 5-10-15 giocatori. Dentro il cap.

Ma le regole devono essere molto chiare.

Ogni squadra ha due roster: uno "Major" attivo su Yahoo e uno "Minor", con giocatori sotto contratto ma non attivi (sia nel caso in cui siano nelle minors nella realtà che nel caso in cui siano in MLB) E con farmini senza contratto, che quindi non pesano sul cap. Si può decidere se mantenere libero lo scambio di giocatori tra i due roster, o se mettere qualche forma di sbarramento (stile waivers in MLB). Fondamentalmente ogni GM ha cosi l'opportunità di avere a contratto un numero di giocatori variabile, da usare strategicamente come preferisce. Per esempio, potrei firmare 30 giocatori e tenerne 5 "parcheggiati" nelle minors (pur essendo essi giocatori a tutti gli effetti attivi in un roster MLB) senza perderne i diritti e senza doverli tagliare.

Spero di essermi spiegato meglio (ma ne dubito).

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13485
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: Trash Talking

Messaggio da Luca10 » 05/03/2018, 20:32

A memoria di qualcosa del genere si era parlato (con i waivers e/o le demotion), per poi cassarlo per problemi gestionali.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: Trash Talking

Messaggio da koper » 05/03/2018, 21:49

Maxy_690 ha scritto: 05/03/2018, 17:40
Ogni squadra ha due roster: uno "Major" attivo su Yahoo e uno "Minor", con giocatori sotto contratto ma non attivi (sia nel caso in cui siano nelle minors nella realtà che nel caso in cui siano in MLB) E con farmini senza contratto, che quindi non pesano sul cap. Si può decidere se mantenere libero lo scambio di giocatori tra i due roster, o se mettere qualche forma di sbarramento (stile waivers in MLB). Fondamentalmente ogni GM ha cosi l'opportunità di avere a contratto un numero di giocatori variabile, da usare strategicamente come preferisce. Per esempio, potrei firmare 30 giocatori e tenerne 5 "parcheggiati" nelle minors (pur essendo essi giocatori a tutti gli effetti attivi in un roster MLB) senza perderne i diritti e senza doverli tagliare.

Spero di essermi spiegato meglio (ma ne dubito).

maxy la tua proposta è chiarissima e condivisibile perchè si avvicina alla realtà MLB
il problema è che carica in modo esagerato la gestione da parte dei commish.. almeno credo
in pratica il secondo roster dovrebbe essere gestito tutto manualmente perchè non previsto da yahoo
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Avatar utente
maspero71
Senior
Senior
Messaggi: 2193
Iscritto il: 06/09/2012, 14:58
49
110

Re: Trash Talking

Messaggio da maspero71 » 05/03/2018, 22:03

Certo su un sito che preveda il concetto di dynasty magari si potrebbe fare ...

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15513
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: Trash Talking

Messaggio da joesox » 06/03/2018, 13:41

Maxy_690 ha scritto: 05/03/2018, 17:40 Fondamentalmente ogni GM ha cosi l'opportunità di avere a contratto un numero di giocatori variabile, da usare strategicamente come preferisce. Per esempio, potrei firmare 30 giocatori e tenerne 5 "parcheggiati" nelle minors (pur essendo essi giocatori a tutti gli effetti attivi in un roster MLB) senza perderne i diritti e senza doverli tagliare.

Spero di essermi spiegato meglio (ma ne dubito).

Ma la gestione non sarebbe per nulla facile. Questi scendono e salgono a piacere?
O devono stare su almeno 10 gg? Controllare il tutto sarebbe un gran lavoro.
Secondo me non è fattibile.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Trash Talking

Messaggio da cernottantasei » 07/03/2018, 18:24

Ho aperto un giocatore (Chris Stratton) qi sul forum, ma non ho l'abilitazione per modificare lo spreadsheet, come posso fare? Grazie

Avatar utente
aper
Pro
Pro
Messaggi: 3211
Iscritto il: 13/12/2014, 11:37
MLB Team: boston red sox
NFL Team: cincinnati bengals
NBA Team: boston celtics
NHL Team: san josè sharks
30
175

Re: Trash Talking

Messaggio da aper » 07/03/2018, 18:47

faccio io tranquillo

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”