Ecco Il Nuovo Canale X&o

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Dino N » 08/09/2006, 14:26

Come da titolo ora anche la sezione calcio come la sezione NBa ha un suo canale X&O.

Cos è?

Come la maggior parte di voi sa, si tratta di un canale assolutamente NO SPAM, NO FLAME e NO a tutto quello che non sono commenti costruttivi e dibattiti.

Il regolamento vi illustrerà come e cosa sarà possibile postare.

Di fatto non sappiamo quali problemi potrà risolvere un canale di questo tipo, ma di certo, come accadde a suo tempo nella sezione NBA, si sentiva la necessità di creare un angolo in cui postare senza incappare in incidenti di percorso quale spam flame insulti provocazioni e compagnia briscola.

Questo ovviamente non significa che ora nella sezione "normale" del canale calcio tutto è permesso. La moderazione continuerà anche qui come è stata sino ad ora. Semmai dall'altra parte (X&O) sarà molto molto molto molto più severa.

Se avete dubbi o domande o curiosità o 100.000 euro da darmi scrivetelo pure.

Dino N
Ultima modifica di Dino N il 08/09/2006, 14:33, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Dazed and Confused » 08/09/2006, 14:31

In questo canale sono ammessi esclusivamente topic SPECIFICI su tecnica, tattica, singoli avvenimenti, pareri, opinioni di argomento NBA.
[snapback]663727[/snapback]
NBA anche qui? :shocking: Ma che palle... :disgusto:



Vabbè, torniamo seri. :lol:

Io l'ho detto fin da subito che ero contrario a questa iniziativa, che vedevo poco pratica e soprattutto come una sorta di giustificazione per scrivere minchiate dalle altre parti :forza: , ma dato che ormai la situazione era veramente insostenibile boisognava fare qualcosa ed effettivamente all'orizzonte non si vedevano molte altre soluzioni.


Che dire? Speriamo in bene.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Dino N » 08/09/2006, 14:33

NBA anche qui?  :shocking:  Ma che palle... :disgusto:
Vabbè, torniamo seri.  :lol:

[snapback]663762[/snapback]

Già sistemato. E poi sarei io il dito + veloce del west :lol:

vedremo via. La cosa principale resta comunque la disponibilità di tutti nel collaborare e nel lasciare la polemica a casa.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

alemar
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/12/2005, 17:49
Località: Sala dei Trofei, via Durini, Milano

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da alemar » 08/09/2006, 14:59

Se avete dubbi o domande
[snapback]663751[/snapback]
Che l'educazione o l'hai, non l'hai. Non ti viene se ti aprono la sezione X&O

Buon lavoro
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Dino N » 08/09/2006, 15:10

Che l'educazione o l'hai, non l'hai. Non ti viene se ti aprono la sezione X&O

Buon lavoro
[snapback]663811[/snapback]

vero.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

alemar
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/12/2005, 17:49
Località: Sala dei Trofei, via Durini, Milano

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da alemar » 08/09/2006, 15:17

PERSONALMENTE, non l'avrei aperta. Anche perchè non è questione di spam, di aprire sondaggi su è meglio Kobe o Vanessa Williams, quanti ne farà Kobe stasera contro i figli dei vicini di casa. E' questione di flammarsela, molto semplicemente si costituiranno dei feudi dove ognuno potrà far la vittima se un altro provoca, ma dove ad esempio la logicità delle opinioni non è di per sè che qualificata esclusivamente dall'appartenenza a una sezione off-limits. Almeno prima c'erano le mattanze tra cosche rivali, adesso ci saranno i ******* *** **** a vicenda tra i fazionari. Come la sezione americana è stata un flop per le ragioni che tutti conosciamo, questa oltre ad essere un flop aumenterà esponenzialmente la bassezza di taluni argomenti.


Per chi vuole sapere cosa c'è scritto dietro gli **, mi mandi un pm

Spero di non dovervi dar da lavorare, nel caso è possibile richiedere una disabilitazione a tale area per evitare di farsi prudere le falangi?
Ultima modifica di alemar il 08/09/2006, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 17:42

attenzione che moderare non vuol dire spadellare warning a destra e a manca :nono:
porca puttana...

