FAQ e Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9913
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
128
370

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da Pixi89 » 05/04/2018, 17:10

joesox ha scritto: 05/04/2018, 16:46 ...
Però, in questo caso - ed uso la situazione attuale come esempio - se oggi vedessimo due aste (solo un esempio!) per lo stesso giocatore (ma con offerte differenti), una di Maxy ed una di koper, a quale dovremmo credere? Chiaro caso di emergenza. Controversia. Evitabile.

Vedremo se sarà il caso di proporre/implementare qualcosa del genere.

Per la parte rimasta nel quote varrebbe la prima offerta in ordine cronologico

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15537
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2907
1709

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da joesox » 05/04/2018, 19:02

Pixi89 ha scritto: 05/04/2018, 17:10 Per la parte rimasta nel quote varrebbe la prima offerta in ordine cronologico

Certo, ci avevo pensato, ma immagina comunque la confusione.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9913
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
128
370

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da Pixi89 » 08/04/2018, 0:00

Maxy e koper ci fate un po' di chiarezza?
Grazie

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da koper » 08/04/2018, 9:49

Pixi89 ha scritto: 08/04/2018, 0:00 Maxy e koper ci fate un po' di chiarezza?
Grazie

in che senso ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9913
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
128
370

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da Pixi89 » 08/04/2018, 10:07

Nel senso che maxy aveva pieni poteri da te dati. Poi tu scrivi che lui non segue e lui dice che invece segue e te lo ha detto.
A quel punto immagino che sia tornato come prima e invece tu riprendi a fare mosse extra trade..
Fateci un po' capire quale è l'andazzo.

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da koper » 08/04/2018, 10:26

koper ha scritto: 04/04/2018, 9:49 dal momento che Maxy ha poco tempo da dedicare alla Dinasty e non riesce a seguire il roster con continuità rientro a fare il GM a tempo pieno in collaborazione con Maxy per il tempo che sarà necessario.
Resta confermato il mio ruolo di Owner.

il fatto che Maxy non abbia seguito il roster con continuità è un dato oggettivo basta guardare i roster di lunedi e martedi dove sono stati messi a roster giocatori non in schedule
il mio ingresso come co-GM serve a garantire la regolarità della dinasty fino a quando sarà necessario
è auspicabile tuttavia che ci sia maggiore interrattività tra i componenti della franchigia
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2195
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
451
267

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da Maxy_690 » 08/04/2018, 11:43

Scrivo pubblicamente la mia risposta, per la seconda e (spero) ultima volta.
E' vero (come già spiegato ma non recepito in privato, e due) che i lineup ad inizio settimana erano sballati, ma per il semplice fatto che ho provato (sotto consiglio esterno) ad impostare il lineup per tutta la settimana. Non so per quale motivo mi sono trovato i lineup sballati, quindi (ovviamente) torno a impostare i lineup giornalmente come ho sempre fatto. Ora, decidere unilateralmente (nonostante le spiegazioni) che questa è una mancanza di impegno/tempo nel seguire il roster mi sembra quantomeno eccessivo, per non dire in malafede (considerando il non gradimento di alcune mie mosse dei giorni precedenti). Resta il fatto che, come già discusso nei giorni scorsi, gli accordi sono sempre stati altri, e il fatto che continuino ad accadere episodi del genere nonostante la mia segnalazione pubblica (e i discorsi privati) mi sembra una prova abbastanza chiara di come gli accordi siano stati modificati senza nessuna leggitimità a farlo.
Ora, nel caso in cui la situazione non torni alla normalità (nonostante il terzo messaggio pubblico in aggiunta a quelli privati), mi vedo costretto ad abbandonare il mio ruolo. Perchè dopo essermi preso l'impegno di seguire tutta la fase delle aste e del draft sentirmi dire cose del genere mi sembra una presa in giro. E il fatto che quea situazione si sia creata a partire da un comportamento al di fuori degli accordi presi anche con la lega mi sembra doppiamente una presa in giro. Detto ciò, mi auguro che la situazione torni alla normalità precedente, senza mettersi di nuovo a fare discussioni.

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da koper » 08/04/2018, 12:08

Maxy_690 ha scritto: 08/04/2018, 11:43 Scrivo pubblicamente la mia risposta, per la seconda e (spero) ultima volta.
E' vero (come già spiegato ma non recepito in privato, e due) che i lineup ad inizio settimana erano sballati, ma per il semplice fatto che ho provato (sotto consiglio esterno) ad impostare il lineup per tutta la settimana.
......

???
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da koper » 08/04/2018, 12:33

koper ha scritto: 08/04/2018, 12:08
Maxy_690 ha scritto: 08/04/2018, 11:43 Scrivo pubblicamente la mia risposta, per la seconda e (spero) ultima volta.
E' vero (come già spiegato ma non recepito in privato, e due) che i lineup ad inizio settimana erano sballati, ma per il semplice fatto che ho provato (sotto consiglio esterno) ad impostare il lineup per tutta la settimana.
......

