Ecco Il Nuovo Canale X&o

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 19:54

aggiungo a tutelare la mia posizione la seguente arringa:

Qui NON sono ammessi:

spam (messaggi non in argomento)

garics è un giocatore di calcio GIOVANE e promettente..il messaggio è in argomento :figo:

flame (insulti)

il suo nome non è un insulto a chicchessia e la sua ragione di esistere è dare certezza alle mie speranze/aspettative

topic generici e/o cumulativi su singole squadre, giocatori, serie.

quello che ho scritto non è un TOPIC bensì un post CHE SEPPUR POSSA ESSERE CONSIDERATO (NON DA ME) GENERICO non risulta passibile di INAMMISSIBILITA' DA REGOLAMENTO

pertanto non avendo violato NESSUNA clausola DEL CANALE CHIEDO CHE MI VENGA TOLTO CIO' CHE MI E' STATO INOPINATAMENTE ASSEGNATO

GRAZIE

paslelxi :ok:
porca puttana...

Immagine Immagine

alemar
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/12/2005, 17:49
Località: Sala dei Trofei, via Durini, Milano

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da alemar » 10/09/2006, 20:01

Ah, chiudo quì perchè non è il topic giusto e perchè, comunque, ritornerei su un discorso trito e ritrito che non porterebbe a nulla. Senza polemica
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3402
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
742
695
Contatta:

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Manu Ginobili » 10/09/2006, 20:10

aggiungo a tutelare la mia posizione la seguente arringa:
garics è un giocatore di calcio GIOVANE e promettente..il messaggio è in argomento :figo:
il suo nome non è un insulto a chicchessia e la sua ragione di esistere è dare certezza alle mie speranze/aspettative
quello che ho scritto non è un TOPIC bensì un post CHE SEPPUR POSSA ESSERE CONSIDERATO (NON DA ME) GENERICO non risulta passibile di INAMMISSIBILITA' DA REGOLAMENTO

pertanto non avendo violato NESSUNA clausola DEL CANALE CHIEDO CHE MI VENGA TOLTO CIO' CHE MI E' STATO INOPINATAMENTE ASSEGNATO

GRAZIE

paslelxi :ok:
[snapback]666901[/snapback]

Per spam si intende proprio un post come il tuo.

Avessi scritto(faccio un esempio, non conosco Garics): Garics, del Napoli, che ha corsa, agilità, grandi mezzi atletici, ottimo piede, in grado di fare al caso degli schemi di Reja che abitualmente punta molto sugli esterni, senza contare che Napoli è un buon ambiente e quanto fatto vedere in Nazionale U21 fa ben sperare

nessuno avrebbe avuto nulla da ridire credo.

Arringa smontata, Perry Mason mi fa una sega :figo:

Paslexi, non ho niente contro di te, ma si sta attraversando una fase particolare nel forum calcio. Io per primo ho sbagliato in certi casi, sia chiaro, ma il canale X & O, idea da me sostenuta e apprezzata, ha delle precise regole. :ok:

Credo che queste siano le motivazioni secondo cui ti è stato appioppato quel provvedimento!

EDIT: Al massimo vai TAR :gogogo:
Ultima modifica di Manu Ginobili il 10/09/2006, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 20:20

EDIT: Al massimo vai TAR :gogogo:
[snapback]666929[/snapback]

accadrà non temere...

la tua arringa non ha senso di esistere per 2 motivi:

1) perchè non sei il moderatore in questione (non ne avere a male)

2) perchè NEL REGOLAMENTO c'è scritto : SPAM (tra parentesi..messaggi non in argomento)

IL MIO MESSAGGIO è IN ARGOMENTO IN RELAZIONE AL TOPIC :ok:

dimostrAZIONE:

ipotesi= topic GIOVANe RIVELAZIONE DELL'ANNO

tesi= il messaggio è in tema

dimostrazione= GARICS è GIOVANE ESSENDO UNDER 21

GARICS è UNA POSSIBILE RIVELAZIONE

CMD(COMEVOLEVASI DIMOSTRARE
cmq come dicevo l'ipoetsi del TAR E DEL CONSIGLIO DI STATO non è peregrina...altrimenti SI PASSA ALLE MANIERE FORTI :figo:
Ultima modifica di paslelxi il 10/09/2006, 20:23, modificato 1 volta in totale.
porca puttana...