Immagine Immagine

Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2006, 11:07

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Sgt. Pepper » 10/09/2006, 17:49

attenzione che moderare non vuol dire spadellare warning a destra e a manca :nono:
[snapback]666708[/snapback]

giustissimo.
ma dino ieri ti ha dato un warning sacrosanto a mio parere.
è chiara la funzione del canale X&O, è chiaro che è vietata qualsiasi forma di spam ed è chiaro che quasliasi forma di spam verrà punita.
E' scritto nero su bianco.

mi spiace, ciao.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4914
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1514

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da ripper23 » 10/09/2006, 17:52

Semplice domanda/proposta che non vuole assolutamente essere una critica: se c'è un post che causa un warning o comunque una sanzione, non sarebbe meglio lasciarlo lì dov'è invece di farlo sparire nel nulla? Non so, magari con una segnalazione.

Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2006, 11:07

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da Sgt. Pepper » 10/09/2006, 17:57

Semplice domanda/proposta che non vuole assolutamente essere una critica: se c'è un post che causa un warning o comunque una sanzione, non sarebbe meglio lasciarlo lì dov'è invece di farlo sparire nel nulla? Non so, magari con una segnalazione.
[snapback]666722[/snapback]

se il canale è NO SPAM, i post di spam si suole cancellarli, cosa che Dino ha fatto. anche perchè altrimenti che canale NO SPAM sarebbe?...

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 19:10

giustissimo.
ma dino ieri ti ha dato un warning sacrosanto a mio parere.
è chiara la funzione del canale X&O, è chiaro che è vietata qualsiasi forma di spam ed è chiaro che quasliasi forma di spam verrà punita.
E' scritto nero su bianco.

mi spiace, ciao.
[snapback]666718[/snapback]
per avere scritto

garics..napoli

ho preso un warning...questo non è spam..non ho scritto rocco siffredi...è un giocatore di calcio austriaco under 21 che gioca nel napoli...ho semplicemente scommesso su questo giocatore, non devo dare nessuna motivazione sul fatto che lo abbia scelto...è promettente e basta!..è un opinione che verrà sindacata nel momento in cui giocherà più di una decina di partite..per il momento resta lì come SCOMMESSA!! :mad:

OK non è motivato...nel senso che PER ME E' UNA SCOMMESSA non ha bisogno di motivazioni se non più in là...E' UN POST CHE SEBBENE CI SI PREFIGGE DI ESSERE SEVERI CON LO SPAM NON HA NIENTE A CHE FARE CON LO SPAM!!

darò battaglia con tutte le mie forze affinchè questa palese forma di ingiustizia sia cancellata...non è la prima volta che vengo fatto oggetto di critiche ASSOLUTAMENTE IMMOTIVATE DI ATTACCHI GRATUITI E SENSA SENSO..pur dando un significativo contributo al dibattito sopratutto nel canale del basket italiano :gazza:

Lì DI SPAM CE N'è A morire ...ma passare DA UN INFERNO DI SPAM A UN PARADISO DI X & O E' LECITO E AUSPICABILE A PATTO CHE I MEZZI DELLA MODERAZIONE SIANO APPLICATI CON

MODERAZIONE :mad:
porca puttana...

Immagine Immagine

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 19:13

PS per dino n ...rispondere ai PM è CORTESIA :portasfiga:
porca puttana...

