[IMPORTANTE] RICERCA NUOVI COMMISH

Rispondi
Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13473
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3234
1255
Contatta:

[IMPORTANTE] RICERCA NUOVI COMMISH

Messaggio da Luca10 » 10/02/2018, 10:33

Buongiorno a tutti,
apriamo questo topic per comunicarvi che a fine stagione l'intero trio della commissione alzerà bandiera bianca. Per tutti e tre gli impegni familiari e/o lavorativi sono diventati troppo impegnativi a livello di tempo, non permettendoci più di dedicarci con la costanza necessaria alla gestione ed all'aggiornamento costante del fantacalcio di Play.it.

Apriamo questo topic già ora, però, proprio perchè vorremmo evitare la morte del fanta, a cui magari potremmo anche valutare in seguito di continuare a prendere parte, ma solamente come giocatori. Visto che già è complicato trovare in estate i giocatori per rimpiazzare chi passa la mano, abbiamo pensato fosse opportuno già da ora esplicitare la nostra intenzione in maniera tale da cercare - e si spera, trovare - le 2 o 3 persone che vogliano succederci. Potrebbe bastare anche una sola persona, dipende dal tempo a disposizione, ma crediamo che almeno un paio siano raccomandate e raccomandabile per non far diventare il tutto troppo gravoso, soprattutto durante il draft iniziale e nei periodi di massima attività del mercato svincolati.

Se qualcuno si facesse avanti entro la fine del campionato, peraltro, sarebbe anche l'occasione perfetta per sfruttare questa seconda parte di stagione per fargli vedere quelle poche cose a livello di gestione, sia di fantagazzetta sia della Coppa, necessarie a portare avanti la baracca.

Ovviamente, in ogni caso sarà regolarmente garantita la conclusione di questa stagione.

Aspettiamo candidature, fatevi avanti!

Grazie a tutti.
Luca, Matt e Luketto
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “Il Fantacalcio di Play.it”