Ohio State Buckeyes

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2003
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
291

Ohio State Buckeyes

Messaggio da chinasky » 07/09/2005, 20:37

Seguo le orme del buon Koufax e apro un topich sulla mia squadra preferita (tra l'altro anche lui credo simpatizzi per i Buckeyes).

Prima partita vinta agevolmente contro Miami (Ohio, non Florida) 34-14, archiviata in metà tempo e definita al terzo quarto. Le due mete di Miami nell'ultima frazione a partita decisa. Ottimi nel gioco corsa ma questo test non è troppo attendibile. Antonio Pittman comunque ha fatto grandi cose su corsa (110 yards e più di 7 di media).

Prossima partita con Texas, si rischi di buscarle....

MikeModano
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/09/2004, 15:33
Località: Cagliari

Ohio State Buckeyes

Messaggio da MikeModano » 08/09/2005, 11:14

Prossima partita con Texas, si rischi di buscarle....
[snapback]266473[/snapback]

Ho iniziato a seguire anch'io il College Football (chissà come :hehe: )
Ovviamente il mio tifo va verso i Longhorns, sia per tradizione sia perchè mi piacciono i QB atletici ;)
Quindi, speriamo che le buschiate :pollicesu:

P.S.: Quand'è la partita?

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Ohio State Buckeyes

Messaggio da Rocky » 08/09/2005, 11:56

P.S.: Quand'è la partita?
[snapback]267012[/snapback]
Sabato 10. Lo sò perchè anche a me non dispiacciono i Longhorns, anche se la mia squadra di College FB dovrebbero essere gli Hurricanes... Ma non abbiamo iniziato benissimo... :disgusto:

Davidyd
Senior
Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: 30/01/2005, 18:32
Località: La Capitale
284
204

Ohio State Buckeyes

Messaggio da Davidyd » 08/09/2005, 13:08

Seguo le orme del buon Koufax e apro un topich sulla mia squadra preferita (tra l'altro anche lui credo simpatizzi per i Buckeyes).

Prossima partita con Texas, si rischi di buscarle....
[snapback]266473[/snapback]
Noooo china... i Buckeyes no!

Io sono per i Wolverines tutta la vita (anche se la mia Università è Maryland, ma nel Football non siamo un granchè).

Certo tra Ohio State e Texas non so veramente cosa augurarmi. Ah si: una gran brutta partita. :forza:
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

Paolobitta
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2005, 18:40
Località: Vimercate

Ohio State Buckeyes

Messaggio da Paolobitta » 08/09/2005, 17:03

Noooo china... i Buckeyes no!

Io sono per i Wolverines tutta la vita (anche se la mia Università è Maryland, ma nel Football non siamo un granchè).

Certo tra Ohio State e Texas non so veramente cosa augurarmi. Ah si: una gran brutta partita.  :forza:
[snapback]267270[/snapback]

Anch'io sono per i Wolverines, (tipo da 4 giorni, dato che sto cercando di seguire l'ncaa), ho visto gli highlights della prima partita, dal poco che ho visto un buon attacco, purtroppo abbiamo preso un TD concedendo un macello di yard al RB avversario.L'ultima nostra meta è stata spettacolare (convincendomi ancora di più della squadra che tifo).
La prossima è contro Notre Dame forza Wolverines!!!
Ultima modifica di Paolobitta il 08/09/2005, 17:04, modificato 1 volta in totale.
"Big Orange Country"

Immagine

koufax75
Rookie
Rookie
Messaggi: 373
Iscritto il: 05/11/2002, 20:41
Località: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contatta:

Ohio State Buckeyes

Messaggio da koufax75 » 08/09/2005, 18:19

Dopo i Seminoles, i Buckeyes sono la mia squadra preferita! Quindi mi unisco al Chinasky per cacciare i Wolverines da questo topic...
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

joesox

Ohio State Buckeyes

Messaggio da joesox » 08/09/2005, 18:44

Naturalmente Notre Dame.

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2003
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
291

Ohio State Buckeyes

Messaggio da chinasky » 08/09/2005, 21:05

Dopo i Seminoles, i Buckeyes sono la mia squadra preferita! Quindi mi unisco al Chinasky per cacciare i Wolverines da questo topic...
[snapback]267929[/snapback]


Infatti non capisco il perchè di questi lupacchiotti che vengono a disturbarci. :gazza:

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2003
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
291

Ohio State Buckeyes

Messaggio da chinasky » 11/09/2005, 11:43

Pazzesco. Ce l'avevamo quasi fatta... a meno di tre minuti dal termine eravamo in vantaggio, poi i Longhorns ci hanno battuto con un td e un safety che li hanno messi a +3. Comunque ci siamo comportati bene, peccato perchè era davvero un'ottima occasione. Texas superiore nel primo e nell'ultimo quarto, noi in grado di tenere testa nel periodo centrale con una seconda frazione per molti versi da incorniciare; peccato esser dovuti ricorrere tre volte al FG e non aver messo in tabellino una meta in più nel momento in cui avevamo la partita in pugno. Nell'economia della gara sarebbe stato fondamentle. Sul gioco di corsa siamo stati alla pari dei nostri avversari, discreto il contributo di Antonio Pittman anche contro una difesa più solida di quella di Miami.

