Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da kanon » 11/10/2008, 9:46

io capisco che ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino....ma 'somma....Snaer sarebbe il primo buonissimo colpo del vostro recruit '09...Stover è dato a 3 stelle...e poi mi sembra piccoletto per giocare centro....gli altri sì bene, ma non benissimo come vuoi far creder te...

se poi parti dal fatto quello che faccio io è figo, quello che vien fatto dagli fa schifo a prescindere...beh un piccolo Gasparri è tra noi  :forza:
Immagine

I'm on TWITTER

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13486
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da Luca10 » 11/10/2008, 12:25

A parte che il recruiting di Howland è particolare (vedi Westbrook che era un late signing addirittura dopo la partenza di Farmar, e mi sembra che sia venuto fuori un "discreto" giocatorino), perchè non tutti possono giocarci con lui (anzi!), spesso più che le stelle ed i ranking sono veritieri chi seguiva - o forse sarebbe meglio dire inseguiva - un determinato giocatore: tutti i 4 recruit di UCLA (tutti californiani, per cui ovviamente con un asse spostate sulla costa ovest) erano seguiti da praticamente tutte le squadre della Pac10; con Honeycutt corteggiato anche da Memphis e Texas e Nelson da GTown, North Carolina e Duke.

Stover, poi, è vero che un po' piccolo - attualmente - ma fa quello che deve fare e si dividerà spazio e minuti con BoBo. Poi per il gusto dei ranking è comunque il 19° centro della nazione, non propriamente male, oltre al fatto che una buona/ottima recruiting class secondo me è costituita da diversi giocatori di medio-alto/alto livello; non da una stella e stop.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da kanon » 11/10/2008, 13:07

beh ma è logico che il recruit si giudica non dalla singola stella, però non mi sembra che questo sia neanche il nostro caso. E' per questo che dico che se si sostiene il contrario uno è prevenuto...tutto qua tra 2009 e 2010 sono già stati portati a casa 5 recruit di altissimo livello, e a mio modesto avviso Dawkins tra questi rischia di avere un peso specifico maggiore rispetto a come viene valutato adesso (e su questo sono d'accordo con te che i ranking valgono fino ad un certo punto). Ma visto che che nei mesi da aprile a luglio vien regolarmente fuori (sopratutto da siti americani e ogni tanto anche da 'ste parti) che Duke è un programma in declino e bla bla bla...volevo solo far notare che non mi sembra sia così.

Che poi io sia convinto che il nostro sia migliore del vostro è il bello di essere tifosi  :forza: :forza:
Immagine

I'm on TWITTER

AEM
Rookie
Rookie
Messaggi: 375
Iscritto il: 04/02/2008, 19:43
Località: Tar Heel Country
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da AEM » 11/10/2008, 17:51

Bel pick up con Ryan Kelly!

Io lo visto giocare per anni, diventera uno star a Duke!

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da kanon » 31/10/2008, 9:50

Boynton ha scelto Florida...brutto colpo al nostro recruit. Si dice che il piano B di coach K era quello di andare con John Wall(numero 1 dei siti specializzati della classe 2009), anche se non sembra propriamente avere un'ottima attitudine ed in più sembra uno da one and done scontato, cose che dalle nostre parti non è vista con favore (calipari who?  :gogogo:)
Immagine

I'm on TWITTER

Gian Marco
Senior
Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/07/2005, 12:08
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Boone, NC - Mountaineers Nation
91
236

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da Gian Marco » 31/10/2008, 15:21

Come iniziare male una giornata: stamattina controllo il sito del giornale locale di Lenoir e leggo che uno dei miei amici americani, Darius Lipford (junior in HS) ha deciso di andare a giocare football (con la promessa di fargli fare da walk on anche nel basket) a... Duke!
Dopo che per mesi mi aveva rassicuarto dicendo che avrebbe scelto Unc... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da kanon » 31/10/2008, 17:44

piccole gioie della vita  :thumbup:
Immagine

I'm on TWITTER

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1682

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da Pove » 31/10/2008, 18:21

Gian Marco ha scritto: Come iniziare male una giornata: stamattina controllo il sito del giornale locale di Lenoir e leggo che uno dei miei amici americani, Darius Lipford (junior in HS) ha deciso di andare a giocare football (con la promessa di fargli fare da walk on anche nel basket) a... Duke!
Dopo che per mesi mi aveva rassicuarto dicendo che avrebbe scelto Unc... :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Ora ti toccherà tifare un po' Blue Devils... :lol2:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Gian Marco
Senior
Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/07/2005, 12:08
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Boone, NC - Mountaineers Nation
91
236