Immagine Immagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3402
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
742
695
Contatta:

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Manu Ginobili » 10/09/2006, 20:25

accadrà non temere...

la tua arringa non ha senso di esistere per 2 motivi:

1) perchè non sei il moderatore in questione (non ne avere a male)

2) perchè NEL REGOLAMENTO c'è scritto : SPAM (tra parentesi..messaggi non in argomento)

IL MIO MESSAGGIO è IN ARGOMENTO IN RELAZIONE AL TOPIC :ok:

cmq come dicevo l'ipoetsi del TAR E DEL CONSIGLIO DI STATO non è peregrina...altrimenti SI PASSA ALLE MANIERE FORTI :figo:
[snapback]666949[/snapback]

1)Ma infatti io ho semplicemente cercato di interpretare i fatti, cosa che mi è possibile pur non essendo parte in causa.

2)Lo SPAM ha più accezioni, quella indicata nel regolamento a mò di esempio è solo una di queste. Ripeto, per SPAM si intende tutto ciò che rende illeggibile una discussione, e quindi si intende anche un messaggio come il tuo, senza motivazioni a suffragare la tua tesi.
Immagina un topic tutto di messaggi come il tuo, una sfilza di nomi. Sarebbe leggibile? che discussione sarebbe?

Cmq per un 10% di warning non è il caso di prendersela. È come una ferita di guerra, bisogna andarne orgogliosi.

Io per dire ho il 20% di warning (di cui una da martire del popolo deprecabile, chiedere a Jerome o MicheleFulmine per info al riguardo :gogogo: )
Ultima modifica di Manu Ginobili il 10/09/2006, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2006, 11:07

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Sgt. Pepper » 10/09/2006, 20:53

Il warning non gliel'ho dato io.
è stato dino.
mia opinione personale è che sia un warning meritato.

la funzione del canale X&O la conosciamo tutti.
Dino ha anche giustamente precisato nel topic di rpesentazione NO SPAM, NO FLAME e NO a tutto quello che non sono commenti costruttivi e dibattiti.

Ora il post incriminato non vedo cosa abbia di costruttivo. Non è nè motivato, nè dà alcuna spiegazione di nulla. E' il classico post che in un canale X&O rappresenta SPAM, checché ne dica l'utente i questione.

insomma io il warning non lo toglierei. ma è compito di dino che l'ha dato decidere. vedremo domani.

dopo di che se l'utente in questione vuole ricorrere al TAR o a qualunque altro posto, padronissimo di farlo.
se vuole ricorrere alle maniere forti, altrettanto apdrone. noi non possiamo fare altro che restiare in attesa. :D

buona serata.

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 20:56

ripeto che non me ne frega una cifra del warning.. :gazza:

mi interessa distruggere gli idioti che insultano persone serie che vivono il forum

IL REGOLAMENTO IN CAUSA E' SCRITTO MALE PUNTO!, BISOGNA ADDURRE TUTTE LE VARIANTI DEL CASO PERCHE' E' DA Lì CHE PARTE UN CANALE MODERATO BENE

COME DIRE...VOGLIO UN MONDO PERFETTO IN CUI TUTTI RISPETTANO REGOLE E SOGGETTI A SANZIONI CHE ATTINGONO DA UN REGOLAMENTO BUCATO E FALLACE PRIVO DI PERFEZIONE

SENZA UN REGOLAMENTO PERFETTO NON C'E TOPIC PERFETTO...

il mio messaggio era in LINEA CON LE REGOLE DEL TOPIC PUR ESSENDO GENERICO, QUINDI NON NE VIOLA LE REGOLE ESSENDO ESSE STESSE VIOLABILI

CHIEDO UN RITIRO DEL WARNING E UNA RISTESURA COMPLETA DEL REGOLAMENTO

1) IL MIO MESSAGGIO SARA' GENERICO MA NON E' FUORI LUOGO, NON E' OFFENSIVO, ADDUCE A POTENZIALI INTERVENTI DEL TIPO "CHI E' GARICS? ME LO SPIGHI MEGLIO PERCHE 'PER TE E' UNA POTENZIALE RIVELAZ.?....

AL POSTO DI UN WARNING QUINDI BASTEREBBE UNA SEMPLICE REPLICA DEL TIPO

PASLELXI SPIEGATI MEGLIO E TUTTO FINISCE Lì DA PERSONE CIVILI...

QUINDI E' SPIEGATO PERCHE' E' IMMORALE UNA SIMILE AZIONE NEI MIEI CONFRONTI

2) LE REGOLE SCRITTE NON VIETANO MESSAGGI GENERICI..PURCHE' SIANO IN LINEA CON LA DISCUSSIONE..BENSI' VIETANO L'INSERIMENTO DI TOPIC GENERICI

MANU io ti stimo come utente, ragion per cui non posso sentirti difendere cause ingiuste a danno di utenti malcapitati

thanks
porca puttana...

Immagine Immagine

Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2006, 11:07

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Sgt. Pepper » 10/09/2006, 21:01

Innanzitutto datti una calmata.