Immagine Immagine

alemar
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/12/2005, 17:49
Località: Sala dei Trofei, via Durini, Milano

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da alemar » 10/09/2006, 19:19

Mah guarda non te la prendere. Un warning non ti cambia la vita, io ne presi cinque di cui uno per aver flammato contro un fake e ogni volta che provavo a chiedere spiegazioni, era come sbattere la testa contro il muro. Tra l'altro, mica per lecchineria, il sergente è di gran lunga imho il migliore per come si pone. Forse perchè considero alcuni degli altri il peggio assoluto, ma per come si pone non posso che dirgli bravo. Infrangendo il muro della sua legalità più d'una volta

Fossì arrivato al 90%, ma un warning ti fa entrare nel club degli eletti

ps) spero che nessuno s'offenda: mai visto un mode chiedere scusa, su qualsiasi forum o farlo in maniera privata. Il giorno in cui accadrà pubblicamente mi annegherò il mio capo in una montagna di cenere. Oh, non fate scherzi :D
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.

paslelxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/05/2006, 13:03
Località: napoli

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da paslelxi » 10/09/2006, 19:33

Mah guarda non te la prendere. Un warning non ti cambia la vita, io ne presi cinque di cui uno per aver flammato contro un fake e ogni volta che provavo a chiedere spiegazioni, era come sbattere la testa contro il muro. Tra l'altro, mica per lecchineria, il sergente è di gran lunga imho il migliore per come si pone. Forse perchè considero alcuni degli altri il peggio assoluto, ma per come si pone non posso che dirgli bravo. Infrangendo il muro della sua legalità più d'una volta

Fossì arrivato al 90%, ma un warning ti fa entrare nel club degli eletti

ps) spero che nessuno s'offenda: mai visto un mode chiedere scusa, su qualsiasi forum o farlo in maniera privata. Il giorno in cui accadrà pubblicamente mi annegherò il mio capo in una montagna di cenere. Oh, non fate scherzi :D
[snapback]666846[/snapback]

ale forse non hai capito...io non voglio le scuse..mi DEVE togliere il warning... :mad: , non mi interessa il warning in sè ..MA IL FATTO CHE sia totalmente AVULSO DA OGNI LOGICA DI BUONA MODERAZIONE...come già ho espresso moderare vuol dire richiamare chi eccede in off topic o spamma (MA CHE SPAMMA SUL SERIO CON STRONZ...ATE), non chi interviene CANDIDAMENTE E SENZA ALCUN INTERESSE DI SORTA NEL DISTRUGGERE UNA DISCUSSIONE , E PROPONE UN NOME DA TENERE D'OCCHIO :piango: ...

mi dispiace che anche tu sia stato e sia vittima di una moderazione inefficiente, e mi auguro che altri come me e te VITTIME DI ABUSI GRATUITI DI CHI ESERCITA POTERE SENZA RICONOSCERNE L'IMPORTANZA PER LA VITA DEL FORUM, abbiano il coraggio di protestare DURAMENTE contro ingiustizie palesi

se la protesta come già ripetuto non servisse non solo a rimettere a posto le cose mie e di altri ma a cambiare registro..e non solo verso coloro che NON MODERANO come accade nel canale del basket per esempio MA ANCHE verso COLORO CHE FANNO USO ILLEGITTIMO DEL COMPITO ASSEGNATOGLI :mad:..L'UNICA COSA DA FARE SAREBBE LASCIARE IL FORUM
Ultima modifica di paslelxi il 10/09/2006, 19:34, modificato 1 volta in totale.
porca puttana...

Immagine Immagine

alemar
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/12/2005, 17:49
Località: Sala dei Trofei, via Durini, Milano

Ecco Il Nuovo Canale X&o

Messaggio da alemar » 10/09/2006, 19:51

Perdonami, ma un moderatore che ti toglie un warning: A) riconosce il suo errore, B) implicitamente, ti chiede scusa per l'errore

Così ad occhio non s'è mai visto, ma lo può benissimo dire chi è di parte e chi lo è, come me

Se te l'ha dato il sergente, non posso che dire che mi sembra abbia usato bene il buon senso finora e si ponga anche in maniera ottimale, potrebbe anche scusarsi. Se te l'ha dato qualcunaltro, beh amen, la mia opinione è la stessa da un bel po' a questa parte e non credo possa cambiare ora
Ultima modifica di alemar il 10/09/2006, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.

Rispondi

Torna a “Il Gioco dei Raiola”