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da Gian Marco » 31/10/2008, 19:05

Pove ha scritto: Ora ti toccherà tifare un po' Blue Devils... :lol2:

Piuttosto crepo! :lol2:

Comunque ho già provveduto a fargli arrivare  i miei commenti sulla sua scelta... :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1682

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da Pove » 04/12/2008, 0:09

Ho visto la partita contro Purdue...bella vittoria dei nostri sul campo dei Boilermaker, con un Singler in gran spolvero...a rimbalzo abbiamo dominato e leggevo una statistica che faceva notare come quest'anno siamo ad una media di +10 nella differenza rimbralzi rispetto ai +1 dell'anno scorso...chiedo a Kanon che riusciva a seguire la squadra anche l'anno scorso, la differenza da cosa è data?...Zoubek c'era già l'anno scorso o è nuovo?...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da Rocky » 04/12/2008, 0:31

Pove ha scritto: Ho visto la partita contro Purdue...bella vittoria dei nostri sul campo dei Boilermaker, con un Singler in gran spolvero...a rimbalzo abbiamo dominato e leggevo una statistica che faceva notare come quest'anno siamo ad una media di +10 nella differenza rimbralzi rispetto ai +1 dell'anno scorso...chiedo a Kanon che riusciva a seguire la squadra anche l'anno scorso, la differenza da cosa è data?...Zoubek c'era già l'anno scorso o è nuovo?...

C'era già anche l'anno scorso e pure l'anno prima, ma ha sempre giocato poco (tra l'altro se non ricordo male si infortunò anche nella stagione scorsa, saltando diverse partite). Comunque direi che stiamo andando bene a rimbalzo come squadra, ci vanno tutti, dai lunghi alle guardie. Va anche detto però che ora abbiamo affrontato squadre alla portata sotto quel punto di vista, ad esempio Purdue perderebbe la lotta a rimbalzo contro una squadre femminile credo. Per dire, è stata "outrebounded" in 7 partite, su 7 giocate.
Ultima modifica di Rocky il 04/12/2008, 11:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1682

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da Pove » 04/12/2008, 8:54

Rocky ha scritto: C'era già anche l'anno scorso e pure l'anno prima, ma ha sempre giocato poco (tra l'altro se non ricordo male si infortunò anche nella stagione scorsa, saltando diverse partite). Comunque direi che stiamo andando bene a rimbalzo come squadra, ci vanno tutti, dai lunghi alle guardie. Va anche detto però che ora abbiamo affrontato squadre alla portata sotto quel punto di vista, ad esempio Purdue perderebbe la lotta a rimbalzo contro una squadre femminile credo. Per dire, è stata "outrebound" in 7 partite, su 7 giocate.

Ok, allora aspettiamo test più probanti per valutare i miglioramenti a rimbalzo...cmq Purdue era numero 10 del ranking e l'abbiamo battuta abbastanza nettamente...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da kanon » 04/12/2008, 11:47

E' stata una gran prova la nostra...abbiamo giocato con autorevolezza su un campo non facile...questa è la nota più positiva: accompagnata dalla buonissima prova di Singler e dalla buona (anche se sottovalutata) prestazione di Zoubek; quest'anno è finalmente sano e il suo peso si sente. Da non sottovalutare anche le sue buone percentuali dalla lunetta, che lo rendono difficilmente il bersaglio preferito degli avversari nei finali concitati
Immagine

I'm on TWITTER

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da kanon » 07/12/2008, 13:00

Prima L stagionale, contro Michigan. Stavolta la loro 1-3-1 ha funzionato decisamente meglio, tanto da farci tirare 7/33 da tre e solo 6 liberi in tutto l'incontro. Alla fine bene il solo Scheyer, Singler ha forzato troppo, G è entrato in partita praticamente per fare solo 5 falli. Ora sembra facile dirlo, ma una sconfitta ci voleva. La baratto volentieri, in attesa dei confronti in stile guerriglia nella ACC a partire da gennaio, e con la speranza di far strada quando conta.
Immagine

I'm on TWITTER

Avatar utente
PistooolPeeete
Rookie
Rookie
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/06/2008, 17:55
Località: the murder's capital where we murder for capital

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da PistooolPeeete » 20/12/2008, 20:37

ragazzi :shocking:..stiamo letteralmente DOMINANDO xavier,davvero in maniera impressionante..scheyer perfetto..è ancora molto lunga ma se continuiamo così rischiamo davvero di metter su un signor massacro..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

Rispondi

Torna a “NCAA”