Ti ripeto che a mio parere e non solo mio, il tuo messaggio violava le regole del canale, checché tu ne dica. Non ha nulla di costruttivo, non dà alcuna spiegazione. E' un nome, punto e basta.

Ti ripeto che io non posso farci nulla in merito. Che devi aspettare Dino domani e parlarne con lui.

Ti ripeto, dipendesse da me, il warning rimarrebbe. Purtroppo non dipende da me.

Rinnovo l'invito a calmarti. Rinnovo l'invito ad attendere Dino.

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 21:05

Il warning non gliel'ho dato io.
è stato dino.
mia opinione personale è che sia un warning meritato.

la funzione del canale X&O la conosciamo tutti.
Dino ha anche giustamente precisato nel topic di rpesentazione NO SPAM, NO FLAME e NO a tutto quello che non sono commenti costruttivi e dibattiti.

Ora il post incriminato non vedo cosa abbia di costruttivo. Non è nè motivato, nè dà alcuna spiegazione di nulla. E' il classico post che in un canale X&O rappresenta SPAM, checché ne dica l'utente i questione.

insomma io il warning non lo toglierei. ma è compito di dino che l'ha dato decidere. vedremo domani.

dopo di che se l'utente in questione vuole ricorrere al TAR o a qualunque altro posto, padronissimo di farlo.
se vuole ricorrere alle maniere forti, altrettanto apdrone. noi non possiamo fare altro che restiare in attesa. :D

buona serata.
[snapback]667010[/snapback]


questo è il regolamento scritto da dino N :

Benvenuti su “X & O”, il canale Calcio con moderazione rigida del forum di Play.it USA.

In questo canale sono ammessi esclusivamente topic SPECIFICI su tecnica, tattica, singoli avvenimenti, pareri, opinioni di argomento Calcio.

Qui NON sono ammessi:
- spam (messaggi non in argomento)
- flame (insulti)
- topic generici e/o cumulativi su singole squadre, giocatori, serie.

I moderatori e gli admin sono autorizzati in qualunque momento, senza preavviso, a spostare e/o cancellare post e/o topic in contrasto col regolamento del canale.

Il canale nasce da una esigenza sentita da tempo da molti forumisti: un canale in cui poter parlare di calcio senza distrazioni e senza messaggi inutili.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione, senza la quale gli sforzi dei moderatori si rivelerebbero inutili, e vi auguriamo buon divertimento in nostra compagnia !


CHI PUO' DIRE CHE IL MIO E' UN MESAGGIO INUTILE?...VOI? E COME? PERCHE?
E' UN GIOCATORE DI CALCIO COME TANTI ALTRI CHE OPINIONE PERSONALE FARA' BENE....SE POI VOLETE SINDACARE PURE LE OPINIONI PERSONALI FATE PURE... :thumbsdownsmileyanim:

POI SE PARLIAMO DI MESSAGGI INUTILI NON BASTEREBBERO TOPIC PER CONTENERLI..EPPURE NON MI SEMBRA SI SMAZZINO WARNING...

IL MIO MESSAGGIO E' IN LINEA CON LE REGOLE ..E RILEGGETEVELE..CAMBIATELE PURE PER DARMI IL WARNING..MA NON CAMBIERETE MAI LA MIA DELUSIONE NEI VOSTRI CONFRONTI AMMINISTATORI :mad:
porca puttana...

Immagine Immagine

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 21:09

Innanzitutto datti una calmata.

Ti ripeto che a mio parere e non solo mio, il tuo messaggio violava le regole del canale, checché tu ne dica. Non ha nulla di costruttivo, non dà alcuna spiegazione. E' un nome, punto e basta.

[snapback]667029[/snapback]

invito rigettato :nono:

non ce lìho con te ..ma come mi fai tu a dire che il warning è meritato se non infrange le regole?

L'HO DIMOSTRATO CON IPOTESI E TESI...con regolamento alla mano..

se il mio post non ti piace ..embè non leggerlo, ma che mi dici che è avulso da ogni cosa e passibile di warning è eccessivo dai...
porca puttana...

Immagine Immagine

Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2006, 11:07

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Sgt. Pepper » 10/09/2006, 21:10

che di messaggi come al tuo e peggiori del tuo, completamente inutili, ce ne sono tanti, è vero.
ma non nel canale X&O, dove questi messaggi non sono ammessi. Stessa cosa avviene nel canale X&O della nba.

E' scritto sul regolamento del canale. E' stato ripetuto da Dino in apertura a questo topic, precisando la frase che ti ho messo prima in grassetto. Cioè che non sono ammessi messaggi che non siano costruttivi, oltre ovviamente allo spam e le offese.