Il loro QB Vince Young ha trovato certamente qualche difficoltà in più rispetto alla prima uscita, subendo due intercetti, ma si è comunque dimostrato su altissimi livelli. Young ha lanciato per 270 yards e corso per 76, il migliore dei suoi. Inoltre è riuscito a pescare Limas Sweed per il td pass da 24 yards che messo davanti Texas verso la fine dell'incontro.

dancingbrave
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/03/2005, 0:55

Ohio State Buckeyes

Messaggio da dancingbrave » 13/09/2005, 1:52

ho visto la partita e a parte che con un qb come smith è dura vincere contro una difesa come texas, ho ammirato a.j.hawk.mi sembra il prossimo grande lb che viene dalla big 10.un demonio,veramente!

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2003
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
291

Ohio State Buckeyes

Messaggio da chinasky » 18/09/2005, 14:00

Battuti come da previsione i San Diego State Aztec che erano andti subito in meta sbagliando l'EP. 27-6 con un Troy Smith strepitoso sulle gambe, 87 yards corse e due TD. Sui lanci Smith è stato bassino, 149 yards e un intercetto, ma la partita è stata praticamente tutta sulle sue spalle. Il QB ci ha permesso di chiudere 14-6 il primo tempo segnando le sue due mete nel primo e secondo periodo. La difesa non ha quasi mai sofferto San Diego che ha quadagnato circa la metà delle yards prese invece da Ohio St.

Sabato prossimo ospitiamo Iowa e dovremmo risucire a vincere di nuovo. Peccato davvero la sconfitta nel finale con Texas, un 3-0 con Iowa da ospitare sarebbe stato un bottino favoloso.

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2003
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
291

Ohio State Buckeyes

Messaggio da chinasky » 25/09/2005, 2:40

Spazzata via anche Iowa. In NCAA adorano correre, in Ohio poi la corsa è una passione vera e propria. Partita piuttosto noiosa e a senso unico, tenuta a galla proprio dai sussulti che le corse di Troy Smith e Antonio Pittman: 127 yards per il QB (con 2 td), 171 per il RB. Nelle partite con squadre di questo tipo siamo troppo favoriti, le difese non reggono sulle corse, Smith ha un fisico pazzesco e difficilmente lo si ferma quando ha i blocchi giusti. Oggi buoni anche i lanci, pochi ma quasi tutti perfetti e "chiamati" nei momenti idonei. Smith lancia anche due td passes ricevuti da Anthony Gonzalez, sophomore alle prime segnature stagionali e oggi servito abbastanza spesso rispetto alle recenti uscite.

La difesa dei Buckeyes regge troppo bene il confronto con certi attacchi, Tate ha lanciato bene e con buona percentuale, ma per poche yards, mentre su corsa Iowa non è mai decollata. La difesa di Ohio State è piuttosto solida, ha un buon pacchetto di LB e qualcuno di interessante sulla linea, come prospetti NFL il già citato A.J. Hawk non sembra niente male, anzi. Occhio però a Jay Richardson del quale si parlava bene in cronaca o a Carpenter e D'Andrea che puntano al draft del 2006. Tra le secondarie invece vedo bene Donte Whitner, junior safety con buoni numeri.

Davidyd
Senior
Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: 30/01/2005, 18:32
Località: La Capitale
284
204

Ohio State Buckeyes

Messaggio da Davidyd » 25/09/2005, 17:29

Spazzata via anche Iowa. In NCAA adorano correre, in Ohio poi la corsa è una passione vera e propria. Partita piuttosto noiosa e a senso unico, tenuta a galla proprio dai sussulti che le corse di Troy Smith e Antonio Pittman: 127 yards per il QB (con 2 td), 171 per il RB....
[snapback]282020[/snapback]
Ok... bravini. :gazza: E comunque meglio di noi Wolverines, mi sa che st'anno il Rose Bowl ce lo scordiamo. :incazzato:

Senti china ma secondo te 'sti due hanno futuro al piano di sopra?
Senza ironia :ok:
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2003
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
291

Ohio State Buckeyes

Messaggio da chinasky » 25/09/2005, 18:24

Ok... bravini.  :gazza: E comunque meglio di noi Wolverines, mi sa che st'anno il Rose Bowl ce lo scordiamo.  :incazzato:

Senti china ma secondo te 'sti due hanno futuro al piano di sopra?
Senza ironia  :ok:
[snapback]282323[/snapback]


Pittman può fare la NFL secondo me, a OS c'è un qb che gli toglie parecchie portate, ma quando ha la possibilità mostra di avere gamba e buon possesso. Onestamente invece non so quanto sia da "grandi" Smith. Ha un buon fisico davvero e come runner è alle volte devastante, però è un po' impreciso sia come portata di palla che come lanci. Il tempo per crescere lo ha, quindi nulla è precluso, ma voler fare i Vick con qualcosa in meno dello stesso in NFL può essere deleterio.

Per quanto riguarda i Wolverines, mi sembra che l'incontreremo tra tre settimane e l'augurio è quello di batterli come lo scorso anno. Per ora siamo tra le più in forma tra tutte e solo Texas che ha decisamente qualcosa in più ci ha battuto pur dovendo giocarsela fino in fondo. Vedremo come finisce.

Paolobitta
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2005, 18:40
Località: Vimercate

Ohio State Buckeyes

Messaggio da Paolobitta » 26/09/2005, 14:15

Ok... bravini.  :gazza: E comunque meglio di noi Wolverines, mi sa che st'anno il Rose Bowl ce lo scordiamo.  :incazzato:

[snapback]282323[/snapback]

il Rose Bowl io sono quasi sicuro che non lo vedremo proprio.eravamo in vantaggio mancava meno di un minuto e perdiamo!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato:
"Big Orange Country"

Immagine

Rispondi

Torna a “NCAA”