The road ends here. March Madness 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12769
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4317

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da John Doe » 07/04/2015, 18:43

finito il grande ballo finisce anche il bracket challenge. ecco i risultati

Immagine

bravi tutti!
un applauso al coraggio di paperone che ha dato fiducia a Villanova a marzo :crocerossina: :redcard: :biggrin:

il fatto che abbia vinto e che il mio bracket si sia piazzato 1817° su tutti quelli di espn non influisce sul fatto che abbia deciso di postare i risultati :forza:

Avatar utente
maxmicio
Senior
Senior
Messaggi: 1390
Iscritto il: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
538
232

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da maxmicio » 07/04/2015, 18:50

John Doe ha scritto:
T-Time ha scritto: Quoto tutto: MVP ombra Allen, grigi molto benevoli con Duke (e punitivi coi Badgers in tutte le FF), l'hanno vinta la panchina e la difesa asfissiante di K.
Okafor mi è piaciuto pochissimo, bravo per gli ultimi due canestri ma ha potuto riposare metà partita (quella in cui i suoi sono rientrati) ed è stato orrendo in difesa.
con degli arbitri decenti sabato sera ieri avremmo visto i Wildcats in realtà :icon_paper:

:stralol:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12769
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4317

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da John Doe » 07/04/2015, 18:58

Chiedere del canestro a 35 ampiamente scaduti o allo sfondamento preso da Dekker, solo per restare ai minuti finali. Che poi nel secondo tempo di ieri siano stati sfavoriti non ho nessun problema ad ammetterlo, soprattutto la chiamata su Winslow è vergognosa dopo aver vinto il replay; ma contro UK non hanno nulla di cui lamentarsi, non sono stati certo sfavoriti.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13331
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2924
3314

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da T-Time » 07/04/2015, 19:10

John Doe ha scritto:Chiedere del canestro a 35 ampiamente scaduti o allo sfondamento preso da Dekker, solo per restare ai minuti finali. Che poi nel secondo tempo di ieri siano stati sfavoriti non ho nessun problema ad ammetterlo, soprattutto la chiamata su Winslow è vergognosa dopo aver vinto il replay; ma contro UK non hanno nulla di cui lamentarsi, non sono stati certo sfavoriti.

Ah beh se citi solo i fischi compensativi, Wisconsin contro UK è precipitata sul -4 courtesy of:
-sfondamento inesistente fischiato a favore di UK che cancella una tripla dei Badgers arrivata mezzo secondo dopo
-cazzottone di Lyles da flagrant (2 liberi + possesso)? rivisto al replay niente, si gioca
-altro sfondamento molto generoso fischiato pro UK

Io preferisco sempre avere i fischi che mi fanno andare avanti nel punteggio invertendo l'inerzia, di quelli (numericamente inferiori peraltro) con cui forse posso recuperare il solco :icon_paper:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12769
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4317

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da John Doe » 07/04/2015, 23:21

T-Time ha scritto:
John Doe ha scritto:Chiedere del canestro a 35 ampiamente scaduti o allo sfondamento preso da Dekker, solo per restare ai minuti finali. Che poi nel secondo tempo di ieri siano stati sfavoriti non ho nessun problema ad ammetterlo, soprattutto la chiamata su Winslow è vergognosa dopo aver vinto il replay; ma contro UK non hanno nulla di cui lamentarsi, non sono stati certo sfavoriti.

Ah beh se citi solo i fischi compensativi, Wisconsin contro UK è precipitata sul -4 courtesy of:
-sfondamento inesistente fischiato a favore di UK che cancella una tripla dei Badgers arrivata mezzo secondo dopo
-cazzottone di Lyles da flagrant (2 liberi + possesso)? rivisto al replay niente, si gioca
-altro sfondamento molto generoso fischiato pro UK

Io preferisco sempre avere i fischi che mi fanno andare avanti nel punteggio invertendo l'inerzia, di quelli (numericamente inferiori peraltro) con cui forse posso recuperare il solco :icon_paper:
Del cazzotto di Lyles me ne ero completamente scordato, Mea culpa; solo per quello meritavano di perdere. Mi vedo costretto a salire sul tuo carro e darti ragione, purtroppo guardandole in diretta non sono sempre molto lucido :forza:

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13331
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2924
3314

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da T-Time » 07/04/2015, 23:39

John Doe ha scritto: Del cazzotto di Lyles me ne ero completamente scordato, Mea culpa; solo per quello meritavano di perdere. Mi vedo costretto a salire sul tuo carro e darti ragione, purtroppo guardandole in diretta non sono sempre molto lucido :forza:

:thumbup:

MySky is the way per quanto mi riguarda, la diretta è fascinosa ma non la reggo più :nonno:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3141
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
591
617

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da ThunderUP! » 07/04/2015, 23:45

Il finale dei Badgers ha mostrato tutta la fatica pregressa di una squadra con una rotazione a 7 uomini che ha dovuto affrontare un bracket terrificante per arrivare sin lì
Complimenti a Duke e a Coach K

Avatar utente
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: 23/06/2014, 11:58
42
76

The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 09/04/2015, 0:51

Ammetto che, nei minuti finali, alla tripla di Kaminski in risposta ai 3 punti di Tyus Jones in uscita dal P&R ho pensato "Mammamia, ora i Badgers la ribaltano all'ultimo!".
Purtroppo per loro così non è stato, mi dispiace soprattutto per i senior star di Wisconsin, Kaminski e Dekker, che non potranno ritentare
l'assalto al titolo l'anno prossimo.

P.S. cominque impressionante quanti giocatori dei Badgers fossero effettivamente del Wisconsin... Duke non credo avesse neanche un "hometown kid" >.<

P.P.S. ma Dekker in ottica NBA Draft come lo vedete? Per me potrebbe essere una valida pick del secondo giro, magari proprio ai Bucks... se non sbaglio era un idolo del Wisconsin anche al liceo ed il suo arrivo potrebbe attirare qualche tifoso in più allo stadio di Milwaukee!

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6977
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2282

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da ilmago » 09/04/2015, 11:19

TheKirchhoffLaw ha scritto:Ammetto che, nei minuti finali, alla tripla di Kaminski in risposta ai 3 punti di Tyus Jones in uscita dal P&R ho pensato "Mammamia, ora i Badgers la ribaltano all'ultimo!".
Purtroppo per loro così non è stato, mi dispiace soprattutto per i senior star di Wisconsin, Kaminski e Dekker, che non potranno ritentare
l'assalto al titolo l'anno prossimo.

P.S. cominque impressionante quanti giocatori dei Badgers fossero effettivamente del Wisconsin... Duke non credo avesse neanche un "hometown kid" >.<

P.P.S. ma Dekker in ottica NBA Draft come lo vedete? Per me potrebbe essere una valida pick del secondo giro, magari proprio ai Bucks... se non sbaglio era un idolo del Wisconsin anche al liceo ed il suo arrivo potrebbe attirare qualche tifoso in più allo stadio di Milwaukee!

Dekker al II giro è praticamente una "safe pick" oltre che una steal of the draft.
Potrebbe diventare un ottimo role player, tecnicamente non gli manca quasi nulla e di certo il suo BBIQ è migliori di molti tra i top prospects :icon_paper:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15446
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2857
1690

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da joesox » 09/04/2015, 21:17

Sette Wildcats al draft.
Secondo me, a molti di loro mancano ancora un paio d'anni di fondamentali.
Pure ad Okafor.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12769
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4317

Re: The road ends here. March Madness 2015

Messaggio da John Doe » 09/04/2015, 21:28

joesox ha scritto:Sette Wildcats al draft.
Secondo me, a molti di loro mancano ancora un paio d'anni di fondamentali.
Pure ad Okafor.
Certo. E penso che si divertirebbero pure di più. Ma non me la sentirei nemmeno io di rinunciare a tutti quei soldi per un anno

Avatar utente
TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: 23/06/2014, 11:58
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 10/04/2015, 0:20

A Okafor sicuramente mancano ancora molti fondamentali, ma passare un'altro anno di college a giocare il 90% del tempo contro ragazzi bianchi che sfiorano i due metri non mi sembra molto utile.
A questo punto meglio farsi un anno da rookie giocando 20 minuti a partita e facendosi le ossa con quelli grossi davvero.

Rispondi

Torna a “NCAA”