Nessuno vuole sindacare le tue opinioni, però abbiamo il diritto e il dovere di sindacare e decidere se un post è spam o meno. Il tuo lo era e il perchè te l'ho già scritto 3 volte. Dato che mi sembra ripeti sempre le stesse cose e io sono 3 post che tidico le stesse cose, è l'ultima volta che ti rispondo.

se vuoi tu continua pure a scrivere in attesa che domani torni dino, ma occhio che i tuoi post non siano offensivi nei confronti di nessuno, altrimenti ti becchi un secondo warning.

ciao.
Ultima modifica di Sgt. Pepper il 10/09/2006, 21:13, modificato 1 volta in totale.

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3402
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
742
695
Contatta:

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Manu Ginobili » 10/09/2006, 21:13

questo è il regolamento scritto da dino N :
CHI PUO' DIRE CHE IL MIO E' UN MESAGGIO INUTILE?...VOI? E COME? PERCHE?
E' UN GIOCATORE DI CALCIO COME TANTI ALTRI CHE OPINIONE PERSONALE FARA' BENE....SE POI VOLETE SINDACARE PURE LE OPINIONI PERSONALI FATE PURE... :thumbsdownsmileyanim:

POI SE PARLIAMO DI MESSAGGI INUTILI NON BASTEREBBERO TOPIC PER CONTENERLI..EPPURE NON MI SEMBRA SI SMAZZINO WARNING...

IL MIO MESSAGGIO E' IN LINEA CON LE REGOLE ..E RILEGGETEVELE..CAMBIATELE PURE PER DARMI IL WARNING..MA NON CAMBIERETE MAI LA MIA DELUSIONE NEI VOSTRI CONFRONTI AMMINISTATORI :mad:
[snapback]667038[/snapback]

1. Non c'è bisogno di scrivere maiuscolo. Equivale a urlare. Datti una calmata.
2. Nessuno ha detto che il tuo messaggio in sè è inutile, è inutile nella forma. Qua non vanno applicate le regole del perfetto spammatore, in cui si mettono post generici per poi ricevere richieste di chiarimenti e per vedere così incrementare il proprio numero di post.
Non esiste un messaggio così come lo hai scritto tu, un nome e basta. I post nel canale X & O vanno argomentati. Ripeto, immagina un topic di post tutti come il tuo: sarebbe leggibile? Darebbe spunto a interessanti discussioni?

Non credo.

Le cose immorali, e le cose per cui vale la pena di dare battaglia sono altre. Quindi, tieniti sto warning e la prossima volta regolati di conseguenza.
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 21:16

il titolo del topic è chiaro:

giocatore rivelazione....

io ho dato una risposta

generica?..mah è un nome di un giocatore ..che altro dovevo dire...

se rispondere a una domanda titolo di un topic è spam....IO LASCIO IL FORUM DEFINITIVAMENTE PER ABUSO ILLEGITTIMO DI POTERE :portasfiga:
porca puttana...

Immagine Immagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3402
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
742
695
Contatta:

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Manu Ginobili » 10/09/2006, 21:21

il titolo del topic è chiaro:

giocatore rivelazione....

io ho dato una risposta

generica?..mah è un nome di un giocatore ..che altro dovevo dire...

se rispondere a una domanda titolo di un topic è spam....IO LASCIO IL FORUM DEFINITIVAMENTE PER ABUSO ILLEGITTIMO DI POTERE :portasfiga:
[snapback]667066[/snapback]

Sì che è spam, perchè ogni risposta vuole le sue argomentazioni.

Rileggiti a tal proposto il post del moderatore Dino N, in merito a un post come il tuo che è stato cancellato e vedrai che il warning non è così campato per aria:

ecco questi sono il genere di post che dobbiamo evitare in questa sezione. argomentazioni pareri ? dicono nulla?

questo topic lo lasciamo ma è abbastanza palese si trasformerà in uno di quei topic contenitore da 50 pagine.  Occhio a questo. Occhio a quello. E via dicendo.
cercate di fare commenti il più specifico ed esaurienti possibile. Argomentando e non facendolo tanto per buttare li un nome. Con una motivazione e non tanto per fare.

Non è una critica al post indicato. E' una nota generale basata sull'esperienza di X&O NBA.

grazie.
[snapback]664157[/snapback]

Se volessi lasciare il forum, in tal caso ciao, ma non mi pare sia il caso...
Ultima modifica di Manu Ginobili il 10/09/2006, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da francilive » 10/09/2006, 21:32

Cmq per un 10% di warning non è il caso di prendersela. È come una ferita di guerra, bisogna andarne orgogliosi.
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImmagineImmagine
defense is only way

Rispondi

Torna a “Il Gioco dei Raiola”