???
puoi indicare chi ti ha dato questo "consiglio esterno" ?
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2195
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
451
267

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da Maxy_690 » 08/04/2018, 12:37

koper ha scritto: 08/04/2018, 12:33
koper ha scritto: 08/04/2018, 12:08

???
puoi indicare chi ti ha dato questo "consiglio esterno" ?

Un mio compagno di squadra che fa fantasy su yahoo da millemila anni. E' davvero cosi rilevante?

Avatar utente
koper
Senior
Senior
Messaggi: 1643
Iscritto il: 08/06/2009, 11:43
Località: Chiavari
1
18

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da koper » 08/04/2018, 13:06

Maxy_690 ha scritto: 08/04/2018, 12:37
koper ha scritto: 08/04/2018, 12:33

Un mio compagno di squadra che fa fantasy su yahoo da millemila anni. E' davvero cosi rilevante?

allora siamo in tre ? :biggrin:

caro maxy, mi spiace, ma non accetto diktat..
se vogliamo metterla sulla correttezza allora posso riportare che qualche mese fa hai partecipato ad un sondaggio senza avvertirmi e senza avere le prerogative per farlo..
e alla mia richiesta di spiegazioni (ripeto: solo spiegazioni) non hai mai risposto

in questo anno e mezzo ti ho lasciato la massima autonomia di decisione (anche se gli stessi problemi a roster si sono ripetuti pure lo scorso anno)
non puoi arrogarti il diritto di fare e disfare quello che vuoi a piacimento ignorando completamente che fai parte di una squadra e che come minimo il tuo socio deve essere informato delle tue decisioni prima di conoscerle direttamente sul forum

la decisione di rientrare come co-GM , obtorto collo, è dovuta esclusivamente a tuoi errori ,che hai giustamente ammesso, con lo scopo di salvaguardare la regolarità della dinasty e il buon nome della franchigia
mi auguro che tu voglia soprassedere alla volontà di uscire dai Tankers solo per una ripicca
sinceramente
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2195
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
451
267

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da Maxy_690 » 09/04/2018, 13:39

Senza dilungarmi troppo, comunico la mia rinuncia al posto di GM dei Tankers. Non si tratta di una ripicca, ma di una situazione su cui ho già ampiamente discusso in diverse sedi, e su cui non aggiungerò altro per evitare ulteriori discussioni che non portano a nulla. Non avendo comunque intenzione di allontanarmi dalla dinasty (ed avendo tempo sufficiente), rimango a disposizione in caso di necessità/volontà. Buon proseguimento di stagione a tutti.

Meccanodonte
Senior
Senior
Messaggi: 2417
Iscritto il: 12/04/2007, 12:38
28
81

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da Meccanodonte » 09/04/2018, 17:49

Le condizioni, se ben ricordo, erano mantenere nome franchigia e diritto di veto sulle trade, per il resto la gestione sarebbe stata concessa a Maxy.
Quindi le prerogative per partecipare ad un sondaggio, fare il lineup settimanale, prendere o tagliare i giocatori mi sembra che fossero pienamente nei diritti di Maxy.
Appare ulteriormente pretestuosa questa presa di posizione, visto che quando ci fu la polemica sulle spread in un post Koper ebbe a dichiarare che Maxy si stava impegnando molto, mentre ora viene fuori che i problemi al roster si trascinavano dall'anno scorso.
Mi sembra la classica 'koperata' e mi dispiace che ciò abbia portato all'esclusione di Maxy (e, di conseguenza, all'autoesclusione di una franchigia, per almeno il 50% degli altri partecipanti).

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15537
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2907
1709

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da joesox » 09/04/2018, 21:14

Francamente gli accordi dovrebbero restare privati. Ogni franchigia guidata da più di un giocatore faccia come meglio crede. Non si può coinvolgere il forum. Ed un accordo non comprenderà mai tutti i casi possibili.

Spiace anche a me che Maxy abbia lasciato. Spero ci ripensi.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Tasco
Pro
Pro
Messaggi: 3243
Iscritto il: 05/02/2007, 11:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Bolzano
2
40

Re: FAQ e Controversie

Messaggio da Tasco » 09/04/2018, 22:14

Non volevo scrivere, perchè non mi voglio intromettere in cose che secondo me sono da chiarire privatamente tra due compagni di squadra.

La squadra era ed è di koper e gli spetta ogni decisione su essa. Fin quando funziona la squadra può fare tutto quello che vuole, anche mandare via il suo GM nonostante gli accordi fossero magari altri. È la identica situazione di una squadra NFL professionale: l'owner dà l'incarico di gestione a un GM, se gli pare può intromettersi nell'operatività quotidiana e se non è soddisfatto può mandare via il GM nonostsnte avesse un contratto. È quindi irrilevante quali erano le condiuioni/accordi tra i due. L'owner ha sempre l'ultima parola.

Trovo inutile discutere della situazione, perchè non dovrebbe fregare a nessun altro degli accordi/non-accordi/problemi/litigi dtra koper e maxy, a patto che VBC non sprofondi nella non-gestione/tanking.

Detto questo ovviamente spiace per luscita di maxy, ma visto che ogni anno alcune squadre cercano aiutanti sono sicuro che potrà continuare l'anno prossimo se avrà voglia.

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”